Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

C'è un mondo intero e una storia piena di squadre allenate da allenatori che non conoscevano l'ambiente al loro arrivo e che poi hanno fatto bene. Perché il Milan dovrebbe fare eccezione? Non lo capisco. È una fissa tutta milanista questa qui.

Quoto...

Guus Hiddink è libero ?

Va beh che anche se lo fosse costerebbe troppo... :pompom:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

C'è un mondo intero e una storia piena di squadre allenate da allenatori che non conoscevano l'ambiente al loro arrivo e che poi hanno fatto bene. Perché il Milan dovrebbe fare eccezione? Non lo capisco. È una fissa tutta milanista questa qui.

Ma infatti questa pseudo dirigenza ci ha fatto l'ennesimo regalo,mandare via Leonardo.. Sono assolutamente convinto che se Berlusconi non se ne fosse uscito "ad minchiam", lui sarebbe restato l'allenatore del Milan.

A mio avviso le "macchie" nella stagione da allenatore di Leonardo sono due: una è il ritorno degli ottavi di Champions con il Manchester UTD e l'altra è non essere riuscito a superare l'Inter in campionato (pareggi interni con Napoli e Catania che ancora mi sto mangiando le mani)

Voglio proprio vedere dove arriverà questa squadra (o quello che ne rimarrà) il prossimo anno con Galli, Tassotti o chi per loro :pompom:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani su Leonardo e sul suo successore:

"Sono molto dispiaciuto per questa separazione. Ripeto, non c'è uno che lascia l'altro, la decisione è stata presa insieme". Poi i complimenti per il terzo posto: "Leo ha raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissi, senza tutti questi infortuni avremmo lottato per lo scudetto. Abbiamo raggiunto la qualificazione diretta in Champions e questo è un grande risultato. Ha portato grandi innovazioni tecniche, siamo passati dal 4-3-3 al 4-2-fantasia che per un bel pò di tempo ha dato ottimi risultati per punti e per gioco. Direi che è stata assolutamente una stagione positiva".Inevitabili le domande sul futuro: "Non abbiamo ancora preso nessun tipo di decisione - precisa Galliani -. Il Milan finora non ha parlato né contattato nessuno. C'è tempo, non è una decisione che va presa in pochi giorni. Avevamo già deciso che sarà Tassotti a guidare la squadra nella tournèe americana. Non ci sono urgenze, quando avremo scelto il nuovo tecnico lo comunicheremo, fortunatamente l'appeal del nome Milan è ancora forte".

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti questa pseudo dirigenza ci ha fatto l'ennesimo regalo,mandare via Leonardo.. Sono assolutamente convinto che se Berlusconi non se ne fosse uscito "ad minchiam", lui sarebbe restato l'allenatore del Milan.

A mio avviso le "macchie" nella stagione da allenatore di Leonardo sono due: una è il ritorno degli ottavi con il Manchester e l'altra è non essere riuscito a superare l'Inter in campionato (pareggi interni con Napoli e Catania).

Voglio proprio vedere dove arriverà questa squadra (o quello che ne rimarrà) il prossimo anno con Galli, Tassotti o chi per loro :pompom:

Leonardo mi ha sorpreso moltissimo. Pensavo facesse molto peggio. Considerate che esperienza non ne aveva. In questo senso, ha quasi fatto un miracolo. Ma adesso avete un dirigente abile in meno e un allenatore in meno. Non è stata una furbata. È triste (e lo dico da interista e antiberlusconiana) vedere una squadra come il Milan senza progetti per il futuro. Sembra che campino alla giornata (in questo caso all'annata). Sembrano rincitrulliti tutti.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo mi ha sorpreso moltissimo. Pensavo facesse molto peggio. Considerate che esperienza non ne aveva. In questo senso, ha quasi fatto un miracolo. Ma adesso avete un dirigente abile in meno e un allenatore in meno. Non è stata una furbata. È triste (e lo dico da interista e antiberlusconiana) vedere una squadra come il Milan senza progetti per il futuro. Sembra che campino alla giornata (in questo caso all'annata). Sembrano rincitrulliti tutti.

Quoto tutto.

Mi dispice moltissimo perdere Leo a livello dirigenziale soprattutto.

La società é allo sbando, ha ceduto Kakà lo scorso anno, quest'anno lascia andare via Leonardo e nei prossimi anni faranno la stessa fine Thiago Silva e Pato.

Mi sta anche bene non voler spendere come in passato, ma al Milan è venuta meno la "forza delle idee" ed é questo l'aspetto preoccupante.Galliani stesso continua a parlare di "brand Milan" ma altre stagioni senza successi ed il marchio si svaluterà..

Non si vuole investire, ma che almeno non si prendano vecchietti a fine carriera (sul punto leggo che Trezeguet sarebbe vicino al Milan, scambiato con Huntelaar) ,scarti del Real Madrid (Ronaldo, Emerson ) o del Barcellona (Rivaldo, Ronaldinho)

In passato c'era sicuramente maggiore disponibilità economica ma c'erano soprattutto idee: i tre olandesi quando sono arrivati al Milan erano dei semi - sconousciuti, Sheva idem, Gattuso, Desailly e molti altri ancora..

Per non parlare degli allenatori:idee vincenti come Sacchi, Capello, Ancelotti..

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutto.

Mi dispice moltissimo perdere Leo a livello dirigenziale soprattutto.

La società é allo sbando, ha ceduto Kakà lo scorso anno, quest'anno lascia andare via Leonardo e nei prossimi anni faranno la stessa fine Thiago Silva e Pato.

Mi sta anche bene non voler spendere come in passato, ma al Milan è venuta meno la "forza delle idee" ed é questo l'aspetto preoccupante.Galliani stesso continua a parlare di "brand Milan" ma altre stagioni senza successi ed il marchio si svaluterà..

Non si vuole investire, ma che almeno non si prendano vecchietti a fine carriera (sul punto leggo che Trezeguet sarebbe vicino al Milan, scambiato con Huntelaar) ,scarti del Real Madrid (Ronaldo, Emerson ) o del Barcellona (Rivaldo, Ronaldinho)

In passato c'era sicuramente maggiore disponibilità economica ma c'erano soprattutto idee: i tre olandesi quando sono arrivati al Milan erano dei semi - sconousciuti, Sheva idem, Gattuso, Desailly e molti altri ancora..

Per non parlare degli allenatori:idee vincenti come Sacchi, Capello, Ancelotti..

Si parla di diminuire gli ingaggi e si pensa a Trezeguet? Ma perchè non parlano di mandar via Pirlo, Seedorf, Dida e quella gente lì.

Huntelaar a me è piaciuto quando ha giocato. Come Flamini.

Poi oh, si è capito che ormai, il Milan, verrà spolpato finché possono (vendite importanti ecc..) e poi venduto a peso d'oro a qualche arabo.

Non dico che vorrei Florentino Perez, va bene darsi una regolata. Ma nemmeno così. Ci sono operazioni che si possono fare vendendo la gente con i contratti maggiori. Potenziando il settore giovanile (e li, qualche lume, si vede...). Uno stile Arsenal. Però, mettiamocelo in testa, con i giovani, se poi li mandi via quando portano soldi, non si vince nulla.

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra da 6°-7° posto Leo è arrivato terzo scacciando lo spauracchio dei preliminari e facendo anche delle belle prestazioni..

Per il resto,è agghiacciante la dichiarazione di Galliani:"fortunatamente l'appeal del nome Milan è ancora forte";ancora non si rende conto che la squadra che ha spadroneggiato in Europa non esiste più e che l'appeal del Milan diminuisce di giorno in giorno,vedi il rifiuto di Van Basten...

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamoci un'altro anno di digiuno, questo "addio" ce lo dimostra..

non ho capito bene se ha deciso il berlusca o se ha deciso leonardo di andarsene.

se ha deciso leonardo basta fare 2+2: lui a inizio stagione voleva certi giocatori, non glieli hanno dati ed ora se và (facendoci capire che per la prossima stagione non arriva "nessuno") :mhh:

FUORI DALLE PALLE BERLUSCONI!!!!

NON TI VUOLE PIU' NESSUNO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo porvi all'attenzione l'applicazione fatta e gestita tutta da mio padre sui campionati dal 1929 ad oggi con tutti i risultati, le statistiche , i goal fatti, gli albi doro, statistiche per gli scommettitori ed altre tantissime stupende funzioni.

Anch'io ho dato una mano nella compilazione dell'app se volete potete darci una sbirciatina,è arrivata alla versione 2.0 ed è stata già recensita da apple stessa nella sua home, da siti come ispazio,iphoneitalia,italiamac stessa e tanti altri siti, addirittura è stata recensita anche su youtube.

Da appassionato di calcio e di statistiche vi consiglio vivamente di comprarla e non perchè sono in conflitto d'interesse, ma per quello che offre costa il giusto e , vi suggerisco di leggere i commenti cosi capite molte cose

questo è il link:

http://itunes.apple.com/it/app/1929-tutti-i-numeri-del-calcio/id327207916?mt=8

Fatemi sapere qualsiasi cosa se vi piace, se non vi paice o tanti altri comemnti

Grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamoci un'altro anno di digiuno, questo "addio" ce lo dimostra..

non ho capito bene se ha deciso il berlusca o se ha deciso leonardo di andarsene.

se ha deciso leonardo basta fare 2+2: lui a inizio stagione voleva certi giocatori, non glieli hanno dati ed ora se và (facendoci capire che per la prossima stagione non arriva "nessuno") :)

FUORI DALLE PALLE BERLUSCONI!!!!

NON TI VUOLE PIU' NESSUNO!!!!

Non posso che quotare :ciao:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo porvi all'attenzione l'applicazione fatta e gestita tutta da mio padre sui campionati dal 1929 ad oggi con tutti i risultati, le statistiche , i goal fatti, gli albi doro, statistiche per gli scommettitori ed altre tantissime stupende funzioni.

Anch'io ho dato una mano nella compilazione dell'app se volete potete darci una sbirciatina,è arrivata alla versione 2.0 ed è stata già recensita da apple stessa nella sua home, da siti come ispazio,iphoneitalia,italiamac stessa e tanti altri siti, addirittura è stata recensita anche su youtube.

Da appassionato di calcio e di statistiche vi consiglio vivamente di comprarla e non perchè sono in conflitto d'interesse, ma per quello che offre costa il giusto e , vi suggerisco di leggere i commenti cosi capite molte cose

questo è il link:

http://itunes.apple.com/it/app/1929-tutti-i-numeri-del-calcio/id327207916?mt=8

Fatemi sapere qualsiasi cosa se vi piace, se non vi paice o tanti altri comemnti

Grazie a tutti!!!

Tuo padre?

Fagli i complimenti!è la mia applicazione preferita!

sarebbe bello che aggiungesse anche la serie B!!e magari anche il minuto delle reti!sarebbe ancora più fantastica!:ciao:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuo padre?

Fagli i complimenti!è la mia applicazione preferita!

sarebbe bello che aggiungesse anche la serie B!!e magari anche il minuto delle reti!sarebbe ancora più fantastica!:ciao:

Grazie gli e li farò sicuramente

per ora si sta lavorando per la versione per ipad e poi verso luglio agosto uscirà credo la 3.0 con tantissime novità tra cui tutte le rose di tutte le squadre dal 1929 ad oggi e tantissime altre novità

Si sta anche lavorando alla versione peri i mondiali dal primo fino a questo di quest'anno vediamo quando farlo uscire,abbiamo molti progetti in cantiere tieniti sempre in aggiornamento o tramite il sito dei numeridelcalcio.com oppure tramite me se vuoi

Ciao e grazie, sono contento che l'applicazione piace e se puoi fai pubblicità ai tuoi amici e parenti per farla comprare ne vale la pena come hai potuto constatare

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie gli e li farò sicuramente

per ora si sta lavorando per la versione per ipad e poi verso luglio agosto uscirà credo la 3.0 con tantissime novità tra cui tutte le rose di tutte le squadre dal 1929 ad oggi e tantissime altre novità

Si sta anche lavorando alla versione peri i mondiali dal primo fino a questo di quest'anno vediamo quando farlo uscire,abbiamo molti progetti in cantiere tieniti sempre in aggiornamento o tramite il sito dei numeridelcalcio.com oppure tramite me se vuoi

Ciao e grazie, sono contento che l'applicazione piace e se puoi fai pubblicità ai tuoi amici e parenti per farla comprare ne vale la pena come hai potuto constatare

Ciao

Ma la versione iPad sarà diversa o implementerete il tutto in quella già esistente?

Perché sarebbe un peccato per i vostri acquirenti passati..:ciao:

Non vedo l'ora esca la 3.0!:)

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la versione iPad sarà diversa o implementerete il tutto in quella già esistente?

Perché sarebbe un peccato per i vostri acquirenti passati..:D

Non vedo l'ora esca la 3.0!:P

La versione per ipad sarà la stessa per iphone quindi chi ha già l'app non deve spendere niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

volevo segnalarvi l'atricolo di sportmediaset:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32623.shtml

adesso noi saremmo quelli ingrati....

io dico grazie per quello che hai fatto fin'ora ma adesso levati dalle PALLE!:oops::mad:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-05-2010/milan-il-galli-tassotti-604021232664.shtml

che rimanga a fare politica ...a noi serve qualcuno a cui interessi la squadra!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarà l'allenatore che nessuno si aspetta? galliani parla di un nome che ancora non è stato fatto dai media...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costacurta???????

In carriera ha allenato il Mantova e dopo una decina di partite l'hanno esonerato....non mi pare proprio il caso!

Le soluzioni plausibili a mio parere sono solo Galli e Tassotti, da soli o in coppia....x ovvie ragioni di ingaggio basso...

L'anno prossimo sarà ancora di grande sofferenza, poi dal 2011 quando scadranno tanti contratti pesanti, forse si riuscirà a rifondare.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Costacurta???????

In carriera ha allenato il Mantova e dopo una decina di partite l'hanno esonerato....non mi pare proprio il caso!

Le soluzioni plausibili a mio parere sono solo Galli e Tassotti, da soli o in coppia....x ovvie ragioni di ingaggio basso...

L'anno prossimo sarà ancora di grande sofferenza, poi dal 2011 quando scadranno tanti contratti pesanti, forse si riuscirà a rifondare.

il punto è che non mi sembra che la società stia cercando un top allenatore... ormai con sta storia che cercano uno che conosce bene l'ambiente sono pochi i papabili, cioè che hanno il patentino da allenatore e hanno giocato nel milan... pensa che costacurta è tra i più qualificati...

la coppia galli tassotti è probabile, però secondo me avere una coppia di allenatori è una tra le cose più sbagliate che si possano fare... non critico tanto i due soggetti, non so se potrebbero fare bene, però bisognerebbe dargli la possibilità singolarmente se proprio si deve...

@dleo non so, può essere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo