Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Un grazie particolare a Serginho e Cafu, due grandissimi giocatori, Cafu ha alzato da capitano due coppe del mondo non lo dimentichiamo!

Il Serginho del derby vinto 6a0 è straordinario.

Ciao Campioni.

Spero arrivino Borriello,Ronaldinho,Deco e qualche altro rinforzo in difesa, coppa Uefa o Champions League abbiamo bisogno di rinforzi!

Aver capito non significa sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Sembra fatta per l'acquisto del portiere 21 enne del Nizza

Secondo L'Equipe Lloris si giocherebbe il posto con Abbiati che rientrerà dal prestito all'Atletico Madrid e con Kalac. Il club rossonero, però, deve ancora trovare l'accordo con il Nizza.

C_27_articolo_11118_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Simone, Kalac con le prestazioni di quest'anno può mai essere scalzato da Abbiati o Lloris?

ma chi è Abbiati!!!!! ma chi è Lloris!!!!

Poi se viene Frey o Chek(come si scrive?) o Buffon(impossibile) lo tolgono tranquillamente.

Ho detto qualcosa di sbagliato?:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai detto una sequenza di puttanate stratosferiche alle quali manco mi viene voglia di controbattere.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto domani ci sarà l'addio di due grandi giocatori che hanno fatto tanto per il Milan, soprattutto nei primi anni del 2000: Cafù e Serginho :ciao:

:ciao::ooh::ciao:

;)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si hai detto una sequenza di puttanate stratosferiche alle quali manco mi viene voglia di controbattere.

chicco modera i termini, e poi non ho detto puttanate, ho solo espresso la mia opinione che può essere per te sbagliata ma per qualcun altro giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signor Simone, Kalac con le prestazioni di quest'anno può mai essere scalzato da Abbiati o Lloris?

ma chi è Abbiati!!!!! ma chi è Lloris!!!!

Poi se viene Frey o Chek(come si scrive?) o Buffon(impossibile) lo tolgono tranquillamente.

Ho detto qualcosa di sbagliato?;)

se arriva lloris kalac se ne torna in australia a cavalcare,garantito.secondo te il milan spende 7 milioni per non farlo giocare? :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arriva lloris kalac se ne torna in australia a cavalcare,garantito.secondo te il milan spende 7 milioni per non farlo giocare? :ciao:

indubbiamente l'idea è quella di farlo giocare, ma non pensate che poichè lo hanno pagato sette milioni di euro poi lo mettono in porta così, deve cmq dimostrare di valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece Kalac ha dimostrato ampiamente di meritare la porta della squadra campione del mondo :ciao: Basta abbi pietà del topic del Milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente l'idea è quella di farlo giocare, ma non pensate che poichè lo hanno pagato sette milioni di euro poi lo mettono in porta così, deve cmq dimostrare di valere.

scusa,ma se non avesse già dimostrato di valere,il Milan non se ne saRebbe interessato :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece Kalac ha dimostrato ampiamente di meritare la porta della squadra campione del mondo :ciao: Basta abbi pietà del topic del Milan....

ahahah concordo!!

Kalac è un portiere da panchina!! ha fatto il suo dovere quando il Milan ha perso il buon Dida, causa demenza senile!! Dida, ricordiamo tutti che un tempo aveva superato anche il Buffon nazionale, cosa che Lerch non potrà mai essere!!! Abbiati è un ottimo portiere..ma non lo vedo più nel Milan..ricordo ancora la parata di Perugia che ci ha fatto vincere lo scudetto più inatteso!!!

mo serve qualcuno bravo e giovane da mettere in mano a Vecchi!!! poi ci pensa lui a farne un campione nel giro di 2 anni al max!!!

intanto vediamo domani che succede!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia modesta opinione ... Lloris può fare bene!! Il milan non credo voglia comprare un altro portiere .. quindi il sentore è .. ke kalac si riaccomoda in panca!!!

Ora aspetto l'annuncio di Zambrotta ...e magari quello di DROGBA.

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zambrotta ci credo molto, per Drogba la vedo molto più dura, soprattutto con la coppa uefa da giocare invece che la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai dipende sempre da quanti soldi vogliamo dargli ....

io credo che drogba accetterebbe 8 milioni x 4 anni ... anche senza champions! ..

il DIO SOLDO .. è quello che conta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mai hai idea di quanti sono 8 milioni per 4 anni?? senza contare che se arrivasse Ronaldihno ne vanno via 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mahhhh .. bisogna capire veramente cosa vuole fare la società AC MILAN. Se vuole spendere .. questo è l'anno dello shopping ... altrimenti l'anno prossimo saremo ancora qui a parlare delle stesse cose.

In ogni caso credo che debbano fare una scelta:

1) comprare 3/4 giocatori di ALTO/ALTISSIMO LIVELLO e spendere TANNNNNNTI soldini per ripartire alla grande la prossima stagione con tutti gli obiettivi..

2) comprare 5/6 giocatori di BUON livello di cui 3/4 giovani, magari italiani, da tirare su spendendo DECISAMENTE MENO ma investendo sul FUTURO .. e puntando ALLO SCUDETTO...

Queste sono le 2 opzioni x la società. E' chiaro il massimo sarebbe ... tutte e due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Zambrotta ci credo molto, per Drogba la vedo molto più dura, soprattutto con la coppa uefa da giocare invece che la champions

beh ma perchè dovrebbe essere dura?? se ci pensi bene il Bayern, fuori da tutti i giochi, ha fatto una super campagna acquisti (Tony e Scarface al di sopra di tutti) proponendo a tutti i suoi giocatori un piano valido per aprire un ciclo!!

x me stare fuori un anno ci può stare, a patto che la società esca i soldini per fare una bella squadra, lottare per il campionato e cercare nuovi stimoli!!

Zambrotta...ottimo acquisto, ma preferirei un giovane come Vargas!! cmq se non ho capito male è una sorta di favore che il Milan sta facendo al giocatore che vuole tornare in Italia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Kalac non mi era sembrato cosi pessimo, cmq preferisco uno come Frey per la porta del milan.

Zambrotta lo davano per sicuro al milan verso febbraio, ora le cose sono cambiate?

cmq prenderei Borriello piu che Drogba, costa meno ha uno stipendio minore ed è più giovane !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ma perchè dovrebbe essere dura?? se ci pensi bene il Bayern, fuori da tutti i giochi, ha fatto una super campagna acquisti (Tony e Scarface al di sopra di tutti) proponendo a tutti i suoi giocatori un piano valido per aprire un ciclo!!

x me stare fuori un anno ci può stare, a patto che la società esca i soldini per fare una bella squadra, lottare per il campionato e cercare nuovi stimoli!!

Zambrotta...ottimo acquisto, ma preferirei un giovane come Vargas!! cmq se non ho capito male è una sorta di favore che il Milan sta facendo al giocatore che vuole tornare in Italia!!

Ma come si fa'a dire delle cose così??? Boh, mi mancava solo questa.:fiorellino:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Drogba: la vedo dura perchè il Milan fa tanti discorsi in fase di mercato, almeno negli ultimi anni, e affari pochi. Se arriva Borriello, come sembra, vai tranquillo che Drogba non viene.

Su Zambrotta: il Milan era interessato a lui già all'epoca di calciopoli, quindi nell'estate 2006. Il fatto che non c'era la sicurezza di giocare la champions lo spinse ad andare al Barca. Ironia della sorte ci va quando stavolta il Milan non c'è davvero in champions. Ad ogni modo non è un favore che facciamo a Zambrotta, non siamo ancora una Onlus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!

quoto dobbiamo seguire esempio bayern

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non è nessun favore che il milan fa a zambrotta. Sì lui vuole tornare in Italia .. ma il Milan cerca Zambrotta da prima che partiva x la Spagna .. solo che la Juve non ce l'ha venduto!!!

Ora, il prezzo è chiaramente + basso .. e al Milan serve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo