Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

il fatto stesso che tu sei napoletano ed io milanista implica "due categorie di persone" ma non è che se io dico che il napoletano è ipocrita allora è razzismo... una razza è ben altra cosa ed il razzismo è ben altra cosa, non scendiamo in cose che in passato hanno implicato conseguenze ben più gravi del "io tifo napoli tiè" che se no cadiamo nel ridicolo :fiorellino:

ma io infatti non ho parlato di razzismo, tu stesso puoi leggere il post dove ho scritto che è un commento che va verso una linea razzista...e ne sono sempre convinto :rolleyes:

ripeto, quello che pensi tu io non lo so a prescindere, come non so quello che pensano altri milioni di tifosi. io vedo cosa la dirigenza del napoli dice.. che poi se vai a leggere e sentire altri tifosi napoletani non è che vadano poi tanto contro alla dirigenza... ne conosco di napoletani (tifosi del napoli) che ancora adesso si lamentano del rigore di milan-napoli... fai un po tu...

io da milanista, se il milan avesse sucato 3-0 a napoli me ne starei zitto perchè se il milan avesse fatto la partita che ha fatto il napoli a milano non potrei che togliermi il cappello ed appunto stare zitto perchè non avrei molto da dire davanti ad una supremazia totale anzi mi sarei incazzato con la mia squadra per aver fatto solo presenza numerica.

ripeto che conosco chi tifa napoli che la pensa come mazzarri e quello per me è un comportamento ipocrita. quando va bene tutto ok, quando va male via di lacrime.

prendi i 3 turni a lavezzi cosa non ha detto il buon mazzarri? "ecco vogliono penalizzarci contro il milan, vogliono farli vincere per forza" ma glie l'ha detto galliani a lavezzi di sputare addosso a qualcuno? :rolleyes:

è ovvio che poi si tende a generalizzare, tu non hai mai detto a suo tempo "juventino ladro"? credo che tra i juventini ci sia qualcuno che non fosse d'accordo con la dirigenza, quindi come la mettiamo?

sul primo caso sono d'accordo...e per me non va benela tendenza a generalizzare.

per quanto riguarda gli juventini...non ho mai detto juventini ladri (forse il tuo era un esempio? boh)

e non sono nemmeno un santo...anzi sono il primo a scrivere post di qua e di là con lo sfottò...ma non ho mai detto che gli juventini sono così, che gli interisti si lamentano o che i milanisti piangono...perchè da come la penso io ogni persona ha una sua personalità ed un suo modo di vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Ahahahahah!! Che grasse risate che mi sto facendo!!! Ahahahah!!! Non fate altro che confermare quello che penso sui napoletani.. Come tifoseria, sua ben chiaro.. Qui io parlo di calcio, gli altri discorsi li lascio fuori..

Comunque: ahahahah!!!!!

EDIT: grazie dmask, ma lascia perdere.. Non ne vale la pena.. Già il fatto che questi pensano che la parola "ipocrisia" sia un insulto e che il mio commento fosse razzista dimostra il livello della discussione che si sta portando avanti.. Mi sembrava ovvio che in un topic in cui si parla di calcio il riferimento a napoletani fosse ad una tifoseria, notoriamente molto unita nel pensare e nel sostenere la squadra, e non ai cittadini partenopei.. Del resto ho parecchi Amici napoletani e lo dico in faccia anche a loro: fin che i favori andavano agli altri piangevano, adesso no. Non si come chiamate voi questo, ma nell'italiano che parlo io di chiama ipocrisia.. Se poi vi brucia e volete metterla su un altro discorso, beh, cambiate topic.

Adesso per favore torniamo a parlare della capolista, grazie..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be qualcuno doveva pur fartelo capire. No?

Cmq.... ma che partita vuoi che cambiasse se qualche minuto dopo gli abbiamo regalato un'autorete piombata come una giustizia divina sulla partita?:fiorellino:

Per il resto, mi sembra d'essere stato chiaro che a me piace il confronto soprattutto se argomentato e con sano sfotto'..... Certi discorsi non li tollero e pertanto mi fermo qui e non vado a leggere nemmeno quello che hai scritto in seguito. Se sei una testina non saro' certo io quello a farti cambiar misura. bye bye

Il bello è che dopo non ho scritto nulla fino al tuo commento..

Sfottò? Quelli li accetti? Bene, allora voi tifosi azzurri siete come dei bimbi capricciosi: rileggete i vostri post dove minimizzate i vostri favori arbitrali e poi rileggete quelli che facevate quando puntavate il dito contro gli arbitri.. E dunque non posso che ripeterlo: siete ipocriti e lo state dimostrando giorno dopo giorno.. Ha ragione dmask: stare troppo senza vincere fa proprio male, sembrate gli interisti..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mitico303: occhio che così rischi di passare dalla parte del torto sul serio ;) moderiamo gli animi ed i termini. un conto è parlare per grandi linee di argomenti sportivi un conto è puntare il dito e giudicare su piani diversi :fiorellino:

@iPep: ottima decisione, se no qui finiva con il ban di entrambi mi sa

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@mitico303: occhio che così rischi di passare dalla parte del torto sul serio ;) moderiamo gli animi ed i termini. un conto è parlare per grandi linee di argomenti sportivi un conto è puntare il dito e giudicare su piani diversi :fiorellino:

guarda che io ho sottolineato che mi riferisco ai tifosi e non ai cittadini....

e se ancora c'è chi ancora crede che "ipocrita" sia un insulto, beh, andrebbe bannato lui e tutti quelli che vogliono portare il discorso su altri livelli.

ora dimmi dove ho insultato gratuitamente o dove non ho parlato di situazioni sportive dell'ultimo periodo ampiamente condivise da tutto l'ambiente calcistico nei confronti dei tifosi napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è ipocrisia di nessuno perché nel nostro calcio è normale che ci si lamenti e lo fanno tutti più o meno pacatamente ma lo fanno tutti. Poi capisco anche la Lazio che perde una partita così (secondo me meritatamente ma questo è un altro discorso) e poi c'è un gol fatto e non visto, lo avrebbe fatto qualunque squadra dimenticando poi tutti gli episodi a favore che ha avuto la Lazio o il Napoli stesso e per qualunque altra squadra del campionato. Ciao

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahah!!! come godo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo