Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
grazie mamma e pappà che mi hanno fatto intersita

ah complimenti x la mitropa cup e x i 2 anni in b

ti ringrazio, caro

e complimenti per i vostri ultimi 43 anni nelle competizioni internazionali....

GRANDISSIMI, avete conseguito risultati che TUTTO IL MONDO vi invidia

anche le nostre 5 recenti champions impallidiscono al confronto....

:P

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...potremmo dire che nel 2006 ha festeggiato i mondiali di spagna e non quelli in germania!!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mamma e pappà che mi hanno fatto intersita

ah complimenti x la mitropa cup e x i 2 anni in b

Ma lo sai che invece l'inter ha perso una finale di mitropa cup?

(Certo è vero che in quegli anni era prestigiosa)...

Per i due anni in B vabbè....ormai non ci si può fare nulla (ma fossi in voi non ci riderei troppo....potrebbe capitare anche a voi).....

Però io ho 34 anni ed ho visto il Milan vincere 5 coppe dei campioni, 8 scudetti (beh...quello del 78 non lo ricordo veramente...facciamo 7 allora), 5 supercoppe europee, 3 coppe intercontinentali, 5 supercoppe italiane ed una coppa italia...

Direi che queste vittorie possano bastare...che ne dici?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però...sentire gli interisti che parlano di aiutini in questo momento fa sorridere.....

Vedere giocare il milan così invece mi fa ridere...

Con la Lazio ci è andata di cu7o.....

Coi meritiamo il 5° posto se andiamo avanti così...anzi neppure quello!!!

Comunque va bene dai....andrà meglio l'anno prossimo speriamo...

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il Milan vincere 5 coppe dei campioni, 8 scudetti (beh...quello del 78 non lo ricordo veramente...facciamo 7 allora), 5 supercoppe europee, 3 coppe intercontinentali, 5 supercoppe italiane ed una coppa italia...

Direi che queste vittorie possano bastare...che ne dici?

solo una coppa mancini?? mmmm mi sa che l'anno prox sarà il nostro unico obiettivo!!:nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore, sta storia degli aiutini inizia ad essere davvero ridicola, soprattutto dopo milan-lazio e napoli-inter...sono state 2 partite che hanno dimostrato che errori si commettono da una parte e dall altra...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....secondo quel simpatico calcolo dell'osservatorio il Milan non è poi stato aiutato così tanto.... o sbaglio?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore, sta storia degli aiutini inizia ad essere davvero ridicola, soprattutto dopo milan-lazio e napoli-inter...sono state 2 partite che hanno dimostrato che errori si commettono da una parte e dall altra...

nessuno parla di aiuti, il calcolo è fatto su ERRORI.

il problema è che pendono con un +6 sui nerazzuri e -9 sui giallorossi, -6 sui rossoneri e -<non ricordo quanto> sui bianconeri

ma è ovvio che fa scalpore il +6 dell'inter perchè è in testa

sicuramente se la roma ha -9 qualcuno un +9 deve averlo da qualche parte

ma a conti fatti, con qualche errore in meno, forse l'inter non sarebbe dov'è

ma è tutta aria fritta e nessuno qui, nessun milanista almeno, sta tirando contro l'inter...

siete voi interisti che venite ad esultare qui per le vostre vittorie e vi ritrovate rinfacciati quei "aiuti" :nutella:

evidentemente avete la coda di paglia o complessi di inferiorità perchè nessuno vi fa i complimenti o non so che cosa..

:ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....secondo quel simpatico calcolo dell'osservatorio il Milan non è poi stato aiutato così tanto.... o sbaglio?

ma non lo metto in dubbio...

ma quello che ti dico io e che lamentarsi degli errori è una cavolata...

vedi napoli-inter: gia nei primi 45 minuti un giocatore del napoli sarebbe dovuto uscire per doppia ammonizione, in più ci sarebbero stati almeno altre 2 ammonizioni ai giocatori napoletani.

Assegnato rigore INESISTENTE al napoli.

Gomitata sulla faccia di balotelli, non vista dall'arbitro che era a 3 metri di distanza. Il giocatore andava ovviamente espulso.

Ecco, l'inter non ha perso per questi episodi, al massimo questi episodi incidono del 15% sull andamento della gara (forse un po' di piu se julio cesar non avesse parato il rigore)

L'inter ha perso perchè ha preso un goal del tubo in 3 minuti e non ha reagito da grande squadra..

Al napoli bisognava fare almeno 3 goal

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé regà... concentriamoci sulla gara di stasera, che è di quelle TOSTE....

non so voi, io sono già in ritiro pre-partita......

:P

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia....già usata per la partita di andata.....scorri qualche pagina indietro! :P

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure... ecco il mio programma::P

calze, mutande vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatone di cipolla per la quale vado pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!! :ghghgh:

:dance::ghghgh::DD:ghghgh::ghghgh:

Questa frase l'ho sentita ancora.....l'hai presa da qualche parte?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo domani la roma, in pratica l'ultima rimasta in gara...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione.... Dal minuto 30 del primo tempo non abbiamo più toccato palla. Complimenti all'Arsenal e polli noi

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il big match di Napoli :oops::rofl::):rofl:

Ps: e impara l'italiano

complimenti per il big match contro l'arsenal :ghghgh::ghghgh::mad::ghghgh::dance:

ps: impara a non festeggiare prima

FABREGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ADEBAYORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria meritata per i giovini dell'arsenal...dopo 10 minuti iniziali il milan è sparito...

speriamo che il nano malefico metta mano al portafogli nel mercato estivo

mo l'obbiettivo è il 4°...per una squadra che ha vinto tutto l'anno scorso è quasi un colmo... se non centriamo nemmeno il 4° è una stagione rovinosa

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il big match contro l'arsenal :ghghgh::ghghgh::mad::ghghgh::dance:

ps: impara a non festeggiare prima

FABREGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ADEBAYORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

napoli--->arsenal

direi che il confronto parla da solo :oops: non renderti ridicolo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non mi sembra il caso di essere sarcastici, dato che l'inter è praticamente uscita prima del milan...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il big match contro l'arsenal :ghghgh::ghghgh::mad::ghghgh::dance:

ps: impara a non festeggiare prima

FABREGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ADEBAYORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

parla quello che ha un piede fuori dalla champions e l'altro su una buccia di banana.....

p.s. non è che adesso ci ciulate il posto in coppa vero??? please....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che comicità vedere i tifosi di calcio che, pur non guadagnandoci nulla, vengono spesso alle mani :ghghgh:

Ancora più divertente è parlare in prima persona :dance:

Continuate, vi prego :mad:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...