Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dubito anche io si vada dove c'è la CL

competizione o meno se pigli i soldoni giochi anche in serie Eccellenza :ghghgh:

Quoto! Guardate il Bayern dell'anno appena concluso, giocando in Uefa ha portato a Monaco Toni, Ribery e Klose... se il progetto è valido (e se si è disposti ad investire) un anno senza Champions non è certo un ostacolo a degli acquisti di primo livello!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che intendeva dire Kent, è che se io giocatore sono conteso da 2 squadre che bene o male mi danno lo stesso ingaggio, ma una gioca la CL e l'altra la uefa, è normale che anche quello va a incidere sulla decisione del giocatore. A quel punto la squadra che fa la uefa dovrebbe dare ancora più soldi di quella che va in CL per spostare il giocatore, ma non mi pare sia il nostro caso

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che intendeva dire Kent, è che se io giocatore sono conteso da 2 squadre che bene o male mi danno lo stesso ingaggio, ma una gioca la CL e l'altra la uefa, è normale che anche quello va a incidere sulla decisione del giocatore. A quel punto la squadra che fa la uefa dovrebbe dare ancora più soldi di quella che va in CL per spostare il giocatore, ma non mi pare sia il nostro caso

Anche questo è valido fino a un certo punto... dico, tra una Fiorentina che fa la champions (meritandola nettamente per carità) e un Milan che fa la uefa non credo che il Milan parta svantaggiato... Ovvio che il tuo discorso si riferisca a squadre di alto livello, ma ripeto, secondo me non è così matematico.

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora questa notizia e mi ha fatto veramente ink: Milan su MILAN NEWS - MALDINI, pronto all'addio

Come si fa a mettersi a discutere dell'ingaggio con Maldini?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che intendeva dire Kent, è che se io giocatore sono conteso da 2 squadre che bene o male mi danno lo stesso ingaggio, ma una gioca la CL e l'altra la uefa, è normale che anche quello va a incidere sulla decisione del giocatore. A quel punto la squadra che fa la uefa dovrebbe dare ancora più soldi di quella che va in CL per spostare il giocatore, ma non mi pare sia il nostro caso

Non penso sia sempre vero: ad esempio l'inter ha tante alternative in attacco e quindi per un giocatore potrebbero sorgere problemi di competizione per un posto da titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora questa notizia e mi ha fatto veramente ink: Milan su MILAN NEWS - MALDINI, pronto all'addio

Come si fa a mettersi a discutere dell'ingaggio con Maldini?

Se fosse vero (spero proprio di no) sarebbe a dir poco vergognoso. A Paolo Maldini si dovrebbe dare un contratto in bianco, l'ingaggio lo decida lui. E' talmente signore che sarebbe comunque equo. Una bandiera come lui merita il massimo del rispetto e della riconoscenza.

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero (spero proprio di no) sarebbe a dir poco vergognoso. A Paolo Maldini si dovrebbe dare un contratto in bianco, l'ingaggio lo decida lui. E' talmente signore che sarebbe comunque equo. Una bandiera come lui merita il massimo del rispetto e della riconoscenza.

Quoto tutto quello che hai scritto... penso pure che Maldini dovrebbe decidere una volta per tutte di dire addio al mondo del calcio giocato. Il tempo passa per tutti... pure per un grande campione come lui. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovesse dare l'addio per la questione dell'ingaggio sarebbe davvero un addio triste

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che sia proprio l'ingaggio il motivo dell'addio di Paolo. La società ha deciso di tenerlo ancora per un anno, ma certamente con un'altra cifra. E su questo sono d'accordo con la società.

PAOLO E' STATO IL PIU' GRANDE DIFENSORE AL MONDO X 25 ANNI ...

Ora anche lui si deve rendere conto che l'anno prossimo potrebbe giocare ... forse 10 partite .. e 9 milioni x giocare una manciata di gare o di spezzoni di gara, sono veramente troppi x uno che compie 40 anni tra qualche giorno ...

Senza dire che .. se resta PAOLO non compriamo + nessuno in difesa ... io credo che sia arrivato il momento di lasciare il suo posto in rosa a qualcun'altro...... sperando che sia un giovane, altrimenti tanto vale tenere maldini!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto : nella stagione appena terminata Maldini aveva un contratto da 2 milioni non da nove.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì hai ragione avrei dovuto usare "qualche milione", (9 milioni era un'iperbole x dire tanti soldini, ma effettivamente nel mio scritto non si capisce) .. cmq ... 2 milioni x uno che ha 40 anni e gioca 10 partite, SE LE GIOCA, è tantissimo!

Credo proprio che quest'anno ci lascierà!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto : nella stagione appena terminata Maldini aveva un contratto da 2 milioni non da nove.

Giusto per farvelo notare, Digao aveva un contratto da 1 milione, con l'unico merito di essere il fratello di Kakà. Ora se Maldini vale solo il doppio di Digao, beh non è solo irriconoscenza, è follia pura.

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile da dire però di chi sia la colpa. Mi spiego. Se Maldini molla per una riduzione dell'ingaggio, dov'è il capitano che gioca per amore del Milan. Non ha certo bisogno di soldi ormai.

Dall'altra parte la società dovrebbe vergognarsi a lesinare 1 milione a uno che ha dato la vita per il Milan. Insomma...staremo a vedere

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile da dire però di chi sia la colpa. Mi spiego. Se Maldini molla per una riduzione dell'ingaggio, dov'è il capitano che gioca per amore del Milan. Non ha certo bisogno di soldi ormai.

Dall'altra parte la società dovrebbe vergognarsi a lesinare 1 milione a uno che ha dato la vita per il Milan. Insomma...staremo a vedere

Ma infatti!! Quoto assolutamente!!

Guarda te se il MILAN, deve fare la figura dei morti di fame x 1 milione di euro che non vogliono dare a MALDINI...

Ma dai piuttosto dicano a Maldini "Ciccio mio, tu sei stato il + grande difensore della storia, hai dato tantissimo alla società, alla maglia, ai tifosi, hai vinto cose che altri potranno solo sognare ma come ti renderai conto hai 40 anni e hai anche un sacco di acciacchi. Abbiamo pensato di offrirti un altro ruolo nella società ( dirigente, osservatore, tecnico in seconda... chessòò io .. qualsiasi cosa). Per il bene della squadra è arrivato il momento di investire su qualche altro giovane giocatore da sistemare nel tuo ruolo. Ci dispiace tanto, ma abbiamo deciso così, prendere o lasciare!"

Io credo che lui accetterebbe al volo ... ma così .... fare la figura dei poveretti ... dai!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo che acquistino e'too.

di soldi ce ne sono, altro che cazzi, tra CL e intercontinentale, i 45mln per etoo ci sono.

anche un difensore come si deve, e un portiere (peccato per lloris).

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo l'emittente inglese Sky sport, Ancelotti è del Chelsea. Il milan ha smentito:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/ancelottichelsea.shtml

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di lippi ma se andasse via il mio porcellino sarei davvero dispiaciuto

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...