Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Beh... però fossi milanista mi preoccuperei del clima Galliani - Allegri che potrebbe compromettere la stagione... cioè entrambi si mandano stoccate in tv. Il Milan mi sa che ha già deciso che Allegri non sarà il prossimo allenatore della stagione del Milan.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Beh... però fossi milanista mi preoccuperei del clima Galliani - Allegri che potrebbe compromettere la stagione... cioè entrambi si mandano stoccate in tv. Il Milan mi sa che ha già deciso che Allegri non sarà il prossimo allenatore della stagione del Milan.

Speriamo,Allegri non è un allenatore da Milan

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari! sarebbe la prima scelta giusta di questa stagione iniziata male male

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oggi altra partita persa in casa. Milan anche sfortunato, per carità, però un sacco di tiri da fuori, manovra lenta e pochi palloni giocabili per Pazzini.

La stagione non è certo cominciata nel migliore dei modi per i milanisti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galliani ha detto "Allegri non è in discussione" visto lo stile milan nel fare le dichiarazioni probabilmente ha gia trovato un sostituto...

Pero' per tutti i milanisti che l hanno detto e scritto:

come facevate a dire che eravate contenti della partenza dello Zingaro?, che il milan senza di lui gioca meglio? ecc ecc, con lui eravate moooolto piu forti. ma proprio tanto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lui molto più forti

o con

nesta

tiago

bommel

?

:)

se non si portava palla a ibra col cacchio che veniva a prenderla.

il problema non è l'attacco ma il riuscire a portare la palla in attacco...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lui molto più forti

o con

nesta

tiago

bommel

?

:)

se non si portava palla a ibra col cacchio che veniva a prenderla.

il problema non è l'attacco ma il riuscire a portare la palla in attacco...

azz è tornato dmask col suo avatar assurdo:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tornato

ho guardichiato la partita tra un cocktail e l'altro..

ho abbandonato il calcio giocato ma dire che ibra teneva il milan è come dire che una ferrari fa i 350km/h perchè ha il cavallino come stemma.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra era il classico giocatore che ci avrebbe fatto vincere sia con la Sampdoria che con l'Atalanta....

Appena gli dai la palla, fa tutto lui... L'Inter grazie a Ibra ha vinto 3 scudetti..

Io non ero felice della sua cessione ma l'avrei anche accettata se Thiago Silva fosse rimasto...

Di attaccanti forti ne esistono tantissimi, di difensori così completi nessuno.

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che un giocatore come Ibrahimovic nasconde bene alcune pecche e alcuni limiti di una squadra (Juve, Inter o Milan che siano), ma ti costringe a giocare in un certo modo e non accetta di essere messo in discussione.

Uno dei problemi del Milan è che in questo momento non ha né un gioco né un giocatore che ti risolve le partite anche in assenza di un gioco...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che un giocatore come Ibrahimovic nasconde bene alcune pecche e alcuni limiti di una squadra (Juve, Inter o Milan che siano), ma ti costringe a giocare in un certo modo e non accetta di essere messo in discussione.

Uno dei problemi del Milan è che in questo momento non ha né un gioco né un giocatore che ti risolve le partite anche in assenza di un gioco...

Concordo con questa analisi...

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione a dir poco umiliante con l'Anderlecht....e già questa mattina si parla di Tassotti come sostituto di Allegri.

E cosa fa questo ..i miracoli???

Purtroppo la squadra è quella che è e va ricordato che in questa situazione ci ha portato SB non il mister!!!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/20-09-2012/milan-nervi-tesi-inzaghi-litiga-allegri-912662532473.shtml

:shock: Mai sentita una cosa del genere! Ma buttatelo fuori Allegri! Ci guadagnate solamente. Che figura!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio infierire, preferirei il milan a lottare per la vetta (lo scudetto è prematuro) che la lazio..

cmq le dichiarazioni e tutto il teatrino su allegri sono sospette.

ma..

a) non ne puo nulla, si è trovato 1/3 di squadra da maggio a settembre..

b) mi sta sul caXXo e se ne va son contento

c) non arriva al panettone...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una difesa Acerbi-Bonera con Zapata pronto a entrare e Antonini sulla sinistra diciamolo... andrebbe bene per una squadra di metà classifica non di più.

Montolivo per me rimane sopravvalutato. O meglio le qualità tecniche le ha, ma gli manca tutto il resto. Ambrosini è un fabbro. De jong idem. Nocerino è ritornato ai livelli pre-Ibra.. Boateng idem (perchè prima di venire al Milan era un buon giocatore ma non certo questo fior di campione). Tutti giocatori favoriti da Ibra, con lui rendevano il doppio o più del doppio perchè liberava spazi e tutto.

Bojan è un giocatorino da 4 soldi (se Zeman su cui tutto si può dire ma di attaccanti ne capisce... e se ha deciso di liberarsene c'è un motivo. Idem il Barcellona) che ha beneficiato dell'effetto Barca, in cui qualsiasi giocatore ci mettevi faceva bene e segnava.

Il faraone è bravo secondo me, ma è giovane e non è tutto sto fenomeno. Cioè non è il giocatore che ti cambia una squadra, ma un giocatore che può diventare un ottimo elemento.

Robinho è l'unico che si salva in avanti con una buona esperienza.

Pazzini va bene solo se si gioca con i cross.

Pato non è più un giocatore di calcio, ma è l'unico che non darei via: se si riprende è l'unico che può fare davvero la differenza e ad oggi come oggi non vale nulla economicamente.

Avete una squadra da metà classifica e state rendendo come tale. Un po sotto forse però questa è la squadra, il più scarso Milan che io ricordi... Aggiungete poi che la maglia del Milan pesa come un macigno, quindi un conto è giocare con il Milan un altro conto con una squadra in cui non ci sono pressioni... e quindi l'imbrocchimento aumenta.

Però le squadre di Allegri non hanno mai una partenza scattante quindi andrei anche cauto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo