Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

eh già , li state ancora pagando quei 8 punti...

hai ragione.. fanculo la tripletta, sapessi quanto ci rode non aver vinto la supercoppa :mad:

comunque in bocca al lupo per stasera! speriamo sia una bella partita :mad:

che erano poi 40 e oltre visto che ci hanno mandato ai preliminari, strozzando il nostro calciomercato estivo..

e il tutto perchè rubavamo.. e rubavamo talmente tanto che in quegli anni non abbiamo vinto nulla! pazzesco..

si vede che ne capisci di calcio..

ahahahahaha.

........

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

che erano poi 40 e oltre visto che ci hanno mandato ai preliminari, strozzando il nostro calciomercato estivo..

e il tutto perchè rubavamo.. e rubavamo talmente tanto che in quegli anni non abbiamo vinto nulla! pazzesco..

si vede che ne capisci di calcio..

ahahahahaha.

........

in bocca al lupo per stasera! speriamo sia una bella partita :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per stasera! speriamo sia una bella partita :ghghgh:

:confused:

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo timido del Milan: le punte si muovevano poco e male. Ibra irroconoscibile, Robinho fuori partita. Migliore del Milan nel primo tempo Van Bommel.

Il rigore del secondo tempo, sul quale si discuterà a lungo e l'ingresso in campo di Boateng (che è in prestito al Milan ma va ASSOLUTAMENTE E RAPIDAMENTE RISCATTATO dal Genoa) hanno spaccato in due la partita.

AL di là degli episodi Abbiati è stato inoperoso e ci sono stati 0 tiri in porta del Napoli.

Vittoria esaltante e meritata, ma il campionato è lungo ed il calendario non è dalla nostra parte.

:mad::dance:;):dance:;):dance::):dance:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato ora a casa... che emozioni, soprattutto stare nel secondo anello rosso in mezzo a tanti napoletani...

il primo gol non so cos'ha fischiato.. vincere con un rigore senza senso mi avrebbe fatto abbastanza schifo

le due perle successive mi hanno fatto godere

senza contare poi che il napoli di azioni pericolose e tiri in porta praticamente zero...

ottimo janku imho O_O dopo un anno e mezzo di stop torna alla grandissima direi e van bommel infinito... un'intelligenza calcistica eccellente, per me migliore in campo.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mama mama mama, oh mama mama mama.. sai, perchè, mi batte il coraçon? ho visto un grande Milan, ho visto un grande Milan!! ohi, mamà! innamorato son!!

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che la notizia sia vera...

è vergognoso, con tutto quello che prendono lamentarsi x 60 euro...

paga e zitto...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in Italia, il Milan è l'unica squadra che mi sia simpatica, in SerieA tifo per voi.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

r

il primo gol non so cos'ha fischiato.. vincere con un rigore senza senso mi avrebbe fatto abbastanza schifo

le due perle successive mi hanno fatto godere

superquote!!:ghghgh:

dopo il rigore è stato DOMINIO!

Cavani ed Hamsik toccavano palla giusto per educazione!

Bentornato PRINCE!!

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita senza storia. Una sola squadra in campo. Il divario in classifica era (prima della gara) di 3 punti, ma sul campo sembravano 30. Per il rigore: dopo Roma - Napoli cosa hanno detto ?? ?? Varie fonti (neutrali) davano il rigore più si che no. Poi la partita l'abbiamo vista tutti, se finiva 5-0 niente da dire. Mazzarri mazzuolato. Avanti il prossimo... oh.. c'è Gigi !!!!!!

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si attacca al rigore è solo un rosicone.. il fallo su cannavaro si poteva dare come non dare (non stanno giocando a dama, il contatto fisico è da mettere in conto), ma che non mi si venga a dire che saltare in area senza guardare la palla, andandoci col gomito alto tentando di colpire palla o testa dell'avversario non sia da sanzionare.. era rigore tutta la vita..

e il risultato è il riassunto della gara. senza storia. i napoletani a casa con la coda tra le gambe..

e mazzarri si metta il cuore in pace, è un provincialotto che va bene ad allenare squadre di secono livello, con obiettivi di secondo livello..

ora però non è finita, bisogna continuare così!

FORZA DIAVOLO!!!

e grazie a blacker27 per il sostegno!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita senza storia. Una sola squadra in campo. Il divario in classifica era (prima della gara) di 3 punti, ma sul campo sembravano 30. Per il rigore: dopo Roma - Napoli cosa hanno detto ?? ?? Varie fonti (neutrali) davano il rigore più si che no. Poi la partita l'abbiamo vista tutti, se finiva 5-0 niente da dire. Mazzarri mazzuolato. Avanti il prossimo... oh.. c'è Gigi !!!!!!

Dopo la mia analisi riduttiva mi son venuto a leggere la tua...;) ottima, davvero ottima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora.. adesso magari prendiamo anche un bel terzino sinsitro e poi siamo (quasi) a posto.. magari anche uno destro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy