Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Se sono le finali della coppa campioni e dalla coppa del mondo ci metto la firma sopra!!!:ghghgh:

Quelli del Valencia di che pianeta erano :ghghgh:

allora non capisci, sei proprio milanista...l'inter l anno passato non giocava solo in champions..

giocava in campionato e in coppa italia...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non tifi Milan vero? Perchè io penso che un tifoso del Milan non possa dire e pensare certe cose...

è un tifoso realista e oggettivo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non capisci, sei proprio milanista...l'inter l anno passato non giocava solo in champions..

giocava in campionato e in coppa italia...

Grazie sono un vincente :ghghgh:

E allora? Voi avete un'armata che deve vincere sempre e contro chiunque...avete 3 formazioni proprio per la coppa campioni, il campionato, e la coppa italia.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono Milanista con tutto il cuore... Però alcune decisioni di Ancelotti non le potrò mai capire. Riconosco però tutti i successi che ha guadagnato per il Milan, e quelli nessuno li può togliere... Però a volte è il tempo di cambiare alcune cose.. Se i cambiamenti non li vuole fare lui, qualcun'altro dovrebbe farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, con queste prestazioni di Kalac, bisogna rimettere Dida nella prima squadra???

Secondo voi, cosa farà Ancelotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono Milanista con tutto il cuore... Però alcune decisioni di Ancelotti non le potrò mai capire. Riconosco però tutti i successi che ha guadagnato per il Milan, e quelli nessuno li può togliere... Però a volte è il tempo di cambiare alcune cose.. Se i cambiamenti non li vuole fare lui, qualcun'altro dovrebbe farli.

Spero tu non abbia festeggiato per la vittoria di Atene e di Tokio altrimenti saresti un ipocrita :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTAMENTE CHE HO FESTEGGIATO QUELLE DUE GRANDISSIME VITTORIE.... questo però non toglie che alcune volte non sono d'accordo con le scelte fatte dall'allenatore...

Penso che per essere Milanista, puoi anche criticare la tua squadra se gioca male... E in questo periodo io purtroppo non vedo un gran calcio da parte del Milan (a parte la partita Milan-Napoli)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se abbiamo giocato a YOKOHAMA e non a Tokio... si vede adesso chi è il vero Milanista, non sai neanche dove giochiamo le partite... ma va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTAMENTE CHE HO FESTEGGIATO QUELLE DUE GRANDISSIME VITTORIE.... questo però non toglie che alcune volte non sono d'accordo con le scelte fatte dall'allenatore...

Penso che per essere Milanista, puoi anche criticare la tua squadra se gioca male... E in questo periodo io purtroppo non vedo un gran calcio da parte del Milan (a parte la partita Milan-Napoli)..

Criticare è una cosa... dire che bisogna prendere Mourihno e cacciare via Ancelotti, togliere dalla squadra Kaladze e Ambrosini per Simic e Gourcouff è una bestemmia!!!

Sinceramente è poi Gattuso in difficoltà... mica Ambrosini :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se abbiamo giocato a YOKOHAMA e non a Tokio... si vede adesso chi è il vero Milanista, non sai neanche dove giochiamo le partite... ma va...

Va beh ciao pensa a Mourihno tu (l'allenatore più sopravvalutato degli ultimi anni, che ha fatto spendere barcate di soldi a Abramovich)... che ne capisci di calcio :ghghgh:

P.s: un errore... una volta la finale di coppa campioni si giocava anche a Tokio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mourihno cos'ha vinto? ha allenato una delle squadre più forti d'europa e l'hanno mandato via a calci in culo. infatti è ancora fermo, non lo prende nessuno

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppa campioni che ha vinto è una delle piu sculate della storia per come è venuta fuori...

se non avessimo commesso seppuku a la coruna l'avremmo vinta noi quella

che rosicata

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho è un allenatore intelligente che sa mettere fuori dal gioco i giocatori (anche di grande nome) se questo non entra nel suo tipo di gioco. E' questo che io ritengo un gran allenatore.. Ancelotti mi sembre che sia innamorato di Ambrosini e questo non mi piace...

Gattuso comunque oggi ha giocato meglio di Ambrosini. Ma il fatto sta in questo: Devono giocare o Gattuso o Ambrosini, insieme questi due (per me) non giocano bene perché sono 2 giocatori molto simili, scarsissimi tecnicamente e così il nostro centrocampo perde della qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosini e Gattuso scarsissimi tecnicamente?? Ok ora mi rendo conto di molte altre tue affermazioni....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te, Gattuso e Ambro possono paragonarsi ad un Pirlo, Seedorf o Kakà??? ma fammi piacere....

ci sono tanti centrocampisti "di contenimento" in giro, che sanno anche tenere il pallone fra i piedi... solo per nominare uno: DE ROSSI... però è difficile prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta, tu pensa quello che ti pare, io non sputo su uno come gattuso che si è sempre aperto il culo a centrocampo. poi tu rimani sulle tue posizioni non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso e Ambro scarsissimi tecnicamente?

Questa sinceramente è la prima che sento.........

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh come no....qui si vaneggia....si vorrebbe mandare via uno che ha vinto 2 coppe campioni, 1 intercontinentale, 1 scudetto, 2 supercoppe europee, 1 supercoppa italiana e una coppa italia, per uno che ha vinto la supercoppa del cesso wc net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo