Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

notizio shock dell'ultimo minuto..

forse vado nella curva del milan!!! .. non più in quella del chievo!! :haha: :lol: :ghghgh::mad: :huh:

bene bene bene.. ora devo solo sperare in una buona partita del milan.. anche se con la partita di champions domani, il ritorno ecc.. non penso sia cosi in gran forma, e con i giocatori "vecchi" che ci troviamo sarà ancora più dura, sebbene il chievo non è quella grandissima squadra anche se ultimamente mi sembra in buona forma..

cè qualcuno che domenica viene al bentegodi nella curva del milan??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dida.................................................

a me fa quasi tenerezza, per non dire pena, però non si può andare a giocare a Madrid con uno del genere in porta!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Storari rischia 3 mesi di stop...
Dida.................................................

a me fa quasi tenerezza, per non dire pena, però non si può andare a giocare a Madrid con uno del genere in porta!

Si prevedono tempi bui :confused:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano almeno 2 anni che non vedevo un secondo tempo così, anche se il Real mi ha davvero deluso: forse erano troppo convinti di vincere. Ma qualcuno sa perchè hanno annullato il gol di thiago silva?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e il milan cè!!! e il milan cè!!! e il milan cè!!! paperino mioooooooooo!! xD

grande tiziano crudeli e grande milan oggi!!!

il primo tempo non era dei migliori ma nel secondo secondo me il milanc e l'ha messa tutta ed è riuscito a vincere sebbene con un goal annullato per un niente!

grande partita di oddo! bellissimi i goal di pirlo e di pato.. un gran milan che ci ha creduto fino al 87esimo!!

io che l'altro giorno ridevo del milan.. non avrei mai immaginato che potesse vincere sul real.. avevo scommesso una cosa tipo 3-4 goal subiti.. invece oggi mi sono ricreduto.. gran milan grazie anche ad una buona prestazione domenica con la roma..

e speriamo che con questa forza ci vadi anche domenica col chievo!!

PS: oltre alle note positive si sono viste anche le negative.. di cui un pirlo "floscio" all'inizio.. perdeva palla e non correva per riprenderla.. un milan poco reattivo all'inizio..

PPS: gran pezzo di partita per dhrente secondo me.. ha perso palla solo una o due volte mi pare ma ne ha giocate anche di belle.. quanto è valutato ora questo giocatore??

e grande pato!!! e come dice Leonardo:" Pato è cosa NOSTRA! non esiste altro giocatore della sua età forte come lui!"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::salute::ghghgh::salute::):cincin::mhh::cincin::DD:ooh:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!FORZA MILAN1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIII"!!!!3 a 2 contro il real siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ragazzi che Dida fa davvero paura...

Siete anche stati bravi a non deprimervi dopo la prima immensa cappella e dopo il secondo gol, davvero non imparabile!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che questa champions è davvero strana èh..

ieri l'inter che pareggia.. sembrava una squadra capace di vincere 3 finali di champions in una notte ma invece ha fatto flop con un pareggio..

oggi..

oggi la juve (anche lei si sente una squadrona) che vince con un solo goal contro una squadra che nessuno ha mai sentito.. cioè io non ho mai sentito..

e sempre oggi il milanc he vince contro il REAL!!! cioè il REAL!!! 268milioni di euro spesi nella campagna acquisti, squadra super (s)favorita visto l'attacco che si ritrova anche se in difesa spesso fa flop.. e il milan che non vince nemmeno contro l'atalanta e il livorno, nessuno ci avrebbe scommesso e invece ce l'ha fatta..

e domani tutti a parigi a ballare la samba!!! :):mhh::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile non ho parole....!!!!!

Dai, Dida sul secondo gol penso ci potesse fare poco: era troppo coperto e l'ha vista all'ultimo.

Comunque anche Casillas ha fatto una discreta vaccata!

Penso comunque che il Real sia una squadra sopravvalutata, solo perchè ha tanti campioni.

E come ha detto giustamente il grande Arrigo Sacchi su Mediaset Premium, "i grandi giocatori li puoi comprare, ma il gioco lo devi per forza costruire" :)

Drenthe è fortissimo, quanto lo vedrei bene al Milan!!!!!!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha fatto bene a giocare alto, il real ha una difesa piu imbarazzante di quella rossonera.

Il goal a silva è stato annullato ingiustamente tra l'altro.

Comunque se fossi tifoso milanista, sarei arrabbiato per le parole di galliani, che sono sempre le solite dopo una vittoria della squadra

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano almeno 2 anni che non vedevo un secondo tempo così, anche se il Real mi ha davvero deluso: forse erano troppo convinti di vincere. Ma qualcuno sa perchè hanno annullato il gol di thiago silva?

oggi ho scelto di guardare il milan e non la juve e credo e di aver fatto bene...

dida a parte (agghiacciante), il milan i primi due tiri in porta li ha fatti con i rispettivi gol...

il gol di pirlo, arrivato un pò per caso, ha dato la scossa alla squadra e l'ingresso di borriello a fatto un gran bene...

poi se l'è giocata fino alla fine...

una gran vittoria

il gol credo sia stato annullato perchè silva si è appoggiato a raul nello stacco

colgo l'occasione per chiede la soppressione di caressa e bergomi, perchè sentirli in telecronaca mi fa lo stesso effetto di una moviola di pistocchi..

indecenti e imbarazzanti...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

come contro la roma, abbiamo fatto la partita ed il real non ha fatto nulla per vincere.

primo gol a caso

secondo gol dell'olandese che se ci riprova 100 volte la spara alle stelle.

ottimo assist di seedorf per il terzo gol, seedorf comunque che fa due scatti e poi zero. conferma ancora una volta che ha i piedi fatati ma corre come e quanto mia nonna.

impareggiabile pato, forse esterno come sta giocando ultimamente è la sua posizione ideale, daltronde è veloce e deve partire puntando l'uomo per forza, direi che questa leonardo l'ha azzeccata.

primo tempo orrendo comunque per il milan.

senza il gol di pirlo staremmo piangendo ora. quel gol ha riacceso la fiamma dell'orgoglio di sti 4 vecchi.

il problema è che vincendo contro "sto squadrone" galliani dirà "vedi vincono, che compro a fare?"

l'arbitro ha fatto cazzate su cazzate

rigore di zambrotta ci stava tutto ed era ALMENO da ammonizione se non espulsione diretta

il gol annulla era da convalidare tutto... a raul l'ha buttato giu casillas...

probabilmente con quel rigore assegnato ora staremmo ammirndo un poker madridista invece di un 2-3 :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato pagato sui 10 mln... e li vale tutti..

e pensare che il Real ha cercato di sbolognarlo fino all'ultimo....non capisco come possano lasciarlo in panchina!

Spero che Pellegrini non venga esonerato ancora per un po', almeno c'è una possibilità remota che il Milan lo compri a gennaio (ci servirebbe come il pane uno così!)...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero complimenti al milan.

dopo una papera cosi di dida, hanno retto il colpo.

la squadra è ancora fragile per carità, ma si vede comè bastato un gol a tirare su il morale a tutti.

questo ci fa capire quanto conti la testa, e la VOGLIA, che al milan viene meno in campionato.

i miei complimenti, anche a leo, per il modulo.

ci vuole un'attaccante di peso, che faccia salire la squadra... sè visto borriello.

bravi ragazzi.

una vittoria convincente, contanto anche il gol annullato a thiago silva.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drenthe secondo me è un buon giocatore, purtroppo è arrivato nel Real nel momento sbagliato..quest'estate sembrava praticamente viola ormai ma poi l'affare è sfumato..

Buona la partita di ieri del Milan, nel primo tempo hanno tenuto bene il campo anche dopo il primo gol, quando c'era il rischio di sbandare e prenderne altri.

Primo gol..beh come detto da Caressa (mi pare) durante la partita,solo Raul nello stadio poteva pensare a una tale papera..e ne ha approfittato..non credo servano commenti sulla papera..anzi proprio non riesco a darne..

Il rigore c'era tutto e come avete scritto sopra era almeno da giallo, per fortuna è andata bene, sul 2-0, sempre come scritto da voi sopra (:colazione:) ci sarebbe stata probabilmente una goleada.

Stupendo gol di Pirlo, il portiere aveva la visuale coperta e ha visto il pallone in ritardo.

Dopo il gol il Real è andato un po' nel pallone, da qui ho visto un buon milan, con un ottimo possesso palla.

Bel gol di Pato, il portiere ha sbagliato tutto,cosa ci faceva fuori dall'area andando per bloccarla con le mani???poi si è accorto di essere fuori e non la ha toccata, per evitare l'espulsione, ma è un grave errore..

Gol del Real, calcio d'angolo, va a battere Raul??? Drenthe tira, la piazza bene e questa Dida non può pararla (non poteva vederla partire perchè coperto)

Gol del Milan regolare, annullato, rissa e ammonizioni giuste, la gomitata di Dinho non mi sembrava intenzionale, speriamo la pensino così anche i una futura prova televisiva..

Gol di Pato, nasce da un rimpallo fortuito, tocco perfetto di Seedorf (pensavo tirasse per fortuna non l'ha fatto) e bel gol.

Arbitraggio come molte volte a livello europeo scandaloso, rigore non visto, gol valido annullato, fuorigioco inesistenti fischiati..

Il Real ancora non ha gioco, molti campioni ma troppo individualisti..poi il calcio è strano..vanno a spendere l'impossibile in grandi nomi (anche se ieri mancava R9) e in una partita decisiva vanno a segnare giocatori che erano già in rosa l'anno scorso..

Divertente anche il fatto che Dida abbia fatto delle parate non facili e sarebbe stato incoronato come uno tra i protagonisti positivi e invece fa una papera, che come detto prima non mi sò spiegare e così entra a far parte dei protagonisti negativi..

Dinho in questa partita è stato utilissimo, molti non saranno d'accordo, ma se lo servivano sapevano che avrebbe protetto la palla, facendo salire la squadra e non rischiando contropiede..bello poi il numero dove ne ha lasciati sul posto 3..

Bene anche Oddo (e chi ci credeva più???) Zambrotta non molto bene (sarebbe potuto costarci caro), ma va sottolineato un bel tiro, bene anche tutti gli altri, infinito Nesta.

Tra il Real bene Drenthe (sono contento per lui, una buona rivincita visto l'anno scorso) Raul e Diarra, gli altri meno..male Pellegrini che non ha dato un gioco alla squadra e poi si avventa in dichiarazioni spavalde che ne peggiorano la situazione..

Contento inoltre per Leonardo che con molto coraggio ha avuto ragione..non credo che molti (me compreso) avrebbero avuto coraggio di presentarsi li con un tridente..

(maronna quanto ho scritto!!:ghghgh:)

:DD

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma intendo quanto vale in questo momento..

cioè se potrebbe un acquisto per le tasche rossonere per questo campionato..

anche se di sicuro il milan non lo comprerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma intendo quanto vale in questo momento..

cioè se potrebbe un acquisto per le tasche rossonere per questo campionato..

anche se di sicuro il milan non lo comprerà!

no nn penso ke lo prenderanno!!!:ghghgh: cmq sia ieri mi sn divertito a vedere il milan apparte dida e debleker ke sul gol di thiago silva ha ftt una cazzata!!!!il milan nn ha rivaliiiiiiiiii!!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...