Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Scusate ma perché il Topic del Milan si è trasformato nel topic Euro 2012 ? :DD

meglio parlare di calcio ed europei che di calciomercato... siamo a maggio, tempo delle bombe di mosca, non di notizie.

se a maggio la juve ha gia ufficale l acquisto di vanpersie e cavani a settembre arriva giovinco....

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Basta che Balotelli la smetta di fare le stupidaggini che fa...

La vedo dura... Balotelli è talmente stupido che è riuscito a far prendere un cartellino giallo anche a me (qui sul forum, per avergli dato del "caxxone"...)

Mi pare che il ragazzo non abbia nessuna voglia di mettersi sulla retta via. Ha mezzi fuori dall'ordinario, ma rischia di diventare un'eterna promessa non mantenuta

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ma almeno vendesse la società agli arabi, tanto ormai in questo calcio dove non ci sono più bandiere e vincono i soldi, il milan torna ad essere uno squadrone e magari cacciano allegri...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, se è vero che arrivano a 50 milioni è tanta roba eh...sopratutto per un difensore!

Infatti, con 50 milioni ci si rifà una squadra...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto un paio di milioni li buttano sempre per niente, no?

Bene: invece di contribuire a pagare la solita scarpa che tutti gli anni ci becchiamo sempre, che diano un milioncino a me, almeno ci pago i debiti, l'IMU, estinguo il mutuo, eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, se è vero che arrivano a 50 milioni è tanta roba eh...sopratutto per un difensore!

Si ma se vuoi una squadra competitiva non vendi le tue stelle, te le tieni e investi sulle altre, l'unica "stella" che si può vendere è ibra gli attaccanti si trovano, ma altri draghi in difesa non ci sono.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi finalmente non si potra discutere su chi è il difensore piu forte del campionato, ora resta solo giorgione :) il competitor è andato a fare il miglior difensore di francia :D

mi sa che per lottare per lo scudetto il milan deve investire altri 50 mln oltre i 50 di thiago, sempre che ibra resti

ps

come fu per kaka

INCEDIBILE -> GIA VENDUTO

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi finalmente non si potra discutere su chi è il difensore piu forte del campionato, ora resta solo giorgione :) il competitor è andato a fare il miglior difensore di francia :D

mi sa che per lottare per lo scudetto il milan deve investire altri 50 mln oltre i 50 di thiago, sempre che ibra resti

ps

come fu per kaka

INCEDIBILE -> GIA VENDUTO

ahhaah, noi abbiamo qua, noi abbiamo la, loro nn hanno un cazz:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i 50 mln ci tappano i buchi del bilancio...ma tranquilli l'anno prossimo in CL avremo Abate,Acerbi,Dede,Antonini....e quando passa Messi... :bubble:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non passa non passa

non passa perchè non lo vedremo proprio... usciamo prima... a meno di non beccarli ancora nei gironi ma penso sia infattibile

Modificato da dmask

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo