Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

si ci capisci parecchio...torna a giocare in cortile :fiorellino:

beh l'ultimo acquistone che doveva fare faville è stato ronaldo, prima ancora rivaldo... vedi quanto hanno fatto e dove sono ora :ghghgh:

:-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'ultimo acquistone che doveva fare faville è stato ronaldo, prima ancora rivaldo... vedi quanto hanno fatto e dove sono ora :fiorellino:

proprio ciò intendevo, per non parlare poi di gilardino, venuto a milano come un dio ed ora segna ogni morte di papa

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh l'ultimo acquistone che doveva fare faville è stato ronaldo, prima ancora rivaldo... vedi quanto hanno fatto e dove sono ora :fiorellino:

Infatti è proprio uesta la mia preoccupazione, non vorrei paragonarlo a ronaldo, che io sapevo già che avrebbe fatto questa fine prima che arrivasse al milan, ma spero proprio che non faccia la stessa fine di rivaldo, grande campione in spagna, e poi appena arriva qua guarda che fine fa... :ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più facile che il milan faccia centro acquistando ragazzini promettenti

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo che arrivi prima di dire che è un pacco come ronaldo o rivaldo. poi biasciate....però dopo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo che arrivi prima di dire che è un pacco come ronaldo o rivaldo. poi biasciate....però dopo

simò tu che ne pensi?

io avrei sinceramente preferito etoo o dorgba :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ancora non è arrivato, e che quindi prima ancora di dire che è un bidone o che non serviva prima deve arrivare, perchè io non ci credo che sia già fatta come tutti dicono. detto questo se dovesse arrivare io sono ben contento. parlando solo dal punto di vista tattico, non ci serviva un granchè, ma se gioca come sa è difficile resistere....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frey

Oddo Nesta Kaladze Zambrotta (più un altro difensore nuovo in rosa)

Gattuso Pirlo Ambrosini (Flamini)

Ronaldinho

Kakà Pato (Shevchenko)

Ovviamente in panca ci saranno pronti a dare il loro apporto i vari Seedorf, Inzaghi, Brocchi, etc.

Gila via

Ronaldo mi dispiace ma no grazie

Paloschi e Gourcuff in prestito

Che ve ne pare per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Shevchenko sarebbe meglio lasciarlo al chelsea, e personalmente penso anche che se il milan comprerà flamini sarà un grande acquisto

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo che sfiga... :uff: 3-2 ( per ora )

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una bellissima partita, onore al milan, e speriamo ke il prossimo anno sarete in champions con noi (si spera)...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata una bellissima partita, onore al milan, e speriamo ke il prossimo anno sarete in champions con noi (si spera)...

Partita tatticamente mediocre invece: 4 gol nel primo tempo - in una gara così - significa che entrambe hanno commesso troppi errori.

Onore al Milan? In quersto momento hanno una squadra che può reggere massimo 50 minuti a buoni livelli. La Uefa gli farà solo bene.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercavo solo di essere sportivo; a me le partite piacciono combattute...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che difesa scarsa abbiamo

Io ho visto due difese scarse che dimostrano come la posizione in classifica attuale delle due squadre sia assolutamente veritiera.......... nulla di meno ma assolutamente neanche nulla di più....... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente....niente niente da fare....a prescindere da cosa farà domani la fiorentina il prossimo anno uefa cup. ed è giusto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo invece fuori dall'europa!!!

Un bel bagno di umiltà e rifondazione... così speriamo che Ronaldinho e Shevchenko ci ripensino...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo