Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Mi sembra un po' stupido legare la partenza di Ibrahimovic con la vittoria in Champions. Basta vedere soltanto le due partite control il Barcelona, che l'Inter non ha stravinto, ma che erano cmq in equilibrio. La sorte poteva molto facilmente andare dalla parte di Barcelona, e allora magari con il fischio del gol in fuorigioco di Milito e con il rigore su Dani Alves (tutto in quella prima partita a San Siro) ci sarebbe tutta un'altra partita da giocare al Camp Nou. Non voglio minimizzare la vittoria dell'Inter, perche' comunque in ogni vittoria ci vuole la fortuna, ma non mi sembra che la partenza di Ibra sia stata la determinante più importante per la Champions dell'anno scorso.

Forza Milan comunque!

con ibra saremmo usciti gia col chelsea, c è poco da aggiungere. gli anni precendenti in cui spariva ne sono la prova

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si...adesso però non date a Ibra la colpa se non avete vinto prima la CL...mi sembra un po' eccessivo... :popcorn:

beh aspè... per come giocava ibra nell'inter direi che era molto colpa sua se il reparto offensivo non rendeva.

lento

macchinoso

mille tocchi alla palla

veneziano della peggiore specie

personalmente non so se essere contento che sia al milan ora... vedremo coi fatti

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh aspè... per come giocava ibra nell'inter direi che era molto colpa sua se il reparto offensivo non rendeva.

lento

macchinoso

mille tocchi alla palla

veneziano della peggiore specie

personalmente non so se essere contento che sia al milan ora... vedremo coi fatti

L'importante è che non tarpi le ali a Pato perchè se no il mio fantacalcio va a farsi fottere...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda, tu come mai settore 211?? o_O è curva sud quella... andavi in curva milanista? :|

Beh si, quando giochiamo in casa è praticamente una seconda curva con la banda bagaj, solo molto più tranquilla senza violenze,risse, petardi anche se attaccati agli ospiti...

Banda Bagaj:

striscione_retro_cessi.jpg,

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè non ho capito... l'inter quando gioca in casa è settore verde... o_O

Sisi la curva nord è li, ma poi tutti gli altri abbonati sono sparsi per blu (la maggior parte), arancio e rosso...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in casa hai settore 211... sei gusto dalla parte di chi è in trasferta :popcorn:

Più o meno, gli ospiti han soltanto il terzo blu, tutto il resto dello stadio è per i tifosi di casa....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

naggia a sta nazionale...

ora bisogna aspettare domenica prossima per veder giocare ibra e robinho :ciao:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

@giovannidibonito

come ti capisco.

io la mia nazionale non la voglio neanche seguire, anche perché gioca un calcio mediocre e non per niente spettacolare.

il milan sarà ogni fine settimana, o quasi, spettacolare, ed è questo la cosa più importante. se poi vengono anche i titoli, tanto meglio. però importante che ci si diverte più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del calcio è vedere delle giocate imprevedibili, vedere dei numeri di Ronaldinho, e le incursioni fulminanti di Pato. Per questo la gente ci va allo stadio ogni fine settimana. Con un calcio del genere puoi vincere o perdere, ma preferisco vedere spettacolo durante l'anno pur non vincendo niente infine, che vedere partite giocate in difesa o il classico catenaccio anche se alla fine si vince pure la Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del calcio è vedere delle giocate imprevedibili, vedere dei numeri di Ronaldinho, e le incursioni fulminanti di Pato. Per questo la gente ci va allo stadio ogni fine settimana. Con un calcio del genere puoi vincere o perdere, ma preferisco vedere spettacolo durante l'anno pur non vincendo niente infine, che vedere partite giocate in difesa o il classico catenaccio anche se alla fine si vince pure la Champions.

chiedi ai tifosi del barcellona se hanno preferito uscire dalla champions con il loro calcio champagne oppure vedere quello schifo d squadra neroazzurra vincere la coppa in casa dei loro rivali :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

roma spallettiana docet :ghghgh:

beh la roma spalettiana giocava "bene" molte partite... il problema era che nei momento che doveva vincere non vinceva..giocando di merda :ghghgh:

poi ci sta anche la sfiga che fai 1324 tiri e non entra e gli altri segnano su autogol... vedi milan liverpool 3-3... ancora sento le fitte...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che si trova ad affrontare una squadra se non è equilibrata è che quando la partita la fanno gli altri, il boccio proprio non lo vedi

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo prima di giudicare

alla fine

Ibra per Borriello

Robinho per Huntelaar...

non mi sembra tutto sto sfascello

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfacello era negli anni passati. Diciamo che non credo che siate diventati uno squadrone eccezionale tutto d'un botto per via di due acquisti. Ibra in campionato vuol dire tanto, questo è vero, ma ci vuole tutta una squadra attorno a lui. E in Europa... Vedremo che accadrà. Nell'Inter aveva una squadra intera che giocava solo per lui. Sarà così nel Milan? E, comunque, le mie perplessità sono legate alla fase difensiva. Là, secondo me, soffrirete ancora. Cmonuque sia, dovreste divertirvi più che negli ultimi anni. Questo è certo.

Dimenticavo Robinho. Lui è un incompiuto. Sono curiosa di vedere cosa combinerà. Tra Ibra e Robinho il grandissimo acquisto è Ibra. Non ci sono dubbi.

io dico che la squadra così è uno squadrone...

in difesa non abbiamo mai avuto grossi problemi l'anno scorso...oddio servirebbero 2 terzini come il pane...ma questi di adesso non sono gravissimi,contando anche sui 2 centrali difensivi che sono tra i più forti al mondo :fiorellino:

Robinho? posso dire che è un campione tranquillamente...staremo a vedere...

di sicuro quest'anno che vorrà divertirsi davanti alla tv,sceglierà il milan senz'altro:rolleyes:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

E non avete sostituti all'altezza.

Su questo - quest'anno - non sono d'accordo: Papastathopoulos e Yepes sono due ottimi rincalzi, anche se decisamente sottovalutati.

Sui terzini è vero che non abbiamo gran che da proporre, soprattutto in fase di spinta; però è anche vero che con quei giocatori in attacco la spinta dei terzini non diventa più così fondamentale.

Insomma, in conclusione, non sarà la squadra più equilibrata di questo mondo, però se queli là davanti trovano il giusto affiatamento ci sarà da divertirsi.

Io quest'anno sono fiducioso, almeno per la lotta scudetto.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra in campionato vuol dire tanto, questo è vero, ma ci vuole tutta una squadra attorno a lui. E in Europa... Vedremo che accadrà. Nell'Inter aveva una squadra intera che giocava solo per lui. Sarà così nel Milan?

e si son visti i risultati prima e dopo ibra.. :ghghgh:

il milan dipende solo da un uomo ora: pirlo. tutti gli altri sono sacrificabili e nessuno gioca per nessuno, non c'è mai stato questo tipo di gioco nel milan ed allegri non ha mai fatto questo tipo di gioco quindi dubito che inizierà ora

come detto l'unico indispensabile nel milan è pirlo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che la squadra così è uno squadrone...

in difesa non abbiamo mai avuto grossi problemi l'anno scorso...oddio servirebbero 2 terzini come il pane...ma questi di adesso non sono gravissimi,contando anche sui 2 centrali difensivi che sono tra i più forti al mondo :ghghgh:

Robinho? posso dire che è un campione tranquillamente...staremo a vedere...

di sicuro quest'anno che vorrà divertirsi davanti alla tv,sceglierà il milan senz'altro:rolleyes:

robinho su quali basi lo definisci campione? xkè a questo punto dovremmo rispolverare anche le passate critiche a recoba...

avere una gran classe non significa essere un campione. preferisco milito 100 volte ad ibra x esempio, eppure tra i 2 in molti dicono che non ci sono paragoni a favore dello zingaro. sinceramente preferisco anche inzaghi ad ibra (età a parte)...inzaghi è sgraziato quanto vuoi ma è un campione, robinho non puo nemmeno allacciargli le scarpe. non ha mai dimostrato nulla fino ad oggi, poi magari esplodera nel milan ma x ora definirlo campione è pura fantasia.

x la difesa dico che nesta è la vera incognita. sicuramente il miglior difensore del mondo degli ultimi anni, io non ho dubbi su questo. ma l anno scorso quando è stato fuori la difesa del milan è diventata un colabrodo, e quest anno ha anche 1 anno in + e se i 4 la davanti giocheranno insieme, avra solo da lavorare d + e quindi + probabilità d rompersi.

cmq come difesa a ricambi siam messi male anche noi, quindi non sto criticando ma solo esponendo le mie idee

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...