Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

... domani sera per un impegno di lavoro non potrò vedermi la partita :popcorn:

speriamo bene, ma l'ottimismo per quest'annata sciagurata mi è calato tempo fa' ormai....

tra sfighe, infortuni e demeriti siamo messi maluccio

in ogni caso FORZA MILAN e mi raccomando tifate anche per il sottoscritto :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E fai bene....pure io stasera Frittatone di cipolla, vestiglione di flanella, Peroni gelata....e rutto LIBERO!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,

io invece per aiutare silvio nel mercato di riparazione

guardo la partita su mediaset premium :ghghgh:

speriamo di rivedere questa sera un'altra notte magica

forza milan

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma ha un buon gioco, manca d'organico ma gioca bene, totti non sta bene, pieno di botte, insomma non è il totti che di cui hanno bisogno, il real in casa non mollerà l'osso tanto facilmente..

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Milan questa serà dovrà sudare forte, ma il milan è sempre il milan, nelle partite secche fa paura a tutti, sarà una bella partita, dispiace per il portiere quello si, loro lo sanno e cercheranno di tirare spesso!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno sa come faccio a vedere la partita in streaming?

Ma perchè rai uno te fa schifo?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fa male dirlo per la squadra del berluska...

ma il milan dimostra ancora di essere la compagine italiana più forte in assoluto nelle competizioni europee... riesce a far sembrare meno brillante del solito un arsenal che è una delle formazioni più interessanti nel continente.

complimenti al milan per esser uscito indenne da londra, sopperendo anche con il cuore a problemi di forma ed assenze importanti...

devo ammetterlo il milan è più "simpatico", ha più stile ed è più "squadra" dell'inter che nella mia classifica personale per "odio" sportivo è in testa e campione del mondo irraggiungibile...

non mi fa male che l'italia venga rappresentata dai rossoneri in europa, dopo veniamo noi (la roma), che anche se uscirà col real, ha dimostrato maturazione...

del resto avete un gran tecnico, intelligente e ironico, non come rosichello mancini.

in bocca al lupo e speriamo (anche se mi sembra impossibile) di incontrarci a mosca

Link al commento
Condividi su altri siti

fa male dirlo per la squadra del berluska...

ma il milan dimostra ancora di essere la compagine italiana più forte in assoluto nelle competizioni europee... riesce a far sembrare meno brillante del solito un arsenal che è una delle formazioni più interessanti nel continente.

complimenti al milan per esser uscito indenne da londra, sopperendo anche con il cuore a problemi di forma ed assenze importanti...

devo ammetterlo il milan è più "simpatico", ha più stile ed è più "squadra" dell'inter che nella mia classifica personale per "odio" sportivo è in testa e campione del mondo irraggiungibile...

non mi fa male che l'italia venga rappresentata dai rossoneri in europa, dopo veniamo noi (la roma), che anche se uscirà col real, ha dimostrato maturazione...

del resto avete un gran tecnico, intelligente e ironico, non come rosichello mancini.

in bocca al lupo e speriamo (anche se mi sembra impossibile) di incontrarci a mosca

odi l'inter semplicemente perchè è davanti alla tua roma in campionato...prima o poi ti passerà anche perchè dovrai farci l'abitudine...per quanto riguarda lo stile, ti ho già detto in un altro topic che forse è meglio che guardi, innanzitutto, quello del tuo capitano e del tuo mister.

per quanto riguarda la partita, direi che il milan ha gicato veramente bene, dimostrando un'ottima organizzazione...non direi proprio che l'arsenal è apparso meno brillante del solito...hanno attaccato, la palla girava bene, sovrapposizioni ed inserimenti in continuazione, più l'ultima sfigatissima traversa finale...unico neo: hanno tirato costantemente in bocca a kalac..

il pareggio ci sta comunque, e il milan potrà giostrarsi al meglio la partita a san siro..

:weep:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

odi l'inter semplicemente perchè è davanti alla tua roma in campionato...prima o poi ti passerà anche perchè dovrai farci l'abitudine...per quanto riguarda lo stile, ti ho già detto in un altro topic che forse è meglio che guardi, innanzitutto, quello del tuo capitano e del tuo mister.

per quanto riguarda la partita, direi che il milan ha gicato veramente bene, dimostrando un'ottima organizzazione...non direi proprio che l'arsenal è apparso meno brillante del solito...hanno attaccato, la palla girava bene, sovrapposizioni ed inserimenti in continuazione, più l'ultima sfigatissima traversa finale...unico neo: hanno tirato costantemente in bocca a kalac..

il pareggio ci sta comunque, e il milan potrà giostrarsi al meglio la partita a san siro..

:weep:

la roma non ha mai vinto nulla... dovrei odiarle tutte?

odio l'inter perchè mi fa schifo, dal presidente all'allenatore (uomo davvero di pessimo gusto), ai giocatori...

tutto qua! nel calcio si va anche a simpatie, non ho detto che l'inter è una pippa, ho detto che mi disgusta... ci vuole un po di simpatia e di certo non la raccatti con un esemplare come ibrahimovic...

poi te la prendi sempre sul personale... ma chi ti ha detto niente a te... io parlavo di classe e stile europeo e tu non puoi averlo davvero visto che manco me lo ricordo da quanto non vinci una coppa dei campioni...

spalletti a mancini può solo che insegnare...e totti è una bandiera che manco sai che significa, visto che il giocatore nato più vicino a milano è come minimo argentino....

il milan non ha fatto la partita del secolo è ovvio, ma è uscito indenne da londra, cosa non facile...

nel campionato italiano il milan gioca peggio di così... in europa riesce sempre ad ottenere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

fare una partita così a londra, all'Emirates non è poi così male...

il Milan ha fatto il suo lavoro a Londra e l'ha fatto piuttosto bene... Seedorf era inguardabile, Ambrosini ha fatto una grande partita. Pato ha fatto una partita straordinaria, peccato non avesse avuto più palloni.

Arbitro non fischiava alcuni falli in mezzo al campo, e questo ci ha penalizzati. Un fallo di mano di Senderos in area, non penalizzato..

Comunque, pur soffrendo in Inghilterra, contro una GRANDE squadra (non Liverpool, ma Arsenal) siamo riusciti a non prendere gol in trasferta. Perciò a San Siro possiamo essere abbastanza sicuri che Kakà, Pirlo, Pato e gli altri faranno una bella partita...

Maldini - GRANDIOSO

Oddo - straordinario, tutta la partita

Pirlo ha fatto molta fatica... anche Kakà non ha avuto troppo spazio..

Link al commento
Condividi su altri siti

la roma non ha mai vinto nulla... dovrei odiarle tutte?

odio l'inter perchè mi fa schifo, dal presidente all'allenatore (uomo davvero di pessimo gusto), ai giocatori...

tutto qua!

il milan non ha fatto la partita del secolo è ovvio, ma è uscito indenne da londra, cosa non facile...

nel campionato italiano il milan gioca peggio di così... in europa riesce sempre ad ottenere qualcosa.

ti fa schifo perchè è sopra la roma in classifica...se ci fosse stato il milan, avresti odiato il milan...mi dispiace, non te la prendere troppo, altrimenti ti vengono i bruciori di stomaco a guardare la classifica...

tornando in topic, ripeto che il milan ha il merito di essere uscito indenne, senza dubbio...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fare una partita così a londra, all'Emirates non è poi così male...

il Milan ha fatto il suo lavoro a Londra e l'ha fatto piuttosto bene... Seedorf era inguardabile, Ambrosini ha fatto una grande partita. Pato ha fatto una partita straordinaria, peccato non avesse avuto più palloni.

Arbitro non fischiava alcuni falli in mezzo al campo, e questo ci ha penalizzati. Un fallo di mano di Senderos in area, non penalizzato..

Comunque, pur soffrendo in Inghilterra, contro una GRANDE squadra (non Liverpool, ma Arsenal) siamo riusciti a non prendere gol in trasferta. Perciò a San Siro possiamo essere abbastanza sicuri che Kakà, Pirlo, Pato e gli altri faranno una bella partita...

Maldini - GRANDIOSO

Oddo - straordinario, tutta la partita

Pirlo ha fatto molta fatica... anche Kakà non ha avuto troppo spazio..

ehm...ti ricordo che il liverpool (che tu non definisci all'altezza dell arsenal) ti ha sfilato una coppa da sotto al naso, e ha fatto 2 finali in 3 anni...

concordo, oddo veramente ottimo insieme a maldini e pato...

male kaka e seedorf

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

odi l'inter semplicemente perchè è davanti alla tua roma in campionato...prima o poi ti passerà anche perchè dovrai farci l'abitudine...per quanto riguarda lo stile, ti ho già detto in un altro topic che forse è meglio che guardi, innanzitutto, quello del tuo capitano e del tuo mister.

per quanto riguarda la partita, direi che il milan ha gicato veramente bene, dimostrando un'ottima organizzazione...non direi proprio che l'arsenal è apparso meno brillante del solito...hanno attaccato, la palla girava bene, sovrapposizioni ed inserimenti in continuazione, più l'ultima sfigatissima traversa finale...unico neo: hanno tirato costantemente in bocca a kalac..

il pareggio ci sta comunque, e il milan potrà giostrarsi al meglio la partita a san siro..

:weep:

un altra cosa, almeno i milanisti hanno battuto le mani a totti a s.siro quando lo meritava...

voi invece, sempre fischi ed insulti... riguardati il pallonetto che vi ha fatto...

e rileggiti ciò che ho scritto sopra...

manco del milan si può parlare che arrivi tu a difendere i tuoi eroi...

tieniteli stretti, mi fanno talmente schifo....

ah dimenticavo, non mi fa schifo nessuno perchè mi sta davanti, ho sempre battuto le mani ai vincitori, anche se preferirei più concorrenza e più ricambio al vertice. in realtà le squadre italiane per cui non tiferei mai sono nell'ordine inter-lazio-juve... ho tifato milan sia nella finale con lo steaua che nelle altre, solo col liverpool ero imparziale... non me conosci, non puoi sapere...

limitati a ciò che sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...