Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Il Milan ha fatto 34 punti in casa e 34 in trasferta.

Nelle ultime 6 partite tre punti contro Napoli, Juventus ,Inter e Fiorentina ed 1 solo punto invece contro Bari e Palermo.

In vista delle prossime 3 partite Sampdoria (sabato a San Siro), Brescia (al Rigamonti) e Bologna in casa, tremo :colazione:

Quoto, speriamo bene! :ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre Giornate ad Ibra:

Una giornata di stop è stata comminata in quanto il giocatore, ammonito, era sotto diffida. Due turni, invece, per il comportamento scorretto.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre Giornate ad Ibra:

Una giornata di stop è stata comminata in quanto il giocatore, ammonito, era sotto diffida. Due turni, invece, per il comportamento scorretto.

Mi sembra giusto.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi per carità ritengo che un professionista che prende 9mil/anno oltre ai piedi buoni dovrebbe dare anche qualche esempio di autocontrollo...

se io mando a fanculo un mio collega il mio capo mi tira un calcio nel culo e mi lascia a casa..

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi per carità ritengo che un professionista che prende 9mil/anno oltre ai piedi buoni dovrebbe dare anche qualche esempio di autocontrollo...

se io mando a fanculo un mio collega il mio capo mi tira un calcio nel culo e mi lascia a casa..

ma siamo tutti d'accordo su questo. chi si lamenta si lamenta della differenza di trattamento: perchè ibra sì e tutti gli altri no?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre Giornate ad Ibra:

;):shock:

Ma stiamo scherzando?

Mi sembra giusto.

Giovà, spero tu sia ironico...

perchè ibra sì e tutti gli altri no?

Bella domanda...una risposta ce l'avrei anche, ma non voglio scadere nel complottismo ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep
ne iPep? ;)

ma ti sembra che io ho mai detto una cosa del genere?

ho scritto da qualche parte "il milan ha comprato lo scudetto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siamo tutti d'accordo su questo. chi si lamenta si lamenta della differenza di trattamento: perchè ibra sì e tutti gli altri no?

infatti...

di queste reazione in una partita ce ne sono decine...

se li espellessero tutti resterebbero solo arbitri e guardalinee a giocare...

cmq meglio così, almeno nn ci rompono le palle dicendo che ci fanno favoritismi... ;)

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...

di queste reazione in una partita ce ne sono decine...

se li espellessero tutti resterebbero solo arbitri e guardalinee a giocare...

cmq meglio così, almeno nn ci rompono le palle dicendo che ci fanno favoritismi... ;)

Non ci sono favoritismi, è "il vento del Nord" che soffia forte (cit) ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter fuori...

vabbè dai, ci sono abituati...

tra 45 anni torneranno a vincere la champions... :(

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Inter inter Inter ... La storia ha ripreso il suo percorso, dopo un anno di sbandamento, si ritorna alle origini.

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giornate ad ibra per me sono giuste...non puoi mandare a fanculo una persona in questo modo.

Che poi bisogna applicare lo stesso metodo di giudizio a tutti, allora beh questo e un altro discorso...ma ripeto che per me e giusto, come sarà giusto quando lo faranno ad altri.

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le giornate ad ibra per me sono giuste...non puoi mandare a fanculo una persona in questo modo.

Che poi bisogna applicare lo stesso metodo di giudizio a tutti, allora beh questo e un altro discorso...ma ripeto che per me e giusto, come sarà giusto quando lo faranno ad altri.

Posso essere d'accordo sull'entità della squalifica e sul fatto che anche quando lo faranno altri sarà giusto squalificarli ma c'è un MA grosso quanto una casa. NELLA STESSA PARTITA in cui Ibra (ripeto giustamente) viene espulso ci sono i seguenti episodi:

- Donadel dal primo minuto di gioca protesta ad ogni fallo che fischiano contro la Viola. Fa un fallo da dietro durante il primo tempo e viene ammonito. Non contento continua a protestare imperterrito contro il direttore di gara. Niente secondo cartellino giallo?

- Gilardino, in occasione del contatto tra Comotto e Seedorf in cui la Fiorentina chiede il rigore, si reca dall'arbitro e lo spintona vistosamente. Nessun provvedimento.

- Santana entra su Abate malissimo, da rosso diretto ed immediato. Solo ammonito

Ci vuole uniformità. Invece ultimamente sembra che siccome si chiama Ibrahimovic c'è più gusto a buttarlo fuori alla prima cavolata che combina :(

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso essere d'accordo sull'entità della squalifica e sul fatto che anche quando lo faranno altri sarà giusto squalificarli ma c'è un MA grosso quanto una casa. NELLA STESSA PARTITA in cui Ibra (ripeto giustamente) viene espulso ci sono i seguenti episodi:

- Donadel dal primo minuto di gioca protesta ad ogni fallo che fischiano contro la Viola. Fa un fallo da dietro durante il primo tempo e viene ammonito. Non contento continua a protestare imperterrito contro il direttore di gara. Niente secondo cartellino giallo?

- Gilardino, in occasione del contatto tra Comotto e Seedorf in cui la Fiorentina chiede il rigore, si reca dall'arbitro e lo spintona vistosamente. Nessun provvedimento.

- Santana entra su Abate malissimo, da rosso diretto ed immediato. Solo ammonito

Ci vuole uniformità. Invece ultimamente sembra che siccome si chiama Ibrahimovic c'è più gusto a buttarlo fuori alla prima cavolata che combina :(

infatti, sono d'accordissimo.

gilardino è stato solo ammonito nel caso dello spintone, che comunque ritengo decisamente più grave di un vaffa al guardalinee.. che non mi si vengano a raccontare palle.. qui c'è qualcuno che vuole mettere i bastoni tra le ruote al milan..

aspettiamoci colpi di scena nelle prossime 6 partite..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State rivendicando soltanto un vostro sacrosanto diritto, eh!!

p.s. in altre parti questo atteggiamento si chiama vittimismo. Ma si sa pure che Milan l'e' sempre l'e' Milan:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep

vi lamentate per una partita...e mi pare pure giusto,

però leggere addirittura utenti che scrivono:

qui c'è qualcuno che vuole mettere i bastoni tra le ruote al milan

mi sembra davvero assurdo.

insomma, a parte la fiorentina, quanti favori arbitrali avete avuto?

vogliamo davvero elencarli tutti?

con questo non voglio dire che non meritate lo scudetto oppure che berlusconi ha comprato la classe arbitrale,

sto dicendo che gridare "vogliono il milan fuori" mi pare poco opppurtuno quando secondo la classifica virtuale dell'osservatorio degli errori arbitrali (che non sta a napoli) il milan ha avuto parecchi episodi favoreli e punti regalati.

ovviamente la classifica è virtuale.

come non dimenticare robinho che gioca a pallavolo in chievo milan 1-2?

non voglio dire che la partita sarebbe finita 1-1 perchè il milan è forte (ha l'attacco più forte di tutta europa insieme al real e al barca).

forse senza quel gol, il milan ne avrebbe fatti 2 regolari, oppure avrebbe perso? :rolleyes:

almeno io, ho l'onestà di non generalizzare su tutti i tifosi rossoneri :fischio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State rivendicando soltanto un vostro sacrosanto diritto, eh!!

p.s. in altre parti questo atteggiamento si chiama vittimismo. Ma si sa pure che Milan l'e' sempre l'e' Milan:ghghgh:

Il vostro presidente non è escluso!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo