Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Ma invece come l'avete presa la storia di Kakà e Ancelotti? Io mi sarei abbastanza incaz**to a vedere le telecamere che spiano fin dentro gli spogliatoi. Mi va bene in campo ma negli spogliatoi quello che si dicono un allenatore e un giocatore sono ca**i loro. Voi come la pensate?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece come l'avete presa la storia di Kakà e Ancelotti? Io mi sarei abbastanza incaz**to a vedere le telecamere che spiano fin dentro gli spogliatoi. Mi va bene in campo ma negli spogliatoi quello che si dicono un allenatore e un giocatore sono ca**i loro. Voi come la pensate?

Va beh è da un po che le telecamere filmano e riprendono anche negli spazi tra il campo e gli spogliatoi. Capita in tutti gli stadi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non dico che è la prima volta, però secondo me è troppo invasivo. Mi va bene che riprendano tutto in campo, ma negli spogliatoi....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, non dico che è la prima volta, però secondo me è troppo invasivo. Mi va bene che riprendano tutto in campo, ma negli spogliatoi....

Ci mancherebbe anche che si mettano a riprendere quando si fanno la doccia e saremmo a posto...:gira::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai tifosi milanisti e alla delusione collettiva per questo inizio di campionato!

Sembra che siamo già un po' cotti fisicamente....se è vero domani a Glasgow ci fanno neri!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che almeno questa sera il Milan riesca a portare a casa un risultato utile...:ghghgh: :ghghgh:

speriamo.......bene.......;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai tifosi rossoneri....Deluso come tutti gli altri dell'avvio del ns campionato. Non è che ci tenga particolarmente a vincerlo, mi interessano i primi 4 posti per entrare in champions....magari il secondo per evitare i preliminari....ma diciamolo....una qualificazione alla champions e la vittoria dell'intercontinentale sommata alla già vinta supercoppa europea non sarebbe già sufficiente? Per si! Forza MILAN!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jbrozz

e la curva nord cantava: serie B! serie B! :angioletto:

dai... stasera vincete! Spero per voi :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la curva nord cantava: serie B! serie B! :angioletto:

dai... stasera vincete! Spero per voi :angioletto:

Aahaha...sei troppo simpatico davvero....un mito....ahahah

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jbrozz

e suvvia... ragazzi, cugini, si scherza :huh:

dai che stasera donati vi fa il culo a strisce rosso - nere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo, l'ho sempre difeso e quindi mi costa ancora di più dirlo, però a questo punto DOBBIAMO CAMBIARE IL PORTIERE (ovviamente non reputo Kalac un sostituto plausibile)....

Fra l'altro la sceneggiata ignobile di questa sera (fermo restando che i tifosi dovrebbero restare sugli spalti) è stata addirittura patetica....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace dirlo, l'ho sempre difeso e quindi mi costa ancora di più dirlo, però a questo punto DOBBIAMO CAMBIARE IL PORTIERE (ovviamente non reputo Kalac un sostituto plausibile)....

Fra l'altro la sceneggiata ignobile di questa sera (fermo restando che i tifosi dovrebbero restare sugli spalti) è stata addirittura patetica....

frase che prima o poi tutti abbiamo pronunciato! io è da un anno che mi sono stufato di difenderlo!

ma la vera delusione è la società, sono 2 anni che abbiamo bisogno di un portiere e di rinforzare la difesa e loro continuano a prendere attacanti! che poi fossero dei fenomeni...capiamoci, io ronaldo lo adoro ma visti i suoi problemi non si può fare affidamento su di lui. e pato? pato è un ragazzino...tra qualche anno si vedrà.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può andare avanti con Dida...spero nel ritorno di Abbiati a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non lo voglio più in rossonero. Ci ha fatto vincere molto e di questo ne gli sono grato. Però adesso è venuto il momento di cambiarlo o di non farlo più giocare. Chissà cosa gli è passato per la testa. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo