Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sei proprio un jolly....

bravo!! :fiorellino:

non è che tutti devono pensarla come te...

io esprimo un mio parere, tu sforzati di farmi cambiare idea...

io la juve l'ho perdonata per tante cose, ma quello stile di vedere il calcio, proprio non mi va giù...

ci sono delle prove lampanti, poi tu metti le tue e si discute...

ma dire che la juve non deve restituire niente non mi pare vero, tutto qua...

poi figurati se posso essere io a dire ciò che è giusto o sbagliato...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in merito a quella coppa di roma...

io giocatori della juve poi andarono in nazionale per i mondiali, e furono tenuti una settimana a riposo a smaltire la monnezza che si erano presi per quella partita... ci sono medici e giornalisti sportivi pronti a testimoniare...

e se ricordate bene, da una botta alla finale con ematoma alla coscia di conte (mi sembra fosse lui) fuori controllo con ricovero in ospedale si basa tutta la vicenda dell'epo ai giocatori della juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo far cambiare idea proprio a nessuno!

sei libero di pensarla come credi...

...ma il tuo mettere SEMPRE in discussione i successi altrui mi pare tanto una maniera x sminuire gli altri a fronte dei propri insuccessi...

cmq come ho già detto la coppa del 1985 non la considero x nulla un trofeo e sicuramente qualcuno avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa visto quello che è successo..ma io non c'ero e non c posso fare niente...

quella del 1996 invece è stata a mio avviso una fantastica vittoria alla fine di una stagione straordinaria... un periodo tra il 1996 e 1998 dove si dominava in italia e in europa (3 finali consecutive anche se 2 perse)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a parte che erano fatti, poco dopo hanno pure carcerato tapie... e quella coppa mai restituita, da ride

l'hanno ritirata a loro escludendoli dalla supercoppa, chiamato il milan fare la finale contro il parma... e perdemmo :spamposter:

vincemmo l'anno dopo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma CHE SFIGA................. :fiorellino::confused::ciao::confused:

Steasera ho rivisto finalmente IL MILAN

stasera abbiamo perso

Non ho parole, delusione a mille...

PS: sarò anche di parte, ma secondo me il rigore su Pato c'era eccome....

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte come te, e ti dico che era giusta l'ammonizione. Delusione a mille perchè avevamo giocato una gran partita, forse la migliore dell'anno. rimane l'amaro in bocca per il 2 a 0 sbagliato da Seedorf. Domani tocca tifare genoa, altrimenti la Fiorentina scappa ancora a +4

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivo essere preso a pallonate che perderla così....davvero non meritavamo di perderla secondo me

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

determinante l'assenza di mexes, altrimenti stradominavamo... ma che discorsi sono...il milan ha giocato alla perfezione, e la roma è stata piu concreta.. abbiamo colmato quel difetto che avevamo..giocare bene ma guadagnare pochi punti..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

bel milan davvero... ma a chi dice che la partita l'hanno persa i rossoneri, non sono d'accordo...

il milan poteva chiuderla, ma ribadisco le partite si possono vincere anche 1-0 ed in campo ci sono sempre gli avversari e in questo caso l'avversario ha dimostrato di essere, anche se meno brillante del solito, forte e determinato...

sull'ipotesi rigore su pato, si vede nettamente che si butta prima del contatto, ma aveva anticipato doni... se uno dovesse interpretare il regolamento alla lettera si poteva dare il rigore ed ammonire pato per simulazione...eheheheh

lo so sembrerà strano, ma questa cosa dei rigori e delle simulazioni le hanno volute complicare sempre di +... una volta quando anticipavi il portiere era sempre rigore, ora invece no...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo amo quell' uomo :fiorellino:

ragazzi davvero è monumentale, potrebbe giocare ovunque, ovvio non è quello di qualche anno fa, ma resta uno dei più grandi difensori al mondo, con dei piedi da "regista"...

forse stasera ha commesso un paio di errori che sono costati i gol al milan, ma quest'uomo fa reparto da se... altro che pallone d'oro, il recupero che ha fatto su vucinic, evitando anche il calcio d'angolo, è da premio nobel...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi davvero è monumentale, potrebbe giocare ovunque, ovvio non è quello di qualche anno fa, ma resta uno dei più grandi difensori al mondo, con dei piedi da "regista"...

forse stasera ha commesso un paio di errori che sono costati i gol al milan, ma quest'uomo fa reparto da se... altro che pallone d'oro, il recuperp ch ha fatto su vucinic evitando anche il calcio d'angolo è da premio nobel...

non molla mai,è davvero una bandiera altro che Del Piero,vai Capitano!! :fiorellino:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

non molla mai,è davvero una bandiera altro che Del Piero,vai Capitano!! :fiorellino:

non c'è bisogno di fare paragoni con altri giocatori secondo me, soprattutto con quelli di oggi... anche noi abbiamo un grande capitano e siamo orgogliosi di ciò che rappresenta, totti dico...

l'unica cosa che posso dire, sempre a mio parere, su maldini, è che è riuscito nell'impresa di essere più grande di franco baresi

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di fare paragoni con altri giocatori secondo me, soprattutto con quelli di oggi... anche noi abbiamo un grande capitano e siamo orgogliosi di ciò che rappresenta, totti dico...

l'unica cosa che posso dire, sempre a mio parere, su maldini, è che è riuscito nell'impresa di essere più grande di franco baresi

ecco bravo,ho detto Del Piero perchè non mi veniva in mente un altro grande capitano e Totti non mi piace :fiorellino:

Comunque il grande Franco è stato quantomeno eguagliato da Maldini se non addirittura superato :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo,ho detto Del Piero perchè non mi veniva in mente un altro grande capitano e Totti non mi piace :fiorellino:

Comunque il grande Franco è stato quantomeno eguagliato da Maldini se non addirittura superato :ciao:

... i capitani devono piacere ai propri tifosi, totti ha superato ogni record con la sua maglia... è il giocatore con più presenze e più gol della storia della roma, inoltre è romano, fa del sociale un motivo per vivere ed è una persona semplice... siamo orgogliosi che sia il calciatore in attività ad aver realizzato più gol nel nostro campionato...

maldini invece è uno dei 10 giocatori più forti di tutti i tempi secondo me, che è un altra cosa...

verrà ricordato insieme a pelè, puskas, di stefano, maradona, cruyff e se proprio vogliamo metterci un difensore, beckenbauer...

questo ne fa, oltre che una bandiera del milan, un motivo d'orgoglio per tutto il calcio italiano...

straordinario esempio di lealtà sportiva e fantastico esempio di come dal settore giovanile si possa emergere, fino a diventare il più grande...

Dovrebbe fare l'ambasciatore del calcio italiano all'estero ed a lui dovrebbero immediatamente dare un incarico nelle istituzioni calcistiche, nonostante sia ancora in attività.

La cosa che più sconvolge di questo uomo, è che dopo tutto ciò che ha vinto, ha ancora fame di calcio, di vittorie e che sia soprattutto disponibile ad accettare la sconfitta...

nella vita secondo me bisogna avere la cultura della sconfitta non solo quella della vittoria, in quanto le prime sono moltissime e dure da digerire...

Se a lui va, perchè no? un altro anno di calcio lo farà ancora a grandi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a lui va, perchè no? un altro anno di calcio lo farà ancora a grandi livelli.

sono d'accordo

lo sappiamo tutti che per l'anno prox abbiamo bisogno di rinforzi e "giovani nuove leve" per tornare ai livelli che ci competono... ma un giocatore ed un uomo così - per quanto mi riguarda - può continuare a far parte della rosa anche fino ai 65 anni! :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

determinante l'assenza di mexes, altrimenti stradominavamo... ma che discorsi sono...il milan ha giocato alla perfezione, e la roma è stata piu concreta.. abbiamo colmato quel difetto che avevamo..giocare bene ma guadagnare pochi punti..

ma proprio ieri dovevate colmare 'sto difetto..... che nerrrrrrrrrrrrvi.... come direbbe il Pelegatti, quest'anno gli dei del calcio non sono proprio buoni con noi! :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita veramente...

mi sono divertito..

nel primo tempo dominio territoriale della roma, ma senza grandi occasioni da gol (forse un paio), nel secondo tempo, 20 minuti di grande milan con la roma in bambola, troppo esposta ai contropiedi del milan, specie sulle fasce, e poi grande roma per altrettanti minuti..

dal punto di vista tecnico ancellotti stava prima vincendo la partita con una sua mossa e poi l'ha persa con le altre mosse...

la stava vincendo bloccando la fascia sx della roma... nel primo tempo e nel secondo, oddo ben coperto dal centrocampo ha spadroneggiato su mancini, e si riproponeva con efficacia (vedi il gol)

l'ha persa pensando di fermare il centrocampo della roma con emerson... che invece più che un puma oramai è un micio domestico, ed ha fermato la protezione sulle fasce...

e vucinic staccandosi tra le linee e verso l'esterno, ha messo in difficoltà la difesa...

cmq mi sono divertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita veramente...

mi sono divertito..

nel primo tempo dominio territoriale della roma, ma senza grandi occasioni da gol (forse un paio), nel secondo tempo, 20 minuti di grande milan con la roma in bambola, troppo esposta ai contropiedi del milan, specie sulle fasce, e poi grande roma per altrettanti minuti..

dal punto di vista tecnico ancellotti stava prima vincendo la partita con una sua mossa e poi l'ha persa con le altre mosse...

la stava vincendo bloccando la fascia sx della roma... nel primo tempo e nel secondo, oddo ben coperto dal centrocampo ha spadroneggiato su mancini, e si riproponeva con efficacia (vedi il gol)

l'ha persa pensando di fermare il centrocampo della roma con emerson... che invece più che un puma oramai è un micio domestico, ed ha fermato la protezione sulle fasce...

e vucinic staccandosi tra le linee e verso l'esterno, ha messo in difficoltà la difesa...

cmq mi sono divertito...

Perfetta disamina della partita........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma CHE SFIGA................. :ciao::confused::ciao::confused:

Steasera ho rivisto finalmente IL MILAN

stasera abbiamo perso

Non ho parole, delusione a mille...

PS: sarò anche di parte, ma secondo me il rigore su Pato c'era eccome....

Non hai tutti i torti sul rigore, solo che è stato una grossa ingenuità di Pato......se invece di mettersi a volare teneva i piedi bassi incocciava il corpo di Doni ed era rigore netto.

Doni infatti ha completamente mancato la palla e creato ostacolo alla corsa di Pato che non è obbligato a saltare......imparerà...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita veramente...

mi sono divertito..

nel primo tempo dominio territoriale della roma, ma senza grandi occasioni da gol (forse un paio), nel secondo tempo, 20 minuti di grande milan con la roma in bambola, troppo esposta ai contropiedi del milan, specie sulle fasce, e poi grande roma per altrettanti minuti..

dal punto di vista tecnico ancellotti stava prima vincendo la partita con una sua mossa e poi l'ha persa con le altre mosse...

la stava vincendo bloccando la fascia sx della roma... nel primo tempo e nel secondo, oddo ben coperto dal centrocampo ha spadroneggiato su mancini, e si riproponeva con efficacia (vedi il gol)

l'ha persa pensando di fermare il centrocampo della roma con emerson... che invece più che un puma oramai è un micio domestico, ed ha fermato la protezione sulle fasce...

e vucinic staccandosi tra le linee e verso l'esterno, ha messo in difficoltà la difesa...

cmq mi sono divertito...

A dire il vero più che scelta tattica di Ancelotti io parlerei di scelta obbligata visto che Seedorf si è fatto male e Kakà pure.

Complimenti alla Roma..

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E' TUTTA COLPA DEL PUMAAAAA

La makumba del Puma

Questa è una breve cronistoria fatta da quando nel

2000 abbiamo fatto la

conoscenza di tal Da Rosa Emerson detto pure "puma" .

Una storia buffa.

***Prologo***

Iniziamo dal suo ultimo anno al leverkusen..... la

squadra del Leverkusen

perde la bundesliga all ultimo minuto dell'ultima

giornata dopo esser stata

in testa per gran parte del campionato....

***Stagione 2000-2001***

L'approdo a Roma del puma coincide con un infortunio

in una delle prime

partitelle di allenamento....

la Roma vola ..durante il girone di andata raggiunge

un vantaggio di 9

punti....

si inizia a parlare di un ritorno in campo del puma e

la Roma in 2 giornate

vede ridotto il suo vantaggio a 3 miseri punti.....

dopo 2 spezzoni di partita contro Napoli e Parma si

prepara il grande

rientro del puma dal primo minuto in quel di

Bologna.....

nella settimana che precede la partita muore

tragicamente in un incidente

con il motorino un giovane calciatore del Bologna calcio...Galli...figlio

del portiere Giovanni Galli.... non è tutto ..in quella partita Alessandro

Spoletini un tifoso romanista rischia la vita (resterà in coma x 2 mesi) il

campionato va avanti con la Roma che vince lo scudetto in affanno all'ultima

giornata ...nel frattempo il Leverkusen (che si era liberato di

Emerson) stravince

la bundesliga....

***Stagione 2001-2002***

Emerson gioca tutte o quasi le partite di

campionato....

la Roma perde lo scudetto per un punto.....

mondiali Giappone-Corea 2002 il brasile non è indicato

tra le favorite il

puma ne è il capitano...

se non che in un allenamento si lussa la

spalla....viene rispedito a casa

.....

brasile campione del mondo!!!!!!....

***Stagione 2002-2003***

è la stagione dove il puma rende di più;

al livello tecnico viene da tutti considerato il

miglior giocatore della

Roma nella stagione......

Roma classificata ottava in campionato......ma non è

tutto.

Il puma si separa dalla moglie.....lo seguono

tristemente a ruota Montella,

Candela e Batistuta.....

***Stagione 2003-2004***

la Roma va fortissimo fino a natale, record

d'imbattibilità di Pelizzoli, 7

vittorie consecutive ecc ecc.... ma il puma è in

agguato.

Torna dal brasile 24 ore prima di Roma -Milan

(probabilmente in brasile ha

ricaricato le pile) sappiamo tutti il risultato di

quella partita e come è

finito il campionato...... ( FORZA MILAN!! )

***Primavera estate 2004***

Schumacher ha vinto 11 g.p su 12, ha perso solo a Montecarlo....indovinate

un po' chi era presente al box ferrari quel giorno??? .....facile: il

puma!!!!! Ma non e' tutto....Fisichella tifoso della roma nonché pilota di

formula 1 in quel gp rischia la vita in un terribile incidente.... si inizia

a parlare di Emerson alla Juventus..... Umberto Agnelli muore..... la Roma

non vuole cedere ai ricatti del puma che si è gia accordato con la

juventus.....

Chivu si frattura il mignolo del piede sulla spiaggia,

Tommasi si fracassa un ginocchio,

la moglie di Prandelli subisce un intervento

chirurgico d'urgenza.....

Le due società trovano l'accordo il puma è della

Juventus.....

la sera stessa in un triangolare dove la Juve

partecipa con Milan e Inter

oltre a perdere entrambe le partite è costretta a

registrare: un infortunio

piuttosto serio a Thuram lussazione della spalla e

trauma cranico......

Partita amichevole in Turchia Emerson gioca e la

Juventus perde di

nuovo....non era mai accaduto nella storia che la

Juventus perdesse tre

partite di seguito in amichevole...

Trofeo Birra Moretti: Emerson litiga con Adriano negli spogliatoi, 10 ore

dopo l'attaccante dell'Inter vola in Brasile perchè il padre è

morto..........

Il PUMA colpisce ancora

rientra dall'infortunio

e la JUVE subisce la prima sconfitta in campionato contro la Reggina 2-1

2 gaol annullati, un palo, una traversa, un rigore netto non dato..

senza contare che la juve ha vinto due scudetti con la juve, revocati juve in B

il real ha vinto lo scudetto nel secondo tempo dopo che il puma è stato fatto uscire da capello

:ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...