Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Ho letto per la primo volta il post dell'Inter!!!

Mi sto ribaltando dalla sedia dalle caxxate che scrivono!!!

"Ibra e Robinho due dei più grandi flop degli ultimi decenni"!!!

Ma il primo ha vinto 8 campionati di cui alcuni li ha vinti da solo!!!

Il secondo ha 26 anni ed è nel giro della nazionale da diversi anni e con diversi allenatori!!!:ghghgh:

Sono messi proprio male, anche perchè più flop di Quaresma (30 milioni circa l'operazione) non me ne ricordo!!! :ghghgh:

infatti stavo io di là a commentare:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
infatti stavo io di là a commentare:ghghgh:

Guarda mi riprometto di non leggere più quel post... certo che sono messi male se scrivono certe minchiate!!!

Un interista che parla dei flop delle altre squadre, dopo tutto il patrimonio che ha sperperato Moratti!!!:ghghgh:

p.s.: ti consiglio di non leggere più in quel post!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

se leggi il mio penultimo commento noterai di aver specificato,che in quel topic mi era venuto il prurito

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

;) aspetta te lo incollo.

eccolo:

"a noi basta poco...hai ragione...

a voi ci son voluti 48 anni,e moratti ha fatto i denti gialli (gurda bene le foto,noterai un certo color paglino sui denti),a botta di spendere e vedere l'altra squadra di Milano alzare trofei a valanga.

hihihihihihihihi

ora scappo da sto topic che mi sento il prurito addosso...

ciao perdenti....ops ciao interisti"

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono messi proprio male, anche perchè più flop di Quaresma (30 milioni circa l'operazione) non me ne ricordo!!! ;)

per la cronaca...la richiesta iniziale era di 30

fu pagato 17 milioni e qualcosa.

comunque sia concordo che sia stato uno dei bidoni più grandi, fece un unico gol...manco per merito suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca...la richiesta iniziale era di 30

fu pagato 17 milioni e qualcosa.

comunque sia concordo che sia stato uno dei bidoni più grandi, fece un unico gol...manco per merito suo..

i tuoi amici interisti dicono che fu pagato 22 milioni più pelè (6) totale 28

i 17 sono usciti fuori adesso per ridimensionare la bufala, l'inter non va in borsa non emette comunicati attendibili, quindi mi rimetto a quello che scrissero tutti i giornali anni fa..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca...la richiesta iniziale era di 30

fu pagato 17 milioni e qualcosa.

comunque sia concordo che sia stato uno dei bidoni più grandi, fece un unico gol...manco per merito suo..

Mr. Trivela:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi amici interisti dicono che fu pagato 22 milioni più pelè (6) totale 28

i 17 sono usciti fuori adesso per ridimensionare la bufala, l'inter non va in borsa non emette comunicati attendibili, quindi mi rimetto a quello che scrissero tutti i giornali anni fa..

;)

non è che sono amici perchè sono interisti :)

posso essere amico di chiunque rispetti me e napoli

cmq io sapevo che erano 17

a proposito di romanista :lol:

ora si che avete fatto un bel passo avanti con borri!

per quanto riguardo adriano...sai come la penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sono amici perchè sono interisti :)

posso essere amico di chiunque rispetti me e napoli

cmq io sapevo che erano 17

a proposito di romanista :lol:

ora si che avete fatto un bel passo avanti con borri!

per quanto riguardo adriano...sai come la penso!

sei napoletano ipep?;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto per la primo volta il post dell'Inter!!!

Mi sto ribaltando dalla sedia dalle caxxate che scrivono!!!

"Ibra e Robinho due dei più grandi flop degli ultimi decenni"!!!

Ma il primo ha vinto 8 campionati di cui alcuni li ha vinti da solo!!!

E gli devono baciare i piedi se hanno vinto due scudetti (oltre Guido Rossi e Tronchetti Provera con la sua Telecom)!!!

Il secondo ha 26 anni ed è nel giro della nazionale da diversi anni e con diversi allenatori!!!;)

Sono messi proprio male, anche perchè più flop di Quaresma (30 milioni circa l'operazione) non me ne ricordo!!! :)

posto che 6 abbastanza ridicolo ad andare nel topic dell inter solo x sfottere e creare zizzagne, dato che nel vostro noi non ci permettiamo di farlo, ognuno esprime le sue opinioni.

dire che ibra sia un flop non penso corrisponda alla verità, ma sicuramente non è neanche un dio come il caro galliani lo vuole dipingere.

alla juve non ha mai fatto niente in europa, da noi all inter neppure...guardacaso lo vendiamo e vinciamo TUTTO, cosa mai accaduta prima a una squadra italiana.

le sue parole furono "vado via x vincere la champions, con messi sembra di giocare alla playstation, siamo i + forti del mondo, vinceremo tutto, vincero il pallone d oro, sono stato dell italia, ecc...".......bè non in appena 1 anno è riuscito ad essere svenduto ad un altra squadra, a non aver vinto NIENTE se non una liga in cui non è assolutamente stato il protagonista, ed è anche riuscito a farsi sbattere fuori dalla sua ex squadra senza aver tirato in porta in QUATTRO partite...

ora, pensa quello che vuoi, sicuramente fa vincere i campionati xkè con le piccole la butta dentro, ma non mi si venga a dire che è uno degli dei del calcio xkè non ci crede nessuno...poi oh, magari quest anno fara il botto, ma c sono squadre migliori del milan in europa.

su robinho che dire...venduto da real (è vero a 30 mln, ma loro non vendono i campioni se sono importanti x la squadra), al city ha fatto ridere, in nazionale con dunga abbiamo visto che ottimi risultati ha comportato la sua presenza...è famosissimo x passare le notti in discoteca, x essere una prima donna..al milan con dinho ha certamente trovato il suo habitat, la speranza è che convincano anche pato a passare le notti in discoteca e ad arrivare ad allenamento ubriachi :lol:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono messi proprio male, anche perchè più flop di Quaresma (30 milioni circa l'operazione) non me ne ricordo!!! ;)

lascia stare sti discorsi che anche noi di quei bidoni mai visti li abbiamo presi

un kluivert non ti ricorda nulla?

bogarde? rivaldo? olivera?

lasciamo stare va che qui non finiamo piu ad elencare le pippe che son state pagate fior di soldi per vederli girare si e no al bar di milanello :)

rimane il fatto che l'inter si aggiudicò ai tempi le prestazioni di Pancev.... il Re dei carpentieri (o muratori, o pizzaioli, o elettricisti...) di certo non era un calciatore!!! ahahah

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che 6 abbastanza ridicolo ad andare nel topic dell inter solo x sfottere e creare zizzagne, dato che nel vostro noi non ci permettiamo di farlo, ognuno esprime le sue opinioni.

Premesso che io non ho scritto sul vostro post, mi sa che ti sei perso delle pagine dietro.

Il vero ridicolo sei tu che scrivi sul post del Milan e continui a scrivere caxxate!!!

Se non ci fosse stato Ibra col cavolo che vincevi due scudetti e col cavolo che ti davano Etòo più soldi!

L'anno scorso in Spagna ha fatto 21 gol e lo anno venduto vuoi perchè non andava d'accordo con l'allenatore vuoi perchè hanno puntato sul giocatori con diverse caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare sti discorsi che anche noi di quei bidoni mai visti li abbiamo presi

un kluivert non ti ricorda nulla?

bogarde? rivaldo? olivera?

lasciamo stare va che qui non finiamo piu ad elencare le pippe che son state pagate fior di soldi per vederli girare si e no al bar di milanello :ghghgh:

rimane il fatto che l'inter si aggiudicò ai tempi le prestazioni di Pancev.... il Re dei carpentieri (o muratori, o pizzaioli, o elettricisti...) di certo non era un calciatore!!! ahahah

Me li ricordo eccome.

Ho solo risposto a qualcuno che dice che Ibra è un flop!

Non sono così pazzo dadire che ad es. Milito è un flop se quest'anno non dovesse ripetere la stagione dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

su robinho che dire...venduto da real (è vero a 30 mln, ma loro non vendono i campioni se sono importanti x la squadra)

Premesso che Robinho è tutto da valutare, vorrei capire come mai uno scarto del Real possa diventare - giustamente - un campione e un idolo nell'Inter mentre debba essere matematicamente un bidone al Milan... :ghghgh:

A Madrid negli ultimi anni hanno dimostrato di non essere dei fenomeni nel valutare i giocatori...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha fatto una grandissima campagna acquisti: fosse arrivato anche un terzino sarebbe stata semplicemente perfetta.

Quest'anno abbiamo l'attacco più forte del mondo: c'è tutto, potenza, forza fisica, velocità, tecnica, spettacolo, colpi ad effetto. Il centrocampo è discreto e la difesa è ottima se e solo se, però, Neta e Silva sono disponibili entrambi.

Quest'anno noi milanisti ci divertiremo parecchio.

"Nella condizione umana c'è una sola verità: tutti mentono, la sola variabile è su che mentono" (Dr. House)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Robinho è tutto da valutare, vorrei capire come mai uno scarto del Real possa diventare - giustamente - un campione e un idolo nell'Inter mentre debba essere matematicamente un bidone al Milan... :ghghgh:

A Madrid negli ultimi anni hanno dimostrato di non essere dei fenomeni nel valutare i giocatori...

prima di tutto robinho nel real giocava titolare o quasi...non era uno scarto

è stato venduto al city, perchè avevano raggiunto l'accordo per 50 milioni

e proprio a manchester non ha convinto

cmq è un ottimo giocatore

per come dici tu ibra era un grande dell'inter ma una riserva nel barca

questo non toglie che sono due grandi campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla juve non ha mai fatto niente in europa, da noi all inter neppure...guardacaso lo vendiamo e vinciamo TUTTO, cosa mai accaduta prima a una squadra italiana.

Mi sembra un po' stupido legare la partenza di Ibrahimovic con la vittoria in Champions. Basta vedere soltanto le due partite control il Barcelona, che l'Inter non ha stravinto, ma che erano cmq in equilibrio. La sorte poteva molto facilmente andare dalla parte di Barcelona, e allora magari con il fischio del gol in fuorigioco di Milito e con il rigore su Dani Alves (tutto in quella prima partita a San Siro) ci sarebbe tutta un'altra partita da giocare al Camp Nou. Non voglio minimizzare la vittoria dell'Inter, perche' comunque in ogni vittoria ci vuole la fortuna, ma non mi sembra che la partenza di Ibra sia stata la determinante più importante per la Champions dell'anno scorso.

Forza Milan comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in mano la mia tessera del tifoso, con mini abbonamento per le 3 di champions in casa, secondo anello blu!

e andiamo!

Che posto hai?

E il mini-abbonamento champions quanto l'hai pagato?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente sarei settore 211, curva centrale...ma si sa chi c'è i quei posti ahahah :confused:

beh in curva il posto è "chi prima arriva meglio alloggia" visto chi frequenta il loco... :segreto:

comunque tessera del tifoso+3partite in casa CL secondo anello blu=35€

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente sarei settore 211, curva centrale...ma si sa chi c'è i quei posti ahahah :popcorn:

beh in curva il posto è "chi prima arriva meglio alloggia" visto chi frequenta il loco... :)

comunque tessera del tifoso+3partite in casa CL secondo anello blu=35€

Dimenticavo che la vostra curva è lì. Comunque anche il mio era il settore 211...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io non ho scritto sul vostro post, mi sa che ti sei perso delle pagine dietro.

Il vero ridicolo sei tu che scrivi sul post del Milan e continui a scrivere caxxate!!!

Se non ci fosse stato Ibra col cavolo che vincevi due scudetti e col cavolo che ti davano Etòo più soldi!

L'anno scorso in Spagna ha fatto 21 gol e lo anno venduto vuoi perchè non andava d'accordo con l'allenatore vuoi perchè hanno puntato sul giocatori con diverse caratteristiche.

t chiedo scusa, mi riferivo ad un altro utente e non a te...avendo letto forse prima il suo post e volendo anche quotare te, ho fatto confusione :popcorn:

su ibra, mai detto che è scarso, anzi ho sempre detto che è un grande giocatore.

ma è un grande se tutta la squadra gioca x lui, e se i difensori avversari sono scarsi o non sono in giornata...in champions non ha mai combinato niente. è andato via da noi dicendo che era colpa della squadra...bè, la squadra adesso è campione, lui continua a essere campione solo a parole.

sugli scudetto che c ha fatto vincere niente da dire, ma visto l anno scorso forse dobbiamo ringraziare la squadra, non solo lui.

guardacaso quando c era vincevamo, quando è andato abbiamo vinto ancora e anche d piu...lui invece da noi vinceva lo scudetto xkè era nella squadra + forte, al barça idem, stessa cosa, ma in champions dove servono i campioni da partita secca, quindi con le palle quadrate, lui è rimasto a guardare...

il barcellona era la prova del 9 x lui, ed ha fallito. quest anno magari rivincera il campionato, ma se l Inter non fosse appagata e con un allenatore nuovo, non c sarebbe storia neanche quest anno..in champions magari mi fara ricredere, e a quel punto chapeau. ma x ora i fatti sono questi...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...