Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

ho il dubbio che il Milan non voglia scoprire subito gli "obiettivi" perchè ha paura che arrivi un'offerta maggiore dall'altra sponda!! speriamo bene!

E' la speranza di tutti i tifosi rossoneri, immagino.

E fino a qualche anno fa' non mi sarei agitato più di tanto fidandomi ciecamente della capacità dei ns dirigenti sul mercato... purtroppo le ultime annate mi hanno reso un poco più pessimista.

Il tempo c'è, basta che non ci facciamo soffiare tutti i possibili obiettivi con 'sta tattica attendista/risparmiosa.....:mhh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
per gila sono contento: a milano ha fallito, meglio per lui e per noi.

pero adesso arriva il momento di spendere..

macchè fallito....bisognava usarlo di più...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè fallito....bisognava usarlo di più...

io credo che sia stato un fallimento totale: magari per colpa dell'ambiente e non sua.

Sicuramente è stato mooooooooooolto al di sotto delle aspettative.

vediamo cosa fa a firenze.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è appena iniziato, quindi il tempo c'è basta che non si perdano quei giocatori già visionati!!

la mossa flamini per ora è stata ottima...

vediamo la prossima!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia stato un fallimento totale: magari per colpa dell'ambiente e non sua.

Sicuramente è stato mooooooooooolto al di sotto delle aspettative.

vediamo cosa fa a firenze.

per me si doveva giocare come a Parma con lui unica punta... ma non è da Milan!! mo la Fiorentina gli farà la squadra per fargli segnare i suoi gol!! poi Gila è molto emotivo e sente la pressione (lo confessava lui nelle interviste) e giustamente in un club di nomi, magari soffre se viene messo di lato x un mese.. cmq sul fatto che non ha reso per come era stato comprato è vero, ma non è stato un fallimento perchè se no Oliveira come si definirebbe?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo anno non aveva fatto malissimo, 17 gol era un bel bottino. poi è un pò sparito. la mazzata finale è stata pato: arriva uno di 18 anni e ti manda definitivamente in panchina....questo la dice lunga sulla considerazione che Ancelotti aveva di lui. Ha avuto tante occasioni, e mi ricordo quante volte mi ha fatto bestemmiare davanti al televisore per le occasioni mancate. per non parlare di quella cronica astinenza da gol in champions: in 3 anni di coppa 2 gol!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vargas quasi ufficiale a Firenze per 12 milioni....

Troppo forte per noi...

Noi invece puntiamo forte per... chi? Maggio.

Autore di un'ottima annata. Come lo compriamo? 6 milioni più metà Paloschi.

L'anno prossimo dovremo spenderne tra 6 e 10 per ricomprarci la metà

Complimenti Galliani.

Ti scrivo cosa dice Baldini di Vargas:

E'pronto per il salto in una piazza importante come quella di Firenze? " Credo proprio di sì. Vargas è veramente un grandissimo giocatore, con qualità importanti. Sotto la guida di Prandelli potrà migliorare ancora, ma vi assicuro che il ragazzo ha delle doti veramente molto molto importanti"

Con lei Vargas giocava terzino sinistro, Zenga invece, lo ha avanzato sulla linea dei centrocampisti. A Firenze dovrebbe arrivare per fare il quarto di sinistra. E' quello il suo ruolo ideale? " Beh, per me sì, se lo facevo giocare lì...(ride n.d.r). Io lo vedevo così, come terzino sinistro, anche perchè partendo da dietro secondo me ha maggiori possibilità di sorprendere gli avversari, sfruttando le sue grandi qualità tecniche e balistiche"

La Fiorentina in questa stagione ha avuto spesso il problema dei cross dal fondo. L'anno prossimo, con l'arrivo di Gilardino, sarà molto importante far arrivare in area di rigore molti traversoni. Crede che Vargas possa risolvere questo problema? " Certo. Arrivare sul fondo e crossare è la qualità principale del ragazzo. Tutti parlano del suo straordinario sinistro, giustamente, ma nessuno evidenzia la grande corsa di questo giocatore. Non si ferma mai, fa la fascia 100 volte, e grazie alla sua tecnica riesce sempre a fare cross importanti. Non vi dimenticate poi, che Vargas è capace anche di segnare goal importanti, su azione e su calcio piazzato".

Lei sa bene che Corvino e Prandelli danno molta importanza non solo alle qualità calcistiche, ma anche all'aspetto caratteriale di un calciatore. Che tipo è Vargas? " Guardi, è un bravissimo ragazzo, buono come il pane. E' ancora un bambinone, ma è davvero un bravissimo ragazzo. Prandelli può stare tranquillo"

Insomma, per la Fiorentina sarebbe un grande colpo, un colpo da Champions.

" Assolutamente sì. Se la Fiorentina lo prende fa un colpo sensazionale, da Champions"

Tristezza...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Vargas quasi ufficiale a Firenze per 12 milioni....

Insomma, per la Fiorentina sarebbe un grande colpo, un colpo da Champions.

" Assolutamente sì. Se la Fiorentina lo prende fa un colpo sensazionale, da Champions"

Tristezza...

ragazzi io l'ho visto in partita e in allenamento... è forte!! il Milan dovrebbe mettere mano al portafogli e prenderlo x sistemarsi la fascia sinistra almeno x altri 4 anni!!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la campagna acquisti si conclude così??

ABBIATI

ZAMBROTTA

BORRIELLO

FLAMINI

MAGGIO

R10

... mahhhhh .. secondo me è presto ... troppo presto .. aspettiamo metà luglio

e vediamo cosa abbiamo portato a casa!!!!

;)

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la campagna acquisti si conclude così??

ABBIATI

ZAMBROTTA

BORRIELLO

FLAMINI

MAGGIO

R10

... mahhhhh .. secondo me è presto ... troppo presto .. aspettiamo metà luglio

e vediamo cosa abbiamo portato a casa!!!!

;)

Chi l'ha detto che ronaldinho arriva?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qui per vincere qualcosa al posto di maggio bisogna comprare moggi :)

A questo punto se la mettiamo così.... 1000 volte meglio Corvino... Lui sì che sà fare il suo lavoro.

Immaginate Corvino + Leonardo....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono quasi sicuro su R10

dal punto di vista mediatico è fantastico avere un attacco R10-Kaka-Pato!

i problemi del Milan sono evidenti partendo dalla porta..

poi bisogna vedere se hanno intenzione di spendere i soldi o meno, perchè ci possono essere giocatori che non vogliono fare un anno di purgatorio e preferiscono cavalcare l'onda del momento... (che poi tutto sto purgatorio non lo vedo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista mediatico è fantastico avere un attacco R10-Kaka-Pato!i problemi del Milan sono evidenti partendo dalla porta..

poi bisogna vedere se hanno intenzione di spendere i soldi o meno, perchè ci possono essere giocatori che non vogliono fare un anno di purgatorio e preferiscono cavalcare l'onda del momento... (che poi tutto sto purgatorio non lo vedo!!)

SPETTACOLO PURO.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il procuratore di Maggio ha detto che il Milan non è interessato al suo assistito. quindi anche la pista maggio sfuma

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il procuratore di Maggio ha detto che il Milan non è interessato al suo assistito. quindi anche la pista maggio sfuma

con la squadra che abbiamo adesso forse facciamo l'intertoto

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, Galliani ha detto che il nostro sarà un mercato chirurgico....ovvero non arriva niente. Eto'o costa 50 milioni, quindi ha detto testualmente che sono scappati via. Gourcuff al Bordeaux, dovrebbero arrivare in tutto 26 milioni di plusvalenze. Girateli come vi pare ma sempre 26 milioni sono....per risistemare tutta la squadra

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, Galliani ha detto che il nostro sarà un mercato chirurgico....ovvero non arriva niente. Eto'o costa 50 milioni, quindi ha detto testualmente che sono scappati via. Gourcuff al Bordeaux, dovrebbero arrivare in tutto 26 milioni di plusvalenze. Girateli come vi pare ma sempre 26 milioni sono....per risistemare tutta la squadra

Al momento, non credo che voglia nemmeno usarli quei 26 milioni... secondo me se li vuole

intascare lui e basta ... il milan rimane quello che è ... :ghghgh::ghghgh::):ghghgh::ciao::ghghgh:

da bravi padroni ....

L'anno scorso abbiamo vinto la champions ... e con una parte di quei soldi abbiamo comprato

PATO .. il resto??? Che fine hanno fatto quei soldi!? Li hanno usati x cenare a Barcellona quest'anno senza portare a casa niente ... e adesso sono finiti :ciao::ghghgh:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...