Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

si certamente la situazione non è delle migliori,non dico che si deve fare una campagna acquisti di 300 milioni di euro,ma nemmeno si può pretendere di fare una squadra competitiva in europa comprando i parametri 0 o gli svincolati.

Secondo me il futuro, per Milan, Juve, Inter e tutte le squadre che sono o vogliono ambire a tornare/diventare grandi, è un insieme di investimenti oculati e acquisti di spessore.

Allegri, Conte, Guardiola... non possono pretendere che il presidente apra il portafoglio e compri 3/4 top player all'anno.

Quei tempi sono finiti. Si tratta di investire su giovani di talento e funzionali al gioco dell'allenatore e affiancarli con due/tre campioni di valore assoluto.

Facile a dirsi ma non a farsi... Qui entrano in gioco osservatori e gente con l'occhio lungo, che tiene conto delle motivazioni, della capacità di inserirsi in un gruppo, di lavorare insieme.

Una grande squadra è sempre un mix di tanti elementi (uno dei quali è certamente il culo) e non è facile assemblarla; bisogna avere pazienza e capacità

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me il futuro, per Milan, Juve, Inter e tutte le squadre che sono o vogliono ambire a tornare/diventare grandi, è un insieme di investimenti oculati e acquisti di spessore.

Allegri, Conte, Guardiola... non possono pretendere che il presidente apra il portafoglio e compri 3/4 top player all'anno.

Quei tempi sono finiti. Si tratta di investire su giovani di talento e funzionali al gioco dell'allenatore e affiancarli con due/tre campioni di valore assoluto.

Facile a dirsi ma non a farsi... Qui entrano in gioco osservatori e gente con l'occhio lungo, che tiene conto delle motivazioni, della capacità di inserirsi in un gruppo, di lavorare insieme.

Una grande squadra è sempre un mix di tanti elementi (uno dei quali è certamente il culo) e non è facile assemblarla; bisogna avere pazienza e capacità

"basta" lo stadio di proprietà, nn servono sceicchi, hanno parlato tutti del vantaggio casalingo della juve, ma nn hanno parlato molto, riguardo lo stadio sempre pieno da quando è stato inaugurato e che porta soldi alla juventus, tanti soldi, nn al comune di torino.

le grandi società italiane, dovrano intraprendere quella strada, il calcio spagnolo sta per essere ultraridimensionato, economicamente sono a terra, a parte le società in mano a sceicchi, nn è che quelle italiane siano più povere di quelle inglesi o tedesche, sono tutte li, il caso spagnolo è stata una bolla speculativa, nient'altro, che è scoppiata assieme alla spagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

"basta" lo stadio di proprietà, nn servono sceicchi, hanno parlato tutti del vantaggio casalingo della juve, ma nn hanno parlato molto, riguardo lo stadio sempre pieno da quando è stato inaugurato e che porta soldi alla juventus, tanti soldi, nn al comune di torino.

le grandi società italiane, dovrano intraprendere quella strada, il calcio spagnolo sta per essere ultraridimensionato, economicamente sono a terra, a parte le società in mano a sceicchi, nn è che quelle italiane siano più povere di quelle inglesi o tedesche, sono tutte li, il caso spagnolo è stata una bolla speculativa, nient'altro, che è scoppiata assieme alla spagna.

Ma a parte gli spagnoli, gli inglesi non è che spendono tanto.. sceicchi a parte perchè Chealse e City non contano visto che sono in mano a gente che spende e spande. Basta guardare club gloriosi come Arsenal, UTD, Liverpool.

In Germania idem.. la situazione è come l'Italia alla fine anche se li appunto i club sono più organizzati.

Insomma la situazione del calcio è questa.. ci vuole organizzazione e acquisti oculati. Per me il Milan acquisterà qualcosa in più quest'anno, lo scorso anno con Berlusconi come presidente del consiglio proprio non poteva.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far le buone squadre non basta assemblare una ventina di campionissimi... il rischio è (vedi Inter anni fa) di inanellare figure barbine una dietro l'altra. Ci vogliono anche gli "umili" gregari, i portatori d'acqua che si rimboccano le maniche e pedalano.

Il fatto è che oggidì non lo vuol fare più nessuno... tutti aspirano a diventare stra-multi-miliardario e a fidanzarsi con quante più veline possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte gli spagnoli, gli inglesi non è che spendono tanto.. sceicchi a parte perchè Chealse e City non contano visto che sono in mano a gente che spende e spande. Basta guardare club gloriosi come Arsenal, UTD, Liverpool.

In Germania idem.. la situazione è come l'Italia alla fine anche se li appunto i club sono più organizzati.

Insomma la situazione del calcio è questa.. ci vuole organizzazione e acquisti oculati. Per me il Milan acquisterà qualcosa in più quest'anno, lo scorso anno con Berlusconi come presidente del consiglio proprio non poteva.

mi pare che pochi giorni fa abbia fatto passare un "finanziamento" di 65 milioni al milan, nn so le parole esatte della manovra, ma la sostanza è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far le buone squadre non basta assemblare una ventina di campionissimi... il rischio è (vedi Inter anni fa) di inanellare figure barbine una dietro l'altra. Ci vogliono anche gli "umili" gregari, i portatori d'acqua che si rimboccano le maniche e pedalano.

Il fatto è che oggidì non lo vuol fare più nessuno... tutti aspirano a diventare stra-multi-miliardario e a fidanzarsi con quante più veline possibili.

per me nn è così, quanto meno se certi giocatori vogliono rimanere in certe squadre, quelle che vincono o comunque lottano per farlo, avete l'esempio lampante di nocerino, che nn è certamente un fenomeno, ma è uno di quei giocatori che danno l'anima, il calcio poi è anche fatto di schemi, di strategie, di allenamenti e di allenatori.

mi son rimangiato pure le cattive parole riguardo a borriello, che tutti (compreso me) considerano l'unico ed inimitabile tronista del nostro campionato, però evidentemente se uno coem conte, che nn si è mai fatto scrupoli ad escludere dalla rosa qualcuno, ci ha sempre creduto, è perchè evidentemente ci mette l'anima, in base ai propri schemi

ieri ho visot il dopo partita di mediaset, dove c'era sacchi, ha detto una cosa molto sensata a parer mio, cioè che quando stava al real, disse al suo presidente, che le squadre nn si facevano con le figurine, nulla di più vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti voi nel dire che una squadra non si fa con le figurine,però non si fa nemmeno con dei giocatori a parametro zero.Al Milan quest'anno è andata di lusso con l'acquisto di Nocerino,azzeccatissimo dove nessuno (compreso me) ci credeva.Il problema è uno:e se gli acquisti a parametro zero non riescono come dovrebbero?Il Milan vuole tornare competitivo in Europa,e per farlo non può puntare sui vari Nocerino,Mexes,Mesbah e via dicendo.Sono buonissimi giocatori,ma se confrontati con la rosa delle Big beh li casca l'asino,e se il buon Silvio vuole tornare a vedere un Milan spettacolare e padrone del gioco in Europa non può pretendere di farlo con questi giocatori.In Europa si vince coi giocatori di talento e bravi tecnicamente,non (solo) coi gregari.Il Milan campione d'Europa 2007 aveva Seedorf Pirlo Kakà giocatori di livello mondiale..adesso il centrocampo è Van Bommel Nocerino Ambrosini Aquilani:può andare bene forse in Italia,contro le piccole (visto che negli scontri diretti quest'anno abbiamo sempre sofferto),ma non in Europa.

I milanisti qui sapranno bene di cosa parlo,ma io ho nostalgia delle grandi notti di Champions,delle grandi notti in cui il Milan dominava le squadre più forti d'Europa.Non puoi giocare la Champions con un allenatore inesperto e scarso come Allegri,con Abbiati Antonini Nocerino e Van Bommel Aquilani più gli altri giocatori più anziani e sperare di essere competitivo.Sono ottimi giocatori,ma non per l'Europa.

Al Milan serve IMHO per tornare competitivo un buon portiere,un terzino sinistro,uno/due centrocampisti di QUALITA' e di esperienza,visto che abbiamo solo degli spaccalegna al momento,e un trequartista degno dei predecessori (alias Rui Costa e Kakà).E soprattutto un vero allenatore.Forse così il Milan ritornerebbe ad essere competitivo in Europa

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso stadio: lo staio di proprietà ti dà un grande aiuto, però ci devi far giocare una squadra come si deve.

Vi immaginate lo Juventus Stadium se ci avesse giocato la Juve di Del Neri o di Zaccheroni? Sold out le prime due o tre partite e poi il deserto.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia,così rifondi il milan,dai che secondo me vi basterebbe molto meno,perché il milan è già una buona squadra.

io parlo di un Milan che giochi bene e domini in Italia e in Europa.Poi se si lascia perdere l'Europa allora anche il Milan di quest'anno (senza la sfiga degli infortuni) va benissimo

Discorso stadio: lo staio di proprietà ti dà un grande aiuto, però ci devi far giocare una squadra come si deve.

Vi immaginate lo Juventus Stadium se ci avesse giocato la Juve di Del Neri o di Zaccheroni? Sold out le prime due o tre partite e poi il deserto.

Sulla carta quella Juve non era malaccio,poi alcuni acquisti si erano dimostrati al di sotto delle aspettative (Melo,Diego),però la squadra di base non era scarsa

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di un Milan che giochi bene e domini in Italia e in Europa.Poi se si lascia perdere l'Europa allora anche il Milan di quest'anno (senza la sfiga degli infortuni) va benissimo

Diciamo che per fare una squadra del genere dovresti spendere esageratamente,il Milan è già una buona squadra e migliorandola un po ottieni

qualcosa di molto competitivo,gli innesti devi farli mirati ,e non troppi ,a meno che non punti ad una rifondazione che passa però sempre per un periodo di poca competitività.

Una cosa su cui son d'accordo invece è allegri ,non so ma non mi pare quell'allenatore che dia quel quid in più,poi mi posso sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per fare una squadra del genere dovresti spendere esageratamente,il Milan è già una buona squadra e migliorandola un po ottieni

qualcosa di molto competitivo,gli innesti devi farli mirati ,e non troppi ,a meno che non punti ad una rifondazione che passa però sempre per un periodo di poca competitività.

Una cosa su cui son d'accordo invece è allegri ,non so ma non mi pare quell'allenatore che dia quel quid in più,poi mi posso sbagliare.

Basterebbe una campagna acquisti da 60-70 milioni,la fa la Juve non vedo perché non debba farla il Milan!Si possono fare grandi acquisti però oculati,come ad esempio un essien che nel Chelsea fa la riserva ma che ha ancora molto da dare,giusto per fare un nome

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe una campagna acquisti da 60-70 milioni,la fa la Juve non vedo perché non debba farla il Milan!Si possono fare grandi acquisti però oculati,come ad esempio un essien che nel Chelsea fa la riserva ma che ha ancora molto da dare,giusto per fare un nome

Credo che il punto sia proprio l'oculatezza. Senza soldi compri poco e devi avere molta fortuna; però se spendi male non ottieni niente.

La Juve di Ferrara/Zaccheroni e quella di Delneri non erano male sulla carta; però avevano diversi bachi: a centrocampo erano una pena: Felipe Melo è uno psicopatico che è riuscito a fare cose che noi umani difficilmente riusciamo a immaginare; le ha fatte anche in nazionale, il che dimostra che non era solo la Juve a farlo giocare male. Diego era un mezzo bidone pagato carissimo e il seguito della sua carriera ne è testimone.

Infine mancava il manico. Conte, Lippi, Capello, Mourinho sono simpatici come la sabbia nelle mutande, ma con caratteristiche e capacità diverse sanno tirare fuori gli occhi della tigre e sono comunque competenti: Ferrara era un motivatore che si portava il tattico in panchina (Maddaloni). Mi spiegate che figura ci fai con i giocatori?

Delneri aveva bisogno di un marconista per far capire ai giocatori i suoi sproloqui da Paperino e a sessant'anni suonati non aveva vinto un tubo, fallendo miseramente in tutte le squadre di un certo spessore...

Tornando al Milan, credo che uno de problemi abbastanza seri sia il numero molto elevato di nonnetti, che sono difficili da mandare in campo ma anche da tenere in panca o in tribuna.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al Milan, credo che uno de problemi abbastanza seri sia il numero molto elevato di nonnetti, che sono difficili da mandare in campo ma anche da tenere in panca o in tribuna.

secondo me non è nemmeno quello il problema.Forse qualche anno fa ti avrei dato ragione,ma trovo il Milan di adesso una squadra con un'età media tutto sommato normale tenendo conto dei titolari.Per come la vedo io una squadra diventa vincente con il giusto mix tra la freschezza delle nuove leve e l'esperienza dei veterani.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è nemmeno quello il problema.Forse qualche anno fa ti avrei dato ragione,ma trovo il Milan di adesso una squadra con un'età media tutto sommato normale tenendo conto dei titolari.Per come la vedo io una squadra diventa vincente con il giusto mix tra la freschezza delle nuove leve e l'esperienza dei veterani.

Secondo me i "veterani" sono un po' troppi: Gattuso, Nesta, Ambrosini, Seedorf tra i "titolari o quasi" e Yepes e Inzaghi tra le riserve. Può anche darsi che me ne sia dimenticato qualcuno.

Non devono essere per forza tutti giovani, però mi pare che nel calcio moderno la componente atletica abbia un'importanza considerevole e tutti quegli over 30 non hanno grande predisposizione a reggere a lungo più partite a settimana.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i "veterani" sono un po' troppi: Gattuso, Nesta, Ambrosini, Seedorf tra i "titolari o quasi" e Yepes e Inzaghi tra le riserve. Può anche darsi che me ne sia dimenticato qualcuno.

Non devono essere per forza tutti giovani, però mi pare che nel calcio moderno la componente atletica abbia un'importanza considerevole e tutti quegli over 30 non hanno grande predisposizione a reggere a lungo più partite a settimana.

Ma guarda tieni presente che tra quelli che hai elencato l'unico titolare inamovibile è Nesta.Gattuso non fa testo perché quest'anno non ha mai giocato,Seedorf ha giocato più che altro nelle partite decisive perché sa gestire bene la tensione.Ambrosini anche lui ha latitato tra panchina e squadra titolare.Tieni presente che il centrocampo del Milan titolare se non ci fossero stati infortuni sarebbe stato Van Bommel Nocerino Aquilani!Qualche anno fa eravamo una squadra molto più vecchia secondo me

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disastro la Juve stasera! Adesso mi sa che sono acidissimi per noi...

Non esagerare. Il Milan ha il derby mentre la juve ha Cagliari ed Atalanta entrambe già salve. Vedo la Juve ancora favorita anche perché ho visto la squadra che gioca e corre mentre il Milan é proprio sulle gambe fisicamente

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare. Il Milan ha il derby mentre la juve ha Cagliari ed Atalanta entrambe già salve. Vedo la Juve ancora favorita anche perché ho visto la squadra che gioca e corre mentre il Milan é proprio sulle gambe fisicamente

forse non hai visto bene la partita, ma la juve in forma fisicamente nella partita di stasera non direi proprio...e il Cagliari ancora non è salvo.

Comuque stiamo a vedere che succede, certo che sto cazzo di Buffon..!!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare. Il Milan ha il derby mentre la juve ha Cagliari ed Atalanta entrambe già salve. Vedo la Juve ancora favorita anche perché ho visto la squadra che gioca e corre mentre il Milan é proprio sulle gambe fisicamente

dipende tutto dall'inter, sia x l'una che per l'altra squadra, assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai visto bene la partita, ma la juve in forma fisicamente nella partita di stasera non direi proprio...e il Cagliari ancora non è salvo.

Comuque stiamo a vedere che succede, certo che sto cazzo di Buffon..!!

Non so che partita tu abbia visto ma da ciò che ho visto io la Juve ha creato numerose occasioni per chiudere la partita dopo l'1 a 0. Lecce inesistente fino all errore di Buffon

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che partita tu abbia visto ma da ciò che ho visto io la Juve ha creato numerose occasioni per chiudere la partita dopo l'1 a 0. Lecce inesistente fino all errore di Buffon

scusami Milanista ma quest'anno la juve l'ho vista tutte le partite...questa sera, come contro il Chievo, il Cagliari la Juve era sulle ginocchia: poi, ha creato molto per l'inesistenza del Lecce...che ha giocato 30 minuti in 10. POi che si è pareggiato solo per un errore di sufficienza ok, ma dire che la juve ha corso molto...mi chiedo tu se hai mai visto la juve delle ultime 10 partite (in grande forma). Marchisio lo ha detto già nella pausa tra primo e secondo tempo. POrta pazienza eh...poi io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro e logico che ognuno sia scaramantico e che non tiri fuori le bandiere. Per me la Juve si è pareggiata da sola per un calo di concentrazione, magari pensava già ai festeggiamenti.

Se non è impazzita del tutto sarà concentratissima nelle ultime partite.

Certo che il gol di Muntari avrà un peso rilevante su tutto il campionato (e meno male che "gli episodi non decidono un campionato"...).

Personalmente vedo favoriti i bianconeri.

Tuttavia se poi crolleranno in vista del traguardo non mi lamenterò certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non leggevo il topic.. E dopo aver letto di robe come paragoni tra chiellini e thiago silva posso felicemente tornare a non dare più peso a questa discussione, dove evidentemente si è perso il lume della ragione.. E non citatemi, non risponderò a provocazioni e non intendo motivare questa risposta, non ce n'è proprio bisogno..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disastro la Juve stasera! Adesso mi sa che sono acidissimi per noi...

qui i gufi sì che hanno spegato le ali ! non ci potevo credere... pero' come ho dettto dopo barca chelsea, la palla è rotonda.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qui i gufi sì che hanno spegato le ali ! non ci potevo credere... pero' come ho dettto dopo barca chelsea, la palla è rotonda.

Non si tratta di essere gufi, ma realisti. Non è una partita che mi fa cambiare idea.

Il Milan dopo essere stato eliminato dalla Champions non si regge in piedi,mentre la Juve a mio parere va a mille. Altrimenti non si spiegano le 8 vittorie ed un pareggio nelle ultime 9 partite dove il Milan ha fatto 2 pareggi, 6 vittorie, 1 sconfitta.

Con lo stesso realismo dico che il derby è molto più difficile da affrontare rispetto a Cagliari (salvo per la classifica avulsa) ed Atalanta

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere gufi, ma realisti. Non è una partita che mi fa cambiare idea.

Il Milan dopo essere stato eliminato dalla Champions non si regge in piedi,mentre la Juve a mio parere va a mille. Altrimenti non si spiegano le 8 vittorie ed un pareggio nelle ultime 9 partite dove il Milan ha fatto 2 pareggi, 6 vittorie, 1 sconfitta.

Con lo stesso realismo dico che il derby è molto più difficile da affrontare rispetto a Cagliari (salvo per la classifica avulsa) ed Atalanta

Andava a mille. Ieri parliamoci chiaro la Juve aveva vinto lo scudetto. 3 punti di vantaggio, scontro diretto a due giornate dalla fine, entusiasmo alle stelle, il Milan con un derby da giocare sapendo di avere poche speranze. Insomma dire che lo scudetto lo avremmo praticamente vinto ieri non è assurdo. E' realistico. O almeno un 80-90%.

Ieri c'è stato l'episodio che non ti aspetti, che immagino hai visto. Beh credo sia capace di spezzare le gambe a chiunque. Da vedere come reagirà la squadra. Sta di fatto che il Milan, magari un po scoraggiato stanco ritroverà forze perdute, per superare un Inter fuori dalla champions e un Novara in casa. Oggi il campionato ricomincia, un mini campionato da 2 giornate. Per me partono alla pari, anzi il Milan è leggermente favorito. Proprio per questo entusiasmo di cui ti parlo che è importante.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere gufi, ma realisti. Non è una partita che mi fa cambiare idea.

Il Milan dopo essere stato eliminato dalla Champions non si regge in piedi,mentre la Juve a mio parere va a mille. Altrimenti non si spiegano le 8 vittorie ed un pareggio nelle ultime 9 partite dove il Milan ha fatto 2 pareggi, 6 vittorie, 1 sconfitta.

Con lo stesso realismo dico che il derby è molto più difficile da affrontare rispetto a Cagliari (salvo per la classifica avulsa) ed Atalanta

mi riferivo SOLO alla papera/cappella/cagata chiamalacomevuoi.

intanto sgrat (che non guasta)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ovvio che prima o poi la benzina della Juve sarebbe finita. Non puoi correre a mille per sempre. Quello che mi fa veramente dispiacere è che abbiamo buttato via due punti in un modo incredibile. Due punti che potevano essere un "tesoretto" importante; due punti che per come li abbiamo persi possono tagliarti le gambe in un modo incredibile.

Anche il Milan ha buttato nel cesso dei punti con la Fiorentina e non solo, ma c'era più tempo per rimediare.

Certe stupidaggini fatte alla fine di una partita alla fine della stagione, purtroppo, pesano di più!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ovvio che prima o poi la benzina della Juve sarebbe finita. Non puoi correre a mille per sempre. Quello che mi fa veramente dispiacere è che abbiamo buttato via due punti in un modo incredibile. Due punti che potevano essere un "tesoretto" importante; due punti che per come li abbiamo persi possono tagliarti le gambe in un modo incredibile.

Anche il Milan ha buttato nel cesso dei punti con la Fiorentina e non solo, ma c'era più tempo per rimediare.

Certe stupidaggini fatte alla fine di una partita alla fine della stagione, purtroppo, pesano di più!

bats, mi trovi pienamente d'accordo.

Questo pareggio taglia le gambe ai giocatori perchè ora avranno paura...paura di perdere anche l'ultimo punto di vantaggio sul Milan.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...