Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Da umile tifoso e giocatore di calcio di non eccelso livello mi chiedo: possibile che nessuno al Milan si sia ancora reso conto che giocare con Pirlo e Seedorf contemporaneamente (più 2 o 3 punte) sia come prendersi a martellate negli zebedei?

Rallentano il gioco in una maniera quasi fastidiosa e non fanno filtro a metà campo: i problemi di questo Milan sono gli stessi da almeno 4 anni!

Si dava la colpa ad Ancelotti e al suo modo di giocare, però via Ancelotti i problemi del Milan sono rimasti i medesimi mentre lui è andato al Chelsea e ha macinato (e continua a macinare) gioco in velocità e vittorie: perchè?

Semplice, il suo gioco non è più condizionato da quei due paracarri di Pirlo e Seedorf!

Per quanto siano 2 giocatori tecnicamente fantastici non possono più giocare insieme (anzi, fosse per me quasi quasi non giocherebbe nessuno dei due!)

Con questo schieramento di formazione puoi mettere davanti anche Pelè e Maradona che non combinerebbero nulla ugualmente.

Impossibile giocare con Pirlo, Seedorf e Dihno insieme. Tre che portano palla (in questo momento anche in forma penosa) e non coprono una cippa. Dietro puoi avere anche Nesta e Silva, che va bene la prima, la secondo e la terza ma la quarta volta non ce la fanno.

Il problema del Milan è il centrocampo... il vero e unico!!!

Lo stesso che si trascina da anni. Invece di comprare continuamente attaccanti avrebbe dovuto costruire un centrocampo solido. Boateng mi è sembrato fortissimo ma sulle fasce facciamo ridere. Abate non è un giocatore di calcio e Antonini ha dei limiti e non è da Milan.

Il presidente deve smetterla di imporre la formazione... Allegri ha una bella gatta da pelare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoneri a 8 punti dopo Milan Genoa 1 0 video gol youtube: un guizzo di Ibrahimovic regala la vittoria e i tre punti.

Secondo gol in campionato col Milan per Ibra.

Ora si attende Roma Inter.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUCINICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAA

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol di Ibra. In Italia è tra i migliori... non adatto al tip tap degli spagnoli.... cmq Ibra lo scorso anno ha fatto 16 gol (che non sono pochi)... in Spagna non si bada alla concretezza

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera martedì alle ore 20,45 grande partita di Champions tra Ajax Milan, non si sa se gioca o meno Pato.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera martedì alle ore 20,45 grande partita di Champions tra Ajax Milan, non si sa se gioca o meno Pato.

Veramente Pato non è stato nemmeno convocato per la partita di CL: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35244

E non è ancora certa la sua presenza nella lista per la partita di sabato a Parma.

;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate sul sito della TV croata, il nuovo simbolo del Milan... Somiglia molto ad uno stemma di un'altra squadra europea.... hm..

http://www.novatv.hr/net/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate sul sito della TV croata, il nuovo simbolo del Milan... Somiglia molto ad uno stemma di un'altra squadra europea.... hm..

http://www.novatv.hr/net/

Ahahahahha c'è anche scritto Arsenal!!! Ma come si fa???!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sono una TV privata, e mi sa che fanno calcio in diretta ogni 4 anni 1 partita... quindi sono tutti molto emozionati quando possono commentare un partita. :DD

spero solo di poter vedere il Milan stasera e non l'Arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente Pato non è stato nemmeno convocato per la partita di CL:

E non è ancora certa la sua presenza nella lista per la partita di sabato a Parma.

:DD

Si hai ragione, è che ho letto delle fonti che davano probabile Pato in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera......

p.s.: Guardando giocare Borriello... non lo rimpiango per nulla!

oggi....

http://www.youtube.com/watch?v=Kdz62ZDKkqk

meno male :shock::ghghgh::shock:

se nn ve prendevate quel fenomeno de robinho, borriello non sarebbe mai venuto qui da noi..

ah, cmq per chiudere "l'oggi"

:shock: Che gol ha sbagliato Robinho !

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello è un ottimo centravanti, ma è ovvio che al Milan, con l'arrivo di Ibra, non avrebbe mai giocato titolare, quindi la sua cessione è stata giusta.

Il prezzo un po' meno, ma per quello si vedranno gli sviluppi futuri...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan era inguardabile ieri... Spero che il Milan riuscirà a inventarsi un gioco nuovo, con questi giocatori, ma non mi piace per niente come si muovono robinho, ibra e company... gli unici che ieri si salvano per gioco e impegno sono gattuso e soprattutto boateng.

Boateng è davvero un giocatore incredibile, sempre si impegna, e si inserisce molto bene...

Vorrei vedere però Sokratis come terzino a destra. Una volta l'ho visto giocare sulla fascia e mi era piaciuto, perché dialogava bene con i centrocampisti e si proponeva in attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, rip

però dai ci arrivassi io a 87 anni :D

comunque ieri sera gran partita dell'inter, ok che il werder non ha fatto molto dopo una buona partenza, l'1-2 di eto'o l'ha steso.

unica pecca: sansiro semi vuoto in una gara di champions :confused:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto :ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo