Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

a differenza di ibra, milito è un signore, e lui si che sta zitto....

Premesso che Milito mi piace molto, non è che si sia comportato da gran signore quando negli spogliatoi del Santiago Bernabeu con la Coppa in mano diceva "non so se resto" ecc. ecc.

Concordo comunque che Ibra, a prescindere da torto o ragione, si è dimostrato un gran maleducato, punto e stop.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Premesso che Milito mi piace molto, non è che si sia comportato da gran signore quando negli spogliatoi del Santiago Bernabeu con la Coppa in mano diceva "non so se resto" ecc. ecc.

Concordo comunque che Ibra, a prescindere da torto o ragione, si è dimostrato un gran maleducato, punto e stop.

è stato pessimo, soprattutto dopo l aumento poteva almeno farsi troavare in forma, invece non sta in piedi...su questo non posso che darti ragione...

ora xo parlavamo di un altra situazione, d educazione + che altro..e certamente milito con ibra ha poco a che fare (x fortuna)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrosini e Pato fuori 3 settimane

Il Milan ha da poco emesso un comunicato ufficiale che aggiorna la situazione dei due infortunati - Massimo Ambrosini e Alexandre Pato - dopo il match vinto in Champions League contro l'Auxerre: "Il responsabile sanitario dell'A.C. Milan dott. Gianluca Melegati, comunica che i calciatori Massimo Ambrosini e Alexandre Pato hanno effettuato questa mattina gli esami medici strumentali. Il capitano rossonero, visitato anche dal dott. Piero Volpi, esperto traumatologo sportivo, ha riportato una distrazione capsulare del ginocchio sinistro, senza rotture legamentose. Il periodo di recupero è valutabile in circa tre settimane. Gli esami su Pato hanno evidenziato una piccola distrazione di alcune fibre del lungo adduttore gamba sinistra. Pato dovrà osservare un periodo di recupero funzionale di 2/3 settimane".

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, NON SARA' UNA DIFFIDA,

A FERMARE IL NOSTRO AMORE PER IL MILAN

AC MILAN TU SEI MIO

FINO A QUANDO IO VIVRO'

AL TUO FIANCO IO PER SEMPRE RESTERO'

INNAMORATO SEMPRE DI PIU'

IN FONDO ALL'ANIMA LA CURVA SUD

PERCHE' NON E' UNA PROMESSA

MA QUEL CHE SARA'

IN OGNI STADIO

VIOLENZA ULTRA'

VIOLENZA ULTRA'

VIOLENZA ULTRA'!

ecco, questo è proprio quello che odio del calcio...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrosini e Pato fuori 3 settimane

Il Milan ha da poco emesso un comunicato ufficiale che aggiorna la situazione dei due infortunati - Massimo Ambrosini e Alexandre Pato - dopo il match vinto in Champions League contro l'Auxerre: "Il responsabile sanitario dell'A.C. Milan dott. Gianluca Melegati, comunica che i calciatori Massimo Ambrosini e Alexandre Pato hanno effettuato questa mattina gli esami medici strumentali. Il capitano rossonero, visitato anche dal dott. Piero Volpi, esperto traumatologo sportivo, ha riportato una distrazione capsulare del ginocchio sinistro, senza rotture legamentose. Il periodo di recupero è valutabile in circa tre settimane. Gli esami su Pato hanno evidenziato una piccola distrazione di alcune fibre del lungo adduttore gamba sinistra. Pato dovrà osservare un periodo di recupero funzionale di 2/3 settimane".

Pato ;):rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato :D;)

pato x me se giocasse prima punta e se fosse l indiscussa stella della squadra (e se non si infortunasse ogni 2 partite) vincerebbe il pallone d oro 1 anno si e 1 anno no...ovviamente con dietro una signora squadra, non papastatopulos :rolleyes:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conduttore ha riferito una battuta di Sacchi, dove diceva che se non aveva 47 di piede non non segnava il primo gol. Una cosa del genere. Sacchi non ha praticamente fatto nulla. Ibra era già arrabbiato con Sacchi per delle critiche avute da lui in passato. Vediti il video. Lo trovi in un paio di pagine prima qui nel forum e un po' ovunque, prime pagine di giornali e, manco a dirlo, su sportmediadet.

lo so, ho visto il video postato,

ma non posso ascoltare perchè sono in ufficio e non ho le casse :rolleyes:

grazie paola!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe fare un altro sport allora, o non farsi proprio intervistare. se uno gioca male gli opinionisti lo dicono, se uno gioca bene ci si complimenta. milito la prossima volta che va in tv cosa deve dire, visto che tutti gli danno del finito dopo che a maggio ha fatto vincere 3 trofei alla sua squadra?

a differenza di ibra, milito è un signore, e lui si che sta zitto....ibra diceva "voi parlate, io gioco"...ma ultimamente, da quando è andato al barcellona, mi sembra che a parlare sia lui, a giocare sono i compagni d squadra ;)

milito sta zitto perchè non sa l'italiano, è diverso :D

ibra ha risposto perchè evidentemente una battuta da una persona che non l'hai mai giudicato bene fa girare le palle e per me ha fatto bene.

se fino a ieri ha detto che è individualista, che qui che la, mo che segna se ne esce con battute? :rolleyes: un po di coerenza e se ne stava zitto... :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto per la cronaca

ibra al barca 29 presenze 16 gol

milito all'inter 36 presenze 22 gol

la media gol è li :D

milito sarà anche un signore che non parla, ma non è che ha fatto tanto meglio di ibra... ed il barca ha mancato la CL perchè l'inter ha difeso in 15 al ritorno, la peggior partita che ho visto in vita mia :rolleyes:

quasi meglio una partita di fine campionato tra due squadre di mezza classifica che si portano a casa uno 0-0 diplomatico senza nemmeno un tiro in porta ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

milito sta zitto perchè non sa l'italiano, è diverso :rolleyes:
ah giusto per la cronaca

ibra al barca 29 presenze 16 gol

milito all'inter 36 presenze 22 gol

la media gol è li :)

milito sarà anche un signore che non parla, ma non è che ha fatto tanto meglio di ibra... ed il barca ha mancato la CL perchè l'inter ha difeso in 15 al ritorno, la peggior partita che ho visto in vita mia ;)

quasi meglio una partita di fine campionato tra due squadre di mezza classifica che si portano a casa uno 0-0 diplomatico senza nemmeno un tiro in porta :D

mi sa che ci stiamo avvicinando al delirio di dmask... :D

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo dico solo

Forza Milan...

Bravo Ibra,la doppietta è servita...Bravissimo Boateng,immenso...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

milito sta zitto perchè non sa l'italiano, è diverso ;)

ibra ha risposto perchè evidentemente una battuta da una persona che non l'hai mai giudicato bene fa girare le palle e per me ha fatto bene.

se fino a ieri ha detto che è individualista, che qui che la, mo che segna se ne esce con battute? :rolleyes: un po di coerenza e se ne stava zitto... :)

parlassimo di eto'o capirei, ma milito penso sappia meglio l italiano di tanti giocatori della nazionale :D

cmq non capisco, e sinceramente mi sembra davvero irriconoscente che tu voglia continuare ad attaccarlo, dove avrebbe sbagliato sacchi. ibra puo anche fare 5 gol a partita, ma rimane un individualista.

è andato a barcellona a fare nonnismo con bojan e pedro, a chiamarli poppanti, a dire che lui deve ricevere il trattamento d messi...praticamente nello spogliatoio forse + unito del mondo, è andato a creare zizzagne. qualche allenamento fa ha dato un calcio nella schiena a strasser tanto x ridere, peccato che non abbia riso nessuno se non dinho (che probabilmente era ubriaco :D)...cioè un un bulletto, lo era anche da noi e lo sapevamo, quindi non capisco xkè il maleducato sia stato sacchi che si limita a fare il suo lavoro.

dire a un 60enne opinionista "se mi vuoi dire qualcosa vieni da me" è veramente ridicolo, da bambini con seri problemi di autostima..."tu hai parlato tanto, non devi parlare tanto", quando lui in 1 anno ha detto con 2 maglie diverse "vinciamo tutto, faremo la storia, siamo i migliori" salvo poi prenderle dalla sua ex squadra d falliti (che forse senza maicon cesar samuel zanetti cambiasso ecc non avrebbe portato a nessuna vittoria nè in campionato nè altrove)...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giocatori diversi. Ibra è un grande, colpi imprevedibili, ma è un individualista. Milito (ovviamente quello della stagione passata, sperando che si riprenda presto) è uno che sbaglia poco sottoporta e gioca per la squadra e, cosa non da poco, i gol delle 3 finali (l'ultima di campionato, che era come una finale, coppa Italia e Champions) li ha segnati lui. Ibra con l'Inter era invisibile praticamente (non sai la soddisfazione). Sono giocatori molto diversi. C'è un abisso tra loro due, anche caratteriale.

Sulla semifinale col Barcellona non commento. Mi rifiuto.

tra Ibra e Milito preferisco il primo onestamente...

:rolleyes::dance:;):dance:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

(che forse senza maicon cesar samuel zanetti cambiasso ecc non avrebbe portato a nessuna vittoria nè in campionato nè altrove)...

questo senza dubbio vale anche per il tuo Milito o per qualsiasi altro attaccante;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

tra Ibra e Milito preferisco il primo onestamente...

:rolleyes::dance:;):dance:

la pensavo anche io 1 anno fa, poi abbiamo vinto come nessuno nella storia italiana proprio grazie a 4 gol nelle 3 partite decisive della stagione :D:dance::D:dance::):dance:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te la matematica è delirio...

l'operazione è semplice, prendi il numero di presenze e lo dividi per il numero di gol, hai la media gol :rolleyes:

ma che c'entra? Per te il calcio è matematica?

Come ti ha già detto paola, basterebbe ricordarti le ultime 3 partite dello scorso anno:

Inter - Siena (?) ultima di campionato 1-0 Milito

Inter - Roma finale di coppa italia 1-0 Milito

Inter - Bayern Monaco finale di champions league 2-0 Milito Milito

Ci vogliamo mettere anche i goal agli 8° di champions con il chelsea, ai 4° con il cska e alla semifinale con il Barcellona (1 goal e 2 assist)?

Magari contiamo anche quelli al milan o in altre partite importanti...

Ibra dove era in questi anni?

E poi, dire che milito non parla l'italiano... ma l'hai sentito ibrahimovic? Fino a 3 anni fa faceva ancora le interviste in inglese...

Io non sono tra quelli che criticano ibrahimovic, secondo me quest'anno farà una valanga di goal (minimo 25) e vi farà vincere molto (magari lo scudetto) e tecnicamente è anni luce davanti a milito, ma tatticamente, a livello di contributo pratico alla squadra, di sacrificio ecc. non c'è paragone...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo senza dubbio vale anche per il tuo Milito o per qualsiasi altro attaccante;)

difatti milito, eto'o, inzaghi, del piero, insomma, praticamente tutti i + grandi attaccanti, ringraziano prima la squadra poi parlano d se stessi...ibra è andato via dicendo che senza d lui noi non avremmo mai vinto niente...

si commenta da solo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pensavo anche io 1 anno fa, poi abbiamo vinto come nessuno nella storia italiana proprio grazie a 4 gol nelle 3 partite decisive della stagione ;):dance::D:dance::D:dance:

la champion's vinta l'anno scorso...la vincevate anche se davanti avevate Acquafresca:ghghgh:

le 2 partite col chelsea dicono tutto...:rolleyes::fiorellino:

ma anche col Barca non scherzano...specie il goal di Piquè,annullato:rolleyes:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e comunque sono felice che anche voi almeno dopo 45 anni,siete riusciti a provare un emozione...

:rolleyes:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

la champion's vinta l'anno scorso...la vincevate anche se davanti avevate Acquafresca:ghghgh:

le 2 partite col chelsea dicono tutto...:rolleyes::fiorellino:

ma anche col Barca non scherzano...specie il goal di Piquè,annullato:rolleyes:

veramente il gol d pique è stato convalidato, ma magari parli x sentito dire senza aver visto le partite, xkè altrimenti dopo aver visto l andata in cui abbiamo schiacciato il barcellona, ed aver visto al ritorno l espulsione inventata di motta, non parleresti d presunti gol annullati.

contro il chelsea, nel secondo tempo abbiamo avuto 4 palle gol, e julio cesar in 90 minuti ha fatto 1 parata importante...questo dovrebbe dirtela lunga su chi ha meritato. abbiamo battuto in serie i campioni d russia, ucraina, inghilterra, spagna, e germania...

sicuramente adesso dirai che l auxerre è meglio del chelsea, non mi sorprenderebbe ;)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e comunque sono felice che anche voi almeno dopo 45 anni,siete riusciti a provare un emozione...

;)

sono 5 anni che provo emozioni, quelle + grandi poi sono quelle in cui stravinciamo i deby contro la squadra dell amore + titolata al mondo e bla bla bla :rolleyes:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra? Per te il calcio è matematica?

Come ti ha già detto paola, basterebbe ricordarti le ultime 3 partite dello scorso anno:

Inter - Siena (?) ultima di campionato 1-0 Milito

Inter - Roma finale di coppa italia 1-0 Milito

Inter - Bayern Monaco finale di champions league 2-0 Milito Milito

Ci vogliamo mettere anche i goal agli 8° di champions con il chelsea, ai 4° con il cska e alla semifinale con il Barcellona (1 goal e 2 assist)?

Magari contiamo anche quelli al milan o in altre partite importanti...

Ibra dove era in questi anni?

E poi, dire che milito non parla l'italiano... ma l'hai sentito ibrahimovic? Fino a 3 anni fa faceva ancora le interviste in inglese...

Io non sono tra quelli che criticano ibrahimovic, secondo me quest'anno farà una valanga di goal (minimo 25) e vi farà vincere molto (magari lo scudetto) e tecnicamente è anni luce davanti a milito, ma tatticamente, a livello di contributo pratico alla squadra, di sacrificio ecc. non c'è paragone...

faceva doppiette contro real zaragoza, osasuna, racing de santander, ed altri squadroni che spadroneggiano in europa da anno ormai :ghghgh:

sul livello tecnico d milito, non sarà un giocoliere come ibra, hai ragione, ma raramente ho visto qualcuno fare le finte che fa lui...poi non vedremo il colpo d tacco volante (che è valso un gol dopo una valanga di prove andate a vuoto), ma vedremo qualche difensore mandato al bar e una palla in rete (magari quella del 2-0 di madrid :ghghgh:)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il gol d pique è stato convalidato, ma magari parli x sentito dire senza aver visto le partite, xkè altrimenti dopo aver visto l andata in cui abbiamo schiacciato il barcellona, ed aver visto al ritorno l espulsione inventata di motta, non parleresti d presunti gol annullati.

contro il chelsea, nel secondo tempo abbiamo avuto 4 palle gol, e julio cesar in 90 minuti ha fatto 1 parata importante...questo dovrebbe dirtela lunga su chi ha meritato. abbiamo battuto in serie i campioni d russia, ucraina, inghilterra, spagna, e germania...

sicuramente adesso dirai che l auxerre è meglio del chelsea, non mi sorprenderebbe :ghghgh:

no no anzi...con tutto il rispetto per l'Auxerre,l'importante è comunque fare risultato anche contro queste squadre no?

dico solo che voi interisti non avete mai saputo perdere,e da come vedo dovete ancora imparare a vincere:ghghgh:

il vostro presidente vi ricordo che stava lasciando la società,questo è amore per la squadra o per i soldi?:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 anni che provo emozioni, quelle + grandi poi sono quelle in cui stravinciamo i deby contro la squadra dell amore + titolata al mondo e bla bla bla :ghghgh:

6-0

ricordatelo...i migliori record li abbiamo avuti sempre noi...

Ibraaaaaaaaaaaaa...rosicate:dance::ghghgh::dance:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio precisare che i miei commenti sono solo provocatori e detti in modo simpatici,senza nessuna polemica...

Comunque sia forza a tutte e 3 le squadre italiane in champions

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anzi...con tutto il rispetto per l'Auxerre,l'importante è comunque fare risultato anche contro queste squadre no?

dico solo che voi interisti non avete mai saputo perdere,e da come vedo dovete ancora imparare a vincere:ghghgh:

il vostro presidente vi ricordo che stava lasciando la società,questo è amore per la squadra o per i soldi?:ghghgh:

vedo che continui a parlare x sentito dire...il nostro presidente mette ogni anno d tasca sua milioni e milioni d euro. L Inter salvo gli ultimi 2-3 anni è sempre in passivo, e il buco lo copre proprio colui che non amerebbe la squadra.

e quando abbiamo avuto momenti bui, e ne abbiamo avuti tanti, ci lamentavamo come si lamentano tutti quelli che non vincono. certo, vedere un comunicato ufficiale sul sito della società x ricodare la regola del fuorigioco, quello non si è mai visto...altrimenti lo scorso anno + della meta delle squadre d serie A avrebbero dovuto ricordare quando si deve concedere un rigore, dato che ne avete avuti 15 fra cui la meta inventati e l altra meta dubbi.

cmq finisco qui. io cerco di parlare d un giocatore, muovendo le mie critiche se le reputo giuste, oppure complimentandomi (vedi elogi a pato)...invece non posso dire la stessa cosa di altri, che finiscono x metterla su discorsi da bar...

x foruna qualche utente che si vuole ancora confrontare seriamente e serenamente cè...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...