Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ti capisco perfettamente: sono di Milano e ricordo bene gli anni della B... le 60.000 persone presenti per un Milan-Cavese sono ancora motivo di sfottò da parte dei cugini neroblu. Cosa di cui invece io vado FIERO, ma loro non capiranno mai...

aspetta dai...il tifoso interista negli ultimi 20 anni l'ha preso sempre in quel posto!! :dance: loro ci possono fare il doposcuola per attaccamento ad una società che non vince niente di niente!!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai... è stato provocato (non ricordo da chi) con la storia che la Fiorentina quest'anno ha avuto favori arbitrali. E non è stato mai aggressivo o maleducato.

Lasciamo stare gli arbitraggi... quest'anno il Milan ha giocato quasi sempre MALE, e l'abbiamo pagato. Ci siamo detti settimana scorsa che i viola meritavano più di noi (la partita di Napoli temo me la ricorderò a lungo... in negativo!!!!).

Punto e stop, ripartiamo.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta dai...il tifoso interista negli ultimi 20 anni l'ha preso sempre in quel posto!! :dance: loro ci possono fare il doposcuola per attaccamento ad una società che non vince niente di niente!!:rolleyes:

Lasciami dire - ne conosco molti, mio padre incluso! - che non hanno 'sto gran attaccamento alla squadra. O meglio, non hanno LO STESSO spirito... una sconfitta e già a mandare a quel paese Moratti, giocatori e allenatore.

Negli anni che citi tu le contestazioni si sprecavano e lo stadio era quasi sempre vuoto: te lo dico con cognizione di causa, ho diversi amici che frequentano S.Siro sponda Inter da sempre, e sono i primi ad ammetterlo.

Poi ci mancherebbe, non voglio diminuire il tifo di nessuno o dare lezioni... la mia è un'opinione da milanese (o meglio, vicino vicino :ciao:).

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami dire - ne conosco molti, mio padre incluso! - che non hanno 'sto gran attaccamento alla squadra. O meglio, non hanno LO STESSO spirito... una sconfitta e già a mandare a quel paese Moratti, giocatori e allenatore.

immagino:ghghgh:!!

in ogni caso è quanto di più italiano abbiamo nel nostro sangue!!

tutti siamo presidenti, allenatori, giocatori e criticoni sul "lavoro" degli altri!! per questo difendo il tecnico attuale e sposto la colpa sulla dirigenza, con una campagna acquisti 07/08 molto molto criticabile!! e mi sbilancio con un sono fiducioso sugli acquisti per il 08/09!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:fantastico!! io sono super contento!! ringhio è l'anima della squadra e questo suo annuncio è molto importante per far capire tante cose!!! come ho sempre pensato, Ringhio ha voluto mettere un pò di pressione alla società (forse) e ne sono sicuro che per confermarsi al Milan, ha ricevuto le giuste rassicurazioni!!

x il doppione Flamini... vogliamo dire che non ci saranno occasioni in cui possa giocare, anche da titolare? si giocano 2 partite la settimana se non di più!! ci sta!! ovvio che ha senso lui, piuttosto che un Emerson bollito!! ah e ricordo che ringhio quest'anno è stato infortunato per un bel pò di tempo, cosa mai accaduta da quando è al Milan!!

:ghghgh:mo bisognerebbe mettere un GPS in tasca a Galliani, Braida e Leonardo per vedere molto tempo prima chi arriva a Milanello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino resta!:ghghgh::):pompom::)

"Abbiamo fatto leva sui sentimenti perchè Rino è uomo di sentimenti. Io ho parlato con Berlusconi ieri sera, mi ha espresso la sua volontà, cosa che ho detto a Rino questa mattina, voleva che rimanesse sereno e felice. Un Milan senza Gattuso non lo avrei immaginato. Questo è il primo mattoncino, siamo felici. Ora dovremo immettere altre sette-otto giocatori per far si che il gap dall'Inter si annulli la prossima stagione. L'obiettivo primario della prossima stagione è lo scudetto".

chi è che diceva che il Milan non aveva bisogno di acquisti?

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che sono felice è poco............

:ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scovato un bellissimo filmato Simone!

:fiorellino:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone sei un grande!!!! video da brividi!!! Rino ha fatto la scelta migliore sia dal punto di vista calcistico che umano!!

Milanista a vita!! :abbraccio:

vi ricordate quando è arrivato al Milan..non sapeva stoppare un pallone:)... nel video ci sono 2 shampi, degli ultimi anni, da paura!! :fiorellino: grande Rino!!

carattere forza determinazione polmoni!!! se fa la giusta preparazione fisica e non ha infortuni rimane sempre il numero 1 al mondo nel suo ruolo!!

pagherei di tutto per stare nello spogliatoio con lui dopo una bella vittoria!! che ne so tipo contro il Manchester l'anno scorso...per la vittoria della Champions.. penso che tornerei a casa con 1500 lividi sparsi e con una flebo al braccio!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io sono felice che gattuso sia rimasto a patto che nn abbia tutti gli acciacchi che ha avuto qst anno.....ma con la giusta preparazione tornerà qll dei mondiali o della champions di 2anni fa.......e adesso speriamo che la società si dedichi all attacco ma soprattutto alla difesa.... x la sinistra prendiamo vargas che è giovane e ha un gran mancino....

Link al commento
Condividi su altri siti

x la sinistra prendiamo vargas che è giovane e ha un gran mancino....

fossi in Galliani lo prenderei al volo!!! l'ho visto oltre che in partita anche in allenamento!! ha un fucile x gamba e poi è tanto giovane e versatile, sarebbe un grande acquisto a poco prezzo!!

ragazzi cosa ne pensate del colpo gobbo di Donadoni a Inzaghi?? ;)

per me ha sbagliato! cavolo per andare a giocare alle Far Oer però gliel'ha chiesto il favore...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio pippo di boriello...

Meglio Boriello..........100 volte...solo che al Milan non l'hanno fatto esplodere.....Ringraziate Preziosi e i suoi giochi...;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video ... GATTUSO ... "è il primo acquisto del nuovo milan" .. le parole di galliani di ieri.

E il 2° acquisto è Favalli che ha rinnovato .. e poi Maldini che starà ancora 1 anno con noi.

A questo punto contando anche FALMINI abbiamo ancora 3 acquisti da fare:

MARZORATTI, SANMARCO E ANTONELLI che torneranno alla casa madre. ahahahah

A parte gli scherzi...

Credo che alla fine Lloris sia già nostro, poi io prenderei DROGBA ..ma vedrete che arriverà

SHEVA .. Fosse x me acquisterei VARGAS e ZAPATA dietro ... e su R10 non so .. ci sono pareri molto discordanti. Sulla qualità e tecnica non ha alcun rivale.. è il più forte di sempre, ma dalla spagna arrivano voci sulle sue abitudini fuori dal campo .. pare che sia un ubraicone .. di quelli tosti! Che ci costerebbe almeno 25 milioni + ingaggio.... mahhh

nn so che affare è!

Dopo Ronaldo ora Ronaldinho? Io no so.. cerchiamo di appurarci veramente delle condizioni questo campione .. poi come ho già detto .. se sono solo parole dei giornali per non farlo rimpiangere ai tifosi del barça .. allora .. BENVENGA RONALDINHO!

Ciaoooooo

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in Galliani lo prenderei al volo!!! l'ho visto oltre che in partita anche in allenamento!! ha un fucile x gamba e poi è tanto giovane e versatile, sarebbe un grande acquisto a poco prezzo!!

ragazzi cosa ne pensate del colpo gobbo di Donadoni a Inzaghi?? :D

per me ha sbagliato! cavolo per andare a giocare alle Far Oer però gliel'ha chiesto il favore...!!

io avrei preso aquafresca e giovinco al posto di boriello e quagliarella.

avrei preso maggio al posto di montolivo

e non diciamo boiate sull'esperienza internazionale o altro perchè sti qui hanno dimostrato di sapere il fatto loro..

mi piacerebbe avere notizie di quello che combina giuseppe rossi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Boriello..........100 volte...solo che al Milan non l'hanno fatto esplodere.....Ringraziate Preziosi e i suoi giochi...:D

è vero che non l'hanno fatto esplodere... e qua c'è sempre la storia dell'esterofilia di noi italiani (Pato 18 anni titolare, Borriello sempre gli ultimi 10 min) ma è anche vero che San Siro pretende il nome/prestazione..

ma 100 volte? sei sicuro? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per ora tutto bene

Gattuso a vita

rinnovo al CAPITANO.

via (con onore) Sergio e Cafu

ottimo Flamini

ora mancano ancora un po di sostanza (sammarco/marzoratti) e un po di qualità (R10) + un gran centroavanti e siamo a posto.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

a posto?

vuoi continuare con quella difesa? :D

maldini che rinnova è una sconfitta, sarebbe ora che se ne andasse e lasciasse il posto.

servono due ECCELLENTI difensori, un terzino destro per iniziare... oddo non è ancora riuscito a fare un cacchio di cross come si deve...

serve un centrale per rimpiazzare kaladze che fa cappellate su cappellate

serve un terzino sinistro visto che non ce l'abbiamo

mi terrei nesta, sempre se non si rompe una partita si e l'altra pure se no sostituirei anche lui

questo per iniziare...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a posto?

vuoi continuare con quella difesa? :D

maldini che rinnova è una sconfitta, sarebbe ora che se ne andasse e lasciasse il posto.

servono due ECCELLENTI difensori, un terzino destro per iniziare... oddo non è ancora riuscito a fare un cacchio di cross come si deve...

serve un centrale per rimpiazzare kaladze che fa cappellate su cappellate

serve un terzino sinistro visto che non ce l'abbiamo

mi terrei nesta, sempre se non si rompe una partita si e l'altra pure se no sostituirei anche lui

questo per iniziare...

il capitano non si tocca e gioca ancora partite ad altissimo livello.

Zambrotta è in arrivo e pare che sia ancora un colpaccio per la difesa (Mexes?)

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...