Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

scusate la ripetività della domanda:

ma pato che tiene?

Gli accertamenti sia per Pato che per Abbiati verranno effettuati domani. Per Pato si tratta di un problema muscolare, mentre per il portiere dovrebbe essere solo una contusione al ginocchio.

Da quello che ho letto, l'attaccante brasiliano è uscito scuro in volto dagli spogliatoi e abbastanza dolorante.

Se è stirato è finito il sogno scudetto,imho

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli accertamenti sia per Pato che per Abbiati verranno effettuati domani. Per Pato si tratta di un problema muscolare, mentre per il portiere dovrebbe essere solo una contusione al ginocchio.

grazie :DD

Da quello che ho letto, l'attaccante brasiliano è uscito scuro in volto dagli spogliatoi e abbastanza dolorante.

Se è stirato è finito il sogno scudetto,imho

avete tante alternative in attacco...si potrebbe pure fare una coppia d'attacco cassano-robinho nell'attesa di ibra-pato no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie :DD

avete tante alternative in attacco...si potrebbe pure fare una coppia d'attacco cassano-robinho nell'attesa di ibra-pato no?

Tante alternative? Ibra, Pato ed Inzaghi sono fuori, restano Robinho (che fa gol solo sulla linea di porta e quando quest'ultima è vuota) e Cassano.

Non c'è forza d'urto in questa coppia d'attacco, imho :mhh:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tante alternative? Ibra, Pato ed Inzaghi sono fuori, restano Robinho (che fa gol solo sulla linea di porta e quando quest'ultima è vuota) e Cassano.

Non c'è forza d'urto in questa coppia d'attacco, imho :DD

questo è verissimo, ma lasciati dire che per il campionato di A, cassano e robinho vanno più che bene...soprattutto cassano, insomma secondo me riescono a tenere l'attacco.

ricordati che a madrid (quando lo facevano giocare) e a roma cassano giocava quasi da punta.

poi i trequartisti ci sono...insomma, siete acciaccati, ma non siete messi proprio male, anche perchè per 1-2 giornate vi potete arrangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando anche il risultato di stasera si può già cominciare a farvi i complimenti per lo scudetto!

capisco la scaramanzia ma la mia non è una gufata... magari avessi ancora la speranza di non vedervi vincere! :lol:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può già cominciare a farvi i complimenti per lo scudetto!

pallegiganti.jpg

:lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando anche il risultato di stasera si può già cominciare a farvi i complimenti per lo scudetto!

capisco la scaramanzia ma la mia non è una gufata... magari avessi ancora la speranza di non vedervi vincere! :lol:

Hai ragione.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione.

Si ha ragione. Appena ha scritto hanno dato un rigore al napoli che poteva riaprire la partita :lol:

Comunque per placare i facili entusiasmi devo ricordare che contro questa signora squadra che è l'Udinese all'ultima giornata ci giocherà anche il Milan.

Stasera i friulani hanno fatto un favore al milan indubbiamente, ma basta perdere una partita e ci ritroviamo 2 squadre addosso in classifica.

Bisogna aspettare

In sintesi: stasera l'udinese ha dato, ma la stessa udinese può anche togliere punti allo stesso Milan.

Già sabato è difficilissima dato che il Brescia oggi ha perso e si giocherà il tutto per tutto per salvarsi

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ha ragione. Appena ha scritto hanno dato un rigore al napoli che poteva riaprire la partita :lol:

Infatti!

Ma è bastato pubblicare le palle dell'elefante che il rigore non è andato a segno :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto..... :)

EDIT: fortunatamente è finita! :lol:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che con l'udinese è sempre difficile..

ora bisogna essere bravi a non buttare via un vantaggio importante.....

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'avevo detto che con l'udinese è sempre difficile..

ora bisogna essere bravi a non buttare via un vantaggio importante.....

Se non sbaglio con i calcoli servono 3 vittorie su 5 partite al Milan.

Ma ribadisco che sarà difficilissimo a partire da Brescia. Speravo che le rondinelle oggi facessero punti ed invece si giocheranno il tutto per tutto sabato contro di noi che saremo senza prime punte e quindi senza forza " di sfondamento".

Non è affatto scontato questo finale di campionato.

Certo il vantaggio sulla seconda e sulla terza è importante e ribadisce il fatto che questo scudetto può perderlo solo il Milan, non vincerlo le altre :lol:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace molto per il Napoli...

... :lol:

A me per niente.... E' e rimarra' una grande annata per noi. Se poi pensi che voi per stare li davanti a pochi punti c'e' una differenza di budget di almeno 200-300 milioni.... e qualche sotto banco:), sono ancora piu' consapevole della nostra forza.:)

Ti ci posso mandare a telelombardia per dire.... che come al solito vi inventate sempre delle gran boiate;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me per niente.... E' e rimarra' una grande annata per noi. Se poi pensi che voi per stare li davanti a pochi punti c'e' una differenza di budget di almeno 200-300 milioni.... e qualche sotto banco:), sono ancora piu' consapevole della nostra forza.:)

Ti ci posso mandare a telelombardia per dire.... che come al solito vi inventate sempre delle gran boiate;)

Non sempre vince chi spende di più. Non è mica una regola.

Per il sotto banco... mi viene da ridere.:P

Quali grandi boiate? :lol:

Sono contento che tu abbia preso con filosofia la sconfitta. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale sul sito AC Milan riguardante Pato:

Stiramento ai flessori della coscia destra. Si prevedono 2 o 3 settimane per il recupero.

Senza di lui per 3/4 partite su 5 rimaste e con Ibra che potrà giocare solo 3 delle ultime 5 (ed ultimamente non sembra nemmeno in grande condizione) ora chi li farà i gol?

E' tutto ancora aperto. L'unica cosa sicura è la qualificazione alla prossima Champions League, quasi... :lol:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo