Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Aggiornamento al 1 Novembre: Squadra mediocre, difesa da oratorio, classifica generosa ma è ancora presto e squadre come Napoli, Fiorentina, forse anche l'Inter ci passeranno senza problemi. La società ormai è lo specchio del suo presidente. Avrà dato tanto al Milan, più di chiunque altro, ma è tempo che si goda la vecchiaia in privato e lasci ad altri (capaci, non raccomandati). Troppi stranieri inutili, ci sono ragazzini italiani che gli danno merda eppure sono li, perché non si sa, o meglio, si vuol far finta di non sapere. Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma se in porta c'è Abbiati e in difesa 4 scappati di casa dove vuoi andare ? Fino ad ora una sola partita senza subire gol. Ed abbiamo giocato con Chievo, Empoli, Cesena, Verona, Cagliari, Parma.... Mi dispiace solo per Pippo. Siamo diventati quello che era l'Inter 10/15 anni fa.

• Love 1

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest rioma_7

Aggiornamento al 1 Novembre: Squadra mediocre, difesa da oratorio, classifica generosa ma è ancora presto e squadre come Napoli, Fiorentina, forse anche l'Inter ci passeranno senza problemi. La società ormai è lo specchio del suo presidente. Avrà dato tanto al Milan, più di chiunque altro, ma è tempo che si goda la vecchiaia in privato e lasci ad altri (capaci, non raccomandati). Troppi stranieri inutili, ci sono ragazzini italiani che gli danno merda eppure sono li, perché non si sa, o meglio, si vuol far finta di non sapere. Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma se in porta c'è Abbiati e in difesa 4 scappati di casa dove vuoi andare ? Fino ad ora una sola partita senza subire gol. Ed abbiamo giocato con Chievo, Empoli, Cesena, Verona, Cagliari, Parma.... Mi dispiace solo per Pippo. Siamo diventati quello che era l'Inter 10/15 anni fa.

credo tu stia dicendo un po' di fesserie, senza offesa, perchè io vedo una grande squadra magari non a livello tecnico ma a livello mentale si! Certo abbiamo perso punti in 4 partite stupide però abbiamo sempre avuto problemi con le piccole che si chiudono come squadre da oratorio!!! Inoltre io ho molta fiducia nei nostri giocatori, se montolivo torna in cabina di regia, torres si sblocca ed el shaarawy sta più tranquillo secondo me il 3o posto non sarà affatto un'utopia! 

L'inter vince solo a rigori per 1-0 e sono nel marasma societario, il napoli piano piano si sta riprendendo ma vedremo e la fiorentina non ha continuità! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti: sconfitta umiliante in casa dal Palermo. Pareggio a Genova con la Samp. Caro rioda_7 se tu vedi una grande squadra allora probabilmente non sei mai stato a San Siro a vedere giocare il "vero"  Milan. Ricordo i tempi in cui si facevano i cori per il grande capitan Baresi, per Ancelotti, Donadoni, Maldini, Galli, Evani, Massaro, Tassotti, i 3 olandesi, poi i tempi di Giorgione, di Marcel, Sheva, SuperPippo. Gli ultimi grandi come Sandro Nesta e Massimo Ambrosini. Adesso cosa resta di tanta gloria ? Degli infami che pensano ai selfie ai tweet alle veline e al portafoglio. Basta stranieri di seri B. Basta bidoni colorati.  

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo tu stia dicendo un po' di fesserie, senza offesa, perchè io vedo una grande squadra magari non a livello tecnico ma a livello mentale si! Certo abbiamo perso punti in 4 partite stupide però abbiamo sempre avuto problemi con le piccole che si chiudono come squadre da oratorio!!! Inoltre io ho molta fiducia nei nostri giocatori, se montolivo torna in cabina di regia, torres si sblocca ed el shaarawy sta più tranquillo secondo me il 3o posto non sarà affatto un'utopia! 

L'inter vince solo a rigori per 1-0 e sono nel marasma societario, il napoli piano piano si sta riprendendo ma vedremo e la fiorentina non ha continuità! 

Permettimi, però mi pare che chiamare l'attuale Milan "grande squadra" sia una mancanza di rispetto per quei Milan che "grande squadra" (o anche grandissima) lo sono stati per davvero.

Se l'avversario si chiude a riccio, soffrite; se l'avversario vi attacca, vi fa 4 pere (compreso il Parma, che dalla Juve ne ha prese 7 senza segnarne neanche uno...)

Inzaghi è un combattente, è uno che per segnare un goal di natica vendrebbe anche sua madre (con tutto il rispetto), ma in campo non ci va lui. Con tutti i tuoi "se" mi fai venire in mente un grandissimo rossonero del passato, un certo Ruud Gullit, quando citava un antico adagio olandese: «Se mia nonna aveva il pisello, era mio nonno...»

I paragoni con l'attuale Inter non ti fanno onore: è come quando lo studente svogliato e in difficoltà fa i paragoni con quelli messi peggio di lui.

Il Milan può tornare molto in alto, ma credo che non lo farà quest'anno.

Modificato da bats

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby dei poveri (quelli che anni fa si giocavano a Roma) con poche emozioni. Quindi segue una vittoria, senza sussulti contro l'udinese. Oggi si gioca contro il Genoa, una delle squadre più in forma del momento con Sampdoria e Sassuolo. Non faccio l'indovino, ma penso che se si gioca come le ultime partite un pareggio sarebbe già un buon risultato. A parte questo si è visto finalmente un difensore (Mexes), chissà come sarebbe se anche noi ne avessimo 3 o 4? La società per la campagna di Gennaio si sa cosa sta cercando ? Lo scarto di chi andiamo a prendere stavolta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna domani si riparte, e con un Cerci in più. Serve un po' di continuità adesso. Vedendo le altre credo che il 3° posto è possibile. Solo Juve e Roma sono di un altro livello, ma Lazio Inter e le genovesi le possiamo battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il Sassuolo il vostro problema: altro che Lazio, Inter e genovesi... :shock: :shock: :diavoletto:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è passato un altro mese circa e tirando le somme la situazione va peggiorando. Un paio di buone partire a fine anno e poi di nuovo il buio totale. Mancanza di organizzazione e di qualità sono lampanti. Anche questa stagione è da buttare. Come fa notare bats è inutile guardare al terzo posto, sono troppe le squadre che ci sono sopra ( e con merito). Meglio guardarsi le spalle, non si sa mai. Piccola consolazione, c'è anche l'Inter.

Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che vogliano perdere la caparra...

Probabile che non arrivi prima del mercato di Gennaio e li allora so zazzi!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per la nuova gestione.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si LIDE anche con il Bilan :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi siete quelli che non dovrebbero ridere...ma stare zitti e lavorare a testa bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lidiamo di tutti specialmente di voi ladri patentati. 

Modificato da Glacy
  • Non mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, dove si deve firmare per interdire perennemente Raiola e mandarlo a quel paese con biglietto di sola andata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ci fa una bella figura...ma credo che gli € compensino tutto...o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti rajolo è finito sotto inchiesta (era l'ora!) perché le federazioni cominciano ad avere il sospetto (ma và?) che lui sia l'effettivo proprietario dei cartellini dei giocatori, cosa proibitissima dalle federazioni stesse.

È sotto inchiesta per l'affare Pogba e non per Gigio, ma mi sembra cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è un altro fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo