Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Ma io mica tanto... Trovare subito il Real non è quello che ci si auspicava. I gruppi però sono troppo sbilanciati. Il Man non trova praticamente nessuno. Il gruppo dell'inter e del milan hanno un livello nettamente più alto rispetto agli altri

quoto, l'unica consolazione è quella di non trovare nè Real nè Barcellona agli ottavi..

ma l'avete visto il girone del siviglia e dell'arsenal? :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan 2 - Inter 0 (Pato, Nesta)

mi tocco...... :confused:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gironi! A settembre l'inter verrà praticamente asfaltata dal barca.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo Tempo: 0 - 3 e in 10!!!!

Speriamo di evitare la goleada!!!!;)

Che peccato per 30 minuti un ottimo Milan, poi il blackOut!!!

Gattuso disastroso!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso disastroso!!!!!!!!!!!!!!!:preoccupato:

Non so tanto convinto, aveva chiesto il cambio due minuti prima del gol una volta che era pronta la sostituzione seedorf ci ha messo una ad entrare.. sinceramente non so se è solo colpa sua!

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so tanto convinto, aveva chiesto il cambio due minuti prima del gol una volta che era pronta la sostituzione seedorf ci ha messo una ad entrare.. sinceramente non so se è solo colpa sua!

Non sono daccordo, lui infortunato, già ammonito, non doveva toccar palla prima della sostituzione! Un errore incredibile, che un campione come lui non doveva fare!!!!!

Se il Milan ha subito la goleada è colpa solo sua!!! :preoccupato:

Cmq secondo me il risultato è troppo pesante, fino a quando si giocava 11 contro 11 il milan sicuramente aveva giocato meglio.

Soliti problemi, Jankuloski disastroso, errori gravissimi sul secondo e terzo gol!

Speriamo che vedendo questa gara il Berlusca si convinca che serve il terzino sinistro!!!

Se si compra un terzino si può fare un campionato discreto (non si avrà sempre l'inter davanti).

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattuso ha il difetto di arrabbiarsi troppo spesso.. e quando si arrabbia chi lo ferma?

sesse cosa per zidane ai mondiali.. uguale a balotelli tra i giovani..

purtroppo non ho visto la partita ma in parte c'era da aspettarselo.. il milan questa e forse forse la prossima stagione farà pena.. d'altronde se nessuno ci mette i soldi :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita non certo degna del nome MILAN....

vediamo domani Juventus - Roma come va...

speriamo bene..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista dico:

Povero Leonardo!

Ottimo calciatore e ottima persona, ma preso e messo ad allenare quello che resta di una grande squadra. Vi consiglio di fare sapere a Berlusconi e Galliani che la Champions del 2007 è stato il canto del cigno di quel Milan.

Ci metterete un po' di tempo per ricostruire una squadra vera. Buona sofferenza!!! Ah! E buon Dinho!! Ihihihihi!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo....sei uno che ce pija coi pronostici

:preoccupato::dance::ciao:

Non lo avevo pronosticato io ma Kakà....

Aveva detto che secondo lui il derby finiva in quel modo, io invece ero convinto del contrario !

http://www.calcionews24.com/2009/08/kaka-il-milan-vince-il-derby-2-0/

Speriamo di rifarci la prossima volta e che Kakà si faccia gli affari suoi !

;)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono interista e non sono qui x sfottere...ma ragazzi, il vostro ronaldonho è IMBARAZZANTE! fa pena!! e questo doveva sostituire kaka??? ma x favore!! è una cosa inaudita affidare una squadra a quel pagliaccio!! sono rimasto sconvolto quando ho visto la simulazione incredibile che ha fatto in area d rigore...e ha avuto anche il coraggio d urlare contro l arbitro?? VERGOGNA, un campione quelle cose non le fa...

se la giustizia è = x tutti, 1 giornata di stop la merita...

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che di imbarazzante non ci sia solo Dinho, ma tutta la squadra dirigenza in primis !

gli undici scesi in campo non erano male...ma gattuso ha fatto una stupidaggine, e a janku nessuno dice come si difende...secondo me con ancelotti non sarebbe finita cosi in goleada, ma avremmo sofferto d più! da dinho mi aspettavo ben altro, ma stankovic non gli ha fatto toccare la palla...

da uno cosi mi aspetto molto, e invece continua a far vedere che non è + quello d prima..

infine si vede che leonardo ha ancora pochissima esperienza..non ha caricato a dovere i suoi ragazzi, e non ha preso in mano la situazione dopo il vantaggio dell inter...

certo che si, tutto ciò è colpa della dirigenza, è vero!

ma do i meriti a una grandissima inter...il primo gol è da manuale del calcio...ed eto'o e milito fanno dei movimenti pazzeschi..quasi quasi entrerei in area anche io con loro che mi portano via l uomo!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grandissima figura da cioccolatai che abbiamo fatto.. :|

e continuo a dire, come dico da sempre, che boriello è una sega e rimarrà una sega... altro che riprendere il ritmo partita.

dovrebbe imparare prima a giocare a calcio poi magari vedere cos'è il ritmo partita...

come si fa a mettere boriello prima di huntelaar?? :|

che poi anche qui, cos'è andato a prendere l'olandese a fare quando ha un paloschi parcheggiato al parma che ha si e no tre giorni di differenza sulla nascita rispetto al'olandese

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che grandissima figura da cioccolatai che abbiamo fatto.. :|

e continuo a dire, come dico da sempre, che boriello è una sega e rimarrà una sega... altro che riprendere il ritmo partita.

dovrebbe imparare prima a giocare a calcio poi magari vedere cos'è il ritmo partita...

come si fa a mettere boriello prima di huntelaar?? :|

che poi anche qui, cos'è andato a prendere l'olandese a fare quando ha un paloschi parcheggiato al parma che ha si e no tre giorni di differenza sulla nascita rispetto al'olandese

personalmente boriello non piace manco a me, pero` e` inutile scaricare tutte le colpe a lui, bisogna essere obiettivi.

L' Inter e la Juve hanno fatto una campagna acquisti di alto livello, cambiando 4 \ 5 giocatori; il Milan si e` venduto kaka` (personalmente ritengo pure sottocosto...) e si e` limitato a lasciare la squadra uguale allo scorso anno prendendo solo Huntelaar...

Ora con un mercato del genere cosa vi aspettavate? Che vincevamo lo scudetto solo perche` abbiamo battuto il siena?

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda la squadra quest anno non mi dispiace... il punto è saperla mettere in campo.

abbiamo avuto kaka per 5 stagioni, negli ultimi tre non è che abbia fatto chi sa che eh... campionissimo ovviamente, ma non è che ne abbia risolte chi sa quante di partite nel finale al milan. ma lasciando perdere questo, la squadra c'è.

huntelaar ottimo attaccante secondo me, l'ho visto parecchie volte nell'eredeivise, nella liga poco, ma ha un gioco ed un senso del gol e della posizione che hanno in pochi al giorno d'oggi ed ha anche i piedi buoni, corre e si muove.

cosa fa leonardo? piazza boriello che non gioca da un anno perchè infortunato, ha due piedi che sono due ferri da stiro, non sa fare mezzo dribling senza inciampare su se stesso e non la butta dentro nemmeno a porta vuota...

l'inter ha una corazzata e vincere ieri sera era comunque un'impresa impossibile ma secondo me la formazione di ieri sera doveva essere quella del finale di partita, fin dall'inizio.

ronaldinho andrebbe radiato, fissato in tribuna a vendere hot-dogs

boriello gli facciamo fare il check-in ai tornelli

già solo con questi due ci siamo tolti due cadaveri in attacco mica da poco.

ringhio le cazzate le ha sempre fatte ma ieri sera ha esagerato.

sul rigore per esempio ha sbagliato di netto il movimento.

invece di spingerlo verso destra, mettendosi col corpo a sinistra di etoo, gli è andato a girare intorno aprendogli bellamente lo specchio della porta! O_O ok non è un difensore ma cacchio quelle sono le basi, e queste cose non le deve sapere solo il difensore, ma tutti i giocatori in campo.

tolto borriello e ronaldinho, avrei messo huntelaar e seedorf dall'inizio per il resto andava bene così (con flamini titolare, non ambrosini)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni della sconfitta sono tre a mio avviso:

1) Inter più forte (più fisica), ma ieri secondo me gli si poteva strappare pure un pari!

2) Gattuso con la sua ingenuità!

3) Jankuloski disastroso! Ma dopo una gara del genere, come fa il milan a non comprare nessuno? Consiglio a Leo di rispolverare Oddo, almeno difende meglio!!!!!

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo