Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh::ghghgh::P

Tu! Interista! (Detto così sembra quasi un'offesa!!!! :sbav::ghghgh::rofl:)

Lo rivorresti Ronaldo? (anche se è sceso più in basso di Sheva...) o preferiresti ricordartelo per quel grande campione che era? Sheva era il mio idolo, se n'è andato quando era ancora forte, lo ricordo con orgoglio e piacere, poi ripenso alla maglia blu baciata al primo gol e dico ma fuck off.... hai 32 anni, nel ruolo siamo coperti... Cazzi tuoi... Le scelte sono personali, non si discutono, ma in genere si pagano le conseguenze... o no????

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu! Interista! (Detto così sembra quasi un'offesa!!!! :ghghgh::ghghgh::))

Lo rivorresti Ronaldo? (anche se è sceso più in basso di Sheva...) o preferiresti ricordartelo per quel grande campione che era? Sheva era il mio idolo, se n'è andato quando era ancora forte, lo ricordo con orgoglio e piacere, poi ripenso alla maglia blu baciata al primo gol e dico ma fuck off.... hai 32 anni, nel ruolo siamo coperti... Cazzi tuoi... Le scelte sono personali, non si discutono, ma in genere si pagano le conseguenze... o no????

Mah, Ronaldo è un caso diverso, tu immagina che opinione avresti ora di Sheva se fosse passato all'Inter.... ;)

Comunque i grandi ritorni sono quasi sempre delle grandi delusioni.... anche perchè personaggi di questa levatura pretendono il posto da titolare e quindi creano pure problemi nello spogliatoio...

insomma ti straquoto!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo voglio shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........ma i figli in due anni hanno gia imparato perfettamente l inglese???!!!!che bambini prodigio.......e qll z......a della moglie si è ricordata che milano è la capitale della moda e nn londra???!!!!

Mi permetto di inserirmi nel vostro topic ma come nn quotarti??

Ricordo benissimo cosa disse sheva alla tv....a me fanno schifo tutti quelli che ci pigliano per il culo persino in tv e nn di lui in particolar modo ma anche tra i miei (Fiorentina)...e Ibra? ma te lo ricordi quando passò all'inter??

"Mia familia sempre Inter...tifosi sempre...mio pafre tifoso Inter..." ma per favoreeee...lo fai per la grana e nn rompere i coglioni...come tutti ma c'è modo e modo caspita!

Scusatemi per l'intomessione nel vostro topic.

:)

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gilardino è praticamente della Fiorentina, che devo dire sta facendo una gran campagna acquisti, con Vargas e Reveillere del Lione, anche se sembra che non riesca a trattenere Osvaldo.

A questo punto con la partenza di Gilardino dovrebbero arrivare 2 punte....almeno a quanto ci avevano promesso visto che rispetto all'anno scorso mancano Ronaldo e appunto Gilardino (come se avessero giocato l'anno scorso...)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Osvaldo mi dispiace....tante volte nn capisco la logica di Corvino ma per ora nn mi ha deluso....bah....staremo a vedere.

:)

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo un mercato splendido... Se prendete anche Vargas mi sa che divento viola anch'io... (ma dalla rabbia!!!!). Gran bella squadra siete... Corvino è un ottimo operatore di mercato e Prandelli un grande allenatore.... ma toglietemi una curiosità.... come fate sapendo che è gobbo? Lo avete rimosso dalla memoria questo peccato originale???

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tutti noi!!! :dance:

sto leggendo di Gila a Firenze..sembra fatta!

E' un peccato che al Milan non abbia (quasi) mai reso come avrebbe potuto.

Credo che il suo passaggio alla Fiorentina sia un bene per tutti: per il Milan, per lui... e per i viola, che credo troveranno un'ottima punta.

Ciao Alberto! :ciao:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo un mercato splendido... Se prendete anche Vargas mi sa che divento viola anch'io... (ma dalla rabbia!!!!). Gran bella squadra siete... Corvino è un ottimo operatore di mercato e Prandelli un grande allenatore.... ma toglietemi una curiosità.... come fate sapendo che è gobbo? Lo avete rimosso dalla memoria questo peccato originale???

:dance::ghghgh::lol: ti dico come la penso sinceramente.

Visto che mi sono già scottato con i vari Baggio e Batistuta ecc resto e resterò sempre tifoso della Viola per Firenze e basta....anche Di Livio era gobbo ma ha dato il suo e Firenze ringrazia (anche Prandelli ex giocatore gobbo....)

Come Fiorentino puro la penso cosi :P poi icchè sarà sarà.

Ciao.

:ciao:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato che al Milan non abbia (quasi) mai reso come avrebbe potuto.

Credo che il suo passaggio alla Fiorentina sia un bene per tutti: per il Milan, per lui... e per i viola, che credo troveranno un'ottima punta.

Ciao Alberto! :ciao:

davvero un peccato!! la penso come te frappa!!

meglio per il giocatore (che è giovane) e per la squadra che ha bisogno di uno diciamo più concreto!! peccato perchè mi piace come gioca, come si muove, come protegge la palla e fa salire la squadra!! lui a quanto ho capito è molto emotivo e avverte la pressione, cosa che al Milan ti condiziona al punto che non ha mai fatto gol importanti (il che rappresenta un peccato mortale in una grande squadra come il Milan)!!

complimenti alla Fiorentina che per me rilancerà Gila!! speriamo che Vargas lo prenda il Milan..:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino è già stato con Prandelli e spero che si rinnovi l'affiatamento...per Vargas tutto dipende dalla disponibilità monetaria di manina corta (DDV) :lol: anche se come scenario internazionale nn si può certo competere con Milano quindi staremo a vedere :dance:

:ciao:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare BORRIELLO è la nuova punta del MILAN.

3 milioni x 5 anni l'ingaggio ..

al genoa: 6 milioni + antonini e di gennaro in prestito

spero faccia bene .. .xkè abbiamo bisogno di una punta con le

sue caratteristiche :rolleyes:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte?

PS: (Drogba, Adebayor e Eto'o????)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

never: tra quei 3 punterei su adebayor.

gli altri due no

Anch'io... ma sinceramente mi accontenterei anche degli altri due "cessi"! :ciao::ghghgh::libro:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

never: tra quei 3 punterei su adebayor.

gli altri due no

Adebayor è certo il migliore acquisto possibile, non fosse altro che per l'età....

in "mancanza" mi posso accontentare anche degli altri due però ;)

Il problema in questo caso penso siano i soldi (as usual) e l'Arsenal, che credo farà di tutto per trattenerlo.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gilardino l abbiamo pagato 24milioni(pagamento triennale a 8 milioni l anno) e nn 27.....e poi con il rendimento degli ultimi due anni e soprattutto d qst ultimo, è gia tanto ricavare 14milioni dalla sua cessione....gila nn è stato un bidone però x qll che l abbiamo pagato e da qll che c si aspettava, nn è stato mai decisivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor è certo il migliore acquisto possibile, non fosse altro che per l'età....

Perchè che cos'ha come età?? non è giovane ( :bacino: )

OT : Post 666 :rofl:;)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...