Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ronaldo è un fenomeno e non scopro niente di nuovo, ma se non leva di dosso un pò di spocchia.....Lo diceva anche Massimo Mauro su sky ieri sera: il modo che ha di giocare, soprattutto quando vince, di fare dribling senza senso a centrocampo, di palleggiare da coglione, irride l'avversario....poi si è visto che gran bel rigore che ha tirato....nemmeno all'oratorio...comunque complimenti al futuro pallone d'oro che per me deve mangiare ancora tanta pappa per raggiungere il suo predecessore

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cristiano ronaldo è un grande giocatore, ma difficilmente diventerà un campione come kakà, platini o altri.

adesso gli va tutto bene, tra qualche anno vedremo se reggerà alle pressioni, a cali di prestazioni...........si brucerà molto in fretta!

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è fortissimo ma anche ieri ha avuto un calo nel secondo tempo è praticamente sparito.

comunque pallone d'oro sicuro per la stazione INCREDIBILE che ha fatto.

preferisco sicuramente Kaka .

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo è un fenomeno e non scopro niente di nuovo, ma se non leva di dosso un pò di spocchia.....Lo diceva anche Massimo Mauro su sky ieri sera: il modo che ha di giocare, soprattutto quando vince, di fare dribling senza senso a centrocampo, di palleggiare da coglione, irride l'avversario....poi si è visto che gran bel rigore che ha tirato....nemmeno all'oratorio...comunque complimenti al futuro pallone d'oro che per me deve mangiare ancora tanta pappa per raggiungere il suo predecessore

Mauro meno parla e meglio sto (pure Bergomi) :ciao:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la differenza è che billy ha i piedi montati al contrario al contrario e con soli spigoli :ciao:

e dire che la stava pure mettendo... il portiere era spiazzato, se non fosse scivolato... pensa te che sfiga... bastava tirare na sabbogia centrale e fine dei giochi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro meno parla e meglio sto (pure Bergomi) :rolleyes:

Che Massimo Mauro non capisce una sega è pacifico, ma su C. Ronaldo sono con lui...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82085

E intanto non c'è versi di scrollarsi via Dida, che ha fatto sapere di non volersi muovere da Milano.....e ce credo, a 4 milioni di euro l'anno senza fare nulla ....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la regia ha inquadrato Sheva seduto in panca!!! che tristezza!!! sembrava un bambino in castigo!!

poteva restare a Milano...tutta colpa di sua moglie quella volta...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82085

E intanto non c'è versi di scrollarsi via Dida, che ha fatto sapere di non volersi muovere da Milano.....e ce credo, a 4 milioni di euro l'anno senza fare nulla ....

Osssignùr.... c'è da dire che la dirigenza se l'è cercata però!

Rinnovare il contratto a Dida, che sarà umanamente un bravo ragazzo ma è da tempo un EX-portiere.... è stata una scelta insensata. Vedendo poi lo stipendio a cui l'hanno rinnovato è addirittura comico.

Voglio proprio vedere come la risolvono: ma in ogni caso, DOBBIAMO prendere un nuovo portiere... e Dida nel caso farà il terzo a 4 milioni l'anno, beato lui (e magari quei soldini li scaliamo dallo stipendio di chi ha deciso di rinnovargli il contratto:ghghgh:).

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82085

E intanto non c'è versi di scrollarsi via Dida, che ha fatto sapere di non volersi muovere da Milano.....e ce credo, a 4 milioni di euro l'anno senza fare nulla ....

madonna mia!! assurdo!! dovrebbe fare il 4°portiere!

nell'articolo parla anche di Amauri...ma la Juve non l'ha già preso?? quanto mi sarebbe piaciuto al Milan!!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così....crudo....senza commento...perchè mi piace così....

http://it.youtube.com/watch?v=A0g0RCQnU28

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non resisto....un amico mi ha passato sta foto!! rido dalle 11:45 senza sosta!!:rolleyes:

inter.jpg

:shock::ghghgh::rofl::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quella fu una grande semifinale....se non mi ricordo male anche lì 3 a 0, con la sciagurata ammonizione di Nedved a partita chiusa che gli fece saltare la finale.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:cry::ola: è già......

sul primo gol ho esultato

sul secondo sono andato in delirio

sul rigore parato a figo stavo strappando le orecchie a mio fratello

sul gol di pavel ero a petto nudo

però ci credi che per colpa di quell'ammonizione sono uscito dallo stadio scuro in volto... nonostante fosse stata la più bella partita che io abbia mai visto dal vivo ero nero...avevo un presentimento...

(cmq 3-1: trezeguet-del piero-nedved-zidane)

:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo perchè esultai per quell'ammonizione (me lo concederai!). Il nedved di quegli anni era stratosferico, evitarlo in finale sarebbe stata una grossa mano

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...