Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

all'estero è anche una competizione serie, non le nostre 4 partite per arrivare in finale

La formula di quest'anno è ridicola. Ma almeno in semifinale ci sarà andata e ritorno?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Quoto tutto quanto quello che avete detto e soprattutto l'ultimo intervento di ipatton. Il Milan è competitivo esattamente in 11/13 giocatori della rosa e due sono portieri: Abbiati e Dida.

Aggiungo solamente che molti giocatori ieri sera hanno dimostrato ulteriormente di non essere mai stati o di non essere più giocatori da Milan.

Mi riferisco ai vari Kaladze, Bonera,Di Gennaro (secondo me è raccomandato da qualcuno: è incredibile la sua incapacità di puntare e saltare l'uomo) Flamini (il giocatore che tutti ammiravamo nell'Arsenal dov'è ?) ed anche ad Antonini.

Quest'ultimo pur avendo avuto una resa di molto superiore alle mie aspettative, ancora non mi convince. A prescindere dall'errore di ieri e da quelli compiuti nel Derby (Maicon e Zanetti ringraziano per le autostrade che ha aperto Antonini sulla sua fascia) secondo me è un buon rincalzo, non un titolare.

A riprova di questo ricordo solo che tutte le esperienze vissute da titolare in prestito dal Milan in squadre come ad esempio Empoli ed Ancona sono terminate con la retrocessione in serie B di queste compagini...

Qualcosa vorrà pur dire... :P

Se bisogna far giocare Bonera e Kaladze allora è meglio vedere in campo Albertazzi, stesso discorso per uno tra Gattuso e Flamini. Se devono giocare come ieri sera si dia spazio ad Hottor di cui si dice un gran bene

A monte di tutto questo discorso,la rosa del Milan qualitativamente parlando è troppo corta e di questo è responsabile la società.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito AcMilan.com

Comunicato Ufficiale: Pato out per 2/3 settimane, Nesta in gruppo dopo Livorno

Il Milan ha comunicato sul suo sito ufficiale il responso sugli infortunati. Confermata la prognosi di Alexandre Pato, che dovrà restare ai box per 2/3 settimane. Nesta, invece, tornerà ad allenarsi col gruppo entro i prossimi sette giorni.

Ecco il bollettino, comprensivo anche della situazione di Massimo Oddo:

Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.

Alessandro Nesta ha già iniziato il lavoro fisico e ritornerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.

Massimo Oddo all’ inizio della prossima settimana effettuerà un ultimo esame medico e successivamente i test fisico-atletici prima di riprendere l’attività con il gruppo.

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nesta x noi è FONDAMENTALE, condiziona il modo di giocare di tutto il resto della squadra, centrocampo in primis.

Speriamo di poter fare a meno di lui almeno contro il Livorno, con tutto il rispetto...

Pato spero che riesca a recuperare almeno per il doppio confronto in CL col Manchester Utd.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima perla di calciomercato di Adriano Galliani ... :mad:

UFFICIALE: Amantino Mancini al Milan

"L'A.C. Milan - è scritto sul sito del club rossonero - comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall'F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini".

Oltretutto non può nemmeno giocare in Champion's League :rolleyes:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi 4 milioni d'ingaggio più 5-6 per sfamarlo.

Vabè 4 milioni li prendeva all'inter dei ricconi che nn bada a spese, nel milan se ne prenderà 2 è già assai!:rolleyes:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabè 4 milioni li prendeva all'inter dei ricconi che nn bada a spese, nel milan se ne prenderà 2 è già assai!:rolleyes:

3,5 comunque:ghghgh:

Sta facendo le visite mediche a Milan Lab...

http://www.youtube.com/watch?v=SLyQ9wnKmWA

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè L'inter sta prendendo Simplicio. :rolleyes::ghghgh:

Anche lui qualche chiletto lo dovrebbe perdere!

simplicio3.jpg

in effetti:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini lo avrei preso solo in uno scambio alla pari con Jankulowski....un bidone per un non faceva male a nessuno! :mad:

Invece adesso il Milan ne ha due sulla gobba...abbiamo fatto un favore all'Inter! :rolleyes:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

vista una vittoria per il milan sul real..

visto l'attacco del manchester..

vista la nostra difesa..

visto il nostro attacco..

vista la loro difesa..

visto che giochiamo in casa..

vista la loro crisi..

un bel 2-1 per noi :):DD

FORZA MILAN!!! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza milaaaaaaaaan

dai che si può fare!!

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista una vittoria per il milan sul real..

visto l'attacco del manchester..

vista la nostra difesa..

visto il nostro attacco..

vista la loro difesa..

visto che giochiamo in casa..

vista la loro crisi..

un bel 2-1 per noi :DD :DD

FORZA MILAN!!! :fiorellino:

forza milaaaaaaaaan

dai che si può fare!!

:) Piano coi pronostici !

Io firmerei per lo 0-0, ma quel Rooney fa davvero paura ! :angel:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino: Piano coi pronostici !

Io firmerei per lo 0-0, ma quel Rooney fa davvero paura ! :DD

in fondo abbiamo silva e se non sbaglio ritroviamo nesta..

ok borriello è fuori però abbiamo pato che dopo 2 mesi fuori dal campo ritrova il goal (due, anche se uno annullato)..

in centro campo non dico niente perchè dai giocatori che abbiamo io non me la sento di giudicare.. a volte fanno magie mentre altre volte fanno pena..

speriamo tutto su silva nesta e pato.. oltre che su ronaldinho :)

stasera goal di beckham!! e andiamo..!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera goal di beckham!! e andiamo..!! :fiorellino:

E dove andiamo ? :)

Io ribadisco che Rooney è un mostro, se si mette a giocare sugli esterni contro Abate e Antonini non abbiamo speranze...

Spero di essere smentito, ma ne abbiamo presi due dall'Udinese e dal Palermo in casa...

... che speranze possiamo avere contro lo United ?

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dove andiamo ? :fiorellino:

Io ribadisco che Rooney è un mostro, se si mette a giocare sugli esterni contro Abate e Antonini non abbiamo speranze...

Spero di essere smentito, ma ne abbiamo presi due dall'Udinese e dal Palermo in casa...

... che speranze possiamo avere contro lo United ?

secondo me mettono o un mediano o silva "fisso" su rooney.. e lo spero!

lo dice crudeli.. :)

in questa non so se la dice.. ma spesso alla fine dice sempre "e andiamo.. e andiamo.. forza milan!" :DD

se vinciamo crudeli scoppia questa sera :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, io spero che Rooney lo marchi Sandrino :fiorellino:

probabilmente mi sbaglio..

ma di quel poco che ho visto di partite fino ad ora del milan.. non mi sembra che nesta sia uno che corra molto.. secondo me sarebbe meglio tenerlo come "leader" in difesa, mentre silva gli corre dietro.. anche perchè rooney è uno che corre.. ho visto delle partite del manchester.. rooney è un attaccante centrale o di fascia, è uno che torna anche in difesa quando serve.. più volte l'ho visto nella propria metà campo a recuperar palloni..

silva potrebbe seguirlo bene secondo me.. o anche un gattuso, ma non mi sembra un gran corridore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ci vuole uno che gli corra dietro come a guardia e ladri... Abbiamo bisogno di "uno" che quando si avvicina all'area di rigore lo marchi stretto... e chi meglio di Sandrino !

Poi se Wayne vuole farsi il campo avanti e indietro 30 volte in 90min chissenefrega !

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, non ci vuole uno che gli corra dietro come a guardia e ladri... Abbiamo bisogno di "uno" che quando si avvicina all'area di rigore lo marchi stretto... e chi meglio di Sandrino !

Poi se Wayne vuole farsi il campo avanti e indietro 30 volte in 90min chissenefrega !

non intendevo sempre attaccato..

intendevo dire anch'io che lui deve essere marcato sempre quando è in area o nelle vicinanze.. ma non marcato da chi capita, cioè a zona.. perchè per lui è un gioco smarcarsi.. ma marcato sempre dallo stesso.. una specie di libero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo