Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

cmq è davvero bellissimo leggere delle notizie di fantamercato! tutti scambiano, tutti acquistano... mah! la Gazza per esempio dice: per Ronaldo avrebbero chiesto 50 milioni di euro, Robinho, Diarra e Sergio Ramos e una fettina del culo di Ferguson tagliata fine!!

voglio vedere quante di queste notizie saranno vere!!

tempo fa sentivo che forse c'era anche F.Torres sul mercato (per risanare il bilancio); io lo comprerei immediatamente se fosse in vendita!!

per me Borriello al Milan non fa nulla! è meglio se lo usano come pedina... si sa cosa serve nell'attacco del Milan: un apridifese di forza che fa da primissima punta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

anche io non voglio borriello .. con tutto quei soldo di ingaggio ... e che e?? El pibe di napoli!??!

3 milioni all'anno?? Ma dai .. neanche cassanom el pibe di bari, prende quei soldi e quest'ultimo avrà pure una testa di c**** ma tecnicamente non si discute e non si può neanche paragonare a borriello!!

Io voglio ETO'

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariedo Braida, dg del Milan, in un'intervista telefonica all'emittente radiofonica catalana 'Com Radio' parla delle priorità rossonere in chiave mercato. "Se siamo preoccupati dalle voci di vita notturna di Ronaldinho? No: non diamo alcuna importanza a queste voci, si tratta solo di chiacchiere: la verità è che lui ci serve meno". Il dirigente rossonero punta su Eto'o: "La possibilità che Eto'o arrivi al Milan è molto reale: per noi è un grande giocatore. Questo non significa che non siamo coscienti che si tratti di un'operazione molto complicata e difficile da portare a termine, soprattutto perché costa molti soldi. E' normale che in questo momento della trattativa ci siano differenze vistose tra domanda e offerta. Con il tempo queste differenze tenderanno a ridursi". Infine Braida ha risposto anche su Zambrotta: "Lui stesso ha dichiarato pubblicamente che gli piacerebbe venire al Milan e per noi questa dichiarazione è molto importante".

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene Borriello... con Pato e Kakà possono formare un bell'attacco. Poi inzaghi, paloschi e una punta ulteriore. I problemi sono a centrocampo e in difesa (e magari in porta). Mancano un paio di esterni bravi e un sostituto di Pirlo per il centrocampo e la difesa è da rifare quasi da capo (Oddo, Zambrotta, Nesta e ?)..

Le partite non si vincono in attacco ma a centrocampo o al più in difesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paloschi va in prestito e Oddo verrà ceduto! Io farei pazzie per Vargas! Per Borriello non so... io personalmente non avrei fiducia... ma comunque meriterebbe una chance... bisogna vedere se la società ha fiducia... ma credo che alla fine non resterà al Milan (IMHO) se dovesse invece resterà tiferò per lui alla grande... Ha fatto alcuni gol davvero splendidi quest'anno!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

paloschi non lo teniamo .. lo diamo via ... destinazione: sampdoria. Il piccolo è troppo giovane x noi ... quindi abbiamo bisogno di 2 punte ... BORRIELLO e ?????

Oggi voci di mercato, non smentite,

dicono che borriello torna sì al milan ma x essere scambiato con mancini della roma

e secondo me è un OTTIMO AFFARE

inoltre SAMMARCO rientrerà in squadra a titolo definitivo (altro centrocampista)

in difesa ...

dovrebbe rientrare MARZORATTi e ZAMBROTTA e già praticamente nostro..

Oddo?? Parlano di cessione in Spagna ..

Ma ultimamente ne stanno dicendo tante!!! A me Oddo non è mai piaciuto. E' un po' come gilardino .. tanto fumo, poco arrosto...

E poi attenzione .. PUYOL si è praticamente messo sul mercato, destinazione MILAN...

ne vedremo delle belle :ghghgh:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

paloschi non lo teniamo .. lo diamo via ... destinazione: sampdoria. Il piccolo è troppo giovane x noi ... quindi abbiamo bisogno di 2 punte ... BORRIELLO e ?????

Oggi voci di mercato, non smentite,

dicono che borriello torna sì al milan ma x essere scambiato con mancini della roma

e secondo me è un OTTIMO AFFARE

inoltre SAMMARCO rientrerà in squadra a titolo definitivo (altro centrocampista)

in difesa ...

dovrebbe rientrare MARZORATTi e ZAMBROTTA e già praticamente nostro..

Oddo?? Parlano di cessione in Spagna ..

Ma ultimamente ne stanno dicendo tante!!! A me Oddo non è mai piaciuto. E' un po' come gilardino .. tanto fumo, poco arrosto...

E poi attenzione .. PUYOL si è praticamente messo sul mercato, destinazione MILAN...

ne vedremo delle belle :D

quoto tutto e aggiungo: Puyol è tifoso milan (e ovviamente di maldini) pare che piu di una volta si sia presentato all'allenamento con la maglia del milan :ghghgh:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è possibile questa formazione x 2008/2009

Lloris

Puyol

Nesta

Kaladze/Bonera

Zambrotta

Pirlo

Flamini

Gattuso

Ronaldinho

Kakà

Pato

Eto'

all. ... io vorrei Spalletti

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzzi probabilmente avrò una visione del calcio un po' distorta ma con gli acquisti fatti già secondo me siamo a metà dell'opera. Con una virata al modulo si potrebbero ottenere ottimi risultati, ovviamente abbiamo necessità di una punta.

Io ora come ora schiererei così la formazione anche se Porcellotti difficilmente abbandonerà la difesa a 4

Abbiati

Bonera Nesta Kaladze

Oddo Pirlo Flamini Zambrotta

Kakà Pato\Seedorf

XXX

All'occorrenza qualora ci si dovesse trovare sbilanciati o in difficoltà il modulo ruoterebbe sul classico 4-4-2 con l'arretramente dei 2 di facia sx:

Abbiati

Bonera Nesta Kaladze Zambrotta

Oddo Pirlo Flamini Seedorf

Kakà XXX

Io vedrei bene entrambe le formazioni, calcolando che abbiamo meno impegni per la champions ed in teoria in uefa anche brocchi centrale di cc dovrebbe fare la sua onesta figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite non si vincono in attacco ma a centrocampo o al più in difesa..

giustissimo IMHO!!

ma ricordiamoci la situazione paradossale della passata stagione: Inzaghi infortunato, Pato in tribuna, Ronaldo rotto, Gilardino squalificato/infortunato... e abbiamo giocato con Paloschi Kakà e Ambrosini attaccante aggiunto per cercare la spizzata!! :dance:

è evidente che abbiamo bisogno di una punta e con un nome rilevante (=sicurezza di prestazione) infatti per me, Borriello è forte (fisico,dribbling,tiro) ma non lo vedo un tipo da Milan.. che per farlo giocare bene dovrebbe fargli la squadra apposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloris pare abbia firmato per il Lione: Milan su MILAN NEWS - LLORIS, E' del Lione

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al noi essenzialmente mancano : 1 portiere vero, 2 esterni potenti che facciano tutta la fascia e una punta da 15/20 gol a stagione.

il nostro gioco oggi va troppo per vie centrali abbiamo bisogno di esterni che aprono le difese per l'inserimento di kaka o pato. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al noi essenzialmente mancano : 1 portiere vero, 2 esterni potenti che facciano tutta la fascia e una punta da 15/20 gol a stagione.

il nostro gioco oggi va troppo per vie centrali abbiamo bisogno di esterni che aprono le difese per l'inserimento di kaka o pato. IMHO

quotone!!:dance:

più che altro..questi sono gli acquisti necessari per vincere almeno il campionato o essere competitivi..2°/3° posto!! poi fatto sto passo l'anno prox con la qualificazione in tasca e magari col campionato vinto si fanno altri acquistoni!!

mi fa rabbia se si lasciano scappare gente motivata,brava e giovane... tra tutti sto portiere francese e Vargas!! per me li dovrebbero prendere immediatamente..!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi non dimentichiamoci di un certo....

PATO

che è arrivato nell'anno peggiore del milan ed è riuscito lo stesso a fare bene...l'anno prossimo potrebbe essere importantissimo!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia da prendere con le molle: sportmediaset è il Lucignolo dei notiziari sportivi, spara 3 cagate al giorno di media

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia da prendere con le molle: sportmediaset è il Lucignolo dei notiziari sportivi, spara 3 cagate al giorno di media

l'impostazione effettivamente è quella ma ogni tanto ci prendono ... vediamo come va a finire con Lloris, secondo me arriva.

Mancini praticamente esonarato: addio Drogba per noi!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cessioni o no... a vedere il 730 del Berlusca il Milan potrebbe prendersi sempre e comunque chi vuole!

Il problema è che per motivi "d'immagine" e di famiglia (si dice che i figli lo tengano a freno.... mah) non potrebbe mai mettersi a spendere come Moratti.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cessioni o no... a vedere il 730 del Berlusca il Milan potrebbe prendersi sempre e comunque chi vuole!

Il problema è che per motivi "d'immagine" e di famiglia (si dice che i figli lo tengano a freno.... mah) non potrebbe mai mettersi a spendere come Moratti.

mah!! cmq è assurdo, troppi soldi... oh ma se è vero sta soap di Mourinho i nostri cugini avranno (a quanto dicono sempre i giornali) Lampard e Drogba!! mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!! cmq è assurdo, troppi soldi... oh ma se è vero sta soap di Mourinho i nostri cugini avranno (a quanto dicono sempre i giornali) Lampard e Drogba!! mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

si drogba l'abbiamo perso di sicuro :ghghgh:

secondo me il milan punterà tutto su ETO e Zambrotta e forse dinho.... credo faranno una mega offerta globale.

francamente anche se mi piace tantissimo hoqualche dubbio su Zambro sopratutto legato all'eta...

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

si drogba l'abbiamo perso di sicuro :ciao:

secondo me il milan punterà tutto su ETO e Zambrotta e forse dinho.... credo faranno una mega offerta globale.

francamente anche se mi piace tantissimo hoqualche dubbio su Zambro sopratutto legato all'eta...

Io non sono così pessimista al riguardo. Zambrotta è integro fisicamente e fa una vita da sportivo (intendo... non è mai finito sui giornali per le sue serate all'Hollywood o per orge con prostutute/viados...:ghghgh:), a mio parere è ancora in grado di garantire 3 stagioni ad alti livelli.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

Figlio di Moratti ok... ma milanista però :ciao:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...