Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ci rendiamo conto che il milan da 2 mesi a questa parte gioca constantemente ogni 3 giorni...

anche questa settimana, mi spiegate perchè cè il turno infrasettimanale di campionato?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rendiamo conto che il milan da 2 mesi a questa parte gioca constantemente ogni 3 giorni...

anche questa settimana, mi spiegate perchè cè il turno infrasettimanale di campionato?

Penso che uno debba essere felice che la propria squadra sia ancora in corsa nelle 2 competizioni...

Il Milan gioca ogni 3 giorni per via del mondiale per club. Per quanto riguarda il turno infrasettimanale, se proprio vogliamo trovare un colpevole, prendiamocela con Galliani che è uno dei promotori del campionato a 20 squadre... A volte queste regole, volute dall' ex presidente di lega, possono ritorcersi contro...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà però si è fatto male :offeso:

Mi spiace un mondo ma penso che il "bimbo" abbia proprio bisogno di una pausa...è un fenomeno fuori dal comune ma è anche un ragazzo che da 3 anni a questa parte si porta sul groppone gioie e dolori dei diavoli rosso neri...che gli diano un po' di fiato e il tempo di sfornare un bambino con quella gran gnocca della su moglie :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro perchè ha aspettato non so quanti anni, la sera delle nozze se la sarà consumata :fiorellino:

comunque finchè non ciulava era un terminator

mo che ciula ogni 3 partite si fa male...

non è che pure ambrosini... visto che ogni tre per due ha un osso rotto :offeso:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:birthday::shock::rolleyes:

Nonononononono

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che gioco orrendo ha il milan...

Sono ultracontento per Pato....

Ma scusate....ma vedo male io oppure Oddo non azzecca un cross manco a pagarlo?

purtroppo vedi benissimo :mitra:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che gioco orrendo ha il milan...

Sono ultracontento per Pato....

Ma scusate....ma vedo male io oppure Oddo non azzecca un cross manco a pagarlo?

il problema e' che la cena pre-partita e' sempre a base di spinaci ... poike il cuoco ufficiale del milan predilige molto quel tipo di verdura!!!

Cacchio fa certi tiri che a volte la telecamera di SKY stenta a seguirli.

Oltre agli spinaci dovrebbero anche inserire le carote che aiutano la vista!!!

E cmq ... sempre e solo FORZA MILAN. :mitra:

p.s.

preferisco un milan cosi ... che un inter come quella di stasera contro la roma eh! :mitra::mitra:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

cari tifosi milanisti, siamo di fronte a una nuova calciopoli fatta di poteri forti ed arroganza...

il problema è che non la vogliono vedere....guardate i topic di inter e roma e vi accorgerete che i tifosi nerazzurri son divenuti peggio di ciò che erano gli juventini più integralisti dell'era moggi...

non ci danno neanche la possibilità di incavolarci per gli arbitraggi spudoratamente a loro favore...

solidarietà con voi in italia ed in europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non la vogliono vedere....guardate i topic di inter e roma e vi accorgerete che i tifosi nerazzurri son divenuti peggio di ciò che erano gli juventini più integralisti dell'era moggi...

Mamma mia quanto sono d'accordo con te!!!! :DD

:(

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sono d'accordo con te!!!! :DD

:(

sei la prima persona ad esser d'accordo con me su questo forum...

fortuna che a roma abbiamo le radio private che si stanno mobilitando per protestare civilmente

1) contro le telecronache di sky spudoratamente filo interiste

2) contro il nuovo potere del calcio italiano

sono lieto che sia il milan a rappresentare l'italia in europa... questi qua sono una autentica vergogna e di esser accusato ancora dagli stranieri di essere "mafiosi", proprio non mi va più

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la roma poteva anche farlo un altro gol invece di dire "il rosso è assurdo"...

assurdo è non aver segnato 11 contro 10 ed aver preso gol da uno che ha il piede a forma di mattone che tira in mezzo a tre pomodori rossi immobili... :(

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la roma poteva anche farlo un altro gol invece di dire "il rosso è assurdo"...

assurdo è non aver segnato 11 contro 10 ed aver preso gol da uno che ha il piede a forma di mattone che tira in mezzo a tre pomodori rossi immobili... :(

le partite possono anche vincersi 1-0, soprattutto quando gli avversari sono più forti di te e giochi fuoricasa... non abbiamo molto da rimproverarci, grande possesso palla, ma in porta ci abbiamo tirato poco...non abbiamo sbagliato gol a porta vuota, per questo penso che fosse giusto difendere l'1-0...

Inoltre dire quello che dici tu, giustifica ed assolve il "cartello" del nuovo sistema calcio... ed io stavolta, dopo aver sopportato un decennio, proprio non ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non assolvo nessuno, ma se non sei capace di dominare con un uomo in piu e sei l'unica che potrebbe pretendere... ci si aspetta che tiri fuori le palle e distruggi l'armata...

invece che fai? ti fai fare un eurogol da uno che ha i piedi a forma di mattone che ha fatto 10 gol in carriera... oltretutto in mezzo a 3 avversari, manco fosse maradona :(

il secondo giallo non c'era (non ricordo il primo non l'ho visto) ma farsi fregare da zanetti in quel modo, altro che scandalo arbitro, scandalo difesa della roma...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non assolvo nessuno, ma se non sei capace di dominare con un uomo in piu e sei l'unica che potrebbe pretendere... ci si aspetta che tiri fuori le palle e distruggi l'armata...

invece che fai? ti fai fare un eurogol da uno che ha i piedi a forma di mattone che ha fatto 10 gol in carriera... oltretutto in mezzo a 3 avversari, manco fosse maradona :(

il secondo giallo non c'era (non ricordo il primo non l'ho visto) ma farsi fregare da zanetti in quel modo, altro che scandalo arbitro, scandalo difesa della roma...

... il problema è proprio quello in 11 il gol non si sarebbe preso...inoltre crespo ha simulato 2 volte, burdisso andava espulso... quindi mi pare proprio che doveva finire 1-0... noi non siamo forti come l'inter, credo sia giusto sottolineare quando merita e deve perdere...

ci sarà un motivo se tutta italia gli canta:

COME LA JUVE VOI SIETE COME LA JUVE E SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non glie ne frega a nessuno.

le regole dicono "2 guardalinee 1 arbitro"

l'arbitro è umano e sbaglia.

l'arbitro è umano e può essere corrotto.

che ti lamenti a fare?

loro erano in 10 e voi non avete segnato

voi eravate in 10 e v'hanno fregati... mettilo qui il punto mica sull'arbitro.

maradona ha vinto un mondiale segnando con la mano... tu ti lamenti per crespo che simula...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI LAMENTO PER IL "CARTELLO" DI STAMPO MAFIOSO CHE E' IL SISTEMA CALCIO

mi pare abbastanza chiaro no?

tu che fai l'esempio di maradona cosa faresti? dovrei restare in silenzio e vedere che calciopoli è servito soltanto a far cambiare la direzione del vento?

fosse capitato a qualunque squadra del vostro cuore un ingiustizia, sono sicuro che l'avreste evidenziata... io evidenzio la centesima capitata quest'anno e che ho avuto l'occasione di vedere, a favore sempre degli stessi: l'INTER

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non glie ne frega a nessuno.

le regole dicono "2 guardalinee 1 arbitro"

l'arbitro è umano e sbaglia.

l'arbitro è umano e può essere corrotto.

che ti lamenti a fare?

loro erano in 10 e voi non avete segnato

voi eravate in 10 e v'hanno fregati... mettilo qui il punto mica sull'arbitro.

maradona ha vinto un mondiale segnando con la mano... tu ti lamenti per crespo che simula...

un ultima cosa, rammenti sempre che erano in 10...

ma cosa cavolo c'entra? ci hai giocato a pallone... c'è tutta sta differenza a giocare in 10 per 20 minuti quando sei così superiore alla roma come è l'inter? loro stavano già perdendo in 11 contro 10 ed erano alle corde, poi ci ha pensato rosetti a mettere tutto in equilibrio, non espellendo burdisso per fallo da codice penale (simile a quello di taylor su eduardo) ed espellendo mexes...

non mi vengono i sensi di colpa... sono convinto delle mie idee, rispetto le tue, ma è inutile che rammenti sempre le stesse cose... ho capito, ma non mi trovi della tua stessa opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...