Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non oso immaginare quel mancini cosa avrebbe detto..

e ma vedi?? che c'entra?!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma vedi?? che c'entra?!

però ha ragione :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe lo vedremo la settimana prossima quando l'inter verrà eliminata :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cavese ha buone possibilità, ma anche la puteolana non scherza, soprattutto dopo gli ultimi acquisti...

comunque si vede settimana prossima...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

temo usciranno tutte le italiane, solamente l'inter ha qualche speranza difficile da concretizzare.

pessima figura del nostro calcio che ne esce ridimensionato sotto ogni punto di vista (dall'anno prossimo solo 3 squadre in champions)

No dai....se parli per scaramanzia è un conto, ma la Roma ha più possibilità dell'inter. Certo sarà dura

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai....se parli per scaramanzia è un conto, ma la Roma ha più possibilità dell'inter. Certo sarà dura

non credo proprio, il madrid segna di sicuro, l'unico modo per passare è segnare, magari più di un gol al bernabeu... lo scrissi sulle percentuali, per la roma al massimo il 25% all'inter il 30 - 35%... non è scaramanzia, ma il mio pensiero ragionato...

e cmq il calcio italiano bene non sta

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma vedi?? che c'entra?!

vuol dire che non hai seguito le uscite del mancio e del capo baracca!!

il buon moratti (che stimo x la passione da calciofilo sfegatato con i soldi) ne ha dette di cotte e di crude vincendo "solo 4 partite" e svariate coppe italia (dopo i miliardi spesi in anni di gestione)!!

cmq non voglio far polemica sterile e stupida!!

bisogna saper perdere ma anche vincere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la Roma abbia tutto per passare, quello che preoccupa è l'effetto Bernabeu (gli arbitri spesso si dimenticano di avere la divisa di un altro colore, credono di indossare una maglia bianca :DD). L'Inter, secondo me alla fine ce la farà (e non sapete quanto mi scoccia dirlo perchè mi immagino già Mancini nel dopo partita che parla di impresa della vita, la corazzata è tornata, anche dopo l'espulsione immeritata di Materazzi abbiamo dimostrato etc etc)...le tante assenze in difesa serviranno da stimolo. E il Liverpool non fa'mai due grandi Champions consecutive.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio, il madrid segna di sicuro, l'unico modo per passare è segnare, magari più di un gol al bernabeu... lo scrissi sulle percentuali, per la roma al massimo il 25% all'inter il 30 - 35%... non è scaramanzia, ma il mio pensiero ragionato...

e cmq il calcio italiano bene non sta

Bò non saprei...domani vediamo...io e penso tutti i tifosi rossoneri tiferemo Roma per portare avanti il calcio itailano. 3 eliminazioni agli ottavi sarebbero davvero umilianti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cavese ha buone possibilità, ma anche la puteolana non scherza, soprattutto dopo gli ultimi acquisti...

comunque si vede settimana prossima...

FORZA CAVESE LALLALALLALAL FORZA CAVESE LALALALLALAL

:DD:dance:;)

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il calcio italiano bene non sta

sor Galliani x me non sbaglia mai!!! la tassazione o cmq lo strapotere economico delle inglesi e spagnole fa la differenza nell'ingaggio dei campioni!! ovvio poi che da noi se aggiungi moggiopoli e il fatto che governano sempre gli stessi che pensano a fare soldi anzichè costruire e migliorare il mondo del calcio...fatti i conti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò non saprei...domani vediamo...io e penso tutti i tifosi rossoneri tiferemo Roma per portare avanti il calcio itailano. 3 eliminazioni agli ottavi sarebbero davvero umilianti

se pensi che la seconda in classifica in italia è chiamata ad una impresa disperata contro la capolista spagnola e che la pluricampione d'italia sia sotto di 2 gol contro la quinta in classifica del campionato inglese, denoterai che il calcio italiano è bello che ridimensionato

Link al commento
Condividi su altri siti

sor Galliani x me non sbaglia mai!!! la tassazione o cmq lo strapotere economico delle inglesi e spagnole fa la differenza nell'ingaggio dei campioni!! ovvio poi che da noi se aggiungi moggiopoli e il fatto che governano sempre gli stessi che pensano a fare soldi anzichè costruire e migliorare il mondo del calcio...fatti i conti!!

hai pienamente ragione...

noi siamo riusciti a distruggerlo questo gioco...

stadi vuoti, la tv che decide gli orari delle partite con più poteri della prefettura, il tetto ingaggi causato dagli spaventosi debiti di bilancio, la cattiva fama di questo paese per via di calciopoli e il resto, l'impossibilità del paese italia di farsi una posizione, di cancellare il passato e soprattutto di saper cambiare umilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita leggo il topic solo stamattina..... ieri sera troppo NERO per svagarmi..... ma mi sa che mi sono perso scintille con Il Genio

forse meglio così :ghghgh:

.... e dopo sta batosta abbiamo 12 partire per vedere chi di questa squadra è da Milan e merita di continuare la sua carriera in rossonero, e chi è ormai da pensione

Forza ragazzi concludiamo con il quarto posto una stagione maledettamente..... nera :fiorellino:

PS: concordo con chi l'ha scritto prima di me.... sarà anche per auto-indorarci la pillola, ma il calcio italiano è due spanne sotto a quello inglese e spagnolo...

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

onore all'Arsenal e al MILAN che ne esce a testa alta.

Si cari tifosi antimilanisti - e non - a testa alta poiche' se c'e' qualcuno (sia come persona che come ente) che puo aver causato l'uscita di scena di una Grande Squadra come quella rossonera, altri che non e' la nostra Lega Calcio.

Ma avete visto le ultime partite del Milan?

SONO STANCHI, DISORIENTATI, non sanno manco che stanno a fa ... corrono appresso a na palla ... e poi?

Abbiamo pagato lo scotto dei 15gg in Giapponia ... ma NESSUNO e dico NESSUNO si e' mai degnato di dire "Cavolo sti qui hanno giocato una partita ogni due giorni in media!"

Io sono convinto che con Seedorf e qualche centinaio di minuti in meno nelle gambe ... stasera magari avrebbe vinto comunque l'Arsenal ... ma il Milan avrebbe giocato per 90 minuti e non solo per 25 si e no!

Cmq torno a dire ... ONORE AL MERITO DELL'ARSENAL e ONORE AI CAMPIONI USCENTI

Grazie ragazzi!

p.s.

mo da perfetto rossonero ... FORZA ROMA :fiorellino:

ma che vuol dire dai.... mica sono discorsi che si possono fare....

pensi che in inghilterra giochino meno???

inoltre tu parli della lega ma uno di quelli che comanda in lega è proprio zio fester e vaglielo a dire a lui di giocare meno quindi guadagnare meno... vedi cosa ti risponde...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il calcio italiano è due spanne sotto a quello inglese e spagnolo...

macchè, solo perchè il milan ha perso?? se un italiana vincesse la champions tutti starebbero a dire che il calcio italiano è superiore a quello straniero..suvvia

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che appena 3 mesi fa il milan ha vinto il mondiale per club e appena 9 mesi fa la champions (e nel mezzo la supercoppa europea). Per una partita persa il Milan non è tutto da buttare, e il calcio italiano improvvisamente non sprofonda sotto a quello rumeno

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e dopo sta batosta abbiamo 12 partire per vedere chi di questa squadra è da Milan e merita di continuare la sua carriera in rossonero, e chi è ormai da pensione

bravissimo!!! speriamo in qualche acquisto importante!!:fiorellino: poi non mancherà a loro programmare la prox stagione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è mancato tanto il vero Kaka, e purtroppo ormai sono molte partite che manca

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal aveva giocatori con la media età di 25 anni... ecco la differenza

ma non so che sia solo questa la differenza...prendi l'anno scorso contro il Man Un l'età era sempre quella, bene o male, e mi sembra che è rimasta nella storia!!!

ieri era una partita secca con l'obbligo di vincere e ci siamo arrivati cosi:

- Kalac che fa il portiere anche se abbiamo bisogno di + sicurezza (forse poteva fare di più sul tiro del gol)

- Nesta dopo 2 settimane di stop e mezzo claudicante

- mancava un cursore come Jankulovski (c'era il capitano..ma avrei preferito i cross di marek)

- Pirlo abulico e di rientro dopo lo stop (ha sbagliato moltissimo e non è da lui)

- Ambrosini il primo tempo non ha capito 1 XXXX

- Pato si vede che ha poca esperienza e non è una colpa

- Kakà è il vero smoking bianco ma tornava ieri dopo vari fastidi e non può fare tutto da solo

- Seedorf il grande assente che l'anno scorso ha fatto magie sopra magie

- SuperPippo non era il modulo per lui..

anche l'anno scorso col Celtic siamo arrivati ai supplementari e poi un tocco di magia Kakà.. e c'è poco da paragonare Celtic Arsenal..

Link al commento
Condividi su altri siti

povero kaka, mica può vincere le partite da solo... il centrocampo non c'era la difesa che traballa, l'attacco che se non fosse per pato sarebbe na ciofeca...

l'unico che s'è salvato è kalac...

non dimentichiamoci che c'era una punizione\rigore per l'arsenal ed invece ha dato la simulazione hleb...

hanno preso una traversa

kalac ha salvato su un tiro di (non ricordo chi, adebayor forse)

kalac ha salvato su un tiro in mezzo

il milan ha avuto solo l'occasione con pato, poteva tirare una sabbongia ha fatto quel che ha fatto.

l'arsenal ha meritato ed ha dimostrato di avere le forze e le idee chiare.

il milan ha 8 vecchi su 11.

altro che esperienza, qui siamo al pensionamento...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri credo che Kakà e Pato siano stato gli unici che hanno messo un pochino in difficoltà i gunners.... teniamoceli stretti, che faranno la fortuna del Milan per tanti anni ancora.

Intendiamoci, nessuno dei due ha giocato una grande partita, ma qualcosa di dignitoso l'hanno combinato. E di più era difficile chiedere, visto che il resto della squadra era completamente in barca....

Riguardo al discorso calcio inglese-spagnolo-italiano, spiego meglio il mio pensiero....

- la mia riflessione era più correttamente riferita al CAMPIONATO italiano rispetto al CAMPIONATO inglese e iberico. Non al calcio inteso come nazionalità dei giocatori: su questo l'italia certamente è davanti all'inghilterra (fuori in modo ridicolo dagli europei)... e probabilmente anche davanti alla spagna

- se escludiamo il Milan.... le altre squadre italiane negli ultimi anni hanno fatto ridere nelle coppe europee. E' un fatto poco discutibile, non un'opinione

- ogni tanto mi capita di vedere partite del campionato inglese. Dire che il livello è MOLTO più alto del nostro è un'eufemismo....... e non per nulla, la premier league è il campionato nazionale per club NETTAMENTE più popolare al mondo. Un motivo ci sarà, o no?

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh....effettivamente le squadre inglesi quest'anno stanno dimostrando di essere molto preparate...ma secondo me gran parte del merito è degli allenatori che sanno gestire le partire importanti in maniera impeccabile...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrò visto una partita differente però c'è da dire che le squadre inglesi creano molto ma finalizzano pochissimo. Come lo stesso Liverpool!

Ieri l'Arsenal ha stradominato la partita pressando a centrocampo benissimo e in tutto questo se Pato avesse concluso in rete non so come sarebbe andata a finire.

Io penso che il Milan, con un Seedord e un Pirlo non in perfettissima forma, sarebbe riuscito a passare il turno. Poi nei 180 minuti è innegabile che ci abbiano fatto vedere i sorci verdi!

Kakà lo visto fenomenale in progressione. Però non lo stesso dell'anno scorso nella conclusione. Si vede che non è in perfettissima forma.

Pato è ancora troppo giovane però ieri gli ho visto fare 2-3 numeri da campione!

P.s.: io penso che la rifondazione non ci sarà e non spenderanno cifre folli. Proseguiranno la loro idea (secondo me poco intelligente) di comprare giocatori sui 28-30 anni vedi Zambrotta che secondo me hanno poco da dire. Magari con qualche innesto giovane dai prestiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...