Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

in effetti la gufata piu grossa l ha fatta la gazzetta:

ieri titolava: "fatevi sotto"... mi sembra un po' presuntuoso come titolone.

 

JABBA'... lascia perdere per favore. anche se lo lustri il cartone non luccica.

 

chiedo ufficialmente scusa al topic milan per aver nominato l'inter e aver scatenato questo piccolo vespaio. non succerdera' piu, la penso cosi come avevo scritto, tanto ormai lo sapete (come non ci sarebbe bisogno di sollevare sempre la stessa polemica, posso fare a meno di scriverlo)

 

adesso c e da sperare da juventino che sta batosta abbassi un po' il morale, visto che le CL non vi rubera' piu energie: PURTROPPO.

 

fare una finale Juve.Milan sarebbe stato il top del top, e l occasione per una storica possibiltà di rivincita, invece cosi ci sara' solo un'altra italiana eliminata...

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh:

 

mi chiedo di che materiale sarà lo scudo che vincerete quest'anno. considerando che la derelitta inter è a 5 punti dai secondi, questo fatto dice molto sulla qualità delle avversarie. si potrà dire che avrete vinto contro nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo di che materiale sarà lo scudo che vincerete quest'anno. considerando che la derelitta inter è a 5 punti dai secondi, questo fatto dice molto sulla qualità delle avversarie. si potrà dire che avrete vinto contro nessuno!

 

Non mi risulta che la vincente dello scorso campionato sia andata in b...come le altre migliori squadre penalizzate di 20 punti...se fate cacare, come giustamente sottolinei, è perchè avete fatto una campagna acquisti ridicola ;-)

detto questo, voi siete a -15: se vi riesce di richiamare il Pupone Rossi potete bissare il successo precedente: i punti erano gli stessi. E magari prendete Conte, Vidal Marchisio e Pogba: così ricreate lo squadrone :ok:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a chiedermi cosa ci facciano interisti e juventini nel topic del milan, che tra l'altro parlano di argomenti offtopic che ad un milanista fregano ben poco.

 

sindrome dell'inferiorità subconscia, nel vostro topic non vi si incula nessuno?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a chiedermi cosa ci facciano interisti e juventini nel topic del milan, che tra l'altro parlano di argomenti offtopic che ad un milanista fregano ben poco.

 

sindrome dell'inferiorità subconscia, nel vostro topic non vi si incula nessuno?

Ecco continua a chiedertelo!  e fatti visitare da uno bravo.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi visitare da uno come Vittorino Andreoli. :ghghgh:

 

Ps: Ma rileggi quello che scrivi?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ti insegno la differenza

domanda (mia)

affermazione (tua)

trova le differenze.

 

mi riferisco a come un juventino indichi ad un interista come l'inter dovrebbe rifare la sua squadra, il tutto nel topic del milan.  :zzzzz:

ti porto ancora due termini:

netiquette

e

off-topic

 

non che sia sbagliato che juventino ed interista si diano consigli ma farlo nel luogo opportuno, che non è questo, qui si parla di A.C. Milan

:ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

 

aspettando le 12... ah no è OT anche questo :p

purtroppo no  :facepalm: che figura de merda... se non altro la squadra s'è ringiovanita e molti erano al primo giro al nou camp...

 

se boateng magari smettesse di trombare come un riccio, vestirsi come un bimbominchia, farsi tagliare i capelli da un cieco, potrebbe tornare quel centrocampista offensivo visto due anni fa.

 

invece di prendere montolivo per sostituire un monumento come è pirlo, sarebbe stato meglio prendere uno che il centrocampo sa tenertelo e farlo girare, ma che soprattutto quando fa 483457345 tiri almeno uno lo specchio della porta lo centra... non dico che segna ma che almeno prende lo specchio...

 

se niang non si spacciasse per traorè anche quando è davanti al portiere da solo...  :diavoletto: per poi uscirsene con "due gol in casa non bastano"...  :confused:

calci nel culo e pedalare altro che non bastano 2 gol...

 

speriamo in juve e lazio a sto punto, il ranking conta più della rivalità in campionato

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si il ranking è fondamentale, anche perche il campionato è lungo e' po succedere sempre di tutto, piu squadre hanno accesso alla CL meglio è.

 

a parte le battute e il sarcasmo, è stato un vero peccato che sia andata cosi', perche se è vero che il barca è oggettivamente la squadra piu forte al mondo, è anche vero che c'è mancato veramente poco.

 

Njang ha avuto una sfiga spaziale, al Chelsea successe lo stesso, chiusi in difesa, palla lunga, cappella del dif balugrana (che una cappella o 2 se la fanno sempre ) contropiede e gol, a voi contropiede perfetto e palo... QUELLA E' SFIGA.

 

Il milan poi, proprietario a parte è una squadra che stimo e che merita di stare nel G8, piu di galatasary, malaga e borussia. (anche se il borussia temo andra' ancora avanti un turno)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh se sistemano un po' la difesa magari il centrocampo gira meglio.

con difensori di quel livello alla prima cagata a centrocampo rischi sempre il gol.

 

ora io chiaramente non sono un fenomeno se no non sarei qui a scrivere ma in ben altri luoghi a prendere milioni, ma nei ultimi 5-6 anni il gioco del barca è sempre stato "triangolazione tra Messi-X-Messi, tiro in porta a giro con sinistro e gol"

come abbiamo preso i primi due gol?

il primo triangolazione sinistro e gol, il secondo cappellata di ambrosini iniesta passa a messi sinistro e gol.

 

con difensori così non si va molto lontano... ed è normale che se ambrosini sbaglia sulla nostra trequarti (che poi invece di tentare il controllo poteva tirarla sulla stratosfera), una difesa del genere lascia 4 metri a messi e si fa fare anche tunnel, qualunque riferimento a quella sega di mexes è puramente voluto.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non accusarli troppo.

 

messi fa sempre le stesse cose, lo sanno tutti ma quasi nessuno riesce ad arginarlo, è di un altro livello. Il primo gol ha fatto un miracolo, il secondo ha avuto un po' di culo... ma sul primo "chapeau".

 

l'importate per voi era fare un gol... perche ripeto se ne facevate 1 non ne prendevate 4... magari 3 ma sareste passati lo stesso. amen ormai è andata, io spero soloche finiate 3i cosi almeno ci saranno 3 squadre nella fase finale della prossima CL

 

il napoli potrebbe non passare le qualificazioni, quindi è meglio se arriva 2o. soprattutto se vendera' Cavani, prevedo che prosisma estate il Milan si rinforzera' bene per puntare allo scudetto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non accusarli troppo.

 

messi fa sempre le stesse cose, lo sanno tutti ma quasi nessuno riesce ad arginarlo, è di un altro livello. Il primo gol ha fatto un miracolo, il secondo ha avuto un po' di culo... ma sul primo "chapeau".

 

l'importate per voi era fare un gol... perche ripeto se ne facevate 1 non ne prendevate 4... magari 3 ma sareste passati lo stesso. amen ormai è andata, io spero soloche finiate 3i cosi almeno ci saranno 3 squadre nella fase finale della prossima CL

 

il napoli potrebbe non passare le qualificazioni, quindi è meglio se arriva 2o. soprattutto se vendera' Cavani, prevedo che prosisma estate il Milan si rinforzera' bene per puntare allo scudetto.

 

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Málaga(ESP) v Dortmund(GER)

 

Real Madrid(ESP) v Galatasaray(TUR)
 
PSG(FRA) v Barcelona(ESP)
 
Bayern(GER) v Juventus(ITA)
 
la juve può farcela, in più eliminando una germanese è ancora meglio per il ranking!
gran sfida tra barca e psg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la juve dal portiere al centrocampo se la gioca ad armi pari con tutte, sono i terminali offensivi l'unica vera incognita, anche se fino ad ora nn si è sentita una vera mancanza, speriamo continuino così! le krauts teams in champions x la juve sono brutti ricordi e brutte bastonate, spero che essendo una nn favorita faccia una brutta sorpresa al bayern, e poi battere kalle yalle rummenigge che nn perde mai l'occasione di attaccarci nn ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la juve dal portiere al centrocampo se la gioca ad armi pari con tutte, sono i terminali offensivi l'unica vera incognita, anche se fino ad ora nn si è sentita una vera mancanza, speriamo continuino così! le krauts teams in champions x la juve sono brutti ricordi e brutte bastonate, spero che essendo una nn favorita faccia una brutta sorpresa al bayern, e poi battere kalle yalle rummenigge che nn perde mai l'occasione di attaccarci nn ha prezzo!

 

abbiamo la miglior differenza reti del G8 della CL. non è un dato fondamentale, ma non sara' nemmeno prorpio un caso. Ogni tanto mi viene il dubbio che se avessimo un attaccante da 20-30 gol/stagione non sarebbe meglio

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie Tagliavento per aver rovinato la partita forse decisiva per un posto in Champions League. Come faccia un professionista a fare tanti errori durante la stessa partita resta un mistero. 

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo la miglior differenza reti del G8 della CL. non è un dato fondamentale, ma non sara' nemmeno prorpio un caso. Ogni tanto mi viene il dubbio che se avessimo un attaccante da 20-30 gol/stagione non sarebbe meglio

 

avevevamo... :-(

 

gianni.. lottate ancora per il titolo, non preoccuparti che in CL ci andate tranquilli, dietro non avete concorrenza. Roma, Fiore, Lazio e Inter non vi scipperanno il 2o o 3o posto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avevevamo... :-(

 

gianni.. lottate ancora per il titolo, non preoccuparti che in CL ci andate tranquilli, dietro non avete concorrenza. Roma, Fiore, Lazio e Inter non vi scipperanno il 2o o 3o posto.

 

Ma non è questione di lottare o meno! La partita poteva essere bellissima,ed è stata condizionata nel primo tempo da un'invenzione dell'arbitro che nel secondo tempo ha compensato alla grande. Preferivo perderla in maniera normale che pareggiarla così,assistendo ad uno spettacolo vergognoso.

 

Detto questo,a 7 giornate dalla fine e 9 punti di vantaggio sulla seconda, con due soli scontri diretti da giocare contro Lazio e Milan (in casa),sai meglio di me che lo scudetto è già in cassaforte.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sera una delle partite più scialbe mai viste! Juve con paura di perdere,Milan con paura di scoprirsi troppo! Andava bene ad entrambe il pareggio (al contrario di quanto possano dire gli allenatori),partita decisa da una minchiata colossale di Amelia. Poi ci si mette la sfiga come gli infortuni di Abbiati ma sopratutto Ambrosini che nel primo tempo era stato il miglior in campo! Robinho inesistente per tutta la partita,non so come possa Allegri vederlo bene in allenamento.

Pazzini dopo l'infortunio è praticamente fermo e si vedono da lontano i suoi acciacchi fisici.

Adesso speriamo di difendere sto terzo posto con il ritorno di Balotelli,visto che sta cazzo di fiorentina ha più culo che qualità

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pazzo,che sofferenza stasera! Sto merda di Catania con le altre squadre si vende le partite e gioca in ciabatte,stasera era venuto a San Siro a fare la partita della vita!

Dai ragazzi

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Andrea Pirlo:campione immenso,uomo piccolissimo

 

20130504085806.jpg

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato sincero nel libro... del resto particolari piccanti altrimenti non avrebbe nessun successo. Dal mio punto di vista se l'offerta è congrua e il giocatore vuole andare via bisogna lasciarlo andare via, trattenerlo è inutile. Del resto non è un caso che dopo quella stagione, per tue testuali parole, Pirlo ha fatto pena fino alla scorsa con la Juve. O se non pena comunque mai decisivo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato sincero nel libro... del resto particolari piccanti altrimenti non avrebbe nessun successo. Dal mio punto di vista se l'offerta è congrua e il giocatore vuole andare via bisogna lasciarlo andare via, trattenerlo è inutile. Del resto non è un caso che dopo quella stagione, per tue testuali parole, Pirlo ha fatto pena fino alla scorsa con la Juve. O se non pena comunque mai decisivo.

 

Si ma non puoi sputare merda sulla squadra che ti ha reso ricco e famoso,non puoi sputare merda sulla squadra senza la quale probabilmente saresti rimasto una promessa incompiuta! 

Capisco la volontà del giocatore di voler andare via,e sono d'accordo sul fatto che un giocatore che vuole andare via deve essere lasciato andare.

Però il fatto che lo dica a distanza di anni,e non all'epoca,ti faccia rendere conto di quanto sia senza palle. Altri giocatori che volevano a tutti i costi cambiare aria lo hanno detto in barba alle decisioni della società:Shevchenko,Cannavaro,Ibra,Cristiano Ronaldo e così via dicendo.

Poi cavolo,come fai a dire "mi sono consolato con la vittoria della Champions League"...se fosse andato al Real sto cazzo avrebbe vinto!

Il Milan ti ha fatto grande,ti ha ricoperto d'oro per 10 anni,e tu lo ripaghi come?Scrivendo nella tua biografia che il Real Madrid era migliore del Milan in tutto??

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo non ha "sputato merda": semplicemente ha detto quello che pensava/pensa.

Il fatto è che Pirlo non è tifoso del Milan come non lo è della Juve: è un tifoso dell'Inter e più ancora di sé stesso che non è riuscito a coronare il sogno di giocare nell'Inter. Una specie di Balotelli a sponde invertite.

 

Del Piero era tifoso della Juve fin da piccolo, come Totti della Roma. Forse in questo senso un'eccezione è costituita da Paolo Maldini, che da piccolo tifava Juve, ma poi ha vissuto TUTTA la carriera, fin dalle giovanili, nel Milan.

 

Ho letto il libro di Pirlo ieri e mi pare che l'aspetto che emerge con maggior chiarezza è che Andrea è un tifoso di sé stesso e del suo immenso talento e probabilmente si è sentito ferito dal fatto di sentirsi considerato uno qualunque, non tanto per un malinteso senso di gratitudine che il Milan avrebbe dovuto avere (e come avrebbe potuto averlo, dato che Pirlo ogni tre per due voleva andare altrove...) ma piuttosto perché non lo consideravano più un campione imprescindibile, ma uno da adattare in qualche modo per non buttarlo via, sperando, in fondo in fondo, che se ne andasse.

 

Non mi pare che il Milan ne esca particolarmente male: qualche battuta sul presidente (credo inevitabile...), su Galliani (altrettanto), sui tentativi di mascherare all'esterno le magagne (peraltro comune a tutte le società serie) e il giusto riconoscimento per la serietà dell'organizzazione societaria.

 

Piuttosto, tutto considerato, non capisco tanto l'insistenza sul regalo d'addio: non sei stato mai una bandiera; hai candidamente ammesso che in serie B col Milan non ci saresti sceso mai; avresti voluto andartene almeno tre volte; hai dato molto e ti hanno lautamente retribuito; secondo me siete pari. Io non gli avrei regalato neanche una BIC

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non puoi sputare merda sulla squadra che ti ha reso ricco e famoso,non puoi sputare merda sulla squadra senza la quale probabilmente saresti rimasto una promessa incompiuta!

 

solo perche si tratta del milan?

pirlo m***a, cassano m***a, maldini m***a, leonardo m***a...

 

salvo quando giocatori come vieri, ronaldo, balotelli vengono da voi. in quel caso la scelta è matura.

 

il problema non sono le dichiarazioni dei giocatori, il problema è l'arroganza della vostra società. secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo non ha "sputato merda": semplicemente ha detto quello che pensava/pensa.

Il fatto è che Pirlo non è tifoso del Milan come non lo è della Juve: è un tifoso dell'Inter e più ancora di sé stesso che non è riuscito a coronare il sogno di giocare nell'Inter. Una specie di Balotelli a sponde invertite.

 

Del Piero era tifoso della Juve fin da piccolo, come Totti della Roma. Forse in questo senso un'eccezione è costituita da Paolo Maldini, che da piccolo tifava Juve, ma poi ha vissuto TUTTA la carriera, fin dalle giovanili, nel Milan.

 

Ho letto il libro di Pirlo ieri e mi pare che l'aspetto che emerge con maggior chiarezza è che Andrea è un tifoso di sé stesso e del suo immenso talento e probabilmente si è sentito ferito dal fatto di sentirsi considerato uno qualunque, non tanto per un malinteso senso di gratitudine che il Milan avrebbe dovuto avere (e come avrebbe potuto averlo, dato che Pirlo ogni tre per due voleva andare altrove...) ma piuttosto perché non lo consideravano più un campione imprescindibile, ma uno da adattare in qualche modo per non buttarlo via, sperando, in fondo in fondo, che se ne andasse.

 

Non mi pare che il Milan ne esca particolarmente male: qualche battuta sul presidente (credo inevitabile...), su Galliani (altrettanto), sui tentativi di mascherare all'esterno le magagne (peraltro comune a tutte le società serie) e il giusto riconoscimento per la serietà dell'organizzazione societaria.

 

Piuttosto, tutto considerato, non capisco tanto l'insistenza sul regalo d'addio: non sei stato mai una bandiera; hai candidamente ammesso che in serie B col Milan non ci saresti sceso mai; avresti voluto andartene almeno tre volte; hai dato molto e ti hanno lautamente retribuito; secondo me siete pari. Io non gli avrei regalato neanche una BIC

 

Però attenzione,Pirlo è stato trattato come uno qualunque quando? Nel 2011,quando poi ha deciso di andare alla Juve!

Prima era tutto, tranne che uno qualunque,ed è proprio perchè il Milan ha provato a tenerlo a tutti i costi! Ad uno qualunque,il Milan avrebbe dato il benservito,avrebbe intascato quei 40 milioni che magari Pirlo valeva nel 2006 e tanti auguri!

Invece il Milan puntava tantissimo su Pirlo,considerandolo anche più importante dei vari Sheva e Kakà,per i quali la società si è intascata i soldi senza pensarci poi più di tanto!

 

 

solo perche si tratta del milan?

pirlo m***a, cassano m***a, maldini m***a, leonardo m***a...

 

salvo quando giocatori come vieri, ronaldo, balotelli vengono da voi. in quel caso la scelta è matura.

 

il problema non sono le dichiarazioni dei giocatori, il problema è l'arroganza della vostra società. secondo me.

 

Questo lo stai dicendo tu! Da tifoso interista mi girerebbero le balle quando i giocatori che hanno fatto la storia del mio club vanno a Milano rilasciando dichiarazioni poco carine sulla mia squadra! E poi probabilmente non hai inteso il senso dei miei post: a me non ha dato fastidio che Pirlo sia andato alla Juve,anzi posso solo ammirare il grande campione che è tornato ad essere! A me hanno dato fastidio le dichiarazioni che ha fatto,e visto che lui è diventato grande grazie al Milan,un minimo di riconoscenza avrebbe dovuto averlo,a prescindere dal fatto che voleva andarsene.

 

Il fatto della presunta arroganza del Milan non so nemmeno cosa c'entri con questo discorso -.-"

 

Poi tu vedi giocatori come Zambrotta,o come Van Bommel che dopo 2 anni di Milan si commuovono e piangono sotto la curva,e capisci davvero chi ci tiene alla maglia e chi non ci tiene.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione,Pirlo è stato trattato come uno qualunque quando? Nel 2011,quando poi ha deciso di andare alla Juve!

Prima era tutto, tranne che uno qualunque,ed è proprio perchè il Milan ha provato a tenerlo a tutti i costi! Ad uno qualunque,il Milan avrebbe dato il benservito,avrebbe intascato quei 40 milioni che magari Pirlo valeva nel 2006 e tanti auguri!

Invece il Milan puntava tantissimo su Pirlo,considerandolo anche più importante dei vari Sheva e Kakà,per i quali la società si è intascata i soldi senza pensarci poi più di tanto!

 

[...]

 

Poi tu vedi giocatori come Zambrotta,o come Van Bommel che dopo 2 anni di Milan si commuovono e piangono sotto la curva,e capisci davvero chi ci tiene alla maglia e chi non ci tiene.

 

Bisognerebbe capire se il Milan lo teneva perché ci teneva o perché gli serviva ("Abbiamo preso Huntelaar, ci servi tu per mandarlo in porta...") anche se la distinzione potrebbe essere difficile e delicata.

 

Sulle lacrime di Zambrotta e Van Bommel, secondo me ci sarebbe molto da dire. Non per denigrare i due soggetti, ci mancherebbe altro, ma in un clima come quello dell'ultima di campionato dell'anno scorso è facile commuoversi, magari più per il fatto che sta calando il sipario sulla propria carriera che per il fatto di lasciare il Milan. Non c'è niente di male né di sbagliato: si mescolano tante cose; vedi gli altri che si commuovono, senti gli applausi e i cori dei tifosi, che magari pensano più a Gattuso, Seedorf e Pippo Inzaghi che a te, ma non vai tanto per il sottile e apri i rubinetti.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...