Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

non ricordo quanto fosse la cifra per la rescissione del contratto però comunque il valore di mercato di messi secondo me non va troppo oltre i 60 e secondo me tra 3-4 anni il barca lo da via a qualcuno per il semplice fatto che è troppo prezioso per non voler prendere un po di soldi prima che inizia l'inesorabile declino

E' la stessa cosa che penso io.

Mi sembrava di aver letto che ha una clausula rescissoria di oltre 200 milioni ma si sa che sono cifre gonfiate.

Il Flamengo ha messo una clausula di rescissione su Ronaldinho di 180 milioni di euro :ghghgh:

Inoltre il Barca ha un ottimo settore giovanile che riesce a scovare e far crescere nuovi talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
58 milioni per messi? li raccoglierei in due giorni tra i tifosi del napoli ( anche i poverelli come me ) . non compri neanche una scarpetta della pulce

Credo tu mi abbia frainteso... non era una valutazione a Messi...

E' la mia idea riguardo le cifre espresse... qualche anno fa anch'io sparavo le cifre fantasmagoriche per i giocatori, ma onestamente ad oggi, sentire queste cifre con la situazione economica presente, mi fa quasi tristezza.

Soprattutto pensando che non sono investimenti perchè una società che spende 58 mln per Torres non recupererà mai nulla, né con vittorie (sempre che vengano), né vendendolo, dato che non è un ragazzino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi serata moscia di Ibra e complice anche un po' di sfiga non siamo riusciti a buttarla dentro.

Cassano non ha fatto una mazza quando è entrato.

Certo che la Lazio non ha nemmeno fatto mezzo tiro in porta....

Vabbhè, i turni infrasettimanali sono spesso rognosi, si sa!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero, serata storta. Peccato, due punti lasciati così in casa pesano.

Poi Pato sta avendo una regressione paurosa... che pacco che sta diventando, non punta più l'uomo, non scatta, non detta il passaggio non fa una mazza insomma.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga assurda.

9 occasioni

2 giocatori ko

2 pali

Pato lo devono lasciare in pace. E' fortissimo ma è anche molto giovane e quindi non è sempre costante...inoltre il fatto di giocare insieme a Ibra non lo aiuta molto.

A Genova ha dimostrato cosa è capace di fare.

Non so se Kozak abbia davvero procurato volontariamente gli infortuni.Non penso dai..

(Li ho appena visti su SkySport24).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di stasera è aver lasciato la Lazio a 7 punti di distanza. Lo scontro interessante ci sarà il 28 febbraio: Milan - Napoli.

Per allora speriamo di recuperare qualche giocatore (con i due infortunati di stasera, gli indisponibili salgono a 13, praticamente una formazione) un pò di condizione fisica ed anche la fortuna che stasera è totalmente mancata.

La cosa preoccupante è che il Milan, in casa, è incapace di fare la differenza: salvo la vittoria del derby sono arrivate le sconfitte con Juve e Roma ed il pari di stasera con la Lazio...

Detto questo l'arbitro di stasera non è stato all'altezza. Sabato sera Van Bommel a Catania è stato espulso per due interventi duri, stasera Kozak ha picchiato per tutta la partita e ne ha messi altri due k.o ed è stato solo ammonito verso la fine della partita. La Lazio sarebbe dovuta rimanere in 10 uomini :cry:

Per finire pareggiare in casa non è mai positivo, ma aspettiamo a giudicare.Sabato c'è Inter - Roma

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di stasera è aver lasciato la Lazio a 7 punti di distanza. Lo scontro interessante ci sarà il 28 febbraio: Milan - Napoli.

Per allora speriamo di recuperare qualche giocatore (con i due infortunati di stasera, gli indisponibili salgono a 13, praticamente una formazione) un pò di condizione fisica ed anche la fortuna che stasera è totalmente mancata.

:cry:

Milan Napoli non me la perderò neanche io (che sono un "malato" di Premier)..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sfiga assurda quella di ieri ....Credo di aver nominato tutti i santi che conosco!:cry:

Pato sente molto la pressione di Ibra e per questo non è quasi più in grado di "agire di testa sua".Speriamo possa passare questa condizione psicologica...

Kozak.....animale!;)

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dire a Kozak che il calcio non è il rugby.

Per sua fortuna non c'era in campo Gattuso. :cry:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sua fortuna non c'era in campo Gattuso. :cry:

O Vam Bommel. ;)

Mi immagino Kozak che salta in quel modo su Vam Bommel... :D

Ah, è andata anche bene a Yepes che non è stato ammonito quando andava fatto e Cassano, anche lui non ammonito anche se in area cadeva alla prima folata di vento..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero a san siro, raga vi giuro la palla non voleva entrare loro non hanno fatto neanche un tiro in porta, sembrava di rivivere le partite contro juve e roma, dove abbiamo dominato e poi non abbiamo portato nulla a casa, comunque alla fine il pareggio con la lazio può starci sono sempre 3 in classifica, ma se si vuole puntare al titolo, in casa ci dobbiamo svegliare in 4 partite abbiamo raccolto 5 miseri punti su 12, certamente non è questa una media scudetto!

 Macbook Pro early 2011 13'' i5 2,3ghz 4gbRam 

 Iphone 4 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero a san siro, raga vi giuro la palla non voleva entrare loro non hanno fatto neanche un tiro in porta, sembrava di rivivere le partite contro juve e roma, dove abbiamo dominato e poi non abbiamo portato nulla a casa, comunque alla fine il pareggio con la lazio può starci sono sempre 3 in classifica, ma se si vuole puntare al titolo, in casa ci dobbiamo svegliare in 4 partite abbiamo raccolto 5 miseri punti su 12, certamente non è questa una media scudetto!

Hai ragione ieri non sarebbe entrata neanche di mano. :cry:

Tantissimi errori vicino alla porta.

E' anche vero che stanno giocando tante partite ogni 3 giorni e come dici tu la Lazio è terza in classifica.

Speriamo di recuperare qualche giocatore importante e di iniziare a fare punti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sta sera c'è Chievo - Napoli!

Tre punti assicurati per i partenopei.

A -2 comincia si comincia a sentire il fiato sul collo!

:ghghgh:

Tutto il rispetto per il napoli, ma non è da scudetto perchè se si ferma cavani è la fine e lui non può continuare così avrà anche il suo periodo no, e poi si già visto contro la fiorentina mancava hamsik e il napoli era fermo, io mi preoccupo di roma e inter, anche se domenica è obbiligatorio vincere a genova, perchè loro hanno lo scontro diretto, quindi qualche punticino lo recuperiamo!!!

 Macbook Pro early 2011 13'' i5 2,3ghz 4gbRam 

 Iphone 4 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sta sera c'è Chievo - Napoli!

Tre punti assicurati per i partenopei.

A -2 comincia si comincia a sentire il fiato sul collo!

:ghghgh:

dai ragazzi, non potete aver paura del napoli!

E' una squadra ottima, non va sottovalutata, ma non può farvi dubitare sullo scudetto...

Ieri è stata sfortuna, ci può stare e contro la terza in classifica non è la fine del mondo...

Comunque quando Pato gioca con ibra si trasforma nel fratello goffo e timido, sarà colpa delle continue lamentele dello svedese che in un ragazzo di 19 anni si fanno pesanti?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ecco una bella gufata!!! :ghghgh:

(:ghghgh::mad:)

:ghghgh:

no dai, scherzi a parte... io nello scudetto per l'inter ho ancora una speranza...

vincendo giovedì di va a -7 con una partita da recuperare quindi potenzialmente -4...

ma c'è talmente tanto da giocare ancora che può succedere di tutto... lo scontro diretto, le partite con juve e roma, le trasferte con le squadre in lotta per la salvezza sono match difficili per tutti...

poi dipenderà molto da quanto avanti andremo (inter e milan) in champions...

però sta storia del napoli da scudetto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

no dai, scherzi a parte... io nello scudetto per l'inter ho ancora una speranza...

vincendo giovedì di va a -7 con una partita da recuperare quindi potenzialmente -4...

ma c'è talmente tanto da giocare ancora che può succedere di tutto... lo scontro diretto, le partite con juve e roma, le trasferte con le squadre in lotta per la salvezza sono match difficili per tutti...

poi dipenderà molto da quanto avanti andremo (inter e milan) in champions...

però sta storia del napoli da scudetto...

Vedremo, ma quast'anno il Napoli le carte in regola per vincere lo scudo le ha tutte!

P.S.: Forza Viola!!! :ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, ma quast'anno il Napoli le carte in regola per vincere lo scudo le ha tutte!

P.S.: Forza Viola!!! :ghghgh:

per me non è così...

se prendi la formazione titolare di milan inter napoli e roma, il napoli è la meno forte delle 4... se poi ci aggiungi la panchina, peggio ancora...

il san paolo aiuta molto, ma metà delle partite si giocano fuori casa e un campionato premia la costanza, qualità che è sempre mancata al napoli...

comunque per giocare con la fiorentina ci vuole ancora molto, potrebbe anche darsi che saremo già fuori dalla lotta visto che dopo la partita con il bari domani sera, ci sarà quella con la roma domenica e quella a torino con la juve la domenica dopo...

in ogni caso in bocca al lupo e forza inter!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il rispetto per il napoli, ma non è da scudetto perchè se si ferma cavani è la fine e lui non può continuare così avrà anche il suo periodo no, e poi si già visto contro la fiorentina mancava hamsik e il napoli era fermo, io mi preoccupo di roma e inter, anche se domenica è obbiligatorio vincere a genova, perchè loro hanno lo scontro diretto, quindi qualche punticino lo recuperiamo!!!

Oddio... sicuramente è vero per Cavani, ma credo che se al Milan dovesse mancare Ibra per 3 o 4 giornate si troverebbe esattamente come il Napoli.

Non vedo tutta questa differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... sicuramente è vero per Cavani, ma credo che se al Milan dovesse mancare Ibra per 3 o 4 giornate si troverebbe esattamente come il Napoli.

Non vedo tutta questa differenza...

non credo... pato senza ibra segna un goal ogni 5 minuti...

da sempre, quando ibra gioca in italia si dice che le sue squadre sono ibradipendenti... poi ibra passa, ma le vittorie restano...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo... pato senza ibra segna un goal ogni 5 minuti...

da sempre, quando ibra gioca in italia si dice che le sue squadre sono ibradipendenti... poi ibra passa, ma le vittorie restano...

Sicuramente le prestazioni di Pato migliorerebbero... ma non offrono la continuità che da Ibra. Altrimenti perchè prenderlo?

Io non ho detto che il Milan smette di far punti... ma che sicuramente rallenterebbe la sua corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... sicuramente è vero per Cavani, ma credo che se al Milan dovesse mancare Ibra per 3 o 4 giornate si troverebbe esattamente come il Napoli.

Non vedo tutta questa differenza...

Ma questo vale per tutte le squadre.

Se togli l'attaccante che è nella miglior condizione è palese che fai più fatica.

Ma il Milan senza Ibra avrebbe sempre Pato, Robinho e Cassano che non sono proprio delle pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...