Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Se gli rinnovano il contratto mi scende veramente la catena

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda,ormai non so più che pensare di quel giocatore,penso che sia venuto qui a svernare :ghghgh:

si ma pure lui... svernare a Milano, con il nebiùn il freddo e la pioggia... non poteva andarsene in California con Beckham? :ciao:

Mah... cmq vi quoto tutti... il talento ogni tanto lo salva (vedi contro il Napoli), ma il signorino ha ben poca voglia di giocare e soprattutto di soffrire. L'antitesi di Gattuso, per farla breve :confused:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo so...per questo già sono preparato psicologicamente :consolare:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lo so...per questo già sono preparato psicologicamente :bacino:

lol allora mi sa che comincio a mettermi l' anima in pace anch'io :consolare:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAVIGLIA PATO, ESCLUSE ROTTURE

Ecografia rinviata per gonfiore, forse recupera per Arsenal

(ANSA) -MILANO,4 FEB- Bisognera' attendere almeno fino a domani per fare la diagnosi precisa sulla caviglia sinistra di Pato, uscito ieri in barella per distorsione. I medici dello staff rossonero hanno visitato stamani il giovane brasiliano ma il gonfiore ha impedito l'ecografia necessaria. L'evidenza clinica esclude qualsiasi tipo di rottura, i sanitari si sono pero' riservati ancora qualche ora prima di formulare una diagnosi e prima di azzardare ogni ipotesi circa i tempi di recupero del giocatore.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-02-04_104174418.html

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono....speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che Big Mac Crescina, è infortunato ma si sta preoccupando per cercare di rientrare domenica:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/04/ronaldo.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però c'è da dire che Big Mac Crescina, è infortunato ma si sta preoccupando per cercare di rientrare domenica:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/04/ronaldo.shtml

Va bhe dai..una gita per vedere il figlio giocare se la può concedere..deve però mettersi in testa che finchè se ne sta fermo è normale che se dopo gioca i muscoli facciano male..per me ha una fifa boia di rifarsi male e s'inventa i dolori...però boh mi sembra strano che il Milan lo tenga se effetivamente lui se ne sbatte così :angioletto:

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto emerge dall'aggiornamento alla 21a giornata di Serie 2007/08 dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio condotto da Make Tailored Advertising (società specializzata nel marketing dello sport)

punite soprattutto Juventus (-13), Milan (-7), Roma (-7), Lazio (-5) e favorita l'Inter (+6). Fa eccezione la solita Reggina, punita con -12 punti,

il resto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica virtuale:

Juventus 48 punti

Inter 45

Roma 45

Milan 41*

Fiorentina 36

Atalanta 33

Palermo 28

Sampdoria 28

Udinese 28

Napoli 27

Genoa 26

Reggina 25

Lazio 24

Livorno 23

Catania 21

Siena 21

Parma 19

Torino 18

Cagliari 16

Empoli 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è stata favorita??? ma chi l'avrebbe mai detto?! Quelli dell'osservatorio sono proprio avanti!

PS: magari fosse così davvero la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati falsati dagli errori arbitrali, in situazioni da gol-non gol, i risultati del 52% delle partite e sono stati spostati 156 punti di classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio pensare male.... ma è una realtà che Milan, Juve e Roma sono state danneggiate e qualcun'altro favorito. E la concomitanza della due cose ha generato una certa situazione di classifica. Questo "qualcun'atro" certamente forte e con un ottimo organico, ma OGGETTIVAMENTE favorito... e guai a dirlo troppo ad alta veloce, altrimenti si arrabbiano (sono pur sempre il nuovo del calcio, la grande ondata di onestà che ripulirà questa marcia Italia).

Dopo il servizio sulla Gazza mi aspetto un altro bel silenzio stampa. Cosa non certo disprezzabile, dopo l'ultima perla sul 5 maggio 2002 che ho letto... forse c'è chi è si è dimenticato come andò l'ultima di campionato (io no... io la ricordo VOLENTIERI :ghghgh:)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono milanista...però devo dire che pure il milan quando stravinceva in campionato si sentivano spesso critiche sugli arbitri che venivano accusati di favorire il milan...o no?

Mi ricordo al bar sentivo i tifosi avversari che ci davano dei ladri.....

Succedeva pure con la juve più o meno.....

Che ne pensate?

Io credo che comunque che quando in campionato la capoclassifica abbia un notevole vantaggio sulle inseguitrici sia molto al centro dell'attenzione e quindi delle relative critiche arbitrali...

Alla fine direi.....lasciamo predere queste cose e guardiamo avanti!!!!!!

Pensiamo alla quarta posizione!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha un organico che obiettivamente un spanna sopra le altre, come lo era il nostro negli anni a cui ti riferisci. Detto questo, l'Inter vincerebbe il campionato anche senza i favoritismi di cui si dice. Certo è che un conto sono gli sfottò da bar, un conto è un fascicolo rilasciato dall'osservatorio che fa il conto dei punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter ha un organico che obiettivamente un spanna sopra le altre, come lo era il nostro negli anni a cui ti riferisci. Detto questo, l'Inter vincerebbe il campionato anche senza i favoritismi di cui si dice. Certo è che un conto sono gli sfottò da bar, un conto è un fascicolo rilasciato dall'osservatorio che fa il conto dei punti.

Daccordo, però se non si riesce a provare la malafede questi conteggi sono pur sempre virtuali e quindi da prendere con le pinze (non si potrà mai sapere con certezza come sarebbe finita una partita veramente, anche in presenza di episodi dubbi)...

Comunque noi milanisti cerchiamo di pensare al nostro campionato e di non guardare a queste cose al momento...

Non facciamo come chi ci sminuisce le vittorie del nostro amato club....

Detto questo......meglio per tutti se in campionato non ci sono sviste...ma tanto lo sappiamo che ci sono quindi.....oggi a te domani a me...mettiamola così....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah nessuno agisce in malafede, almeno si spera... se no di che stiamo parlando? :shock:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io ORA credo che sia solo incapacità e non mala fede. Dico ora perchè PRIMA, con Luciano che chiudeva gli arbitri nei cessi e telefonava, non era solo incapacità ma c'era la malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo