Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

ecco...facciamo anche 40!! :fiorellino: Borriello è bravo..ma ancora più bravo a trombarsi mezza Costa Smeralda (non che Pippo non lo sia) ma Pippo è davvero intoccabile!!

un torinese milanista....non pensavo mai....:bacino::ghghgh::ciao::ghghgh::D

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no ma tocchiamolo pure il capitano... e mandiamo a casa che è li ad occupare lo spazio... dai su, un po di obbiettività

son tre anni che fa la metà delle gare in programma... non ce la fa piu... si faccia da parte

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il ritardo, volevo fare un augurio a tutti i cugini rossoneri:

contando che è l'unica cosa di un certo prestigio internazione che avete vinto nei ultimi 40 anni, farei meno lo spiritoso :confused:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che è l'unica cosa di un certo prestigio internazione che avete vinto nei ultimi 40 anni, farei meno lo spiritoso :confused:

E non solo....da questa sono passati DIECI ANNI e come festeggiavano....

http://it.youtube.com/watch?v=j5R7clxNfDI

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo....da questa sono passati DIECI ANNI e come festeggiavano....

http://it.youtube.com/watch?v=j5R7clxNfDI

ehhhh...le gioie della vita-...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel tempo aveva ancora un senso...

Comunque sembra vi bruci molto... Io volevo solo scherzare un pochino... Lo sfottò è l'unica cosa divertente che è rimasta nel calcio e se non parlo quest'anno, quando potrò farlo?:confused:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me mai...ma se ci tieni a prendere per il culo e non hai altro sfogo migliore nella vita continua....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel tempo aveva ancora un senso...

scusa...mi dici cosa ha senso???:rofl:

se non sbaglio gli interisti hanno detto che: l'Intercontinentale è la coppa dell'amicizia..la Champions è troppo a culo.. la Supercoppa è la coppa del nonno...ora la Uefa non ha senso (forse forse è l'unica che non ha senso veramente)...

è finita che il Campionato e la Coppa Italia sono le cose più ambite!!!:ghghgh: ops le ha vinte l'Inter..anzi no la CI non ancora... ma va va!!:baby:

godetevi questo momento, ma senza essere ridicoli!!! non fate paragoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...mi dici cosa ha senso???:rofl:

se non sbaglio gli interisti hanno detto che: l'Intercontinentale è la coppa dell'amicizia..la Champions è troppo a culo.. la Supercoppa è la coppa del nonno...ora la Uefa non ha senso (forse forse è l'unica che non ha senso veramente)...

è finita che il Campionato e la Coppa Italia sono le cose più ambite!!!:ghghgh: ops le ha vinte l'Inter..anzi no la CI non ancora... ma va va!!:baby:

godetevi questo momento, ma senza essere ridicoli!!! non fate paragoni..

A quel tempo in Uefa ci andavano la 3° e la 4° classificata in campionato, quindi era un pò più difficile di quella che c'è oggi ... Per il resto, io non ho mai detto che la Champions e la supercoppa non sono bei trofei... anzi, quelli ve li invidio...

sia chiaro che reputo anche il mondiale per club è una bellissima coppa ma non ci sono avversari all'altezza...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene qua a prendere per il culo uno che non vince una Champions da 40 anni, lo scudetto da 16 anni e viene fare il buffone....ma per favore...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei ancora qui....ma non dovevi levarti gentilmente dalle palle?

Dall'89 al 2006...... 17 anni è vero.....volendo essere gentili e considerando il cartonato

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha mah!! sfottete quanto volete ma i trofei sono sempre in via Turati e non in via Durini!!:rofl:

intanto stasera a Mosca un bel derby inglese!!! vediamo se C.Ronaldo vince il pallone d'oro!!

leggo anche che forse andrà al Real...sono curioso di sapere a quanto sarà venduto al kg!!!!:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone1980acquari t appoggio in pieno.....gli interist nn essendo vincenti di natura godono solo delle disgrazie altrui anche qnd sono loro che vincono.......che c vuoi fare la parte vincente di milano è rossonera....cmq nn scherziamo....maldini mi farà pure 10partite all anno ma mostra di essere ancora d un altro pianeta altro che kaladze e oddo.....cmq io cercherei di prendere eto'o.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vuoi fare cià cià sul culetto se non mi calmo? Evita e cambia post...vai in quello dell'inter lì con i tuoi compagni di merende ti fai delle risate.....

Ah no...ha chiamato la mamma...quella che frusta :rofl:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi basta dare retta agli sfigatelli nerazzurri....sono una succursale del milan e quindi vivono nella nostra ombra.......cmq oggi si dovrebbe chiudere x zambrotta (buon colpo) ma in difesa ancora un paio di giocatori c servono e secondo me facciamo il grande colpo in attacco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...