Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Spero per voi ke non si ripeta quello ke è successo con shevchenko

Il rischio può sempre esserci,ma Sheva venne al Milan da giocatore finito! Quei pochi spezzoni di partita che giocava al Chelsea faceva da comparsa. Kakà quando è stato chiamato in causa al Madrid fino a qualche mese fa ha sempre fatto bene,generando assist ai compagni oltre che un buon numero di gol. È chiaro che non è il Kakà del 2007,ma è anche vero che in una squadra con Ronaldo,Bale,Di Maria,Isco trovare spazio è molto difficile

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

...in pratica, pure se fosse il 50% del vecchio kaka', sara' sempre meglio degli attuali trequartisti.

Io non penso che il Milan debba cambiare modulo! Dobbiamo giocare con lo stesso modulo dello scorso anno,con Kakà a destra al posto di Niang. Con El Shaarawy a sinistra e Balo centravanti

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non penso che il Milan debba cambiare modulo! Dobbiamo giocare con lo stesso modulo dello scorso anno,con Kakà a destra al posto di Niang. Con El Shaarawy a sinistra e Balo centravanti

Io credo che il modulo col trequartista dietro elsha-balo possa fare piú male..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente dovrebbe arriva Honda poichè c'è già un pre accordo.... staremo a vedere!!!

comunque è fortissimo.... speriamo..

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho capito dalle ore spese a guarda canali dedicati al calciomercato.

honda a gennaio arriva comunque dato che kaka' a marzo potrebbe andare in USA

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niang e Nocerino sono prioritari da mandare a cagare,poi anche Robinho (anche se a me non dispiace,alla fine fa panchina sezna fiatare ed è sempre un innesto di grande qualità)..Bonera..Emanuelson..Zaccardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

3 giornate a Balotelli e una giornata alla Curva per cori razzisti (Vesuvio lavali col fuoco)...dopo che da 6 mesi qualcuno piange a raffica,era ovvio che doveva andare così. Ce ne faremo una ragione,spero che a maggio quando si dirà "Rigore per il Milan", si ricorderanno anche queste cose,e non solamente quelle che convengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre 2 pesi e 2 misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo