Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

:ciao::mad::D:mad::offeso::mad::oops::mad::baby::mad::mad::mad::mad::mad:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno dominato tutta la partita.......che ci vogliamo fare?:ciao:

Insegnare a Pirlo e Brocchi a stare in barriera??? tanto gli errori arbitrali ci sono... a maggior ragione qndo c'è quell'incapace di farina....

20080322060657linea77gif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insegnare a Pirlo e Brocchi a stare in barriera??? tanto gli errori arbitrali ci sono... a maggior ragione qndo c'è quell'incapace di farina....

tu cerca di insegnare a piero a tirare le punizioni:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che tirasse Miccoli sapevo che la palla serebbe entrata....quando non gira non gira.

Potevamo fare una goleada e invece abbiamo preso gol sempre al 75°!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio perder più tempo cn i rigori..... le punizioni tanto quanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che tirasse Miccoli sapevo che la palla serebbe entrata....quando non gira non gira.

Potevamo fare una goleada e invece abbiamo preso gol sempre al 75°!!!

E' vero... ma fossi un tifoso del Milan i due in barriera cm minimo li mangio cm antipasto... poi passo al Sommo Incapace, ossia Farina....:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho evitato di postare ieri sera perché ero veramente TROPPO TROPPO imbufalito... contro la sfiga (che c'è stata ieri, eccome), contro il simpatico arbitro che non ha visto un fallo di mano ENORME...

a mente fredda mi sento di dire

++ per 75 minuti ieri abbiamo giocato bene, a tratti anche molto bene... e con un pizzico di fortuna in più quei due pali erano due gol. E adesso staremmo tutti ad esaltare la "rinascita dei rossoneri" in campionato e non a piangerci addosso... ma questo è il calcio...

-- OK, sfiga ed un errore arbitrale ci portano sull'1-1... qui è dove la squadra è mancata al 100% ed è dove sono davvero deluso. Capisco (e condivido anche... oltre al fatto che con il tipo di rosa che abbiamo è scelta quasi obbligata!) che la società e la squadra mettano Intercontinentale e Champions come obiettivi primari della stagione... però un po' più di cattiveria agonistica ieri sera l'avrei voluta vedere. Ed invece anche combattenti come Ringhio si vedeva che erano rassegnati a non vincere... questo dal Milan non l'accetto.

NON SIAMO L'INTER CAZZO!!!

:D

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero... ma fossi un tifoso del Milan i due in barriera cm minimo li mangio cm antipasto... poi passo al Sommo Incapace, ossia Farina....:ghghgh:

Ho visto parecchie volte la punizione. Hai perfettamente ragione. Quei due si sono aperti come il mar Rosso in barriera!!! Miccoli non l'ha tirato bene il calcio di punizione. Gli sarebbe sbattuta addosso la palla alla barriera.....amen :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:love::mad::):shutup::shock::bubble::love::cold:

:ciao::ghghgh::mad::ghghgh:

vedi a rompere le scatole nei topic delle altre squadre :mad::ghghgh::DD

dai pure quest'anno vi auguro di fare benissimo in champions, e di incontrarci magari in semifinale :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock::ghghgh::ciao::ghghgh:

vedi a rompere le scatole nei topic delle altre squadre :mad::ghghgh::mad:

dai pure quest'anno vi auguro di fare benissimo in champions, e di incontrarci magari in semifinale :DD

:rolleyes:Veramente anche tu rompi le scatole nei topic delle altre squadre....o mi sbaglio?! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:Veramente anche tu rompi le scatole nei topic delle altre squadre....o mi sbaglio?! :)

trova un assalto mio qui dentro prima del tuo :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione sono andato fino a S.Siro per vedere la mia squadra pareggiare in casa col Catania....!!!!!!!Quest'anno mi devo rassegnare di non vedere il Milan tra le prime due del campionato....secondo me colpa anche dei pochi rinforzi comprati questa estate....:ciao::cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo