Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

vRWP9.jpg

No no, non sto gufando, è la realtà..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Mi sa che vi hanno rubato il campionato..... :ninja:

Non c'è un altro termine che si possa usare!!

Se vi consola, alla Roma gle ne hanno rubati 4/5 :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio per questo che penso sia compromesso il campionato.. A questo punto contano poco i torti arbitrali, specialmente nello scontro diretto, perché se poi non vinciamo sul campo le altre partite "abbordabili" non ci sono scuse.. E la Juve ora sembra decisamente più in forma..

Anche io credo che emanuelson sarebbe perfetto come terzino..

Lo scudetto ve lo hanno rubato con lo scontro diretto..... altro che fame. Inizia sempre con la F, ma si chiama furto :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto ve lo hanno rubato con lo scontro diretto..... altro che fame. Inizia sempre con la F, ma si chiama furto :ghghgh:

pure con l'inter si può usare la F, fallimentari, ma alla fine siete poi tornati alla norma dei vostri campionati degli ultimi 40 anni, torna a guardare la partite del mago helenio herrera va, che una combinazione astrale che vi ha aiutato a vincere nn la vedrete più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure con l'inter si può usare la F, fallimentari, ma alla fine siete poi tornati alla norma dei vostri campionati degli ultimi 40 anni, torna a guardare la partite del mago helenio herrera va, che una combinazione astrale che vi ha aiutato a vincere nn la vedrete più!

Ma magari va in B la Juve insieme all'Inter.... ops, TORNA in B.... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo sai che smacco:)

ci ha messo di meno al juve a tornare competitiva arrivando dalla b, che l'inter negli ultimi 40 anni senza mai andarci, vi accontentate di poco voi tifosi interisti, per quello erano ancora poche le persone ancora vive, l'ultima volta che avete vinto qualcosa:)

forza inter!!!! vi vogliamo così!!! per fortuna c'è moratti che regala le tessere dell'hollywood, non appena tessera un giocatore

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......è calato il silenzio!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

aridanghete co st'Inter...

Non sono dell'Inter: mica solo quelli dell'Inter e del Milan si sono accorti del :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......è calato il silenzio!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

aridanghete co st'Inter...

Non sono dell'Inter: mica solo quelli dell'Inter e del Milan si sono accorti del :ninja:

Ma Voi sono 1000 anni che state a piagne', non fate nemmeno più testo.

Modificato da Stevie Ray
23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece alcuni di voi sono deferiti per l'eternità :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siccome oggi hanno caricato 4 pere al mercato ortofrutticolo di Lecce vanno a fare i fenomeni sui topic di chi si sta ancora giocando qualcosa.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio per questo che penso sia compromesso il campionato.. A questo punto contano poco i torti arbitrali, specialmente nello scontro diretto, perché se poi non vinciamo sul campo le altre partite "abbordabili" non ci sono scuse.. E la Juve ora sembra decisamente più in forma..

Anche io credo che emanuelson sarebbe perfetto come terzino..

Sul goal non assegnato a Muntari abbiamo scritto delle enciclopedie. Però quando sul finire del primo tempo ti REGALANO un rigore che per la sua inesistenza ricorda tanto quello di Barcelona-Milan... qualche cattivo pensiero potrebbe anche venire...

E quando Maxi Lopez non si precipita dall'arbitro a dirgli: "Non è rigore, sono solo svenuto", ti chiedi perché il dovere di essere integerrimi riguardi soltanto Buffon o comunque i giocatori delle altre squadre...

Non mi aspettavo il tonfo del Milan e il regalo della Fiorentina, ma va a finire (comunque si concluda questo pazzo campionato) che Amauri ha fatto più per la Juve giocando con la maglia viola di quanto abbia fatto in tre anni di bianconero...

La Juve in questo momento mi pare in forma, ma ricordiamoci che aveva davanti un Palermo ridotto ai minimi termini e che si è divorata il solito quantitativo di palle goal. Mercoledì arriva una Lazio che mi è parsa bella in palla.

Le insidie si celano ovunque, come ha sperimentato ieri il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Non ci credevo che ce la potesse fare la Fiorentina, ma in tempi non sospetti avevo detto che il fatto che tutti la davano come vittima sacrificale di turno del Milan non era positivo (per il Milan naturalmente). Gli hanno fatto risvegliare quel po di orgoglio che gli era rimasto e hanno uscito la grinta.

Il Milan ieri è entrato in campo con i 3 punti in tasca. E in Serie A questo non deve mai succedere neanche se giochi con il Novara.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che al milan tolgono qualcosa, gli danno un rigore a partita... E ridicolo, solo al real Madrid ne hanno fiachiati così tanti.

Il campionato potete solo buttarlo con le vostre mani, arbitri e Juve non c entrano.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Non ci credevo che ce la potesse fare la Fiorentina, ma in tempi non sospetti avevo detto che il fatto che tutti la davano come vittima sacrificale di turno del Milan non era positivo (per il Milan naturalmente). Gli hanno fatto risvegliare quel po di orgoglio che gli era rimasto e hanno uscito la grinta.

Il Milan ieri è entrato in campo con i 3 punti in tasca. E in Serie A questo non deve mai succedere neanche se giochi con il Novara.

tue parole, heeh

I violacei? Pur di non farci vincere lo scudetto preferirebbero andare in B :ghghgh:

Ma come fate a dire che al milan tolgono qualcosa, gli danno un rigore a partita... E ridicolo, solo al real Madrid ne hanno fiachiati così tanti.

Il campionato potete solo buttarlo con le vostre mani, arbitri e Juve non c entrano.

probabilmente però la juve c'entra, 0 sconfitte e 17 goal incassati, dai diciamo 18, diamoglielo quello di muntari:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siccome oggi hanno caricato 4 pere al mercato ortofrutticolo di Lecce vanno a fare i fenomeni sui topic di chi si sta ancora giocando qualcosa.

dai, però fanno oo stesso possesso palla alla barcellona.... certo, lo fanno nella loro 3/4, però nn dimentichiamoci che hanno dato loro mexes al milan, senza di lui ieri forse il milan avrebbe vinto, quindi un po di gratitudine alla roma andrebbe riconosciuta:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..., si! Riconsolati così! La storia vi condanna per sempre :rofl:

....il mercato.... 4 pere..... Age & Scarpelli :rofl:

Tranquilli la Roma sta ancora cercando la palla nella partita di coppa Italia :ghghgh:

...e voi l'autobus che vi ha indicato Totti dopo i 4 goal!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe si, che Totti, il capitano, sia sempre stato un signore, facendosi riconoscere fra sputi o gomitate agli avversari, lo sanno tutti... nn a caso nn ha mai vinto un tubo, nonostante il talento che aveva

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente i milanisti e non restano dell'idea che lo scontro diretto sia stato inevitabilmente viziato da quell'errore gravissimo, chiamiamolo così, senza contare quello successo a catania.. resta il fatto che prima della partita con la fiorentina il milan aveva 2 punti di vantaggio sulla juve, e questo significa che nonostante quello successo in campionato fino a quella partita, l'esito del campionato era nelle mani dei rossoneri. e aver perso in casa con una squadra che comunque rischiava ancora la retrocessione significa che se perdi lo scudetto la colpa è solo tua.. come ci si fa ad attaccare agli episodi a proprio sfavore se poi tanto non si è in grado di vincere le partite che dovresti chiudere 2 a 0 dopo mezz'ora?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe si, che Totti, il capitano, sia sempre stato un signore, facendosi riconoscere fra sputi o gomitate agli avversari, lo sanno tutti... nn a caso nn ha mai vinto un tubo, nonostante il talento che aveva

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cosa vuol dire che danno un rigore a partita?C'è un limite massimo a campionato per i rigori fammi capire?Se i rigori ci sono vanno dati punto e basta,che cavolo di discorsi fai?E' normale che le squadre più tecniche ricevano più rigori visto che hanno giocatori più bravi a saltare l'uomo e a creare occasioni da gol!

Modificato da gianniskywalker

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna sta storia dei rigori è veramente ridicola, io invito tutti quanti a prendere il numero dei rigori dati al milan e a vedere se quei rigori c'erano o meno, poi potete venire a discutere se, com'è successo, i difensori si divertono a fare i portieri e a prendere la palla di mano ma è colpa del milan? se il rigore c'è va dato punto, non vi potete lamentare perchè al milan danno i rigori e alla juve no, che cosa c'entra il milan?? è una storia veramente ridicola questa dei rigori.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..., si! Riconsolati così! La storia vi condanna per sempre :rofl:

....il mercato.... 4 pere..... Age & Scarpelli :rofl:

...e voi l'autobus che vi ha indicato Totti dopo i 4 goal!!

Non c'erano gli autobus, c'erano le bighe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo