Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

DIEGO ARMANDO MARADONA:

Club

Competizioni nazionali

Campionato argentino: 1

Boca Juniors: Metropolitano 1981

Coppa di Spagna: 1

Barcellona: 1983

Coppa della Liga: 1

Supercoppa di Spagna: 1

Campionato italiano: 2

Napoli: 1986-1987, 1989-1990

Coppa Italia: 1

Napoli: 1986-1987

Supercoppa italiana: 1

Napoli: 1990

Competizioni internazionali

Coppa UEFA: 1

Napoli: 1988-1989

Nazionale

Campionato del mondo Under-20: 1

1979

Campionato del mondo: 1

1986

GENNARO GATTUSO:

Competizioni nazionali [modifica]

Milan: 2002-2003

Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

Milan: 2004

Competizioni internazionali [modifica]

Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

Nazionale [modifica]

Campionato d'Europa Under-21: 1

2000

Germania 2006

Quindi? che razza di paragone è?

:clap:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIEGO ARMANDO MARADONA:

Club

Competizioni nazionali

Campionato argentino: 1

Boca Juniors: Metropolitano 1981

Coppa di Spagna: 1

Coppa della Liga: 1

Supercoppa di Spagna: 1

Campionato italiano: 2

Napoli: 1986-1987, 1989-1990

Napoli: 1986-1987

Napoli: 1990

Competizioni internazionali

Coppa UEFA: 1

Napoli: 1988-1989

Nazionale

Campionato del mondo Under-20: 1

1979

1986

GENNARO GATTUSO:

Competizioni nazionali [modifica]

Milan: 2002-2003

Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

Milan: 2004

Competizioni internazionali [modifica]

Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

Nazionale [modifica]

Campionato d'Europa Under-21: 1

2000

Germania 2006

secondo tanti esperti d calcio eto'o non valeva mezzo ibra...peccato che abbia vinto 3 champions da protagonista (+1 stando in panchina)..ma sicuramente troverai + persone che grideranno alla bestemmia x il paragone ibra-eto'o :clap:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io che l'ho guardata da esterno, i milanisti potranno correggermi se sbaglio...

soliti problemi... difesa poco protetta e vulnerabile ai contropiedi, attacco un pò in difficoltà con la retroguardia del catania attenta e ben organizzata, poi capuano che segna il goal della domenica... diciamo una giornata semi storta... dico semi perché i problemi della difesa del milan sono quelli e sono obiettivi e andrebbero seriamente corretti, ma anche una vittoria sarebbe stato un risultato giusto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ibra cosa ha fatto in 9 anni tra ajax, juve, inter e barcellona? :clap:
DIEGO ARMANDO MARADONA:

Tu volevo sapere cosa aveva combinato Ibra in 9 anni ed io ti ho postato la differenza di trofei tra l'uno e l'altro punto.

ti rispondo io che l'ho guardata da esterno, i milanisti potranno correggermi se sbaglio...

soliti problemi... difesa poco protetta e vulnerabile ai contropiedi, attacco un pò in difficoltà con la retroguardia del catania attenta e ben organizzata, poi capuano che segna il goal della domenica... diciamo una giornata semi storta... dico semi perché i problemi della difesa del milan sono quelli e sono obiettivi e andrebbero seriamente corretti, ma anche una vittoria sarebbe stato un risultato giusto...

Analisi impeccabile !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ieri sera non ne ho visti grandi problemi in difesa, avranno fatto 3 tiri che siano tiri...

capuano ha pescato il coniglio dal cilindro mentre cercava di tirare fuori un cervo... voci sicure mi dicono che capuano ancora non sa la differenza tra un cerchio ed una sfera... però ha tirato un missile da 110km\h nell'angolino basso con abbiati che francamente non poteva arrivarci nemmeno con un razzo al culo.

per il resto solito milan pachidermico da 384727 tocchi prima di finalizzare, se ci arriva.

il catania 4 tocchi era in porta, fortuna nostra che è na squadra tipo le far oer, un minimo di qualità in piu e faceva del milan quello che voleva

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta far giocare Seedorf!!!!!!!!!!!!! ;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa và corretta???

mi spiace ma devo contraddirti...la parola giusta è...la difesa và rifatta daccapo...il centrocampo gira a rallentatore,ed ogni nostra azione è più lenta di quando giochi a poker...roba da pazzi...

la squadra ha grande potenziale,su questo son sicuro,ma c'è qualcosa di non " allegri" in tutto questo...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma mi sembra anche meglio perché il milan gioca in modo lento, prevedibile e non bello..

ma ieri ho visto pure le highlights della partita dell'inter.. in alcune occasioni, mi sembrava (è la mia opinione) che i difensori dell'inter (soprattutto chivu) avessero commesso falli da rigore... ovviamente, gli arbitri non hanno fischiato niente.. quindi, se si ritorna a questo modo dove i rigori contro inter non si possono fischiare, allora pur giocando bene il milan, non si vince in italia di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto la partita, ma mi sembra anche meglio perché il milan gioca in modo lento, prevedibile e non bello..

ma ieri ho visto pure le highlights della partita dell'inter.. in alcune occasioni, mi sembrava (è la mia opinione) che i difensori dell'inter (soprattutto chivu) avessero commesso falli da rigore... ovviamente, gli arbitri non hanno fischiato niente.. quindi, se si ritorna a questo modo dove i rigori contro inter non si possono fischiare, allora pur giocando bene il milan, non si vince in italia di sicuro...

PALERMO-INTER 1-2 — Chiede tre rigori il Palermo, ma l’unico errore certo è ai danni dell’Inter: Eto’o è fermato davanti a Sirigu per un fuorigioco che non c’è ;):):mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tanto eh, ma dovresti avere un minimo di onestà e guardare a quello che è accaduto lo scorso anno:

l'anno scorso il milan è stata la squadra che ha beneficiato di più rigori in assoluto dopo la roma (roma 11, milan 10) ed è stata la squadra che in assoluto si è vista assegnare meno rigori contro (solo 3) nonostante la bella difesina.

L'inter si è vista assegnare 6 rigori a favore e 7 contro.

Inoltre ricordiamo tutti benissimo gli episodi degli spostamenti delle partite a piacimento, il derby vinto in 9 contro 11 e in genere gli episodi che hanno caratterizzato il periodo da gennaio a marzo, dove il milan sembrava sospinto da una strana forza esterna mentre l'inter veniva sistematicamente penalizzata da decisioni strane, persino in sede di tribunale sportivo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dleonard

In sede di tribunale? Ma se l'Inter non ha avuto nessuna penalità durante tutto il Calciopoli e dopo per 2-3 anni è stata nettamente favorita dagli arbitri...

non conosco le statistiche dell'anno scorso, ma ricordiamo anche che solo 2 anni fa l'inter è stata quella ad avere meno rigori contro... quindi, questa è una statistica che cambia ogni anno... ma questi numeri non dicono quanti rigori non sono stati fischiati a delle squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed è stata la squadra che in assoluto si è vista assegnare meno rigori contro (solo 3) nonostante la bella difesina.

certo erano così lenti in difesa che non arrivavano in tempo nemmeno per buttare giu l'uomo che andava diritto in rete.. :consolare:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo erano così lenti in difesa che non arrivavano in tempo nemmeno per buttare giu l'uomo che andava diritto in rete.. :P

lol :consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che la gazzetta come ogni lunedi analizza tutti gli episodi, e dice che ad essere stata penalizzata ieri semmai è stata l Inter, se hai guardato controcampo (non proprio una trasmissione pro Inter) hanno detto che non c era nessun rigore x il palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho guardato controcampo, perché non mi piacciono quelle trasmissioni di calcio.

quello che ho visto sono alcuni falli in area di rigore (e lo dico, è soltanto la mia modesta opinione) e non ho bisogno di ascoltare gli esperti di calcio cosa dicono loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho guardato controcampo, perché non mi piacciono quelle trasmissioni di calcio.

quello che ho visto sono alcuni falli in area di rigore (e lo dico, è soltanto la mia modesta opinione) e non ho bisogno di ascoltare gli esperti di calcio cosa dicono loro...

A mia modesta opinione non c'era nessun fallo da rigore ieri....... sempre che la mia opinione valga quanto la tua....... :consolare::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore clamoroso che lamenta il palermo è il presunto fallo d chivu su cassani..peccato che sia cassani che tira la maglia a chivu e poi lo spinga, chivu xde l equilibrio e gli frana addosso...

gli altri non penso vadano neppure commentati, quello se non visto bene puo trarre in inganno, ma te l ho spiegato.

magari prima guarda bene le immagini, guardandole solo d sfuggita potresti avere le idee confuse :consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo