Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Penso che la sua quotazione si aggiri sui 15/20 milioni.... la stessa cifra chiesta per O'Fabuloso, con la differenza che PELE' lo ha definito il suo erede !!!! :)

Secondo me con il grande Leo in panca ci potrebbero essere delle sorprese....

Almeno me lo auguro.....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Aggiungo che a mio parere l'acquisto di questo difensore dallo Standard Liegi (dove,ricordiamolo, è stato in grado di giocare anche Digao ceduto in prestito dal Milan proprio alla società belga) denota ancora una volta la mancanza di programmi chiari e precisi della dirigenza.

In difesa centralmente il Milan ha preso T. Silva ed io avrei lanciato finalmente Darmian (giocatore oramai da due anni in pianta stabile in prima squadra ma mai visto dall'ostracismo di Ancelotti)

Galliani dopo T. Silva ha sempre detto che serviva un terzino sinistro (ed infatti vanno a prendere Cissokho,pagandolo uno sproposito) ed ora arriva l'ennesimo centrale pacco.... A sinistra invece continuiamo con Jankulovski che oramai non spinge nemmeno più fino a centrocampo.O forse dato che ora i centrali sono tanti,il buon Giuseppe Favalli (37 primavere) tornerà sulla sinistra a spingere?:mad:

Mah :)

Io non lo considero un pessimo acquisto, anzi..... potrebbe essere un ottimo rimpiazzo per qualche titolare, poi vedremo e Leo farà le sue scelte.

Ripeto sicuramente meglio di rivas, legrottaglie, burdisso, loria, boumsong, cannavaro (di oggi ovviamente) e tanti altri.... :ciao:

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non staremo comprando un po troppi brasiliani?

non vorrei che se si comportassero bene nel milan e si guadagnassero la nazionale ci ritroveremeo senza:

thiago silva (ora si vocifera di andrè santos) ronaldinho pato (luis fabiano)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era da immaginarselo... ora che abbiamo preso un "fortissimo" difensore e abbiamo speso un "capitale" !

Zio fester comincia a ripetere che siamo a posto così e che restiamo il club più titolato al mondo !!!! come mi fa inca22are !!! :mad::mad::mad:

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta sul suo sito dice che oggi D'Agostino potrebbe firmare per il Real Madrid! :cry:

L'avrei visto molto bene nel nostro centrocampo al posto di Pirlo... a questo punto se va via, io non disdegnerei Ledesma: ingaggio basso, buon giocatore (non un fuoriclasse) solido e di sostanza e che soprattutto conosce già molto bene il campionato italiano!

Anche perchè non posso minimamente accettare di sostituire Pirlo con il paventato avanzamento a centrocampo di Jankulosky.... :ciao::oops:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No.... tutto nella norma, ma stiamo raschiando il fondo del barile ! Poi detto da uno degli uomini più ricchi del mondo !!!!

ha perso gli interessi..i soldi di certo non gli mancano..sono altre le persone che non hanno soldi..e ora dopo pirlo che so dovrebbe andare al chealsea, non viene manco luis fabiano..mmm il milan di quest'anno non è un granchè credo che poi anche ronaldinho se ne andrà...sicuramente si aspettava altri progetti dal milan quando venne, dal barca al milan di ora...beh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldinho prima di accampare delle pretese deve muovere il culo e dimostrare di essere ancora un fuoriclasse, visto che al Milan lo pagano come tale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensando al mercato (o ai tentativi di mercato) del Milan c'è qualcosa che non mi torna.

Abbiamo fatto un'offerta di 20/25 milioni cash al Wolsburg per Dzeko: classica prima punta, tanto che si era anche parlato a quel punto dell'ipotesi di vendere Borriello; vista l'offerta, quindi, quella cifra il Milan ce l'ha a disposizione.

Successivamente abbiamo chiesto Huntelaar in prestito (!?!) e offerto 14 milioni per Luis Fabiano, quando a 18/20 si chiuderebbe sicuramente....

Visto che quelle cifre le abbiamo da spendere, penso che Luis Fabiano non sia affatto un obiettivo primario (sembra piaccia solo a Leonardo).

Lo schema di quest'anno dovrebbe prevedere una prima punta (e ne abbiamo due, Borriello e Inzaghi) e due punte esterne: qui ne abbiamo solo due, Pato e Ronaldinho....che succede se uno dei due è indisponibile? chi facciamo giocare al suo posto?

Secondo me, più che di una prima punta, abbiamo bisogno di un buon rincalzo come attaccante esterno: dico rincalzo perchè mi sembra scontato che almeno inizialmente i titolari saranno Pato e Dinho.

Mi aspetto poi l'acquisto di un terzino sinistro (Jankuloski è inguardabile) e di un centrocampista (due nel caso di partenza di Pirlo).

Voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non fa una piega... Luis fabiano non mi sembra un fenomeno e mi sembra che la pensino cosi anche galliani&co data l'offerta di "soli" 14 mln contro una richiesta di 30 del Siviglia..... Spero davvero che il vero obiettivo sia un altro, ma quale ? Se togli i nomi impossibili come Rooney, Torres compagnia bella, ne rimangono ben pochi... tra questi però c'è Etoo che secondo me sarebbe un ottimo acquisto anche se impossibile dato che ci costerebbe più di Kakà come stipendio e il silvio ha detto che vuole abbassare il tetto degli ingaggi a 4mln.

Ciò significa che l'anno prossimo il real madrid di turno offrirà 70mln per il Papero con un 7mln al giocatore e la nostra dirigenza prontamente lo venderà come ha fatto con Kakà.

Sono finiti i tempi del vero grande Milan ! :fiorellino:

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non credo abbiano in mente un nome di primissimo piano; in teoria come attaccante esterno ci serve un buon rincalzo: Pato è intoccabile e Dinho, almeno inizialmente, sarà titolare fisso.

Sul discorso di mettere un tetto agli ingaggi sono assolutamente d'accordo con la società; piuttosto di ingaggi stratosferici (da pagare sempre e comunque, a prescindere dai risultati) andrebbero fissati premi elevati in base alle vittorie (che si pagano sempre volentieri).

Non credo siano finiti i tempi del vero grande Milan: il calcio è una ruota che gira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro... Anch'io sono d'accordo al tetto degli ingaggi più per una questione morale che altro, ma questo dovrebbe stabilirlo la Fifa.... il tetto a 4mln c'è l'ha la Roma e mi sembra anche la viola che, con tutto il rispetto, non valgono il Milan.

Per la questione degli acquisti sono convinto che qualcuno arriverà, ma come detto prima non ci sono molti giocatori disposti ad andar via pagandoli poco o niente alle società di appartenenza. Adebayor è già del City, Dzeko non si muove, Hunteelar non ci piace, Toni è del Bayern (per fortuna ci resta); Gli unici due potrebbero essere Giuseppe Rossi ed Eto'o che non costano proprio due lire ! Dovrà arrivare per forza un terzino sx, un centrocampista ed un attacante ma con quali soldi credono di comprarli. Non capisco la Juventus come abbia fatto a fare un Mercato (la M maiuscola e d'obbligo) senza aver avuto delle cessioni eccellenti. Noi invece abbiamo dato via Kakà e Gourcuff e non abbiamo preso ancora nessuno e per di più elemosinando qua e là in giro per l'europa.....

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto cosa dobbiamo pensare?

che forse forse arriverà dzeko?

che spero vada via pirlo ed arrivi hernanes per 13mln? che forse si decidano a chiudere per chissoko vicino ai 12 mln?

ma...

mi ricordo quando non piu tardi di 10gg fa qui si parlava di braida a londra per parlare con l'arsenal per fabregas... che aveva espresso il suo consenso al milan.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a questo punto cosa dobbiamo pensare?

che forse forse arriverà dzeko?

che spero vada via pirlo ed arrivi hernanes per 13mln? che forse si decidano a chiudere per chissoko vicino ai 12 mln?

ma...

mi ricordo quando non piu tardi di 10gg fa qui si parlava di braida a londra per parlare con l'arsenal per fabregas... che aveva espresso il suo consenso al milan.

Dolci ricordi :rolleyes:

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Fabregas credo sia stata una bufala colossale! Senza un'offerta di almeno 40 milioni non si inizia nemmeno a parlarne...altrimenti sarebbe già al Real o al Barca.

E, per la cronaca, se vogliamo Hernanes dobbiamo essere pronti a scucire 20 milioni (e sperare che si adatti immediatamente al calcio italiano)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di Fabregas credo sia stata una bufala colossale! Senza un'offerta di almeno 40 milioni non si inizia nemmeno a parlarne...altrimenti sarebbe già al Real o al Barca.

E, per la cronaca, se vogliamo Hernanes dobbiamo essere pronti a scucire 20 milioni (e sperare che si adatti immediatamente al calcio italiano)!

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=31321

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes credo arriverà se andra via come spero pirlo...

per carità ma se leonardo vuole la gente che corre, pirlo è meglio darlo via.

e magari prenderne uno giovane e veloce come hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo