Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Ti dirò. Se col Barca i se ci possono stare (molto poco, ma ci possono stare), col Real non c'erano proprio. Non ci sarebbe stato nemmeno l'1% di possibilità. Parere mio.

tra avere l'1% e nulla cambia poco, penso che con il barca sia piu dura che con il real, ma cmq se devo dire la mia... la palla e rotonda. e speriamo di vedere due belle partite.

Per il campionato spero che il barca vi faccia correre come pazzi cosi da spomparvi un pochino :p

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

certo se usciamo col Barca siamo usciti con i migliori. Meglio uscire con loro che con l'Apoel o col Marsiglia.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secoondo me è meglio aver pescato il Barcellona, rispetto al Real, per due motivi:

1- il Real ha una fame di Champions incredibile

2- uscire col Barcellona sarebbe un dispiacere, uscire con Mourinho sarebbe un giramento di balle! :D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca è nettamente superiore e su questo non ci piove,ma noi abbiamo dimostrato nelle partite del girone di potercela giocare comunque.E secondo me il Milan di oggi è nettamente più forte del Milan di qualche mese fa,ragion per cui da tifoso del Barca non sarei così tranquillo.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il Barça è favorito ma il Milan se la può giocare tranquillamente, tanto che cos'ha da perdere?

Chi vince è probabile che va in finale perchè il Chelsea di adesso non certo granché anche se le cose possono cambiare.

L'altra semifinale sembra scontata, Real-Bayern, ma sul risultato non ci conterei troppo.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan se la può giocare.

Primo: anche sue anni fa nella fase a gironi l'Inter fu nettamente umiliato dal Barca e poi lo eliminò in semi finale (con un po' di culo, ma senza quello non si va da nessuna parte...)

Secondo: nella fase a gironi siete stati surclassati nel gioco, ma i risultati non sono stati poi così eclatanti.

Potete farcela, e non è una gufata. Certo, loro sono favoriti, ma da qui a dire che è tutto perso ce ne passa...

Mourinho è in grado di spremere i sassi, però credo che in semifinale coi crucchi vedrà i sorci verdi, perché il Bayern quest'anno ha qualità oltre che carattere, per cui non la vedo così facile neanche per le Merengues

• Love 1

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino terrò comunque al milan in champions, comunque.... è vero che al milan nn poteva capitare un avversario peggiore, ma si può dire la stessa cosa per il barcellona

bravissimo,penso che nemmeno il Barca ci sperava in un sorteggio così,visto che comunque li abbiamo messi in difficoltà nel girone.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi,in piena emergenza grande partita,più forti della sfiga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che emergenza, avete Ibra che risolve tutto, meglio di walker texas ranger quel malefico ;)

Ibra è sicuramente un valore aggiunto, ma la squadra resta comunque in emergenza. Con la Roma mancavano Abate,Antonini, Van Bommel, Robinho e Maxi Lopez oltre a Cassano. Poi si è fatto male anche Thiago Silva procaccia la miseria :mad:

Per me la trasferta di Catania è decisiva ed affrontarla senza Thiago è una bella botta

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta di vedere quante botte prendiamo prima del catania

:barella:

La Champions da un paio d'anni non può essere alla portata del Milan per cui Milan-Barca mi auguro sia una festa di calcio, una bella partita. Considero il campionato molto più alla portata del Milan e per questo mi preoccupano tutte queste defezioni

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere la champions ed andare a -1 dal real non mi farebbe schifo.. lo preferirei al campionato :p

E chi ha detto che mi farebbe schifo la Champions ? :DD

Ma la realtà è che il Milan in campionato ha buone possibilità mentre in CL abbiamo avuto un sorteggio non fortunato anche perché ora loro sono al completo (Abidal a parte) mentre noi siamo con le ossa rotte per tutti gli infortunati che abbiamo

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In determinate partite, la convinzione è FONDAMENTALE! Se parti con l'idea di "non farti troppo male", "noi ci impegniamo, poi vediamo che cosa riusciamo a portare a casa..." va a finire che non sfiguri, ma rimani con un pugno di mosche. Credo che il Milan, anche decimato, abbia la possibilità di far male al Barca, magari approfittando del fatto che quelli ogni tanto stanno a specchiarsi. Deve avere gli occhi della tigre, festa di calcio un piffero. Non dico che si debba menare o ammazzare l'avversario, ma neanche partire come se si ospitassero gli Harlem Globetrotters...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In determinate partite, la convinzione è FONDAMENTALE! Se parti con l'idea di "non farti troppo male", "noi ci impegniamo, poi vediamo che cosa riusciamo a portare a casa..." va a finire che non sfiguri, ma rimani con un pugno di mosche. Credo che il Milan, anche decimato, abbia la possibilità di far male al Barca, magari approfittando del fatto che quelli ogni tanto stanno a specchiarsi. Deve avere gli occhi della tigre, festa di calcio un piffero. Non dico che si debba menare o ammazzare l'avversario, ma neanche partire come se si ospitassero gli Harlem Globetrotters...

tovami una squadra che va a barcellona dicendo "andiamo la e li stendiamo !", invece per vedere del buon calcio c e solo da sperare che il milan non faccia come l inter di 2 anni fa, che riusci si a passare con il barca, ma uccidendo spettacolo e divertimento. e nella fatispecie non essendo ne del milan ne del barca sarebbe una delusione totale.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me nn è ammazzare il divertimento giocare di rimessa, se una squadra è più forte, non ci sono ne santi ne madonne, solo la tattica (e la giusta dose di culo) può permetterti di vincere, un po quello che hanno smepre recriminato al calcio italiano, che però, giocando in difesa, vinceva i mondiali, pure nel 94 il barcellona era superfavorito, poi prese 4 stangate dietro le orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 94, non paragoniamo il ciccolato con la cacca eh...

:D

rossi

tassotti

panucci

albertini

galli

maldini

donadoni

desaillu

boban

savicevic

massaro

non proprio degli stronzi... :D

al secondo del primo tempo galli pensò bene di entrare in spaccata a romario sul collo e romario non ha più voluto avvicinarsi all'area milanista :ghghgh:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 94, non paragoniamo il ciccolato con la cacca eh...

:D

rossi

tassotti

panucci

albertini

galli

maldini

donadoni

desaillu

boban

savicevic

massaro

non proprio degli stronzi... :D

al secondo del primo tempo galli pensò bene di entrare in spaccata a romario sul collo e romario non ha più voluto avvicinarsi all'area milanista :ghghgh:

Squalificati Baresi e Costacurta :clap:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn era una squadra scapoli/ammogliati il barca del 94, il miglior romario, stoichkov, koeman, hagi, guardiola

http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona_1994-1995

comunque, il barca di quegli anni era tipo quello odierno, però, se vi ricordate, eravate supersfavoriti... a maggior ragione, mancavano baresi e costacurta, come spesso accade a chi è sfavorito in champions, poi vince, me lo auguro per voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel '94 il Barcellona perse per presunzione e soltanto per quella. Il Milan, che in attacco non aveva più Van Basten, rimase senza difensori titolari e quelli pensarono che i rossoneri si sarebbero suicidati, senza ricordare che in panchina avevano uno che prima di dichiararsi morto deve essere in avanzato stato di putrefazione...

Ripeto che per me il Barca, per quanto favorito, è tutt'altro che imbattibile, tanto più che nell'arco dei 180' potresti sfangarla anche con due pareggi con goal distribuiti nel modo giusto.

VAMOS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però che a pensarci vien da ridere (o da piangere): siamo a 9 partite dalla fine del campionato e a (virtualmente) 5 dalla fine della champions e ancora non abbiamo potuto contare sulla rosa al completo. è assurdo. dall'anno prossimo serve fare qualcosa per cambiare questa abitudine agli infortuni.. il rammarico è pensare cosa si sarebbe potuto fare con tutti i titolari a disposizione.. vediamo come va col barça, ma le troppe assenza ci complicano il cammino sia in serie A che in champions league.. non va bene.. è tutta la stagione che siamo al 70-80% delle nostre potenzialità, credo..

il primo grande acquisto dell'anno prossimo sarà evitare così tanti infortuni..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo