Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :dance:

Ti sbagli. Non è che abbiamo vinto poco. Non abbiamo vinto niente, se per questo. Ma non ci è mai mancata l'umiltà. Che magari non è tricolore e non si appende sul petto...ma è pur sempre una gran bella dote, fidati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cagliari vanno in giro in Pullman per una salvezza quindi non c'è da sorprendersi per la Fiorentina, quello che conquistano le squadre piccole equivale ai nostri scudetti perchè non hanno le nostre possibilità economiche.

Cmq la finale uefa a Instambul beh sarà un segno del destino? una rivincita?

Aver capito non significa sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :dance:

io non mi arrabbio con i tifosi fiorentini, se non siamo andati in champions è solo per demeriti nostri e non è giusto prendersela con gli altri.

per la fiorentina sarà durissima: è considerata squadra di 4 fascia, quindi i gironi saranno durissimi. ancor prima dei gironi c'è il turno preliminare con il pericolo Atletico Madrid, Sparta Praga, Galatasaray, Dinamo Kiev e Slavia Praga.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non vi arrabbiate con i tifosi fiorentini... hanno vinto cosi poco che si esaltano ad arrivare quarti in campionato.. ma va bene cosi...! :rolleyes:

beh anche se ho avuto poche gioie calcistiche almeno sono state vere.

Poi io tifo per la fiorentina perchè è la squadra della mia città non per l'esito delle partite. Non so quanti possano dire altrettanto.

Per questo c'erano 40000 persone in c2 e per questo continueremo a fare festa quando arriviamo davanti a squadre molto più importanti. :dance:

Stay hungry. Stay foolish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno dovrebbe pensare alla propria squadra, gioire delle vittorie... e chiedersi il perché delle sconfitte.

Non capisco avercela (o sfottere) la Fiorentina, che ha fatto il suo bel campionato e centrato il massimo obiettivo che poteva ragionevolmente porsi; il rossonero non si vedrà nella prox Champions per propri demeriti (discussi e ridiscussi in questo post), direi che non possiamo certo prendercela con i viola...... :dance:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh anche se ho avuto poche gioie calcistiche almeno sono state vere.

Poi io tifo per la fiorentina perchè è la squadra della mia città non per l'esito delle partite. Non so quanti possano dire altrettanto.

Per questo c'erano 40000 persone in c2 e per questo continueremo a fare festa quando arriviamo davanti a squadre molto più importanti. :rolleyes:

Ti capisco perfettamente: sono di Milano e ricordo bene gli anni della B... le 60.000 persone presenti per un Milan-Cavese sono ancora motivo di sfottò da parte dei cugini neroblu. Cosa di cui invece io vado FIERO, ma loro non capiranno mai...

Le tifoserie più belle sono proprio questo: attaccamento sempre e comunque alla maglia, anche nei periodi più bui.

Ultimamente al milanista medio (mi riferisco magari ai ventenni che non hanno vissuto gli anni in cui abbiamo sofferto davvero) stava venendo un po' troppo la puzza sotto il naso... un annetto fuori dalla Champions non farà male. Ne sono sempre più convinto.:dance:

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco perfettamente: sono di Milano e ricordo bene gli anni della B... le 60.000 persone presenti per un Milan-Cavese sono ancora motivo di sfottò da parte dei cugini neroblu. Cosa di cui invece io vado FIERO, ma loro non capiranno mai...

aspetta dai...il tifoso interista negli ultimi 20 anni l'ha preso sempre in quel posto!! :dance: loro ci possono fare il doposcuola per attaccamento ad una società che non vince niente di niente!!:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai... è stato provocato (non ricordo da chi) con la storia che la Fiorentina quest'anno ha avuto favori arbitrali. E non è stato mai aggressivo o maleducato.

Lasciamo stare gli arbitraggi... quest'anno il Milan ha giocato quasi sempre MALE, e l'abbiamo pagato. Ci siamo detti settimana scorsa che i viola meritavano più di noi (la partita di Napoli temo me la ricorderò a lungo... in negativo!!!!).

Punto e stop, ripartiamo.

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta dai...il tifoso interista negli ultimi 20 anni l'ha preso sempre in quel posto!! :dance: loro ci possono fare il doposcuola per attaccamento ad una società che non vince niente di niente!!:rolleyes:

Lasciami dire - ne conosco molti, mio padre incluso! - che non hanno 'sto gran attaccamento alla squadra. O meglio, non hanno LO STESSO spirito... una sconfitta e già a mandare a quel paese Moratti, giocatori e allenatore.

Negli anni che citi tu le contestazioni si sprecavano e lo stadio era quasi sempre vuoto: te lo dico con cognizione di causa, ho diversi amici che frequentano S.Siro sponda Inter da sempre, e sono i primi ad ammetterlo.

Poi ci mancherebbe, non voglio diminuire il tifo di nessuno o dare lezioni... la mia è un'opinione da milanese (o meglio, vicino vicino :ciao:).

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciami dire - ne conosco molti, mio padre incluso! - che non hanno 'sto gran attaccamento alla squadra. O meglio, non hanno LO STESSO spirito... una sconfitta e già a mandare a quel paese Moratti, giocatori e allenatore.

immagino:ghghgh:!!

in ogni caso è quanto di più italiano abbiamo nel nostro sangue!!

tutti siamo presidenti, allenatori, giocatori e criticoni sul "lavoro" degli altri!! per questo difendo il tecnico attuale e sposto la colpa sulla dirigenza, con una campagna acquisti 07/08 molto molto criticabile!! e mi sbilancio con un sono fiducioso sugli acquisti per il 08/09!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dance:fantastico!! io sono super contento!! ringhio è l'anima della squadra e questo suo annuncio è molto importante per far capire tante cose!!! come ho sempre pensato, Ringhio ha voluto mettere un pò di pressione alla società (forse) e ne sono sicuro che per confermarsi al Milan, ha ricevuto le giuste rassicurazioni!!

x il doppione Flamini... vogliamo dire che non ci saranno occasioni in cui possa giocare, anche da titolare? si giocano 2 partite la settimana se non di più!! ci sta!! ovvio che ha senso lui, piuttosto che un Emerson bollito!! ah e ricordo che ringhio quest'anno è stato infortunato per un bel pò di tempo, cosa mai accaduta da quando è al Milan!!

:ghghgh:mo bisognerebbe mettere un GPS in tasca a Galliani, Braida e Leonardo per vedere molto tempo prima chi arriva a Milanello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rino resta!:ghghgh::):pompom::)

"Abbiamo fatto leva sui sentimenti perchè Rino è uomo di sentimenti. Io ho parlato con Berlusconi ieri sera, mi ha espresso la sua volontà, cosa che ho detto a Rino questa mattina, voleva che rimanesse sereno e felice. Un Milan senza Gattuso non lo avrei immaginato. Questo è il primo mattoncino, siamo felici. Ora dovremo immettere altre sette-otto giocatori per far si che il gap dall'Inter si annulli la prossima stagione. L'obiettivo primario della prossima stagione è lo scudetto".

chi è che diceva che il Milan non aveva bisogno di acquisti?

Aver capito non significa sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che sono felice è poco............

:ghghgh:

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scovato un bellissimo filmato Simone!

:fiorellino:

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone sei un grande!!!! video da brividi!!! Rino ha fatto la scelta migliore sia dal punto di vista calcistico che umano!!

Milanista a vita!! :abbraccio:

vi ricordate quando è arrivato al Milan..non sapeva stoppare un pallone:)... nel video ci sono 2 shampi, degli ultimi anni, da paura!! :fiorellino: grande Rino!!

carattere forza determinazione polmoni!!! se fa la giusta preparazione fisica e non ha infortuni rimane sempre il numero 1 al mondo nel suo ruolo!!

pagherei di tutto per stare nello spogliatoio con lui dopo una bella vittoria!! che ne so tipo contro il Manchester l'anno scorso...per la vittoria della Champions.. penso che tornerei a casa con 1500 lividi sparsi e con una flebo al braccio!!!:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo