Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

Non so come fate a pensare all'attacco quando avete un evidente problema sulle fasce difensive.

Abate ed emanuelson sono bravi solo in chiave offensiva, zambrotta è bollito e antonini è acerbo.

Su Emanuelsson sono d'accordissimo. Non so come faccia a giocare non nel Milan ma proprio in serie A un giocatore che usa solo il piede sinistro e quando per sbaglio se la trova sul destro fa due giravolte per mettersi la palla sul piede buono per poi passarla. Scandaloso. Comincio a pensare che sia raccomandato da Raiola altrimenti non si spiega perché sia arrivato al Milan. A parziale attenuante di quanto detto, c'è da aggiungere che non gioca nemmeno nel suo ruolo naturale. Lui è un tornante sinistro, non può fare il terzino sinistro ne tantomeno il trequartista come ieri sera. Riconosco il problema annoso e storico della fascia sinistra del Milan

Su Abate sono completamente in disaccordo con te. Tutti riconoscono gli enormi progressi in fase difensiva di questo ragazzo da minimo due anni a questa parte. Purtroppo ieri sera ha sbagliato e l'errore è costato la partita ma Ignazio rimane uno dei più forti terzini destri che abbiamo in Italia.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Abate sono completamente in disaccordo con te. Tutti riconoscono gli enormi progressi in fase difensiva di questo ragazzo da minimo due anni a questa parte. Purtroppo ieri sera ha sbagliato e l'errore è costato la partita ma Ignazio rimane uno dei più forti terzini destri che abbiamo in Italia.

mi spiace, ma per come lo vedo io, è un ottimo centrocampista laterale,

ma schierarlo terzino secondo me non va bene...

poi ognuno la pensa come vuole, le qualità offensive non le discuto diversamente da quelle difensive ;)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fate a pensare all'attacco quando avete un evidente problema sulle fasce difensive.

Abate ed emanuelson sono bravi solo in chiave offensiva, zambrotta è bollito e antonini è acerbo.

non è che pensiamo all'attacco.. se rileggi i miei post precedenti ribadisco più e più volte che servono terzini e centrocampisti, in primis.

la questione attaccanti è stata affrontata in seguito alle chiare volontà della dirigenza del Milan, non della nostra. e dato che di attaccanti si vociferava, di attaccanti discutevamo.

tra l'altro va considerato che se pato fosse stato ceduto il milan avrebbe avuto bisogno di un sostituto senza dubbio, ma dal momento che è rimasto in avanti potremmo anche essere a posto così.

anche se pato continua a deludermi..

ricaptiolando le priorità sarebbero: un terzino sinistro, un centrocampista con le palle e, solo in seguito, di un attaccante. per poi andare a prendere qualche riserva per le fasce e il centrocampo.

E' comunque chiaro che il milan stia facendo delle campagne acquisti che possono avere come unico obiettivo solamente il campionato, non certo la champions.

e pensare che basterebbe relativamente poco per colmare il gap con le altre grandi d'europa e provare a tornare in finale..

peccato non aver avuto aquilani ieri sera.. mi piace..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale o quasi, Maxi Lopez... Ieri era a Milano in un Hotel con Braida...

Adriano Galliani sta valutando la pista Tevez, la differenza tra domanda e offerta è l'obbligo incondizionato che vuole il City dopo il prestito, mentre il Milan nella sua offerta mette obbligo Condizionato.....

Vedremo, questa è la settimana decisiva e l' ultima di calciomercato per quanto riguarda quest'inverno.

Nel caso arrivasse Tevez, Maxi Lopez o sarà girato in prestito oppure aspettano l'affare per ufficializzare... :ciao:

" Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

che palle. lasciatemelo dire, che palle. sono proprio stufo di questa squadra. ormai non è più capace di dare soddisfazioni, in campo sembrano esserci dei morti viventi e sia giocatori che allenatore sembrano proprio non voler vincere. basta.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

da ammirare il gioco concreto della Juve...non credo riusciremo a batterla ne al ritorno ne in campionato... :mad:

centrocampo a parte, non vedo lo spirito di chi vuole competere seriamente.

Poi ci si mette il nervosismo di Ibra ,come solito appuntamento nella seconda parte della stagione!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un amico che ha da vendere un biglietto per Milan Arsenal.. Naturalmente tutto legale, si farebbe il cambio nominativo tra carte cuore rossonero.. Terzo anello rosso, settore 331 credo.. 25€.. Se interessati contattatemi via pm..

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire Allegri sembra che il Milan abbia vinto al camp nou contro il Barcellona e non contro il Cesena ormai retrocesso :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire Allegri sembra che il Milan abbia vinto al camp nou contro il Barcellona e non contro il Cesena ormai retrocesso :D

considerando chi era in campo il milan ha offerto una prestazione sicuramente sopra le aspettative,specialmente nel primo tempo!Penso che ci sia da essere orgogliosi che una squadra con così tanti infortuni in campionato sia prima in classifica seppur con una partita in più.Con gli stessi infortuni la juve l'anno scorso è arrivata settima....

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando chi era in campo il milan ha offerto una prestazione sicuramente sopra le aspettative,specialmente nel primo tempo!Penso che ci sia da essere orgogliosi che una squadra con così tanti infortuni in campionato sia prima in classifica seppur con una partita in più.Con gli stessi infortuni la juve l'anno scorso è arrivata settima....

ma la juve l anno scorso era un cesso, e quest anno, aihme è ancora un po sotto il milan come qualità. Se il fisico regge hanno piu corsa e volgia di rifarsi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la juve l anno scorso era un cesso, e quest anno, aihme è ancora un po sotto il milan come qualità. Se il fisico regge hanno piu corsa e volgia di rifarsi.

La Juve ha pagato lo scorso anno gli infortunati,magari non era da scudetto ma almeno tra le prime quattro se non avesse avuto tutti gli infortuni sarebbe arrivata!

Il Milan ha una rosa superiore che purtroppo ha pagato gli infortuni,ma per fortuna siamo ancora li

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può valutare la competitività di qualsiasi squadra quando ad essa mancano 12 giocatori tra cui i titolatissimi Nesta, Gattuso,Boateng,Aquilani,Ibrahimovic e Cassano. Se poi a Gennaio hanno acquistato anche Maxi Lopez per sostituire Ibra ed anche lui si fa male... Senza contare tutti gli altri.

Dispiace non aver mai potuto affrontare la Juventus di quest'anno molto forte e "fortunata" per quanto riguarda gli infortuni (indisponibile contro il Milan solo Marrone) con il Milan migliore. Non giudico infatti tale il Milan dell'andata a Torino e quello in Coppa Italia

Con l'Arsenal si è vista una squadra che non avrebbe avuto certo timore della Juventus..

Del resto se con 12-14 infortunati il Milan è primo/secondo va dato merito ad Allegri ed alla rosa del Milan. La Juve nei due anni precedenti è arrivata settima con un tale numero di indisponibili.

Tornando a stasera mi preoccupa tra tutte l'assenza di Boateng vero uomo chiave del Milan di Allegri sia in chiave offensiva che difensiva. Dunque vedo la Juve molto favorita. Sarebbero 3 vittorie in 3 incontri stagionali con il Milan e dunque ci può stare, ma il rammarico è quello che ho detto prima. Allegri non ha mai potuto mettere il Milan migliore contro la Juve.. e di questo bisogna certamente tenerne conto

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può valutare la competitività di qualsiasi squadra quando ad essa mancano 12 giocatori tra cui i titolatissimi Nesta, Gattuso,Boateng,Aquilani,Ibrahimovic e Cassano. Se poi a Gennaio hanno acquistato anche Maxi Lopez per sostituire Ibra ed anche lui si fa male... Senza contare tutti gli altri.

Dispiace non aver mai potuto affrontare la Juventus di quest'anno molto forte e "fortunata" per quanto riguarda gli infortuni (indisponibile contro il Milan solo Marrone) con il Milan migliore. Non giudico infatti tale il Milan dell'andata a Torino e quello in Coppa Italia

Con l'Arsenal si è vista una squadra che non avrebbe avuto certo timore della Juventus..

Del resto se con 12-14 infortunati il Milan è primo/secondo va dato merito ad Allegri ed alla rosa del Milan. La Juve nei due anni precedenti è arrivata settima con un tale numero di indisponibili.

Tornando a stasera mi preoccupa tra tutte l'assenza di Boateng vero uomo chiave del Milan di Allegri sia in chiave offensiva che difensiva. Dunque vedo la Juve molto favorita. Sarebbero 3 vittorie in 3 incontri stagionali con il Milan e dunque ci può stare, ma il rammarico è quello che ho detto prima. Allegri non ha mai potuto mettere il Milan migliore contro la Juve.. e di questo bisogna certamente tenerne conto

Io spero che sia una partita equilibrata,gli uomini a centrocampo dovranno dare tutto!Dispiace sono d'accordo con te che non ci sia il Milan al completo,però speriamo che coloro che giocheranno stasera facciano un'ottima figura.Per Pato potrebbe essere l'occasione di far vedere chi è veramente,come ha fatto l'anno scorso nel derby scudetto!Speriamo bene,il centrocampo stasera sarà fondamentale,e secondo me Allegri metterà Muntari o Ema fissi su Pirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo furto si può esprimere solo solidarietà... ;)

Piangere per 2 settimane alla fine a qualcosa è servito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato è deciso signori miei. è un dato di fatto

Se la Juve si dimostra di essere la mediocre squadretta di ieri sera il campionato lo vinciamo noi

Modificato da gianniskywalker

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Juve si dimostra di essere la mediocre squadretta di ieri sera il campionato lo vinciamo noi

Se gli arbitri si dimostrano mediocri come ieri state sicuri che il campionato lo vincono loro :ghghgh:

Se quel mafioso di Blatter avesse messo la prova tv in campo... :rolleyes:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà, ma la "squadretta mediocre" è a un punto dal grande Milan, con addirittura la possibilità di superarlo tramite il recupero.

Penso che se la Juve è in alto un motivo ci sarà, solo fortuna?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy