Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

anch io sono felice che gattuso sia rimasto a patto che nn abbia tutti gli acciacchi che ha avuto qst anno.....ma con la giusta preparazione tornerà qll dei mondiali o della champions di 2anni fa.......e adesso speriamo che la società si dedichi all attacco ma soprattutto alla difesa.... x la sinistra prendiamo vargas che è giovane e ha un gran mancino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

x la sinistra prendiamo vargas che è giovane e ha un gran mancino....

fossi in Galliani lo prenderei al volo!!! l'ho visto oltre che in partita anche in allenamento!! ha un fucile x gamba e poi è tanto giovane e versatile, sarebbe un grande acquisto a poco prezzo!!

ragazzi cosa ne pensate del colpo gobbo di Donadoni a Inzaghi?? ;)

per me ha sbagliato! cavolo per andare a giocare alle Far Oer però gliel'ha chiesto il favore...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio pippo di boriello...

Meglio Boriello..........100 volte...solo che al Milan non l'hanno fatto esplodere.....Ringraziate Preziosi e i suoi giochi...;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video ... GATTUSO ... "è il primo acquisto del nuovo milan" .. le parole di galliani di ieri.

E il 2° acquisto è Favalli che ha rinnovato .. e poi Maldini che starà ancora 1 anno con noi.

A questo punto contando anche FALMINI abbiamo ancora 3 acquisti da fare:

MARZORATTI, SANMARCO E ANTONELLI che torneranno alla casa madre. ahahahah

A parte gli scherzi...

Credo che alla fine Lloris sia già nostro, poi io prenderei DROGBA ..ma vedrete che arriverà

SHEVA .. Fosse x me acquisterei VARGAS e ZAPATA dietro ... e su R10 non so .. ci sono pareri molto discordanti. Sulla qualità e tecnica non ha alcun rivale.. è il più forte di sempre, ma dalla spagna arrivano voci sulle sue abitudini fuori dal campo .. pare che sia un ubraicone .. di quelli tosti! Che ci costerebbe almeno 25 milioni + ingaggio.... mahhh

nn so che affare è!

Dopo Ronaldo ora Ronaldinho? Io no so.. cerchiamo di appurarci veramente delle condizioni questo campione .. poi come ho già detto .. se sono solo parole dei giornali per non farlo rimpiangere ai tifosi del barça .. allora .. BENVENGA RONALDINHO!

Ciaoooooo

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fossi in Galliani lo prenderei al volo!!! l'ho visto oltre che in partita anche in allenamento!! ha un fucile x gamba e poi è tanto giovane e versatile, sarebbe un grande acquisto a poco prezzo!!

ragazzi cosa ne pensate del colpo gobbo di Donadoni a Inzaghi?? :D

per me ha sbagliato! cavolo per andare a giocare alle Far Oer però gliel'ha chiesto il favore...!!

io avrei preso aquafresca e giovinco al posto di boriello e quagliarella.

avrei preso maggio al posto di montolivo

e non diciamo boiate sull'esperienza internazionale o altro perchè sti qui hanno dimostrato di sapere il fatto loro..

mi piacerebbe avere notizie di quello che combina giuseppe rossi

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio Boriello..........100 volte...solo che al Milan non l'hanno fatto esplodere.....Ringraziate Preziosi e i suoi giochi...:D

è vero che non l'hanno fatto esplodere... e qua c'è sempre la storia dell'esterofilia di noi italiani (Pato 18 anni titolare, Borriello sempre gli ultimi 10 min) ma è anche vero che San Siro pretende il nome/prestazione..

ma 100 volte? sei sicuro? :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per ora tutto bene

Gattuso a vita

rinnovo al CAPITANO.

via (con onore) Sergio e Cafu

ottimo Flamini

ora mancano ancora un po di sostanza (sammarco/marzoratti) e un po di qualità (R10) + un gran centroavanti e siamo a posto.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto?

vuoi continuare con quella difesa? :D

maldini che rinnova è una sconfitta, sarebbe ora che se ne andasse e lasciasse il posto.

servono due ECCELLENTI difensori, un terzino destro per iniziare... oddo non è ancora riuscito a fare un cacchio di cross come si deve...

serve un centrale per rimpiazzare kaladze che fa cappellate su cappellate

serve un terzino sinistro visto che non ce l'abbiamo

mi terrei nesta, sempre se non si rompe una partita si e l'altra pure se no sostituirei anche lui

questo per iniziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco...facciamo anche 40!! :D Borriello è bravo..ma ancora più bravo a trombarsi mezza Costa Smeralda (non che Pippo non lo sia) ma Pippo è davvero intoccabile!!

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a posto?

vuoi continuare con quella difesa? :D

maldini che rinnova è una sconfitta, sarebbe ora che se ne andasse e lasciasse il posto.

servono due ECCELLENTI difensori, un terzino destro per iniziare... oddo non è ancora riuscito a fare un cacchio di cross come si deve...

serve un centrale per rimpiazzare kaladze che fa cappellate su cappellate

serve un terzino sinistro visto che non ce l'abbiamo

mi terrei nesta, sempre se non si rompe una partita si e l'altra pure se no sostituirei anche lui

questo per iniziare...

il capitano non si tocca e gioca ancora partite ad altissimo livello.

Zambrotta è in arrivo e pare che sia ancora un colpaccio per la difesa (Mexes?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco...facciamo anche 40!! :fiorellino: Borriello è bravo..ma ancora più bravo a trombarsi mezza Costa Smeralda (non che Pippo non lo sia) ma Pippo è davvero intoccabile!!

un torinese milanista....non pensavo mai....:bacino::ghghgh::ciao::ghghgh::D

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma tocchiamolo pure il capitano... e mandiamo a casa che è li ad occupare lo spazio... dai su, un po di obbiettività

son tre anni che fa la metà delle gare in programma... non ce la fa piu... si faccia da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per il ritardo, volevo fare un augurio a tutti i cugini rossoneri:

contando che è l'unica cosa di un certo prestigio internazione che avete vinto nei ultimi 40 anni, farei meno lo spiritoso :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contando che è l'unica cosa di un certo prestigio internazione che avete vinto nei ultimi 40 anni, farei meno lo spiritoso :confused:

E non solo....da questa sono passati DIECI ANNI e come festeggiavano....

http://it.youtube.com/watch?v=j5R7clxNfDI

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non solo....da questa sono passati DIECI ANNI e come festeggiavano....

http://it.youtube.com/watch?v=j5R7clxNfDI

ehhhh...le gioie della vita-...

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel tempo aveva ancora un senso...

Comunque sembra vi bruci molto... Io volevo solo scherzare un pochino... Lo sfottò è l'unica cosa divertente che è rimasta nel calcio e se non parlo quest'anno, quando potrò farlo?:confused:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me mai...ma se ci tieni a prendere per il culo e non hai altro sfogo migliore nella vita continua....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo