Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

ma per mac questi programmini non ci sono?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

onore a Ronaldo che sarà sempre "IL FENOMENO"!

Peccato che allungherà la lista di campioni sfortunati dal punto di vista degli infortuni subiti (uno a caso, Marcolino Van Basten............)

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire che stasera è stata l'ultima partita di Ronaldo? Io penso proprio di si

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è l'ultima da giocatore........

mi dispiace tantissimo, sia da persona normale che da ex giocatore, vedere un infortunio del genere...........

Provai la stessa identica sensazione quando si fece male le altre due volte con la maglia dell'inter..........

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la carriera di ronaldo sia finita(almeno nel calcio europeo):ghghgh: rony 6 stato un grande by azzurro doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
purtroppo sembra proprio difficile un recupero da un altro infortunio di questo tipo...

anche se non è il ginocchio malandato, ma l'altro...

tempi di recupero 9-12 mesi, dice il sito della gazzetta, ma a questo punto sarebbe un autentico miracolo rivederlo sui campi di gioco.

io spero per lui che decida di smettere di giocare a pallone....

perchè mi sa che non ci sarà una prossima volta...questo qui rischia di non camminare più!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ero tristissimo quando ho spento la tele.....

Pur essendo tra quelli non entusiasti del suo arrivo al Milan, non posso che essere davvero triste per un epilogo del genere.

In bocca al lupo Ronnie, per sempre nei nostri cuori

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Guida al Campionato domenica??

"Nuova Infortunina... aiuta la crescita dell'infortunio..!" :ciao:

Per una volta, hanno azzeccato un pronostico.. anche se pessimo!!!

Io l'avevo detto da subito che era un PESSIMO acquisto....

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già finito da tempo come è già stato detto. Oltre al suo recupero, mi auguro anche che non gli venga rinnovato il contratto: ma noi siamo capaci di tutto!!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo ha finito la sua cariera nel calcio.

Probabilmente lo acquisterà qualche squadra americana o araba (oppure magari se ne ritornerà in Brasile)... resta il fatto che la cariera uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi è finita.

Perciò sarà giusto cambiare la mia foto, in quanto KA-PA-RO non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh io son sempre stato scettico su ronaldo... credo che il suo valore l'abbiano costruito i media piu che lui stesso...

quanto tempo ha realmente passato al top? 3-4 stagioni? il resto o s'è rotto o s'è ingrassato o ha fatto schifo..

io direi che è stato un ottimo giocatore, una ristretta cerchia, ma dire uno dei migliori di tutti i tempi penso sia eccessivo...

io per migliori intendo pele, maradona, cruyff, van basten, kaka, zidane, del piero, maldini, beckenbauer, platini etc

gente che ha solcato i campi per anni e anni sempre al top trascinando le squadre di appartenenza...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh io son sempre stato scettico su ronaldo... credo che il suo valore l'abbiano costruito i media piu che lui stesso...

quanto tempo ha realmente passato al top? 3-4 stagioni? il resto o s'è rotto o s'è ingrassato o ha fatto schifo..

io direi che è stato un ottimo giocatore, una ristretta cerchia, ma dire uno dei migliori di tutti i tempi penso sia eccessivo...

io per migliori intendo pele, maradona, cruyff, van basten, kaka, zidane, del piero, maldini, beckenbauer, platini etc

gente che ha solcato i campi per anni e anni sempre al top trascinando le squadre di appartenenza...

:mad::dance:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.... Ka-Pa-Ro rimarrà solo nei sogni di qualcuno.

Anche se - siamo obiettivi - calcisticamente per il Milan non è una perdita pesante.

Ronaldo aveva già dimostrato ampiamente scarsissima tenuta atletica, i restanti attaccanti (Pato, Gila, Pippo... mettiamoci pure Paloschi) possono tranquillamente sopperire alla sua assenza. E poi... spesso finiremo per giocare con una punta sola e Kakà-Seedorf a sostegno. Che magari non è un modulo super-offensivo ma ci ha fatto vincere una Champions neanche un anno fa', quindi come soluzione non è certo da buttare.

Resta la tristezza per il Ronaldo "uomo". Tanta tanta tristezza, penso a come devo sentirsi ora........ E' un vero peccato che una persona con un talento del genere abbia dovuto affrontare un carriera tanto travagliata.

Per quello che valgono, rinnovo il mio "in bocca al lupo" ad un ragazzo che ha ricevuto tanto (tantissimo) dalla vita... ma che non ha mai potuto godersi appieno la fortuna di un talento come il suo.

E da ieri che non faccio che ripensare a Van Basten. A volte il destino gioca davvero brutti scherzi....

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.... Ka-Pa-Ro rimarrà solo nei sogni di qualcuno.

Anche se - siamo obiettivi - calcisticamente per il Milan non è una perdita pesante.

Ronaldo aveva già dimostrato ampiamente scarsissima tenuta atletica, i restanti attaccanti (Pato, Gila, Pippo... mettiamoci pure Paloschi) possono tranquillamente sopperire alla sua assenza. E poi... spesso finiremo per giocare con una punta sola e Kakà-Seedorf a sostegno. Che magari non è un modulo super-offensivo ma ci ha fatto vincere una Champions neanche un anno fa', quindi come soluzione non è certo da buttare.

Resta la tristezza per il Ronaldo "uomo". Tanta tanta tristezza, penso a come devo sentirsi ora........ E' un vero peccato che una persona con un talento del genere abbia dovuto affrontare un carriera tanto travagliata.

Per quello che valgono, rinnovo il mio "in bocca al lupo" ad un ragazzo che ha ricevuto tanto (tantissimo) dalla vita... ma che non ha mai potuto godersi appieno la fortuna di un talento come il suo.

E da ieri che non faccio che ripensare a Van Basten. A volte il destino gioca davvero brutti scherzi....

sono d'accordo! :dance:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sorprenderà tutti e tornerà in campo... d'altronde se nn se la sentiva di giocare un motivo c'era... per il suo modo di giocare stressa troppo i tendini e quindi è sempre stato perennemente a rischio rottura... un grosso in bocca al lupo, ad un grande campione ed ad un uomo onesto.. forza Ronnie!!

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.... Ka-Pa-Ro rimarrà solo nei sogni di qualcuno.

Anche se - siamo obiettivi - calcisticamente per il Milan non è una perdita pesante.

Ronaldo aveva già dimostrato ampiamente scarsissima tenuta atletica, i restanti attaccanti (Pato, Gila, Pippo... mettiamoci pure Paloschi) possono tranquillamente sopperire alla sua assenza. E poi... spesso finiremo per giocare con una punta sola e Kakà-Seedorf a sostegno. Che magari non è un modulo super-offensivo ma ci ha fatto vincere una Champions neanche un anno fa', quindi come soluzione non è certo da buttare.

Resta la tristezza per il Ronaldo "uomo". Tanta tanta tristezza, penso a come devo sentirsi ora........ E' un vero peccato che una persona con un talento del genere abbia dovuto affrontare un carriera tanto travagliata.

Per quello che valgono, rinnovo il mio "in bocca al lupo" ad un ragazzo che ha ricevuto tanto (tantissimo) dalla vita... ma che non ha mai potuto godersi appieno la fortuna di un talento come il suo.

E da ieri che non faccio che ripensare a Van Basten. A volte il destino gioca davvero brutti scherzi....

Parole sante! :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prurtroppo Ronnie non rientrerà molto presto.... speriamo in paloschi...KA-PA-TO

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta la tristezza per il Ronaldo "uomo". Tanta tanta tristezza, penso a come devo sentirsi ora........ E' un vero peccato che una persona con un talento del genere abbia dovuto affrontare un carriera tanto travagliata.

Per quello che valgono, rinnovo il mio "in bocca al lupo" ad un ragazzo che ha ricevuto tanto (tantissimo) dalla vita... ma che non ha mai potuto godersi appieno la fortuna di un talento come il suo.

E da ieri che non faccio che ripensare a Van Basten. A volte il destino gioca davvero brutti scherzi....

Vogliamo parlare di Roberto Baggio? Un uomo eccezionale, un talento inarrivabile e un'umiltà mai vista in un calciatore... Colui che agli allenamenti si portava l'acqua da casa, perchè in quella che forniscono agli allenamenti vengono infilate le peggio porcherie...

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di Roberto Baggio? Un uomo eccezionale, un talento inarrivabile e un'umiltà mai vista in un calciatore... Colui che agli allenamenti si portava l'acqua da casa, perchè in quella che forniscono agli allenamenti vengono infilate le peggio porcherie...

Veramente baggio si portava l'acqua da casa?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...