Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Yepes??? E siete contenti di Yepes?

E' un discreto difensore e a 34 anni non ha mai varcato palcoscenici importanti. Come quinta alternativa va anche bene ma come terza o quarta... per carità per una squadra come il Milan che ha bisogno di svecchiarsi ci vogliono altri colpi in difesa al di la di Yepes

Guarda che se voi aveste Yepes al posto di Grygera vi lecchereste le dita.. :confused:

Non avrà un grandissimo pedigree, però nemmeno da buttare via (http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Yepes) e ha anche vinto una Coppa America con la Colombia, di cui è il capitano...

Lungi da me dire che sia l'acquisto dell'anno, però come azione di consolidamento di un reparto in difficoltà a costo zero non mi pare affatto male.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi comunque le notizie trapelate da sport mediaset sono da prendere con le pinze. Hanno toppato una miriade di volte.

Mi ricordo per esempio che Cavani e Simplicio per loro erano già dell'Inter.

Sappiamo tutti dove giocano......

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28749.shtml

:(:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti altri siti molto piu aggiornati e reali di sportmediaset.. che si specificano solo sul milan o su squadre specifiche, e non in generale, dando "maggior" sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo portate subito a Milano o lo lasciate maturare un altro anno al Chievo?:ghghgh:

Comunque Yepes è forte e preso a zero è un bel colpo, sicuramente meglio di Kaladze...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ragazzi, una nota storica:

io mi ricordo un gol di Baggio, quando giocava nel milan, in una specie di rovesciata nell'area piccola, e mi sembra che fosse stato il gol nel 6-1 famoso contro la Juventus.

invece no, quel giorno, il gol del milan lo siglò Simone.

Quando accadde questo goal?

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, una nota storica:

io mi ricordo un gol di Baggio, quando giocava nel milan, in una specie di rovesciata nell'area piccola, e mi sembra che fosse stato il gol nel 6-1 famoso.

invece no, quel giorno, il gol del milan lo siglò Simone.

Quando accadde questo goal?

Ciao, Ale

del 6-1? può essere nel derby?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh, mi son espresso male.

io ricordavo che successe nel Milan - Juve 1-6 di Aprile '97.

Invece il gol lo siglò Simone.

Boh...

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga non c'è la possibilità di vedere a finale tra milan e palermo primavera stasera??

Vedere non so dove sia possibile, se vuoi su www.milannews.it c'è la diretta testuale della finale d'andata di Coppa Italia primavera :D

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza milan

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto :rolleyes:

?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Stasera c'è il ritorno della finale di coppa Italia primavera contro il Palermo ( andata 1 - 1 )

:mhh:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera c'è il ritorno della finale di coppa Italia primavera contro il Palermo ( andata 1 - 1 )

:mhh:

Il Milan torna a vincere la coppa Italia primavera dopo 25 anni. Stasera i ragazzi allenati da Giovanni Stroppa hanno battuto il Palermo 2 - 0 con reti di Verdi e Zigoni :)

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo