Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

mi suona nuova questa cosa.. pensavo lo squalificassero come hanno squalificato materazzi dopo la testata di zidane :shock:

li la fifa ha voluto fare la voce grossa senza motivo, giusto perchè blatter l'ha preso nel culo in finale, infatti non si è presentato nemmeno a premiare l'italia... ma occhio che la serie a non c'entra nulla con la fifa

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, il difensore teneva fermo ibra con un braccio.. almeno un giallo poteva starci.. altrimenti ibra non avrebbe reagito, il difensore non ha aperto bocca..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, il difensore teneva fermo ibra con un braccio.. almeno un giallo poteva starci.. altrimenti ibra non avrebbe reagito, il difensore non ha aperto bocca..

di trattenute in area ce ne sono 37874 ad azione... non finirebbe mezza partita se si inizia a tirare gialli ad ogni giro..

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente, ma se vogliamo dare un'occhiata al regolamento quella situazione andava sanzionata: trattenuta del difensore e reazione anti-sportiva di ibra.

in ogni caso 2 giornate mi sembrano corrette..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non sono d'accordo.. ma non sono meravigliato :ghghgh: Il regolamento e' chiaro.... molto chiaro. Se la condotta e' stata violenta sono 3 le giornate, altrimenti soltanto 1. Perche' 2?..... cosa significano?:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh aspetta. non ti tornano i conti perchè non hai considerato chi comanda la serie a da 5 anni a questa parte.. e non sul campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente, ma se vogliamo dare un'occhiata al regolamento quella situazione andava sanzionata: trattenuta del difensore e reazione anti-sportiva di ibra.

in ogni caso 2 giornate mi sembrano corrette..

il problema sta nel fatto che le due giornate non sono state date per il pugno in sé, ma la prima per l'ammonizione che aveva ricevuto prima ed era diffidato; la seconda per l'espulsione diretta...

in poche parole il pugno è contato zero, è stato equiparato a un normale fallo da ultimo uomo et similia...

per comportamento violento le giornate sarebbero state 3 (più la giornata di squalifica per il giallo sotto diffida).

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, Maicon pochi minuti fa ha PARATO sulla linea di porta: l'hanno visto tutti, radiocronisti compresi.

Voglio vedere cosa diranno e scriveranno quelli che sostengono che quest'anno il Milan è aiutatissimo dagli arbitri.

Per la cronaca, oltre al rigore l'Inter avrebbe subito anche l'espulsione di Maicon e giocherebbe in 10...

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre.

Sinceramente ci sono rimasto male... davo per scontato che vincesse l'Inter.

Comunque non tutto è deciso. Aspettiamo fino all'ultima giornata...

Ciò non toglie che i cretini milanisti che sventolano gli striscioni anti Leonardo siano, in tutto e per tutto, deficienti DOC. Fosse per me li manderei a spalare letame tra i Masai. Gratis.

E pure Cassano. Bravo bischero. Q.I. pari allo zero assoluto... letame anche per lui, però a pagamento. Cioè, deve pagare lui per spalare letame ai Masai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono commosso!!

stasera il Milan ha fatto il Milan.

e questo è bastato...

grandi ragazzi...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre.

Sinceramente ci sono rimasto male... davo per scontato che vincesse l'Inter.

Comunque non tutto è deciso. Aspettiamo fino all'ultima giornata...

Ciò non toglie che i cretini milanisti che sventolano gli striscioni anti Leonardo siano, in tutto e per tutto, deficienti DOC. Fosse per me li manderei a spalare letame tra i Masai. Gratis.

E pure Cassano. Bravo bischero. Q.I. pari allo zero assoluto... letame anche per lui, però a pagamento. Cioè, deve pagare lui per spalare letame ai Masai.

guarda fossi stato allo stadio sarei stato il primo a sventolare quegli striscioni contro il traditore...

x quanto riguarda cassano sono d'accordo, ha sbagliato a togliere la maglia...e poteva evitare il secondo fallo, anche se mi ha dato l'impressione fosse stato provocato dall'avversario..

cmq quello che conta è il risultato.

MILAN - INTER 3 - 0

:fiorellino::dance::fiorellino::dance::bacino:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda fossi stato allo stadio sarei stato il primo a sventolare quegli striscioni contro il traditore...

x quanto riguarda cassano sono d'accordo, ha sbagliato a togliere la maglia...e poteva evitare il secondo fallo, anche se mi ha dato l'impressione fosse stato provocato dall'avversario..

cmq quello che conta è il risultato.

MILAN - INTER 3 - 0

Sugli striscioni non sono d'accordo: Leo non è più traditore di quanto lo siano stati Ibra, Seedorf, Pirlo, Serena, Collovati o, ancora più in là nel tempo, Meazza.

Semplicemente è stato mandato a quel paese da un certo silvio, quando Moratti gli ha offerto il posto lui che doveva dire, no grazie? Ma se persino Paolo Maldini ha detto che ha fatto bene... loro sono professionisti.

Un po' di buon gusto nei tifosi non mi sembra poi questo gran sacrificio... si ha tutto da guadagnare.

In quanto a Cassano, anche se fosse stato provocato, vale la pena di ricordare che:

A) mancavano pochi secondi alla fine ed era a centrocampo... ma chi glielo ha fatto fare?

:fiorellino: lui è un fior di professionista che in un giorno riceve quanto tutti noi messi assieme in un anno, se non di più. Non può avere scuse di sorta se si comporta come un undicenne in piena tempesta ormonale.

E lui e Balotelli vogliono essere i pilastri della Nazionale? ma per cortesia...

E, comunque, concordo che tre sono sempre tre! :fiorellino::p:p

Però aspettiamo fino a che la matematica non ci dà ragione. Io aspetto fino all'ultima giornata. Ho vissuto ben due Verone e ormai so che è sempre possibile di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo