Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Per fortuna domani si riparte, e con un Cerci in più. Serve un po' di continuità adesso. Vedendo le altre credo che il 3° posto è possibile. Solo Juve e Roma sono di un altro livello, ma Lazio Inter e le genovesi le possiamo battere.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ecco, è passato un altro mese circa e tirando le somme la situazione va peggiorando. Un paio di buone partire a fine anno e poi di nuovo il buio totale. Mancanza di organizzazione e di qualità sono lampanti. Anche questa stagione è da buttare. Come fa notare bats è inutile guardare al terzo posto, sono troppe le squadre che ci sono sopra ( e con merito). Meglio guardarsi le spalle, non si sa mai. Piccola consolazione, c'è anche l'Inter.

Alla prossima.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

non penso che vogliano perdere la caparra...

Probabile che non arrivi prima del mercato di Gennaio e li allora so zazzi!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Noi lidiamo di tutti specialmente di voi ladri patentati. 

Modificato da Glacy
  • Non mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Beh, in effetti rajolo è finito sotto inchiesta (era l'ora!) perché le federazioni cominciano ad avere il sospetto (ma và?) che lui sia l'effettivo proprietario dei cartellini dei giocatori, cosa proibitissima dalle federazioni stesse.

È sotto inchiesta per l'affare Pogba e non per Gigio, ma mi sembra cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo