Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma per me può anche tornare a giocare.....ma con una maglia diversa da quella di ora

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quale campionato sarebbe adatto? Come persona gli auguro tutto il bene del mondo, ma obiettivamente quale squadra paga un ingaggio come il suo, per vederlo giocare 4 partite l'anno?

A volte bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la situazione e smettere. Vedi Van Basten

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo terrei al Milan se ha realmente voglia di tornare a giocare a certi livelli. E' ovvio che se invece ha deciso o deciderà di non avere più voglia si dovrà puntare su altri giocatori.

Oppure cercare di aspettare Ronaldo e intanto comprare un ottimo sostituto (quello che avrebbero dovuto fare già quest'anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo davvero deludente. Nel secondo, grazie soprattutto all'ingresso di Pirlo, decisamente meglio. Anche Gilardino quando è entrato ha lasciato meno solo Inzaghi che nel primo tempo era sistematicamente anticipato da Couto o Falcone, o peggio ancora in fuorigioco pieno. Si poteva vincere nel finale. Pazienza, ora pensiamo all'Arsenal: sarà molto molto dura

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ieri ero al raduno e non ho potuto vedere tutta la partita... mi immagino lo schifo... io farei come lippi: li rinchiuderei nello spogliatorio e gli darei un sacco di calci nel ...

Cmq mi sta scadendo troppo Carletto e la dirigenza.... è mai possibile che si commettano sempre gli stessi errori?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

é un annata storta mi sa....speriamo solo di contenere i danni e arrivare 4°. per quanto riguarda la champions ho forti dubbi già sul passaggio del turno. spero di sbagliarmi ovviamente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le ultime news:

Kalac sembra recuperato, anche se Fiori e il portiere della primavera sono comunque partiti per sicurezza. In volo anche Pato, anche se Gilardino partirà dal primo minuto.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina prima di partire Ancelotti ha detto chiaramente che sarà difficile che Kalac possa giocare. E' molto probabile l'ingresso di Fiori che a 39 anni esordirà in Champions dopo 4 anni di inattività

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...