Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Quello che mi ha lasciato più perplesso della partita di ierisera, a parte gli infortuni e le sostituzioni opinabili, è stato che la squadra già dal primo minuto non ha mai dato l'impressione di crederci: si doveva vincere con 2 gol di scarto e abbiamo giocato come se non si dovesse perdere con 2 gol di scarto!

La palla ce l'avevano quasi sempre loro, noi trotterellavamo per il campo (e questo è il limite + grande della squadra da almeno 3 anni a questa parte!) facendo mille passaggi inutili a centrocampo.

Tutte le volte che loro acceleravano noi andavamo in difficoltà e andavano vicino al gol...

E fra l'altro, andrò contro corrente, ma il Manchester nelle due partite non mi ha dato l'impressione di essere una corazzata indistruttibile: a parte Rooney che è un fenomeno (poi se lo si lascia colpire di testa da solo a 9 metri dalla porta...), gli altri mi sembrano tutti buoni giocatori ma niente di trascendentale...quello che ha fatto schiantare il Milan è stato il ritmo di gioco del Manchester e la mentalità di giocare all'attacco anche avendo già vinto in trasferta la prima gara.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non vi preoccupate che ora il vostro presidente fa un decreto interpretativo per cui rooney non poteva giocare perché è più forte di tutto il Milan e quindi ora passerete direttamente alla finale con 5 goal di vantaggio

tutto questo per scherzare non incominciate ora ad offendere o altro

Io ancora mi chiedo perchè voi interisti venite ne forum del milan, sta cosa nn la capisco.

Comunque ancora la stagione è lunga e siamo a zeru tituli per entrambi.

Sarebbe bello che l'Inter arrivasse in finale e verrebbe castigata e umiliata da Ibrahimovic e il Milan in volata vinca lo scudetto!

Che goduria!

Si, ma la vedo dura, aimè, per l'Inter superare il Chelsea sarà un'impresa off-limits

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo perchè voi interisti venite ne forum del milan, sta cosa nn la capisco.

Comunque ancora la stagione è lunga e siamo a zeru tituli per entrambi.

Sarebbe bello che l'Inter arrivasse in finale e verrebbe castigata e umiliata da Ibrahimovic e il Milan in volata vinca lo scudetto!

Che goduria!

Si, ma la vedo dura, aimè, per l'Inter superare il Chelsea sarà un'impresa off-limits

iPeppe avrà, spero 14 anni.

per il resto cose già dette e ridette.

il risultato è un'insieme di fattori tutti concentrati, vedi il risultato bugiardo dell'andata, e la non mentalità espressa ieri sera.

passando per l'aver venduto kakà, per non avere nè pato nè nesta ecc ecc

è veramente un mix, che a volte ti fa fare certe figure.

però, io preferisco perdere 4 a 0, e vedere leonardo che nel secondo tempo gioca con 2 difensori e mezzo, piuttosto di un cambio paraculo tipo ambro/seedorf come avrebbe fatto ancelotti.

detto questo, il milan è sempre il milan, quest'anno senza mentalità e gambe per 2 competizioni.

le colpe vanno solo alla dirigenza, colpevole di non aver acquistato ricambi, sopratutto in difesa.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire. Va bene aver venduto Kaka', va bene non aver avuto Pato. Ma quello che mi ha proprio fatto capire che c'e un abisso tra il calcio italiano e quello inglese e in una cosa sola: sul 4-0 quelli correvano come dannati su ogni palla, contrastavano i giocatori del Milan come se dovessero ( loro non il Milan ) segnare il gol qualificazione. A questo punto non basta comprare 2 o 3 giocatori per ogni ruolo. Se non cambia la mentalita' basilare di giocatori e allenatori vedremo ancora a lungo partite come quella di ieri sera. Ma correre è un optional non disponibile tra i giocatori italiani? Macche'.....l'importante è aggiustarsi la fascetta tienicapelli per le telecamere:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire. Va bene aver venduto Kaka', va bene non aver avuto Pato. Ma quello che mi ha proprio fatto capire che c'e un abisso tra il calcio italiano e quello inglese e in una cosa sola: sul 4-0 quelli correvano come dannati su ogni palla, contrastavano i giocatori del Milan come se dovessero ( loro non il Milan ) segnare il gol qualificazione. A questo punto non basta comprare 2 o 3 giocatori per ogni ruolo. Se non cambia la mentalita' basilare di giocatori e allenatori vedremo ancora a lungo partite come quella di ieri sera. Ma correre è un optional non disponibile tra i giocatori italiani? Macche'.....l'importante è aggiustarsi la fascetta tienicapelli per le telecamere:ghghgh::)

ma non credo, o meglio... sulle ali della vittoria contro un milan rassegnato, anche il 15enne brasiliano si scialava sulla fascia.

l'abisso tra il calcio italiano e quello inglese sono tipo i 600mln di debiti del manchester united? bastava guardare gli striscioni love manchester, hate glazer.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al danno economico e morale anche la beffa: sembra che l'infortunio di Nesta sia serio (menisco) ed anche Bonera starà fuori per un pò. Contro Chievo e Napoli torna Favalli o qualche giocatore della primavera (Albertazzi?) :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al danno economico e morale anche la beffa: sembra che l'infortunio di Nesta sia serio (menisco) ed anche Bonera starà fuori per un pò. Contro Chievo e Napoli torna Favalli o qualche giocatore della primavera (Albertazzi?) :mad:

che sfiga.

cosi come nella partita con la roma...

cosi come nell'andata con lo united...

vabbè di questa champions mi rimarrà il ricordo INDELEBILE di aver zittito il bernabeu.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita.. hanno fatto loro il gioco..

in fondo c'era da aspettarsela.. con janculo e bonera in difesa che raccoglievano le viole e le bionde..

comunque meglio cosi se siamo usciti, in un certo senso..

tanto la champions con la squadra che abbiamo non la avremmo mai vinta, tanto vale essere usciti ora (anche se 4 goal pesano molto!)..

ora possiamo concentrarsi meglio sul campionato e sperare che l'inter passi il turno cosi sarà impegnata con la testa in champions..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....solo io penso che una (comunque improbabile) vittoria dello scudetto possa fare + male che bene a questo Milan, un po' come l'ultima vittoria in CL?!?

Che mercato farebbe la società quest'estate se vincessimo lo scudetto?

Non ho voglia di risentire per l'ennesima volta la solita tiritera del "siamo già forti così" ecc. ecc. :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....solo io penso che una (comunque improbabile) vittoria dello scudetto possa fare + male che bene a questo Milan, un po' come l'ultima vittoria in CL?!?

Che mercato farebbe la società quest'estate se vincessimo lo scudetto?

Non ho voglia di risentire per l'ennesima volta la solita tiritera del "siamo già forti così" ecc. ecc. :ghghgh:

Ti quoto. Da tifoso milanista spererei in un 5 posto e fuori dalla champion, se no gia' m'immagino Galliani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, x carità, fuori dalla Champions no....altrimenti ci sarebbe la lagna "senza i soldi della CL non possiamo fare mercato"... :ghghgh:

Va bene il secondo/terzo posto, ma ad almeno 7 o 8 punti dall'Inter!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....solo io penso che una (comunque improbabile) vittoria dello scudetto possa fare + male che bene a questo Milan, un po' come l'ultima vittoria in CL?!?

Che mercato farebbe la società quest'estate se vincessimo lo scudetto?

Non ho voglia di risentire per l'ennesima volta la solita tiritera del "siamo già forti così" ecc. ecc. :ghghgh:

speriamo che la dirigenza si sveglia ma ho molti dubbi ed ho paura che se arriviamo secondo a pochi punti dall'inter il tormentone estivo in casa milanello sarà "dai per poco ce la facevamo, riconfermo la squadra siamo forti così!"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

per l'anno prossimo... avremo come sponsor fly emirates... già firmato e tutto, che garantira 60mln di € per 3 anni.

quindi una prima entrata da parte degli arabi già cè.

si ipotizzava un passaggio facilitato per fabregas...

io lo scudetto lo voglio, ma voglio anche un cambio di mentalità da parte della società.

con un paio di acquisti per reparto.... e che siano di spessore.

centrocampo almeno un fabregas... e in attacco dzeko.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

per l'anno prossimo... avremo come sponsor fly emirates... già firmato e tutto, che garantira 60mln di € per 3 anni.

quindi una prima entrata da parte degli arabi già cè.

si ipotizzava un passaggio facilitato per fabregas...

io lo scudetto lo voglio, ma voglio anche un cambio di mentalità da parte della società.

con un paio di acquisti per reparto.... e che siano di spessore.

centrocampo almeno un fabregas... e in attacco dzeko.

cioè parti gia con 80 mln spesi x 2 giocatori? quando prendendone 67 dal real ne avete reinvestiti 15 x huntelaar? mah...mi pare un po' fantamercato

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabregas non arriverà mai al milan.. l'ha detto..

ma ci sono altri centrocampisti non come fabregas ma che comunque non dispiacciono..

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori come Fabregas non sono da comprare quando costano 40/50 milioni, ma quando vanno via dalle giovanili di una squadra come il Barcellona e costano una pippata di tabacco...!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori come Fabregas non sono da comprare quando costano 40/50 milioni, ma quando vanno via dalle giovanili di una squadra come il Barcellona e costano una pippata di tabacco...!

quello di fabregas è un caso limite...difficilmente i grandi club si lasciano sfuggire prodotti del loro stesso vivaio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukaku andrebbe preso.. altrochè dzeco..

costa la metà, ha 7-8 anni in meno, gioca in nazionale, gioca nella "seire A" belga.. cosa vuoi di più???

ma la società non lo capisce.. aspetta che arrivi a 25-28 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

lukaku andrebbe preso.. altrochè dzeco..

costa la metà, ha 7-8 anni in meno, gioca in nazionale, gioca nella "seire A" belga.. cosa vuoi di più???

ma la società non lo capisce.. aspetta che arrivi a 25-28 anni

Lukaku è forte ma è anche seguito da tantissimi club. Inoltre è un grande rischio, il campionato belga fornisce ogni anno diversi campioni che poi puntualmente si perdono in campionati più difficili: kompany, defour, witsel, fellaini...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il responso della visita al ginocchio a cui si è sottoposto Alessandro Nesta :

rottura del tendine popliteo del ginocchio destro

In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?

Letta questa notizia, per me i primi 4 posti in campionato sono a rischio :baby:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il responso della visita al ginocchio a cui si è sottoposto Alessandro Nesta :

rottura del tendine popliteo del ginocchio destro

In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?

Letta questa notizia, per me i primi 4 posti in campionato sono a rischio :baby:

Che notizia disastrosa per il Milan!

Questa per il Milan è stata una settimana terribile.

Comunque la verità è che a 35 anni Nesta non è più un giocatore integro, la classe rimane, ma è troppo fragile.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che Nesta è fuori dai giochi (dato che anche se non dovesse operarsi si parla di non meno di 45 giorni di stop) , Bonera è stirato e non potrà giocare per almeno un mese / mese e mezzo, Onyewu si è rotto i legamenti, rimangono solo 3 difensori centrali: Thiago Silva (in diffida in campionato), Favalli e Kaladze :baby:

Ed il Milan deve ancora affrontare Napoli, Palermo, Lazio, Fiorentina, Juventus, Genoa e Sampdoria :baby:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia terribile!

Anche perchè la presenza di Nesta fa rendere molto meglio anche Thiago Silva..!

A questo punto io dico una cosa: preferisco arrivare 4° in campionato lanciando titolare Albertazzi che veder giocare ancora Favalli o Kaladze.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque sfumano del tutto le possibilità di vederlo in nazionale :ghghgh:

e anche le possibilità di vincere lo scudetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche le possibilità di vincere lo scudetto..

Mai dire mai, specialmente se l'inter passa in Champions.

Io mi ricordo che l'anno in cui il Milan ha vinto l'ultima Champions, perse in campionato tantissimi punti.

La partita prima della finale addirittura giocò con la primavera!:ghghgh::ghghgh:

Mourinho se arriva in finale, l'ultimo mese, farà giocare la sua squadra in 7, per risparmiarli, tanto lui dice che vince lo stesso!!!!!;):ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai, specialmente se l'inter passa in Champions.

Io mi ricordo che l'anno in cui il Milan ha vinto l'ultima Champions, perse in campionato tantissimi punti.

La partita prima della finale addirittura giocò con la primavera!:ghghgh::ghghgh:

Mourinho se arriva in finale, l'ultimo mese, farà giocare la sua squadra in 7, per risparmiarli, tanto lui dice che vince lo stesso!!!!!;):ghghgh:

si questo si, però ci sono altre squadre oltre all'inter.. la roma, il palermo per esempio.. con il ritorno di pato l'impresa era fattibile, ma ora ho molti dubbi..

speriamo almeno che l'anno prossimo la società si svegli prima.. prima di ritrovarsi kaladze jancu favalli bonera ecc. come riserve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...