Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

se non avesse rilasciato dichiarazioni del tipo "non sono un allenatore, non è il mestiere per me" mi sarebbe anche andato bene che da neo allenatore accettasse una sfida che comunque è importante... insomma è comunque l'inter mica una squadra da serie C.

quello che fa storcere il naso è proprio il fatto che a suo tempo abbia detto che non avrebbe piu fatto l'allenatore e che non è un mestiere per lui... ora te lo ritrovi dall'altra parte del naviglio...

il dio denaro può tutto ma non me lo sarei aspettato da uno come leonardo che, penso ogni tifoso milanista, abbia considerato praticamente una bandiera... ma ripeto il dio denaro può tutto, anche se leo di soldi ne ha un bel po penso, evidentemente non gli bastavano

grazie per il bene fatto al milan, ma gli auguro un flop di dimensioni planetarie con l'inter

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

se non avesse rilasciato dichiarazioni del tipo "non sono un allenatore, non è il mestiere per me" mi sarebbe anche andato bene che da neo allenatore accettasse una sfida che comunque è importante... insomma è comunque l'inter mica una squadra da serie C.

quello che fa storcere il naso è proprio il fatto che a suo tempo abbia detto che non avrebbe piu fatto l'allenatore e che non è un mestiere per lui... ora te lo ritrovi dall'altra parte del naviglio...

il dio denaro può tutto ma non me lo sarei aspettato da uno come leonardo che, penso ogni tifoso milanista, abbia considerato praticamente una bandiera... ma ripeto il dio denaro può tutto, anche se leo di soldi ne ha un bel po penso, evidentemente non gli bastavano

grazie per il bene fatto al milan, ma gli auguro un flop di dimensioni planetarie con l'inter

Ho letto un'intervista di Gattuso sul Corriere della Sera.

Sono contento sia andato all'Inter, così almeno si è scoperto finalmente che tipo di persona sia Leonardo.

Spero faccia peggio di Benitez... al Milan ha detto che non voleva fare l'allenatore, chissà come ha fatto a convincerlo Moratti!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per me' è stata una grossa delusione vedere Leonardo che se la ride con Moratti alla conferenza stampa di presentazione....

Però bisogna ammettere che al Milan l'ultimo anno ha ricevuto dei pesci in faccia dal nostro presidente pur facendo anche troppo con la squadra che si ritrovava...

Mi dispiace molto, ma non lo biasimo...

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io lo biasimo ma il milan non è il presidente, è un "ecosistema" e per le sue precedenti dichiarazioni sul non voler fare piu l'allenatore mi sento un po preso per il culo

da milanista che l'ha applaudito a milan-juventus dell'anno scorso, da milanista che era allo stadio a vedere la conclusione di una buona stagione che ha apprezzato il suo allenatore e denigrato il proprio presidente ora mi sento un po preso per il culo

ok che è questione di soldi ma se prima lo consideravo una bandiera milanista ora è sceso piu o meno a livello del marciapiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un'intervista di Gattuso sul Corriere della Sera.

Sono contento sia andato all'Inter, così almeno si è scoperto finalmente che tipo di persona sia Leonardo.

Spero faccia peggio di Benitez... al Milan ha detto che non voleva fare l'allenatore, chissà come ha fatto a convincerlo Moratti!!! :ghghgh:

gli avrà promesso il pieno nella macchina vita natural durante.... :ghghgh:

che schifo, x soldi si fa proprio di tutto....

fosse stato uno povero, allora posso anche capire, cambia la vita una cosa del genere, ma mi chiedo se già nn avesse un bel conto in banca prima di questo tradimento....

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della vittoria di oggi sono contento soprattutto per la prova di Stasser (primo gol in serie A, pesantissimo!) e di Merkel: i giovani validi li abbiamo, proviamo a dargli un po' di spazio!

Spero che il prossimo possa essere Beretta.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Milan, e andiamo!!!!

PS: Dott. Galliani faccia un biglietto di sola andata per il Burkina Faso ad Abbiati, anche oggi uno scandalo in porta.

mah non è che abbia fatto chi sa che ma quel poco che ha dovuto fare stava per fare il danno... sarà che si stava addormentando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della vittoria di oggi sono contento soprattutto per la prova di Stasser (primo gol in serie A, pesantissimo!) e di Merkel: i giovani validi li abbiamo, proviamo a dargli un po' di spazio!

Spero che il prossimo possa essere Beretta.

io beretta verdi e montelongo li uso spesso in FM11, sono delle forze! riescono a far fare tournover a ibra, pirlo e gattuso\flamini

:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte Strasser che intervistato a fine partita dice che nonostante lui parli 3 lingue non riesce a capire quando parla Cassano... ;):ghghgh::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato pesante visto le 4 pere prese dalla vecchia e decrepita signora, il pari della lazio e la sconfitta dei ciucci. Siamo anche in emergenza con diversi giocatori fuori e il campo era di quelli su cio spesso si lasciano punti. Per arrivare in alto servono queste partite, si soffre, ma si vince.

Abbiati: Mi chiedo da chi sia raccomandato per giocare e far fare ad Amelia la panchina.

Leonardo: non l'ho mai considerato un numero uno, non mi sento tradito, ma direi dispiaciuto. Sarà dura per lui all'inter, gli auguro un buon piazzamento in uefa.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo Cassano...è un coglionauta, ma lo ritengo uno dei più bravi giocatori che ci sono in Italia..e vederlo con la maglia rossoenera mi rende felicissimo :rolleyes:

cassano%20milan.png

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte Strasser che intervistato a fine partita dice che nonostante lui parli 3 lingue non riesce a capire quando parla Cassano... :ghghgh::ghghgh::)

:mitra::rofl: La mia Pro-zia, è stata l'insegnante al Liceo di Cassano..Insegnava Francese, e mi ha riferito che Cassano era ancor più ignorante di quanto non lo sia adesso..:DD

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte Strasser che intervistato a fine partita dice che nonostante lui parli 3 lingue non riesce a capire quando parla Cassano... :ghghgh::ghghgh::)

:DD

:boss::rofl: La mia Pro-zia, è stata l'insegnante al Liceo di Cassano..Insegnava Francese, e mi ha riferito che Cassano era ancor più ignorante di quanto non lo sia adesso..:mitra:

Figurati se ha fatto il liceo! Cassano ha ammesso che gli hanno dato la licenza media solo perchè era diventato famoso (ottenuta per di più alle serali, a 17 anni, dopo 6 bocciature :jason:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(:rofl: La mia Pro-zia, è stata l'insegnante al Liceo di Cassano..Insegnava Francese, e mi ha riferito che Cassano era ancor più ignorante di quanto non lo sia adesso..:ciao:

ancora con sta storia della zia? ma non te l'avevano sbugiardata già una volta?

comunque mitico strasser!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita divertente oggi a S.Siro. Peccato per il risultato, ma secondo me con questo modulo è molto difficile giocare perchè il centrocampo non riesce sempre a recuperare.

Grandissimo Cassano. Bonera inguardabile.

Un'ovazione quando hanno esposto lo striscione sul traditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seedorf non lo voglio + vedere in campo, bastaaaaa!

Rallenta il gioco in modo indegno e perde palle sanguinose: guardate come è nato il 3° gol dell'Udinese e ditemi se non è da impalare a Milanello.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 reti a San Siro oggi : Milan Udinese 4 4 gol youtube in un incontro che i rossoneri sono riusciti a pareggiare grazie ad un gol nel finale del solito Ibrahimovic.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo