Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

parlavano cosi anche prima di venire eliminati (ingiustamente) dall armata muriGNo...

lo so che dite cosi per scaramnzia, lo dicevo perfino io prima dal ben piu abbordabile celtic, ma dentro di voi se non passate sarete profondamente delusi, ve lo aspettate tutti (GIUSTAMENTE), ma capisco e condivito la scaramnzia... sgrat sgrat x voi

ecco di cosa parlavo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavano cosi anche prima di venire eliminati (ingiustamente) dall armata muriGNo...

ancora con sta storia dell'ingiustizia. motta espulso in modo assurdo al 28esimo del primo tempo. comunque, meno male che ci hanno fatto vedere loro come si gioca 11 contro 11. perché in 10 ne avrebbero presi 7.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il Milan è stato spianato.

Messi DEVASTANTE: il primo goal lo ha segnato da extraterrestre.

Iniesta sontuoso.

Il Milan è apparso dapprima troppo timoroso e impreciso. Ha sprecato malamente quelle (per forza) poche occasioni, specialmente con il palo di Niang.

Però il Barcellona ha avuto almeno 3-4 altre nitide occasioni, due delle quali respinte al mittente da un ottimo Abbiati.

Non sono convinto che il goal eventuale di Niang avrebbe chiuso il discorso, ma, certo, la partita dei Catalani si sarebbe fatta MOLTO in salita.

Milan meritatamente a casa, contro una squadra tornata MOSTRUOSA, però con qualche rimpianto.

PS: finalmente un arbitraggio decente al Camp Nou

Modificato da bats

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il Milan è stato spianato.

Messi DEVASTANTE: il primo goal lo ha segnato da extraterrestre.

Iniesta sontuoso.

Il Milan è apparso dapprima troppo timoroso e impreciso. Ha sprecato malamente quelle (per forza) poche occasioni, specialmente con il palo di Niang.

Però il Barcellona ha avuto almeno 3-4 altre nitide occasioni, due delle quali respinte al mittente da un ottimo Abbiati.

Non sono convinto che il goal eventuale di Niang avrebbe chiuso il discorso, ma, certo, la partita dei Catalani si sarebbe fatta MOLTO in salita.

Milan meritatamente a casa, contro una squadra tornata MOSTRUOSA, però con qualche rimpianto.

PS: finalmente un arbitraggio decente al Camp Nou

Che il Barcellona fosse la squadra più forte lo si sapeva,che sarebbe stata una partita durissima ed era la partita che mi aspettavo pure. Di certo IMHO il gol di Niang cambia la partita e di molto,anche psicologicamente a favore nostro e avrebbe devastato psicologicamente loro dopo una mezz'ora mostruosa. Li avrebbero dovuto fare altri 3 gol per passare,e non sono sicuro che li avrebbero fatti. 

Purtroppo è andata,Barcellona meritatamente ai quarti,Milan che esce a testa alta.

ancora con sta storia dell'ingiustizia. motta espulso in modo assurdo al 28esimo del primo tempo. comunque, meno male che ci hanno fatto vedere loro come si gioca 11 contro 11. perché in 10 ne avrebbero presi 7.

L'importante è non prenderne 5 in casa in 11vs11 da campioni d'europa contro lo Schalke,perché prendere 7 gol dal barcellona ci sta

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non prenderne 5 in casa in 11vs11 da campioni d'europa contro lo Schalke,perché prendere 7 gol dal barcellona ci sta

allora i milanisti decidono con chi si può prendere imbarcate, mentre i juventini decidono quali anni contano le vittorie e quali no. la verità è una soltanto. oggi avete fatto schifo. dopo 3 anni passati a parlare di catenaccio vergognoso.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando gli isterismi di certi tifosi (interismi  :angiolettoim: ) devo dire che sono molto dispiaciuto per l'uscita dalla coppa del Milan. 

Sarebbe stato manna dal cielo per il ranking Uefa, mandare 2 squadre ai quarti di Champions sarebbe stato un bel segnale.

Inoltre vedere uscire il Barca avrebbe reso il sogno per noi Juventini un pochino più possibile (poi vederli perdere fa sempre piacere :D), le poche possibilità che avevamo scendono drasticamente ora che anche i catalani sono tornati prepotentemente in lizza ed a questo punto ancora strafavoriti.

In bocca al lupo al Milan per la corsa al secondo posto sul Napoli, sappiamo tutti quali sono le squadre che devono andare a giocare nell'Europa che conta l'anno venturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i milanisti decidono con chi si può prendere imbarcate, mentre i juventini decidono quali anni contano le vittorie e quali no. la verità è una soltanto. oggi avete fatto schifo. dopo 3 anni passati a parlare di catenaccio vergognoso.

No dico solamente che questo Milan non è assolutamente tra le 8 squadre più forti d'Europa e già passare il turno contro il Barcellona,contro questo Barcellona sarebbe stato assolutamente un miracolo. Poi se tu vuoi paragonarmi l'Inter di Mou al Milan di stasera fa pure,si vede che hai molta considerazione di noi.

Poi chiaro,prendi 4 pere dal Barcellona dici eh sono i più forti del mondo cosa ci vuoi fare,prendi invece 5 pere in casa dallo Schalke...qualche domanda in più te la fai...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dico solamente che questo Milan non è assolutamente tra le 8 squadre più forti d'Europa e già passare il turno contro il Barcellona,contro questo Barcellona sarebbe stato assolutamente un miracolo. Poi se tu vuoi paragonarmi l'Inter di Mou al Milan di stasera fa pure,si vede che hai molta considerazione di noi.

Poi chiaro,prendi 4 pere dal Barcellona dici eh sono i più forti del mondo cosa ci vuoi fare,prendi invece 5 pere in casa dallo Schalke...qualche domanda in più te la fai...tutto qui

preferisco peccare di presunzione piuttosto che mettere continuamente le mani avanti dicendo: oggi perdiamo, questi sono marziani, non saremo mica paragonabili a quegli altri... altrimenti è troppo facile dai. qualsiasi vittoria ben venga, e con sto metodo anche qualsiasi sconfitta. non ho problemi a dire quando l'inter fa schifo, ed ultimamente succede spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco peccare di presunzione piuttosto che mettere continuamente le mani avanti dicendo: oggi perdiamo, questi sono marziani, non saremo mica paragonabili a quegli altri... altrimenti è troppo facile dai. qualsiasi vittoria ben venga, e con sto metodo anche qualsiasi sconfitta. non ho problemi a dire quando l'inter fa schifo, ed ultimamente succede spesso...

Non è una questione di peccare di presunzione,ne di mettere le mani avanti. La questione è quella di essere realistici. E il realismo mi porta a dire che questo probabilmente è il Milan più scarso degli ultimi 10 anni,proprio perchè il Milan degli ultimi 10 anni è stata una squadra immensa,ecco perchè mi aspettavo una sconfitta. Stasera prima della partita non ho parlato così per scaramanzia,ma perchè sapevo che in casa del Barca sarebbe stata un'altra partita,perchè sapevo che c'erano poche possibilità di passare il turno. Se questo fosse stato un altro Milan,sicuramente sarei stato più positivo

Detto questo,considerato che siamo una squadra giovane,fresca,e tutto sommato in generale giochiamo anche abbastanza bene,e che con questa stessa squadra abbiamo dato qualche scappellotto alla squadra più forte del mondo,penso che abbiamo un bel futuro davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che siamo una squadra giovane,fresca,e tutto sommato in generale giochiamo anche abbastanza bene,e che con questa stessa squadra abbiamo dato qualche scappellotto alla squadra più forte del mondo,penso che abbiamo un bel futuro davanti

D'accordissimo.

Questa sera il Milan sarebbe passato solo con un po' di fortuna; cosa che ci poteva anche stare,visto che comunque

qualche buona azione l'ha fatta...

Il fattore che più di tutti ha influenzato secondo me questa partita è stata l'inesperienza della quasi totalità della

squadra a partite di un certo peso...Con gli anni la cosa può solo migliorare,e ci scommetto che la prossima italiana a vincere nuovamente la Champions sarà proprio il Milan...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan degli ultimi 10 anni è stata una squadra immensa

spe' che incollo questa frase in qualche topic ;) sembra quasi che l'inter non abbia vinto scudetti contro il nulla. hehe, notte a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di peccare di presunzione,ne di mettere le mani avanti. La questione è quella di essere realistici. E il realismo mi porta a dire che questo probabilmente è il Milan più scarso degli ultimi 10 anni,proprio perchè il Milan degli ultimi 10 anni è stata una squadra immensa,ecco perchè mi aspettavo una sconfitta. Stasera prima della partita non ho parlato così per scaramanzia,ma perchè sapevo che in casa del Barca sarebbe stata un'altra partita,perchè sapevo che c'erano poche possibilità di passare il turno. Se questo fosse stato un altro Milan,sicuramente sarei stato più positivo

Detto questo,considerato che siamo una squadra giovane,fresca,e tutto sommato in generale giochiamo anche abbastanza bene,e che con questa stessa squadra abbiamo dato qualche scappellotto alla squadra più forte del mondo,penso che abbiamo un bel futuro davanti

in effetti la gufata piu grossa l ha fatta la gazzetta:

ieri titolava: "fatevi sotto"... mi sembra un po' presuntuoso come titolone.

JABBA'... lascia perdere per favore. anche se lo lustri il cartone non luccica.

chiedo ufficialmente scusa al topic milan per aver nominato l'inter e aver scatenato questo piccolo vespaio. non succerdera' piu, la penso cosi come avevo scritto, tanto ormai lo sapete (come non ci sarebbe bisogno di sollevare sempre la stessa polemica, posso fare a meno di scriverlo)

adesso c e da sperare da juventino che sta batosta abbassi un po' il morale, visto che le CL non vi rubera' piu energie: PURTROPPO.

fare una finale Juve.Milan sarebbe stato il top del top, e l occasione per una storica possibiltà di rivincita, invece cosi ci sara' solo un'altra italiana eliminata...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sinceramente per il Milan sia per una questione del ranking, ma anche perchè obiettivamente il Milan è battibile. Nel senso nella miglior giornata del Milan li puoi comunque battere. Se capita la miglior giornata al Barca sono imbattibili. E poi personalmente credo che la Juve può giocarsela con tutti (certo Bayern e Real hanno qualche individualità in più però te la giochi), ma incontrare il Barca è tosto, soprattutto se sono in giornata e non ti fanno vedere il pallone.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la gufata piu grossa l ha fatta la gazzetta:

ieri titolava: "fatevi sotto"... mi sembra un po' presuntuoso come titolone.

JABBA'... lascia perdere per favore. anche se lo lustri il cartone non luccica.

chiedo ufficialmente scusa al topic milan per aver nominato l'inter e aver scatenato questo piccolo vespaio. non succerdera' piu, la penso cosi come avevo scritto, tanto ormai lo sapete (come non ci sarebbe bisogno di sollevare sempre la stessa polemica, posso fare a meno di scriverlo)

adesso c e da sperare da juventino che sta batosta abbassi un po' il morale, visto che le CL non vi rubera' piu energie: PURTROPPO.

fare una finale Juve.Milan sarebbe stato il top del top, e l occasione per una storica possibiltà di rivincita, invece cosi ci sara' solo un'altra italiana eliminata...

:ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

mi chiedo di che materiale sarà lo scudo che vincerete quest'anno. considerando che la derelitta inter è a 5 punti dai secondi, questo fatto dice molto sulla qualità delle avversarie. si potrà dire che avrete vinto contro nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo di che materiale sarà lo scudo che vincerete quest'anno. considerando che la derelitta inter è a 5 punti dai secondi, questo fatto dice molto sulla qualità delle avversarie. si potrà dire che avrete vinto contro nessuno!

Non mi risulta che la vincente dello scorso campionato sia andata in b...come le altre migliori squadre penalizzate di 20 punti...se fate cacare, come giustamente sottolinei, è perchè avete fatto una campagna acquisti ridicola ;-)

detto questo, voi siete a -15: se vi riesce di richiamare il Pupone Rossi potete bissare il successo precedente: i punti erano gli stessi. E magari prendete Conte, Vidal Marchisio e Pogba: così ricreate lo squadrone :ok:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a chiedermi cosa ci facciano interisti e juventini nel topic del milan, che tra l'altro parlano di argomenti offtopic che ad un milanista fregano ben poco.

sindrome dell'inferiorità subconscia, nel vostro topic non vi si incula nessuno?

Modificato da dmask

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a chiedermi cosa ci facciano interisti e juventini nel topic del milan, che tra l'altro parlano di argomenti offtopic che ad un milanista fregano ben poco.

sindrome dell'inferiorità subconscia, nel vostro topic non vi si incula nessuno?

Ecco continua a chiedertelo!  e fatti visitare da uno bravo.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra farsi visitare?

quando uno non sa che dire, offende...  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi visitare da uno come Vittorino Andreoli. :ghghgh:

Ps: Ma rileggi quello che scrivi?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ti insegno la differenza

domanda (mia)

affermazione (tua)

trova le differenze.

mi riferisco a come un juventino indichi ad un interista come l'inter dovrebbe rifare la sua squadra, il tutto nel topic del milan.  :zzzzz:

ti porto ancora due termini:

netiquette

e

off-topic

non che sia sbagliato che juventino ed interista si diano consigli ma farlo nel luogo opportuno, che non è questo, qui si parla di A.C. Milan

:ciao:

Modificato da dmask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cincin:

aspettando le 12... ah no è OT anche questo :p

purtroppo no  :facepalm: che figura de merda... se non altro la squadra s'è ringiovanita e molti erano al primo giro al nou camp...

se boateng magari smettesse di trombare come un riccio, vestirsi come un bimbominchia, farsi tagliare i capelli da un cieco, potrebbe tornare quel centrocampista offensivo visto due anni fa.

invece di prendere montolivo per sostituire un monumento come è pirlo, sarebbe stato meglio prendere uno che il centrocampo sa tenertelo e farlo girare, ma che soprattutto quando fa 483457345 tiri almeno uno lo specchio della porta lo centra... non dico che segna ma che almeno prende lo specchio...

se niang non si spacciasse per traorè anche quando è davanti al portiere da solo...  :diavoletto: per poi uscirsene con "due gol in casa non bastano"...  :confused:

calci nel culo e pedalare altro che non bastano 2 gol...

speriamo in juve e lazio a sto punto, il ranking conta più della rivalità in campionato

Modificato da dmask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il ranking è fondamentale, anche perche il campionato è lungo e' po succedere sempre di tutto, piu squadre hanno accesso alla CL meglio è.

a parte le battute e il sarcasmo, è stato un vero peccato che sia andata cosi', perche se è vero che il barca è oggettivamente la squadra piu forte al mondo, è anche vero che c'è mancato veramente poco.

Njang ha avuto una sfiga spaziale, al Chelsea successe lo stesso, chiusi in difesa, palla lunga, cappella del dif balugrana (che una cappella o 2 se la fanno sempre ) contropiede e gol, a voi contropiede perfetto e palo... QUELLA E' SFIGA.

Il milan poi, proprietario a parte è una squadra che stimo e che merita di stare nel G8, piu di galatasary, malaga e borussia. (anche se il borussia temo andra' ancora avanti un turno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh se sistemano un po' la difesa magari il centrocampo gira meglio.

con difensori di quel livello alla prima cagata a centrocampo rischi sempre il gol.

ora io chiaramente non sono un fenomeno se no non sarei qui a scrivere ma in ben altri luoghi a prendere milioni, ma nei ultimi 5-6 anni il gioco del barca è sempre stato "triangolazione tra Messi-X-Messi, tiro in porta a giro con sinistro e gol"

come abbiamo preso i primi due gol?

il primo triangolazione sinistro e gol, il secondo cappellata di ambrosini iniesta passa a messi sinistro e gol.

con difensori così non si va molto lontano... ed è normale che se ambrosini sbaglia sulla nostra trequarti (che poi invece di tentare il controllo poteva tirarla sulla stratosfera), una difesa del genere lascia 4 metri a messi e si fa fare anche tunnel, qualunque riferimento a quella sega di mexes è puramente voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non accusarli troppo.

messi fa sempre le stesse cose, lo sanno tutti ma quasi nessuno riesce ad arginarlo, è di un altro livello. Il primo gol ha fatto un miracolo, il secondo ha avuto un po' di culo... ma sul primo "chapeau".

l'importate per voi era fare un gol... perche ripeto se ne facevate 1 non ne prendevate 4... magari 3 ma sareste passati lo stesso. amen ormai è andata, io spero soloche finiate 3i cosi almeno ci saranno 3 squadre nella fase finale della prossima CL

il napoli potrebbe non passare le qualificazioni, quindi è meglio se arriva 2o. soprattutto se vendera' Cavani, prevedo che prosisma estate il Milan si rinforzera' bene per puntare allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non accusarli troppo.

messi fa sempre le stesse cose, lo sanno tutti ma quasi nessuno riesce ad arginarlo, è di un altro livello. Il primo gol ha fatto un miracolo, il secondo ha avuto un po' di culo... ma sul primo "chapeau".

l'importate per voi era fare un gol... perche ripeto se ne facevate 1 non ne prendevate 4... magari 3 ma sareste passati lo stesso. amen ormai è andata, io spero soloche finiate 3i cosi almeno ci saranno 3 squadre nella fase finale della prossima CL

il napoli potrebbe non passare le qualificazioni, quindi è meglio se arriva 2o. soprattutto se vendera' Cavani, prevedo che prosisma estate il Milan si rinforzera' bene per puntare allo scudetto.

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Málaga(ESP) v Dortmund(GER)

Real Madrid(ESP) v Galatasaray(TUR)

PSG(FRA) v Barcelona(ESP)

Bayern(GER) v Juventus(ITA)

la juve può farcela, in più eliminando una germanese è ancora meglio per il ranking!
gran sfida tra barca e psg
Modificato da dmask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo