Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

ragazzi non resisto....un amico mi ha passato sta foto!! rido dalle 11:45 senza sosta!!:mad:

inter.jpg

E chi l'avrebbe mai immaginato...... i nostri odiati e nobili cugini che si comportano come, se non peggio, di noi anni fa...... soddisfazione impagabile....... ;):mhh::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

la + bella partita dell'anno scorso!!!!!!!! CHE DELIRIO quella sera!!! Sono saltata giù dal divano al 1° gol e al 2° ero fuori .. al balcone con la bandiera già stesa!!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non solo....ieri sera ho sentito Galliani....Senza parole

In pratica ha detto che con l'infortunio di Ronaldo abbiamo bisogno di una punta, ma se va via Gilardino abbiamo comunque 4 attaccanti: Inzaghi, Pato, Kaka e.......SEEDORF.

Tra un mese anche Ambrosini diventa una punta così abbiamo 5 attaccanti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! Come mi piacerebbe dirgliene quattro a Galliani.... Sarebbe Shevchenko l'attaccante di peso???? Ah no... è Ronaldinho la nostra torre!!!!!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate ad essere scontenti di una società che in 7 anni ha VINTO TUTTO?

comunque Galliani ha detto che se va via gila (sicuro) arriveranno 2 punte.

sicuramente ci saranno le mosse giuste.

Anche io su Sheva sono dubbioso ma potrebbe essere un grande acquisti: è fermo da due anni a riposo e ha una voglia di rivalsa che non ha nessuno al mondo credo...

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non solo....ieri sera ho sentito Galliani....Senza parole

In pratica ha detto che con l'infortunio di Ronaldo abbiamo bisogno di una punta, ma se va via Gilardino abbiamo comunque 4 attaccanti: Inzaghi, Pato, Kaka e.......SEEDORF.

Tra un mese anche Ambrosini diventa una punta così abbiamo 5 attaccanti

:ciao: sono fusi!!!! speriamo siano solo parole dette per calmare le acque e fare qualche colpo di lusso!!

la cosa mi fa incazzare, perché è drammaticamente evidente la necessità di acquisti di peso e soprattutto in chiave immediatamente futura!!! giovani di peso e non alcolisti o giocatori ormai spompati/demotivati!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate ad essere scontenti di una società che in 7 anni ha VINTO TUTTO?

ma io personalmente non sono scontento del Milan e degli acquisti fatti fino ad ora...(Flamini:ghghgh:)

l'unica cosa è che mi da fastidio sentire che Seedorf può fare l'attaccante o costringere Kakà a fare l'attaccante quando lo sa anche un bambino che Kakà se parte da più dietro è devastante!!! quindi la presunzione di comprare poco o bolliti, su una squadra che quest'anno non ha mai giocato a calcio mi secca!!!

se il Milan avesse perso le partite per troppa forza dell'avversario è un conto ma perdonatemi che quest'anno l'unica PARTITA è stata il derby!! tutta la stagione abbiamo vissuto di giocate di singoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che sia kaka che abbia chiesto di stare davanti.

comunque io dico che siamo partiti con il piede giusto (flamini)

Ora spero che si sblocchi la situazione portiere e si abbia il coraggio di prendere Lloris.

Non mi sento ASSOLUTAMENTE di bocciare l'acquisto di R10 comunque....

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

se riuscite ad arrivare a drogba, quello si che è un gran colpo!!!

sheva lasciatelo dov'è... potreste rimanerci male....

IMHO

ma anche no..... è ancora un gran campione con moooooooooolta fame.

Drogba è letale ma se Mou va all'inter lui lo seguirà...

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che Sheva torni, semplicemente per il fatto che i rapporti fra Galliani e Abramovic sono alla frutta. Il Chelsea chiese 3 anni fa Kaladze, e zio fester chiese una cifra spropositata. Abramovic si incazzò e disse che affari con il milan non ne avrebbe più fatti, e considerando che il Milan vuole il prestito gratuito....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io comunque non sono cosi sicuro ma penso che alla fine una soluzione per portarlo a milano ci sia.

Ha sbagliato e pagato caro ...ma è pur sempre un grandissimo che al milan ha dato tanto.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato e pagato caro ...ma è pur sempre un grandissimo che al milan ha dato tanto.

ovvio che merita il massimo rispetto per quello che ha fatto al Milan!! ha sbagliato e non ha avuto fortuna... inserirsi in una squadra di prime donne è difficile e lasciare gli allori per rimettersi in gioco è davvero dura!!!(io ho firmato la "petizione" sheva non andare, un pezzo di cuore...) la cosa positiva è che il Milan cerca il prestito... che come dice bene simone, visti i rapporti tra le dirigenze, non sarà facile!!

cmq ancora c'è tanto tempo..vediamo che combinano!!! magari zio fester vuole vedere l'europeo e comodamente da casa comprare il giocatore con il tasto verde!!! :ghghgh:

ps.. c'è anche Amelia in cerca di una squadra...che forse sarà il Palermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi secondo arriva zambrotta.

poi arriverà R10 ma ci vuole ancora tempo, il milan vuole fare l'affare spendendo poco e ha il vantaggio di avere l'accordo con il giocatore.

Ho seri dubbi sulla punta....

Paloschi va in prestito alla Samp, speriamo che cresca bene il ragazzo a me piace davvero molto.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione di kaka è andata per il meglio, intanto è vero l'interessamento per Robinho

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82280

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve una punta di peso.... e poi... Robinho costa ancora più di Drogba e nel ruolo di Robinho abbiamo già Pato e prenderemo Ronaldinho.... Quante cacchio di mezze punte e seconde punte dobbiamo avere in squadra 125???? Serve un marcantonio da 90/100 kg (di muscoli non di panza!!!) che salta!!! GALLIANI LO VOGLIAMO CAPIRE O NO?????

PS: Galliani è a Barcellona a cena con Laporta e Beguiristain per parlare di Zambrotta e Ronaldinho (e speriamo di Eto'o)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

drogba è forte però ha anche 30anni nn so se è opportuno spendere 35/40 milioni su di lui (piu un ingaggio cmq importante)...io punterei di più su eto'o che è piu giovane e che ancelotti apprezza moltissimo.....nn so chi di voi ha visto l altro giorno la juve contro il south china e qll si che avevano uno di 90kg solo di muscoli...un certo dentinho che ha pure fatto gol...qll sarebbe grande acquisto....:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza è l'età ... anche se credo che ETO' vada davvero all'inter ..

quelli gli danno 30 milioni x il camerunense ...

e poi non dimentichiamoci SHEVA ... che praticamente è già nostro!

Si pensava che ieri fosse la serata decisiva in Spagna e invece

stiamo ancora valutando 11 milioni x zambro ... e il prezzo di R10

è ancora troppo alto x galliani ... sarà un'estate lunghissima!!!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq magari dagli europei potrebbe spuntare qualche giovane promessa....ad esempio leggevo di un certo Derdiyok...è un attaccante svizzero di quasi 20 anni(12 giugno 1988) che gioca nel basilea...è 1metro e 90 centimetri e pesa 78kg....al suo esordio con la nazionale maggiore ha segnato addirittura a wembley (anche il nostro pato ha segnato all esordio e sempre in terra inglese)......nn lo conosce quasi nessuno però si parla gia di man city per lui e cmq vista la prestanza fisica è il giocatore che serve al milan e in più è giovanissimo....e poi secondo me è piu probabile che drogba vada all inter(arrivando mourinho) e che quindi eto'o vada al milan....cmq avete ragione...sarà un estate lunghisssima...:shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non dimentichiamoci SHEVA ... che praticamente è già nostro!

Ma spero neanche nei miei incubi più neri! Spero proprio che Abramovich chieda minimo 15 milioni.... Anzi quasi quasi gli scrivo, aizzandolo sul suo orgoglio di uomo d'affari....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...