Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Come si dice : Bei tempi passati. Vedo un futuro più nero di questo presente già scuro :(:ciao: :P :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Le cariatidi non potranno durare ancora a lungo. Le giovanni leve non bramano più gli stessi lidi.

La decadenza si affaccia su l'uscio di casa.

Che sarà di voi?

Vi resteranno i ricordi........:(:(:DD

Il futuro è degli altri.:DD :P :D :P :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::gira: e ancora :gira: :gira: :gira: :gira: :ciao: :ciao:

:ciao::ciao::ciao:

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Come si dice : Bei tempi passati. Vedo un futuro più nero di questo presente già scuro :(:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Le cariatidi non potranno durare ancora a lungo. Le giovanni leve non bramano più gli stessi lidi.

La decadenza si affaccia su l'uscio di casa.

Che sarà di voi?

Vi resteranno i ricordi........:ghghgh:;):oops:

Il futuro è degli altri.:D :D :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: e ancora :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ciao::ciao:

Ciao

E' arrivato nostradamus....scappate tutti!!! :rofl:

E di chi sarebbe il futuro?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il futuro è degli altri.

La ruota gira :D :D :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Che ci vuoi fare .......

Cest la vie, mon ami !

ieri a te , domani a me ;):oops:

ciao :ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivato nostradamus....scappate tutti!!! :ghghgh:

E di chi sarebbe il futuro?!?!

Non serve Nostradamus , basta non essere ciechi e non vedere quello che tutti vedono.:yay:

Siete una squadra di nonni, ma ve la vogliono vendere in un'altro modo per non investire o mascherare investimenti sbagliati.

Il berlusca non vuole più spendere anche per non compromettere delle opportunità politiche .

E con lo scandalo Moggi non avete più l'appeal di una volta.

Nuove realtà si riaffacciano .

E' la legge dell'evoluzione .

;):ciao::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il futuro è degli altri.

La ruota gira :ghghgh:;):oops::D :D

100......100......100.....100

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100......100......100.....100

I punti che faremo quest'anno? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Grazie :ghghgh:;):oops::D :D :ghghgh:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la mangio volentieri, grazie :ghghgh:;):oops::D

ciao :D:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto!!! Forza vecchio milan!!!:ghghgh:

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da avversario faccio gli auguri al Milan e sopratutto a Dida . Paga per colpe non solo sue.

:groupwave::groupwave::groupwave:

E che sia una bella partita!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, abbiamo vinto la seconda partita della stagione. :ghghgh:

Certo i problemi ci sono ancora....e la lazio ha un portiere peggiore dei nostri.

Almeno fino alla ripresa del campionato si può essere contenti.

P.s.: e poi ha segnato pure quel pippone del Gila :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che abbiamo tirato il naso fuori dalla cacca... ora manca il resto:ghghgh:, vale a dire ritrovare un minimo di continuità nei risultati.

Insomma, ieri risultato bello rotondo (e con un arbitro non ubriaco poteva andare pure peggio alla Lazio!) ma aspetto ad esaltarmi: ancora non ho visto il Milan che voglio/vorrei. Certo però che la partita di ieri era davvero delicata - perdere sarebbe stato devastante e disastroso - quindi mi sento di fare comunque i complimenti ai ragazzi che hanno saputo tirare fuori gli attributi nel... "momento del bisogno" :gira:

In particolare ottimi Gila (io in 'sto ragazzo ci credo, sarò l'unico ma ci credo davvero...), Ambro e Seedorf. Molto bene anche Kakà e menzione speciale per Bonera, secondo me positivo e attento per tutta la gara. Visto lo scarso periodo di forma di Kalaze... importante avere un difensore in grado di giocare a certi livelli.

Chi invece mi ha deluso è Ringhio, nelle ultime partite l'ho visto sempre sotto tono: Carlé fallo riposare!!!

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi invece mi ha deluso è Ringhio, nelle ultime partite l'ho visto sempre sotto tono: Carlé fallo riposare!!!

:gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonera se va avanti così diventerà un pilastro della difesa del milan...sempre attento puntuale sugli anticipi...un ottimo giocatore e con Nesta come maestro non puo che migliorare...

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonera se va avanti così diventerà un pilastro della difesa del milan...sempre attento puntuale sugli anticipi...un ottimo giocatore e con Nesta come maestro non puo che migliorare...

Quoto! l'ho notato anch'io che nelle ultime partite sta crescendo sempre di più come rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh....Bonera....non mi fa esaltare. Spero che migliori visto che è abbastanza giovane. Però non ha molta classe...è il classico centrale butta palloni...non riesce ad impostare il gioco e le poche volte che lo fa sbaglia passaggi che creano ripartenze avversarie. Speriamo migliori ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mhhh....Bonera....non mi fa esaltare. Spero che migliori visto che è abbastanza giovane. Però non ha molta classe...è il classico centrale butta palloni...non riesce ad impostare il gioco e le poche volte che lo fa sbaglia passaggi che creano ripartenze avversarie. Speriamo migliori ancora....

vero ma... in squadra di gente che sa impostare il gioco ne abbiamo diversa. Chi ci manca è uno che difenda come dio comanda. Alla Filippo Galli per intenderci.

Mi sembra che Bonera - SE continua così - possa essere l'uomo giusto al posto giusto.

Spazzare l'area senza tanti complimenti a volte serve..... :)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero ma... in squadra di gente che sa impostare il gioco ne abbiamo diversa. Chi ci manca è uno che difenda come dio comanda. Alla Filippo Galli per intenderci.

Mi sembra che Bonera - SE continua così - possa essere l'uomo giusto al posto giusto.

Spazzare l'area senza tanti complimenti a volte serve..... :angioletto:

Vero vero, per essere rude lo è....dico solo che cmq affinare le doti con il pallone serve sempre anche per un difensore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanista direi che si dovrebbe fare un po' di mercato per la difesa. Bonera non basta per il futuro.

- qui in confronto le celle sembrano stanze d'albergo..

- che fai mi prendi per il culo?

Scarface (1983)

MacBook Pro 15" 2,2 GHz - 4GB RAM - HD 120GB - Super Drive - nVidia GF8600M GT

www.fcmultimedia.net (new!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto! l'ho notato anch'io che nelle ultime partite sta crescendo sempre di più come rendimento

quoto,bonera sta davvero crescendo,speriamo che il gila si sia definitivamente sbloccato :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo