Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Certi campioni meriterebbero l'immortalità....purtroppo ancora non è così

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahah :DD

su maldini sacrilegia quanto vuoi ma è realmente ora che si cavi dalle balle...

sono tre anni che fa poco piu della metà delle presenze, sarebbe anche ora di dire basta e fare il pantofolaio...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

placate subito gli entusiasmi Milan su MILAN NEWS - MILAN, tramonta il sogno Champions

Era impossibile, bastava rifletterci un attimo. ci sarebbero state 5 squadre italiane e ciò è impossibile

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quest'anno abbiamo fatto ridere ed è giusto andare a giocare la coppa uefa a prescindere dai vari regolamenti e ripescaggi conta il campo.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorna l'ipotesi Champions?

Hanno fatto fuori il Porto!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me non è giusto... non lo dico perchè sono Juventino ma lo dico perchè il Milan, dopo il campionato che ha fatto, merita la Coppa Uefa.

Il Porto per i suoi illeciti sportivi non parteciperà alla prossima Champions League, e mi sembra una decisione corretta... dovevano prendere la stessa decisione 2 anni fa con il Milan, ma va beh, non voglio gettare merda su una grande squadra... evidentemente le regole sono diverse oppure c'è un gran magna magna... io opterei di più per la seconda perchè a quel punto, oltre al Milan, potevamo mandare tranquillamente anche la Fiorentina in quell'anno.

Secondo me dovrebbero inserire un'altra squadra portoghese al posto del Porto, mentre per quanto riguarda il CSKA Sofia beh, c'è sempre il Levski Sofia che può partecipare, o sbaglio?

Quindi lasciamo perdere le squadre degli altri paesi. Spero che la Uefa rifletta su sta cosa... Un'altra squadra Portoghese al posto del Porto e un'altra squadra Bulgara al posto del CSKA (in questo caso il Levski Sofia o un'altra)

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me non è giusto... non lo dico perchè sono Juventino ma lo dico perchè il Milan, dopo il campionato che ha fatto, merita la Coppa Uefa.

Il Porto per i suoi illeciti sportivi non parteciperà alla prossima Champions League, e mi sembra una decisione corretta... dovevano prendere la stessa decisione 2 anni fa con il Milan, ma va beh, non voglio gettare merda su una grande squadra... evidentemente le regole sono diverse oppure c'è un gran magna magna... io opterei di più per la seconda perchè a quel punto, oltre al Milan, potevamo mandare tranquillamente anche la Fiorentina in quell'anno.

Secondo me dovrebbero inserire un'altra squadra portoghese al posto del Porto, mentre per quanto riguarda il CSKA Sofia beh, c'è sempre il Levski Sofia che può partecipare, o sbaglio?

Quindi lasciamo perdere le squadre degli altri paesi. Spero che la Uefa rifletta su sta cosa... Un'altra squadra Portoghese al posto del Porto e un'altra squadra Bulgara al posto del CSKA (in questo caso il Levski Sofia o un'altra)

guarda che da regolamento succede proprio cosi :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non faccio la morale a nessuno... sto solo dicendo la mia come tutti ;-)

Se la Uefa ha deciso di sostituire queste due squadre con altre due squadre dello stesso paese allora ben venga... anzi, giusto!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto... :ghghgh:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che ci sia l'accordo con Adebayor ma il cartellino costa 40 milioni...

io ci spero ho sempre detto che è il mio centravanti preferito anche rispetto a drogba ed etoo...

adebayor+r10 = spettacolo

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se arrivasse adebayor sei sempre convinto che arrivi anche ronaldinho?? senza contare il fatto che non ci serve...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo e fra i due probabilmente meglio Ade.

Penso anche io che "non serva" R10 ma è classe e talento puro...uno cosi io lo farei giocare pure con le stampelle.

senza considerare l'effetto mediatico e l'entusiasmo che potrebbe generare nell'ambiente.

Sono piu convinto che arrivi R10 piuttosto che altri, tutti e due sarebbe il top.

è da un po che dico che la coppia Pato / Adebayor sarebbe devastante.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Il mercato del Milan non è più quello di una volta, accontentiamoci di 1 big, e che fra i 2 sia Adebayor

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...