Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

1° sono molto interista

2°usate sempre lo stesso modulo

3°andare in uefa è una grossa delusione per voi, meno soldi meno prestigio ed è risaputo che voi in campionato non combinate una pippa (-21)!!!!

e 4°

non so quanti campioni vorranno restare fuori dalla Champions....

Speriamo non succede come alla Juve....tutti scappati all'estero o in altre squadre + blasonate di A

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e 4°

non so quanti campioni vorranno restare fuori dalla Champions....

Speriamo non succede come alla Juve....tutti scappati all'estero o in altre squadre + blasonate di A

:confused:maaa la Juve è andata in B!!! e poi scusa...Vieira e Ibra sono andati all'Inter che non credo sia più blasonata della Juve...

il Milan l'anno prox non è che farà il torneo UISP, si concentrerà sulla serie A e sulla qualificazione per la CL!!! aggiungo che fino a 21 Maggio 2008 siamo I CAMPIONI D'EUROPA IN CARICA!!!

per chi ha la memoria corta: nel 2001 il Milan era in UEFA e da qual giorno a ieri mi sembra che qualcosina è stata vinta!!! quindi sono tutte chiacchiere e se c'è qualcuno che rosica non ha i colori rossoneri precisiamolo eh!!

cugini...:D pensate a far spogliare qualcuna x la vittoria dello scudetto, che è meglio!!!! se avesse vinto la Roma almeno ci rifacevamo gli occhi!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto... voglio la Canalis con le zinne di fuori... altrimenti peste vi colga (=altri 20 anni di digiuno) :D

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato FALSATO, Campione FALSATO, e un Milan che va nell'UEFA il prossimo anno, ma non dimentichiamo tutti gli arbitraggi contro il Milan (soprattutto nella prima parte del campionato) e altrettanto tutti gli arbitraggi a favore anche della Fiorentina, che era l'unica ad apporofitare dal Calciopoli insieme all'Inter...

Ma, comunque e sempre - FORZA MILAN! a noi non servono titoli immeritati... noi vinciamo TUTTO MERITATAMENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato FALSATO, Campione FALSATO, e un Milan che va nell'UEFA il prossimo anno, ma non dimentichiamo tutti gli arbitraggi contro il Milan (soprattutto nella prima parte del campionato) e altrettanto tutti gli arbitraggi a favore anche della Fiorentina, che era l'unica ad apporofitare dal Calciopoli insieme all'Inter...

Ma, comunque e sempre - FORZA MILAN! a noi non servono titoli immeritati... noi vinciamo TUTTO MERITATAMENTE!!!

:D:shock::P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato FALSATO, Campione FALSATO, e un Milan che va nell'UEFA il prossimo anno, ma non dimentichiamo tutti gli arbitraggi contro il Milan (soprattutto nella prima parte del campionato) e altrettanto tutti gli arbitraggi a favore anche della Fiorentina, che era l'unica ad apporofitare dal Calciopoli insieme all'Inter...

Ma, comunque e sempre - FORZA MILAN! a noi non servono titoli immeritati... noi vinciamo TUTTO MERITATAMENTE!!!

Capisco la tua rabbia Igor!!!!

Ma sei milanista ricordalo.....

Non possiamo recriminare nulla o quasi...

Credimi meglio andare in UEFA per quest'anno per ricominciare un ciclo.

L'anno prossimo vedrai che la musica sarà diversa...

Lasciamo stare certi disorsi di campionato falsato, noi non l'avremmo vinto in nessun caso....

Che ci vuoi fare...Orgoglio rossonero e ripartiamo!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

campionato falsato no, l'Inter ha avuto i soliti favori arbitrali!

ma lo scudetto lo ha buttato la Roma a S.Siro in vantaggio di 1 goal a 5 minuti dalla fine

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

favori arbitrali erano troppo importanti... lo so che il milan ci ha messo del suo, però certe cose si dimenticano troppo presto..

anch'io però penso che è meglio ripartire dalla UEFA, così i rossoneri troveranno la solita carica a ripartire da zero e a vincere tutto il possibile...

speriamo solo in qualche rinforzo di grande calibro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato FALSATO, Campione FALSATO, e un Milan che va nell'UEFA il prossimo anno, ma non dimentichiamo tutti gli arbitraggi contro il Milan (soprattutto nella prima parte del campionato) e altrettanto tutti gli arbitraggi a favore anche della Fiorentina, che era l'unica ad apporofitare dal Calciopoli insieme all'Inter...

Ma, comunque e sempre - FORZA MILAN! a noi non servono titoli immeritati... noi vinciamo TUTTO MERITATAMENTE!!!

certo come no, nel frattempo gli asini stanno volando in cielo ;)

buona uefa. Spero che possiate fare meglio di noi quest'anno

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

voi tanto uscirete dalla champions molto presto...

Ho più fiducia nella Fiorentina che in altre squadre sinceramente... :-)

Hai capito a chi alludo igor...vero?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più fiducia nella Fiorentina che in altre squadre sinceramente... :-)

Hai capito a chi alludo igor...vero?

ma se fanno una campagna acquisti giusta perchè no?? la fiorentina ha una serie di giocatori giovani e di talento da far paura e anche qualche ex scuola Milan!!

dei favori è meglio non parlarne, anche se fa rabbia aver perso partite per colpa di ORRORI arbitrali e magari vedere rigori generosi dati ai cugini (vedi Inter-Siena per non andare molto lontano) ma come ho detto prima, mi da più rabbia non essere stati in grado esprimere la solita forza devastante con gioco, azioni e decine di reti!!! quando perdi a Napoli in quel modo..

io da milanista sportivo mi sento di fare i complimenti all'Inter, perché è stata in molti momenti del campionato la più devastante!! ovvio che questo è merito della super rosa perché se ieri non vinceva lo scudetto, st'anno erano davvero scandalosi!! penso anche che gli stessi giocatori in un'altra società potrebbero vincere anche il torneo di briscola pazza del condominio!!!

e poi sono contento per Moratti che è un grande presidente (quando non parla a sproposito)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e 4°

non so quanti campioni vorranno restare fuori dalla Champions....

Speriamo non succede come alla Juve....tutti scappati all'estero o in altre squadre + blasonate di A

Questo deve aver assunto delle sostanza dopanti per equini..... LA juve era andata in B , la uefa non è la stessa cosa....minchia se ne spari di cazzate....;):baby::ghghgh::ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

voi tanto uscirete dalla champions molto presto...

ci sta, visto che non parteciperemo certo per vincere.

Non siamo mica uno squadrone come il milan. Comunque attenti al Dnipropetrovsk che dicono giochi bene...

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fanno una campagna acquisti giusta perchè no?? la fiorentina ha una serie di giocatori giovani e di talento da far paura e anche qualche ex scuola Milan!!

Certo, e se ci aggiungiamo che Gilardino potrebbe andare alla Fiorentina....da noi non è mai espresso ma sono convinto che a Firenze torna a fare 20 gol a stagione

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che la finale di uefa si giocherà a Istanbul....cominciamo a grattarci ora? :dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

voi tanto uscirete dalla champions molto presto...

Può essere. E te nel frattempo fatti vedere da uno bravo.

Ma parliamo di cose serie...dicevo....i tifosi del Milan son tutti lì che si lamentano...ma porca zozza....sei partecipazioni alla Champions consecutive, un triliardo di trofei vinti...voglio dire....se un anno arrivate quinti, mica sarà la morte di nessuno. Pensate a noi...qualche anno fa ce la giocavamo col Castel di Sangro e la Sangiovannese (con tutto il rispetto)...embeh?..stadio pieno e avanti pedalare...oh...era c2 quella...mica Coppa Uefa...se si piange per una qualificazione Uefa, allora quelli che retrocedono che devono fare...si siucidano in massa?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere. E te nel frattempo fatti vedere da uno bravo.

Ma parliamo di cose serie...dicevo....i tifosi del Milan son tutti lì che si lamentano...ma porca zozza....sei partecipazioni alla Champions consecutive, un triliardo di trofei vinti...voglio dire....se un anno arrivate quinti, mica sarà la morte di nessuno. Pensate a noi...qualche anno fa ce la giocavamo col Castel di Sangro e la Sangiovannese (con tutto il rispetto)...embeh?..stadio pieno e avanti pedalare...oh...era c2 quella...mica Coppa Uefa...se si piange per una qualificazione Uefa, allora quelli che retrocedono che devono fare...si siucidano in massa?....

ma si...certo...non è la morte di nessuno. voi tifosi della fiorentina siete l'esempio di cosa vuol dire essere attaccati a una squadra sempre e comunque :dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si...certo...non è la morte di nessuno. voi tifosi della fiorentina siete l'esempio di cosa vuol dire essere attaccati a una squadra sempre e comunque :dance:

Fiorentina -Savona il giorno della promozione, 40.000 allo stadio. No dico...Fiorentina -Savona...non Fiorentina -Real Madrid.....per andare in c1. Che poi con una vaccata ci hanno spedito direttamente in B è un altro discorso...era per far capire, insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :dance:

Ti sbagli. Non è che abbiamo vinto poco. Non abbiamo vinto niente, se per questo. Ma non ci è mai mancata l'umiltà. Che magari non è tricolore e non si appende sul petto...ma è pur sempre una gran bella dote, fidati....

Link al commento
Condividi su altri siti

A cagliari vanno in giro in Pullman per una salvezza quindi non c'è da sorprendersi per la Fiorentina, quello che conquistano le squadre piccole equivale ai nostri scudetti perchè non hanno le nostre possibilità economiche.

Cmq la finale uefa a Instambul beh sarà un segno del destino? una rivincita?

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :dance:

io non mi arrabbio con i tifosi fiorentini, se non siamo andati in champions è solo per demeriti nostri e non è giusto prendersela con gli altri.

per la fiorentina sarà durissima: è considerata squadra di 4 fascia, quindi i gironi saranno durissimi. ancor prima dei gironi c'è il turno preliminare con il pericolo Atletico Madrid, Sparta Praga, Galatasaray, Dinamo Kiev e Slavia Praga.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :rolleyes:

beh anche se ho avuto poche gioie calcistiche almeno sono state vere.

Poi io tifo per la fiorentina perchè è la squadra della mia città non per l'esito delle partite. Non so quanti possano dire altrettanto.

Per questo c'erano 40000 persone in c2 e per questo continueremo a fare festa quando arriviamo davanti a squadre molto più importanti. :dance:

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno dovrebbe pensare alla propria squadra, gioire delle vittorie... e chiedersi il perché delle sconfitte.

Non capisco avercela (o sfottere) la Fiorentina, che ha fatto il suo bel campionato e centrato il massimo obiettivo che poteva ragionevolmente porsi; il rossonero non si vedrà nella prox Champions per propri demeriti (discussi e ridiscussi in questo post), direi che non possiamo certo prendercela con i viola...... :dance:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche se ho avuto poche gioie calcistiche almeno sono state vere.

Poi io tifo per la fiorentina perchè è la squadra della mia città non per l'esito delle partite. Non so quanti possano dire altrettanto.

Per questo c'erano 40000 persone in c2 e per questo continueremo a fare festa quando arriviamo davanti a squadre molto più importanti. :rolleyes:

Ti capisco perfettamente: sono di Milano e ricordo bene gli anni della B... le 60.000 persone presenti per un Milan-Cavese sono ancora motivo di sfottò da parte dei cugini neroblu. Cosa di cui invece io vado FIERO, ma loro non capiranno mai...

Le tifoserie più belle sono proprio questo: attaccamento sempre e comunque alla maglia, anche nei periodi più bui.

Ultimamente al milanista medio (mi riferisco magari ai ventenni che non hanno vissuto gli anni in cui abbiamo sofferto davvero) stava venendo un po' troppo la puzza sotto il naso... un annetto fuori dalla Champions non farà male. Ne sono sempre più convinto.:dance:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...